GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE 2004: PARLIAMONE...
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

- xeniya
- Master~GolGirl®

Re: COZZE 2004: PARLIAMONE...
Buongiorno a tutte!
Di Mastef avevo letto ieri .... davvero non ci sono parole....
Pita il casco l'ho pagato 45 € con lo sconto!
Mary, Dany ha fatto la stessa cosa di Maia quando è tornata a casa... anche lei era stata 3 settimane al mare con i nonni e 3 settimane via con noi, quando è arrivata a casa sembrava che i tutti i suoi giochi glieli avessimo appena regalati!
Asilo: anche stamattina tutto bene, solita lotta per farmi ridare il casco, ma è entrata felice e contenta. Dalla prossima settimana chiedo alle maestre se posso portarla già dalle 8.00 la mattina, tanto problemi non ne ha, così riesco ad essere in ufficio alle 8.30!
Di Mastef avevo letto ieri .... davvero non ci sono parole....
Pita il casco l'ho pagato 45 € con lo sconto!
Mary, Dany ha fatto la stessa cosa di Maia quando è tornata a casa... anche lei era stata 3 settimane al mare con i nonni e 3 settimane via con noi, quando è arrivata a casa sembrava che i tutti i suoi giochi glieli avessimo appena regalati!
Asilo: anche stamattina tutto bene, solita lotta per farmi ridare il casco, ma è entrata felice e contenta. Dalla prossima settimana chiedo alle maestre se posso portarla già dalle 8.00 la mattina, tanto problemi non ne ha, così riesco ad essere in ufficio alle 8.30!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- marusca
- Bronze~GolGirl®

buon venerdì a tutte!
anche noi asilo prosegue bene, merito del papà direi.
da settimana prossima forse rimane anche a pranzo, vediamo cosa succede. è la prima volta che mangia fuori da solo!
anche noi asilo prosegue bene, merito del papà direi.
da settimana prossima forse rimane anche a pranzo, vediamo cosa succede. è la prima volta che mangia fuori da solo!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ragazze mi ero scordata di dirvi... ieri ho iscritto Maia ad un corso di avviamento alla ginnastica ritmica x bambini dai 3 ai 5 anni, comincerà il 1 ottobre e andrà con la sua amichetta del cuore del nido! Spendo 136 € per 4 mesi + 18 € di tesseramento (è una Polisportiva) per 2 volte la settimana! Che dite???
- Giuliale
- Master~GolGirl®

e bravo anche cucciolo Enea!
vedrai che col mangiare andrà benissimo!
Giulia, nonostante i pianti.... non perde l'appetito: ieri s'è magnata tutto a scuola!!
Giulia, nonostante i pianti.... non perde l'appetito: ieri s'è magnata tutto a scuola!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

e bravo anche cucciolo Enea!
vedrai che col mangiare andrà benissimo!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Capperi Ale, mangia già???
Maia comincerà a mangiare solo da lunedì!
Maia comincerà a mangiare solo da lunedì!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

sì, non c'è inserimento da Giulia... inizio 7,30/8,15 fine 13,15/13:45 questo fino a fine settembre!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Xen a me sembra una buona cifra quel corso. l'anno scorso per mezz'ora a settimana di acquaticità (quadrimestrale) spendevamo 150 euro
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- xeniya
- Master~GolGirl®

Sì Maru, anche Maia a nuoto spendeva molto di più (40 € al mese x 1 volta a settimana), ma secondo te 2 volte a settimana è troppo?
Dovrebbe essere più invogliata perchè ci va con Cate, speriamo che al 2° giorno non mi dica che le fa schifo!
Dovrebbe essere più invogliata perchè ci va con Cate, speriamo che al 2° giorno non mi dica che le fa schifo!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

beh effettivamente due volte a settimana non è poco. ma non si possono fare dei giorni di prova?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- PITA
- Master~GolGirl®

uellà, oggi merenda ... banane per tutte ..... :ahah
mi piace leggere del cucciolame alle prese con LA SQUOLA....
Xen, non ho termini di paragone, ma , a naso, mi sembra che il costo della ritmica sia buono ... comunque, ho capito che è da salasso tutto ciò che riguarda i bimbi fino all'età di 3 anni ( a cominciare dal nido ) , dopo i 3 anni le cose cominciano a rientrare in tazza
OT sono circa 15gg che mi fanno male i reni, me devo preoccupà? Che l'è????????
mi piace leggere del cucciolame alle prese con LA SQUOLA....
Xen, non ho termini di paragone, ma , a naso, mi sembra che il costo della ritmica sia buono ... comunque, ho capito che è da salasso tutto ciò che riguarda i bimbi fino all'età di 3 anni ( a cominciare dal nido ) , dopo i 3 anni le cose cominciano a rientrare in tazza
OT sono circa 15gg che mi fanno male i reni, me devo preoccupà? Che l'è????????
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- marusca
- Bronze~GolGirl®

stai bevendo tanto? questo può aiutare.OT sono circa 15gg che mi fanno male i reni, me devo preoccupà? Che l'è????????
15 giorni cominciano a essere un po' tantini, ma reni o mal di schiena? io ho mal di schiena perchè non sto andando in piscina o comunque non mi sto muovendo!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Xen, non avevo letto del corso
... non so perchè ma col nuovo GOL perdo dei pezzi... prima un messaggio non c'è....e poi compare... boh!?!?
Sembra buono come prezzo, poi mi sai dire come va.... ma il discorso danza/ballo è saltato?
PITA, male ai reni? non è che hai una colichetta in corso?
Sembra buono come prezzo, poi mi sai dire come va.... ma il discorso danza/ballo è saltato?
PITA, male ai reni? non è che hai una colichetta in corso?
- xeniya
- Master~GolGirl®

No, Maru niente giornate prova... prendere o lasciare... la cosa che mi fa più paura è che il corso è quadrimestrale! Se non le piace, va bene perdere un mese, ma 4!
Però la polisportiva è carinissima, attaccata a casa e al suo asilo.... bà proviamoci!
Pita colica??

Però la polisportiva è carinissima, attaccata a casa e al suo asilo.... bà proviamoci!
Pita colica??
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Xen, abbiamo postato insieme!
- PITA
- Master~GolGirl®

Maru, non la schiena, proprio i reni
Colicaaaaa? Ma in che consiste? Come si appura che è colica ? Come si cura?
Bere...purtroppo non sto bevendo quasi per niente....
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ECCOMI DONNE...
BUON VENERDI' a tutte
Ho iscritto anch'io Giada ad un corso di psicomotricità per bimbi dai 3/4 anni nella palestra comunale del ns paese.. costa 80€ per 8 mesi 2 volte la settimana....
Veramente mi sono iscritta anch'io ad un corso di ginnastica per adulti.. sempre nella palestra del paese e sempre super-economico (150€ x 8 mesi)
Sono contenta che tutti gli inserimenti stanno proseguendo abbastanza bene...
i pianti da distacco ci stanno dentro .. secondo me sarebbe grave se il bimbo piange anche tutto il tempo che sta all'asilo...
Giada in classe non piange ma in compenso ci sta facendo un po' tribolare a casa...
ieri pomeriggio con il nonno e la sua compagna ha frignato tutto il tempo...
Però tengo conto che è super sballotata di qua e di la... l'asilo nuovo è sempre stanchissima e in più ha un bel raffreddorone che non la fa dormire benissimo la notte....
PITA non so che dire per il male ai reni... forse è meglio sentire il medico...
ELISINA anche la mia seconda pancia era esplosa subitissimo... (forse perchè non avevo ancora perso la prima...
)
BUON VENERDI' a tutte
Ho iscritto anch'io Giada ad un corso di psicomotricità per bimbi dai 3/4 anni nella palestra comunale del ns paese.. costa 80€ per 8 mesi 2 volte la settimana....
Veramente mi sono iscritta anch'io ad un corso di ginnastica per adulti.. sempre nella palestra del paese e sempre super-economico (150€ x 8 mesi)
Sono contenta che tutti gli inserimenti stanno proseguendo abbastanza bene...
i pianti da distacco ci stanno dentro .. secondo me sarebbe grave se il bimbo piange anche tutto il tempo che sta all'asilo...
Giada in classe non piange ma in compenso ci sta facendo un po' tribolare a casa...
ieri pomeriggio con il nonno e la sua compagna ha frignato tutto il tempo...
Però tengo conto che è super sballotata di qua e di la... l'asilo nuovo è sempre stanchissima e in più ha un bel raffreddorone che non la fa dormire benissimo la notte....
PITA non so che dire per il male ai reni... forse è meglio sentire il medico...
ELISINA anche la mia seconda pancia era esplosa subitissimo... (forse perchè non avevo ancora perso la prima...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Sicuramente con le medicine adatte.. ma sopratutto bere tantissimo....PITA ha scritto:Maru, non la schiena, proprio i reni
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao Adri!
Pita le coliche vere te ne accorgi quando arrivano perchè non riesci neanche a parlare dal dolore, mia mamma ne ha avute alcuni mesi fa. magari è solo un pochino di sabbietta che finora non ti ha dato problemi. bevi tanto tanto tanto e se è quello piano piano la espelli da sola con la pipì.
Pita le coliche vere te ne accorgi quando arrivano perchè non riesci neanche a parlare dal dolore, mia mamma ne ha avute alcuni mesi fa. magari è solo un pochino di sabbietta che finora non ti ha dato problemi. bevi tanto tanto tanto e se è quello piano piano la espelli da sola con la pipì.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®