Messaggio da tournesol » 12 giu 2009, 12:33
Messaggio da tournesol » 12 giu 2009, 12:33
Messaggio da cristiana » 12 giu 2009, 12:34
no, niente nausee. d'altra parte anche di cristiana non ne ho praticamente avute mai, quindi diciamo che se è vero il detto gravidanza diversa sesso diverso, allora ci sono buone possibilità che sia femmina anche questa!5aprile ha scritto:come stai tu???
per ora niente nausee mi pare vero?
Messaggio da 5aprile » 12 giu 2009, 12:35
Messaggio da cristiana » 12 giu 2009, 12:35
ma vieeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!gattoromeo ha scritto:ecco vedi? :ahah :ahah :ahahtournesol ha scritto:Ma io non ho paranoie da gravida al momento...cristiana ha scritto:ciaooooooooooo, bentornata!!!!tournesol ha scritto:Buongiorno...
meno male che sei tornata, almeno così qui tornana a prendere in giro TE e lasciano in pace ME!![]()
E comunque io il melone lo lavavo con l'amuchina, eccome!!!!
Messaggio da 5aprile » 12 giu 2009, 12:36
ecco cancella il dettocristiana ha scritto:no, niente nausee. d'altra parte anche di cristiana non ne ho praticamente avute mai, quindi diciamo che se è vero il detto gravidanza diversa sesso diverso, allora ci sono buone possibilità che sia femmina anche questa!5aprile ha scritto:come stai tu???
una cosa strana erò mi succede: ho la nausea di notte, cioè se mi sveglio per andare a far pipì, ho una nausea pazzesca di cui poi la mattina non c'è più traccia.ho pensato che potrebbe essere l'acido folico a farmela venire (lo prendo la sera) ma mi sembra strano, boh?
Messaggio da 5aprile » 12 giu 2009, 12:37
ora le paranoie le fate venire a megattoromeo ha scritto:ecco vedi? :ahah :ahah :ahahtournesol ha scritto:Ma io non ho paranoie da gravida al momento...cristiana ha scritto:ciaooooooooooo, bentornata!!!!tournesol ha scritto:Buongiorno...
meno male che sei tornata, almeno così qui tornana a prendere in giro TE e lasciano in pace ME!![]()
E comunque io il melone lo lavavo con l'amuchina, eccome!!!!
Messaggio da cristiana » 12 giu 2009, 12:38
Messaggio da floddi » 12 giu 2009, 12:39
Messaggio da 5aprile » 12 giu 2009, 12:39
io col mueslicristiana ha scritto:ho fatto pranzo con i puff. che dite è un pasto equilibrato? ah, ci ho aggiunto un cornetto.
Messaggio da floddi » 12 giu 2009, 12:39
su cosa cava?tournesol ha scritto:Orsù, fede...Ne avevi dubitato anche solo per un secondo????![]()
Messaggio da cristiana » 12 giu 2009, 12:40
veramente? ah......5aprile ha scritto:ecco cancella il detto
con greta pochissime issime nausee
con viola una valanga
infatti io ero convinta fosse un maschio ricordi?
Messaggio da floddi » 12 giu 2009, 12:40
es e fosse la toxo? :fuck:cristiana ha scritto:no, niente nausee. d'altra parte anche di cristiana non ne ho praticamente avute mai, quindi diciamo che se è vero il detto gravidanza diversa sesso diverso, allora ci sono buone possibilità che sia femmina anche questa!5aprile ha scritto:come stai tu???
una cosa strana erò mi succede: ho la nausea di notte, cioè se mi sveglio per andare a far pipì, ho una nausea pazzesca di cui poi la mattina non c'è più traccia.ho pensato che potrebbe essere l'acido folico a farmela venire (lo prendo la sera) ma mi sembra strano, boh?
Messaggio da cristiana » 12 giu 2009, 12:40
siamo due incoscienti.5aprile ha scritto:io col mueslicristiana ha scritto:ho fatto pranzo con i puff. che dite è un pasto equilibrato? ah, ci ho aggiunto un cornetto.
Messaggio da cristiana » 12 giu 2009, 12:41
quella non dà nausea :fuck:floddi ha scritto:es e fosse la toxo? :fuck:cristiana ha scritto:no, niente nausee. d'altra parte anche di cristiana non ne ho praticamente avute mai, quindi diciamo che se è vero il detto gravidanza diversa sesso diverso, allora ci sono buone possibilità che sia femmina anche questa!5aprile ha scritto:come stai tu???
Messaggio da GIOIA77 » 12 giu 2009, 12:41
tournesol ha scritto:Orsù, fede...Ne avevi dubitato anche solo per un secondo????![]()
E CHE SONO I PUFF????cristiana ha scritto:ho fatto pranzo con i puff. che dite è un pasto equilibrato? ah, ci ho aggiunto un cornetto.
Messaggio da floddi » 12 giu 2009, 12:41
io volgio mil maschio da te!cristiana ha scritto:veramente? ah......5aprile ha scritto:ecco cancella il detto
con greta pochissime issime nausee
con viola una valanga
infatti io ero convinta fosse un maschio ricordi?
no, ma sono certa....è femmina.
scherzoè per far arrabbiare la floddi! anche perchè sento che sarà maschietto!
Messaggio da GIOIA77 » 12 giu 2009, 12:41
E INVECE SI BELLA MIA! LA MIA AMICA CHE L'HA AVUTA SE NE E' ACCORTA PROPRIO DALLA NAUSEA!cristiana ha scritto:quella non dà nausea :fuck:floddi ha scritto:es e fosse la toxo? :fuck:cristiana ha scritto:no, niente nausee. d'altra parte anche di cristiana non ne ho praticamente avute mai, quindi diciamo che se è vero il detto gravidanza diversa sesso diverso, allora ci sono buone possibilità che sia femmina anche questa!5aprile ha scritto:come stai tu???
Messaggio da floddi » 12 giu 2009, 12:42
Messaggio da floddi » 12 giu 2009, 12:42
specifica bene: nausea notturna. si si.GIOIA77 ha scritto:E INVECE SI BELLA MIA! LA MIA AMICA CHE L'HA AVUTA SE NE E' ACCORTA PROPRIO DALLA NAUSEA!cristiana ha scritto:quella non dà nausea :fuck:floddi ha scritto:es e fosse la toxo? :fuck:cristiana ha scritto:no, niente nausee. d'altra parte anche di cristiana non ne ho praticamente avute mai, quindi diciamo che se è vero il detto gravidanza diversa sesso diverso, allora ci sono buone possibilità che sia femmina anche questa!5aprile ha scritto:come stai tu???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”