GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

^°*^Original Girls since 1976^°*^ volume 2

Bloccato
cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ^°*^Original Girls since 1976^°*^ volume 2

Messaggio da cochina » 8 lug 2009, 8:23

buongiorno a tutte!

baffy, son contenta che si sia tutto risolto e che tua mamma torni a casa! :clap
ci vediamo venerdì!!!
kylie, tanti :incrocini per l'esito della riunione di oggi!
Anna, in realtà dalle mie parti il nome Vito è piuttosto diffuso...come va in questi giorni? sei più tranquilla sul lavoro?
francy, ti auguro che i tuoi piani possano andare a buon fine, che si traduce nello stare bene fino all'8° mese :incrocini anche io ho resistito fino all'8° e, devo dire, sono stata contenta, essendo potuta rimanere più a lungo a casa dopo...certo, se ci fossero stati problemi...al diavolo il lavoro! ma per fortuna ho avuto una splendida gravidanza :sorrisoo
deda, non ci vieni a trovare più...tutto bene, vero? :domanda tantissimi baci alla pancina...
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 8 lug 2009, 9:12

Ma ciao!!!
Dietro di me nell’ufficio del capo, riunione……
Ieri abbiamo parlato un po’ col socio e abbiamo “deciso” ultimo mese di pillola, x un mese staremo attenti perché volevo iniziare l’acido folico e almeno aspettare 1 mese dopo che ho smesso la pillola….insomma si va comunque a settembre e poi sarà quel che sarà….
Ragazze comincio ad andare in giro e a vedere tutte panze!!!poi noto le coppie con due bimbi e vedo quanti anni possono avere di differenza, o mamma mia sto diventando fobica!!!!
Sono la più piccina, chi mi aggiorna i dati in prima pagina??? :hi hi hi hi
Deda credo sia al mare! :clap
Baffy evvai la mamma che torna a casa, bene!!!! :yeee
Anna il lavoro, il tuo capo si imbosca ancora? :bomba
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 lug 2009, 10:10

Ciao ragazze :sorrisoo
Oggi non sono in formissima, mi sono venute, ma sto ancora nella fase di avviamento... :urka
Baffy: buon weeknd lungo! :ok
Kylie: facci sapere della riunione più tardi :incrocini Giusta decisione la vs, adesso arrivano anche le vacanze, così sarete più rilassati :sorrisoo I dati li può aggiornare solo Francy xchè il msg è il suo :fischia
Cochina:diciamo che pensavo questo mese passasse diversamente, nel senso che qui sono sempre stata bene e speravo fosse così fino alla fine. Solo che quando sai che stai in una realtà che a breve non ti apparterrà più, non ti senti più parte e nemmeno loro (comprensibilmente) te ne fanno sentire. Ti tengono allo scuro di cose che prima ti dicevano, non ti rendono partecipe più. Lui mi ha detto che venerdì mi vuol riparlare (xchè oggi e domani non c'è) x capire meglio le motivazioni e tutto quanto. Spero non si riapra un capitolo chiuso... :urka
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 8 lug 2009, 10:17

Anna Menna ha scritto:Ciao ragazze :sorrisoo
Oggi non sono in formissima, mi sono venute, ma sto ancora nella fase di avviamento... :urka
Baffy: buon weeknd lungo! :ok
Kylie: facci sapere della riunione più tardi :incrocini Giusta decisione la vs, adesso arrivano anche le vacanze, così sarete più rilassati :sorrisoo I dati li può aggiornare solo Francy xchè il msg è il suo :fischia
Cochina:diciamo che pensavo questo mese passasse diversamente, nel senso che qui sono sempre stata bene e speravo fosse così fino alla fine. Solo che quando sai che stai in una realtà che a breve non ti apparterrà più, non ti senti più parte e nemmeno loro (comprensibilmente) te ne fanno sentire. Ti tengono allo scuro di cose che prima ti dicevano, non ti rendono partecipe più. Lui mi ha detto che venerdì mi vuol riparlare (xchè oggi e domani non c'è) x capire meglio le motivazioni e tutto quanto. Spero non si riapra un capitolo chiuso... :urka
speriamo bene! coraggio, pensa che manca solo qualche giorno ancora ed affronta qualunque cosa ti dovesse dire o recriminare con il giusto spirito, proprio perchè sei ormai agli sgoccioli!! :incrocini
Agostina 2008

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 8 lug 2009, 12:27

Anna digli che nn gli vuoi parlare :ahaha no scherzo senti cos'ha da dirti, magari ti dà le ferie e la quindicesima, allora sì che se ne può parlare!!!!
x quanto riguarda a me mi è crollato il mondo .........decisione aziendale un chezz tutto rimandato a dopo le ferie.....sto peggio di prima :x: e così lo stomaco frigge...perchè alla fine nn si sa nulla.....come posso dirgli che sono incinta se nn si sa come andremo a finire!!!ma perchè cazzarola..... :buuu

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 8 lug 2009, 12:34

Kylie ha scritto:Anna digli che nn gli vuoi parlare :ahaha no scherzo senti cos'ha da dirti, magari ti dà le ferie e la quindicesima, allora sì che se ne può parlare!!!!
x quanto riguarda a me mi è crollato il mondo .........decisione aziendale un chezz tutto rimandato a dopo le ferie.....sto peggio di prima :x: e così lo stomaco frigge...perchè alla fine nn si sa nulla.....come posso dirgli che sono incinta se nn si sa come andremo a finire!!!ma perchè cazzarola..... :buuu
non fasciarti la testa prima di cadere!!!
e poi come fai ad essere certa di rimanere incinta al primo tentativo??? :domanda
te lo auguro di cuore, sia chiaro, ma non è così scontato...specie se non sei serena e tranquilla o stressata di tuo!
in ogni caso fai le tue scelte indipendentemente da tutto il resto: la cosa che più conta sei sempre tu e la tua famiglia e se credete che sia arrivato il momento di fare un altro figlio fatelo a cuor sereno! :incrocini
Agostina 2008

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 lug 2009, 12:46

Kylie: appunto come dice Cochina, chi è incinta? :domanda tu? :domanda Mica x forza sarà da subito, quindi può essere che arriverà prima la decisione aziendale e poi il fratellino.. :fischia I tasselli si sistemano da soli, lascia fare agli eventi e tu goditi il periodo estivo...che poi arriva l'inverno, ci chiudiamo in casa e non vai più alle feste della birra :ahaha :ahaha :ahaha

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 8 lug 2009, 12:54

Anna Menna ha scritto:Kylie: appunto come dice Cochina, chi è incinta? :domanda tu? :domanda Mica x forza sarà da subito, quindi può essere che arriverà prima la decisione aziendale e poi il fratellino.. :fischia I tasselli si sistemano da soli, lascia fare agli eventi e tu goditi il periodo estivo...che poi arriva l'inverno, ci chiudiamo in casa e non vai più alle feste della birra :ahaha :ahaha :ahaha
...e sempre d'accordo noi siam... :fischia !!!
:bacio
Agostina 2008

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 lug 2009, 12:57

cochina ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Kylie: appunto come dice Cochina, chi è incinta? :domanda tu? :domanda Mica x forza sarà da subito, quindi può essere che arriverà prima la decisione aziendale e poi il fratellino.. :fischia I tasselli si sistemano da soli, lascia fare agli eventi e tu goditi il periodo estivo...che poi arriva l'inverno, ci chiudiamo in casa e non vai più alle feste della birra :ahaha :ahaha :ahaha
Sempre sempre, xciò mi sei mancata nelle settimane precedenti e stavo x fare esposto alla tua azienda :ahaha :ahaha Li denunciavo x attentata solitudine a destreggiarsi con l'ambiente esterno... :ahaha :ahaha :ahaha

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 8 lug 2009, 12:58

Anna Menna ha scritto:
cochina ha scritto:
Sempre sempre, xciò mi sei mancata nelle settimane precedenti e stavo x fare esposto alla tua azienda :ahaha :ahaha Li denunciavo x attentata solitudine a destreggiarsi con l'ambiente esterno... :ahaha :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 8 lug 2009, 12:59

...e che succederà quando andrò in ferie e sarò lontana dal pc per quasi un mese...???
Agostina 2008

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 lug 2009, 13:14

cochina ha scritto:...e che succederà quando andrò in ferie e sarò lontana dal pc per quasi un mese...???
capiamo subito subito questa questione, ma da quando a quando sarete in ferie?? :domanda

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 8 lug 2009, 13:18

Allora: fino al 7 agosto sono in ufficio, poi, tra ferie e congedo, sarò al lavoro solo il 21 ed il 28 agosto. Il 2, 3 e 4 settembre sono in ufficio e la seconda settimana di settembre daccapo in ferie!
tu?
Agostina 2008

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 8 lug 2009, 15:32

Avete ragione mi fascio sempre la testa prima e sei poi sono così stressata chissà quando arriverà……

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 lug 2009, 15:44

Cochina: purtroppo io ne ho molte meno...sarò in ufficio fino al 13 e poi dal 31 agosto :urka Poi c'è da dire che al nuovo (vecchio) lavoro potrò stare con voi molto di meno :buuu Sono più braccata :urka

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 8 lug 2009, 17:08

Anna Menna ha scritto:Cochina: purtroppo io ne ho molte meno...sarò in ufficio fino al 13 e poi dal 31 agosto :urka Poi c'è da dire che al nuovo (vecchio) lavoro potrò stare con voi molto di meno :buuu Sono più braccata :urka
che brutta notizia....!!!! :buuu
Agostina 2008

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 8 lug 2009, 17:40

o no anna :buuu ..... io ferie tutto agosto! :clap

….Scusate la latitanza ho avuto un po’ di lavoro…a domani belle bimbe!!! vvb

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 8 lug 2009, 17:42

che belle le vs ferie :ok
ragazze vi prometto che cercherò di esserci sempre all max :sorrisoo
l'importante che mi diano una postazione non troppo "in vista" :ahaha
bacini :bacio

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 8 lug 2009, 21:04

Anna Menna ha scritto:che belle le vs ferie :ok
ragazze vi prometto che cercherò di esserci sempre all max :sorrisoo
l'importante che mi diano una postazione non troppo "in vista" :ahaha
bacini :bacio
capatina serale!!
anna l'importante è che tu sia tranquilla e che il lavoro vada bene :incrocini :incrocini

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 8 lug 2009, 22:02

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

FRANCI!!!!!!!!!!!!!!

SEI INCINTA?!!?!?!?!? :-D

Caspita, devo aggiornarmi!

mi spiegate una cosa?!!?

perchè non mi arrivano le notifiche delle 76ine?

mi avete eliminata!?!? :buuu
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”