GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!

Messaggio da Maggie1 » 19 lug 2009, 11:23

Piorellino ha scritto:AHO MA VI RENDETE CONTO CHE MOMENTI MG SI SPOSA E SIAMO ANCORA AL POST DELLA NASCITA????
na vergogna eh???
:ahah
:ahaha :ahaha :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 lug 2009, 11:51

Che calura gente...

io hoportato Juan in pineta e lasciato li con i nonni...sto giocando a palla e si è fatto la doccia con l acqua minerale :x: :ahaha
me ne sono tornata a casa da sola e ho pulito nelle ultime 2 ore...non ce la posso faaaa sono appena uscita dalla doccia....e gia sudo...
stodistesa sul letto, con la ventola del lampadario che gira cosi veloce che tra un po partono pure a razzo le ventole :ahah

ciao SONIA come va con la santa cacchina??? :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 19 lug 2009, 12:30

santa cacchina... :x: ...ieri l'ha rifatta da sola...domani mi sa che le metterò la suppostina di glicerina per fargliela fare perchè domani abbiamo il day hospital a Bari e devo prelevare cacchina e pipì... :incrocini

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 lug 2009, 15:11

PER COSA FAI IL DAY HOSPITAL?

:incrocini :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 lug 2009, 12:49

Piorellino ha scritto:PER COSA FAI IL DAY HOSPITAL?

:incrocini :bacio
reflusso :sorrisoo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 lug 2009, 12:53

Stamattina la sveglia è suonata alle ore 5.00 ma ero già sveglia dalle 2.00 perchè ho dato l'ultimo latte a M.G.
in piedi alle ore 5.25, non riesco a fare colazione mi veniva da rimettere :x: era troppo presto per me ! :hi hi hi hi
Ore 6.00 metto la bustina per la pipì e la suppostina di glicerina a M.G. per il day hospital a Bari.
Ore 6.20 prelievo pipì riuscito con la prima bustina :yeee prelievo feci...nisba...non @aca ! :domanda
Ore 6.45 in partenza per Bari, alle 7.45 siamo in reparto pediatria.Consegno l'urina sperando che faccia anche la puppu'.
La fa ! :clap prelevata e consegnata.
Ore 8.15 le fanno il prelievo sanguinio...trovata la vena sì, ma il sangue non esce :che_dici
allora le iniziano a pompare il braccino per far scorrere il sangue...un po esce, un po no.
Circa 5 minuti con l'ago in vena e poi si arrendono...gli bastava quel poco che avevano preso per fortuna! :fischia
Poi dopo un po le do il latte...aveva una fame...poverina...non beveva dalle 2 della notte :coccola
Subito dopo le fanno l'ecografia con risultato = tendenza a reflusso
Cambiamo latte artificiale, l'humana non va piu' bene...il latte che deve prendere adesso si chiama althera...in farmacia mi hanno sparato €.30 400grammi :urka
Io a dieta da latticini e derivati.
Il 19 agosto altro controllo per vedere come va e risultati delle urine, feci e sangue...
Vado a darle il latte :bacio

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 20 lug 2009, 14:17

AHO MA VI RENDETE CONTO CHE MOMENTI MG SI SPOSA E SIAMO ANCORA AL POST DELLA NASCITA????
na vergogna eh???
hai perfettamente ragione :ahah
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 20 lug 2009, 14:27

Buongiorno (speriamo :incrocini )!

Ivan ieri sera ha avuto un attacco di coliche mai avuto prima...siamo dovuti ricorrere al sondino...ha fatto un bel po' d'aria e un po' di cacca.
Tutto ciò nella paura che si svegliasse Emma che fortunatamente non è successo altrimenti APRITI CIELO!!!

Son due giorni che il sospetto RGE di Ivan è peggiorato...ora comincia proprio a piangere...prima si lamentava solo.
Ho anticipato l'appuntamento dalla pediatra a venerdì e vediamo un po' che dobbiamo fare. :incrocini :incrocini :incrocini

Sonia, ho già commentato di là. :incrocini che con questo latte vada meglio.
Come vedi anche noi non siam messi molto bene...accidenti che anno il 2009 :capperi:
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 20 lug 2009, 14:28

buon 2°complemese amorino mio!!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 lug 2009, 15:18

Morgane, auguri piccolo IVAN! :emozionee

Piorellino, per il periodaccio :coccola e per Earl :incrocini

Sonia87, :incrocini per gli esami!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 lug 2009, 15:19

Morgane, speriamo che migliori!!! :incrocini

noi sabato abbiamo dovuto annullare per metà la festa di Federico perchè ha piovuto quasi tutto il giorno!
Allora abbiamo lasciato a casa le coppie di amici e abbiamo fatto venire i nonni e i suoi 3 compagni di classe (gli altri o sono via o non potevano venire) a casa nostra! Avevo tentato di convincerlo a rimandarla ad oggi pomeriggio ma non c'è stato verso...scenata isterica! :impiccata:
Lui si è divertito e noi mamme abbiamo chiacchierato un po'
ALLA FINE GLI ABBIAMO REGALATO LA BICI NUOVA!! E CHE LUSSO RAGAZZE!!!
ha ricevuto dei bionicle dai suoi amici e un po' di giochi per il pc.

Ieri invece siamo andati al passo costalunga con una gollina pisana che è in val di Fassa in vacanza!
abbiamo possato una bella giornata in compagnia e al fresco...c'erano 14° :fischia
poi pomeriggio siamo scesi al maneggio e i bimbi hanno fatto un giretto sul pony e Fede e io invece 20 minuti a cavallo in mezzo al bosco!!!
E' stato bellissimo...3era da una vita che ci volevo andare e mi è sembrato un sogno!
Io adoro i cavalli e fin da piccola facevo lezioni al maneggio di Bolzano!

Ieri sera tutti a nanna relativamente presto perchè oggi ultima settimana di scuola estiva!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 20 lug 2009, 16:41

bene Patty, son contenta che Federico si sia divertito alla sua festa.
E beati voi...14°C anche se solo per un po' di tempo.

Piore, prima son dovuta andar via ma volevo commentare la cocciutaggine del tuo Earl...e certo che a quell'ora di notte chi vuoi che non si addormenti...l'infermiera dalla sua risposta era evidente che sapeva bene chi era...poteva alzarsi due secondi e svegliarlo, no? :martello vabbeh :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 lug 2009, 0:54

seraaaaaaaaaaaa
SONIA per MG :incrocini con il latte...sui prezzi del latte artificiale in italia NO COMMENT :pistole
MORGANE eh si ma saicome sono...adessocmq devono fargli uno scan alla gamba credosia flebite o trombosi non so ancora...e ha anche gli zuccheri alti :che_dici

IVAN GIA 2 MESI???
AUGURIIIIIIIII CUCCIOLO :cuore

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 21 lug 2009, 10:30

flebite o trombosi non so ancora...e ha anche gli zuccheri alti :che_dici
speriamo bene,dai!
IVAN GIA 2 MESI???
AUGURIIIIIIIII CUCCIOLO :cuore
e sì...vola il tempo vero?
GRazie

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

buongiorno

Messaggio da griselda » 21 lug 2009, 10:35

Ieri sera si è lamentato un po' ma si è addormentato da solo col ciuccio e la giostrina e stamattina ha fatto tanta di quella cacca...OLÈ!!!! :yeee :clap :yeee :clap

Emma l'ho sentita parlare nel sonno...tenerissima!
Un bacio a tutte

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 lug 2009, 8:15

W LA CACCONA SANTA :yeee :ahaha

Buongiorno bellissime :hi hi hi hi

stamattina mi sono svegliata senza sudare :yeee
siamo sul lettone io e Juan e passo per un saluto fintanto che il giovine me lo ermette :che_dici

Earl è tornato in ospedale (ma l altro che abbiamo in zona, visto che nel precednete anche io non ebbi la max efficienza quando ero in attesa di Juan...e avevo perdite mi fecero il prelievo stetti 3 ore in attesa e poi quando iniziai ad imprecare che volevo un eco e un dott mi dissero che loro non erano specializzati in questo e l eco di notte non la facevano :urka e dovetti andarm,ene in un altro posto, dopo of course un uscita plateale in pur stile MADE IN ITALY con parolacce e imprecazioni in ambedue le lingue e con la gente che li non reagisce manco se glisputi addosso che mi guardava cosi :urka manco fossi stata la reincarnazione di satana :ahah )
anyway,,,gli hanno fatto un ecodopler mi pare, e cmq non risultano coaguli di sangue, quindi gli han detto che non avrebbero mandato l infermiera a casa per la seconda iniezione anticoagulo e di usare una gel l ipobrufren .
Per gli zuccheri deve indagare se è stato un caso o se ahime è un inizio di diabete, SPERIAMO DI NO,,,incrociatevi anche voi please :incrocini

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 22 lug 2009, 14:10

Piorellino, :incrocini :incrocini per Earl :bacio :bacio :cuore
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 lug 2009, 14:35

grazie PATTY ma dov'eri finita?? o sono io chemi sto imbambendo???
stai dimagendo alla velocita della luce amore :clap

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 22 lug 2009, 14:51

Piorellino, sono sempre qui...ma ho un sacco da fare...e siccome l'unico momento buono per combinare qlc è quando Lori dorme allora... :fischia
speriamo di continuare ancora per almeno altri 13 kili e poi sarò davvero siddisfattissima!!! :clap
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 lug 2009, 15:45

e ci credo :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”