Piorellino ha scritto:AHO MA VI RENDETE CONTO CHE MOMENTI MG SI SPOSA E SIAMO ANCORA AL POST DELLA NASCITA????
na vergogna eh???
:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: MARIA GRAZIA BENVENUTA, LA GOLLONZA BRINDA PASCIUTA!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Che calura gente...
io hoportato Juan in pineta e lasciato li con i nonni...sto giocando a palla e si è fatto la doccia con l acqua minerale
me ne sono tornata a casa da sola e ho pulito nelle ultime 2 ore...non ce la posso faaaa sono appena uscita dalla doccia....e gia sudo...
stodistesa sul letto, con la ventola del lampadario che gira cosi veloce che tra un po partono pure a razzo le ventole :ahah
ciao SONIA come va con la santa cacchina???
io hoportato Juan in pineta e lasciato li con i nonni...sto giocando a palla e si è fatto la doccia con l acqua minerale
me ne sono tornata a casa da sola e ho pulito nelle ultime 2 ore...non ce la posso faaaa sono appena uscita dalla doccia....e gia sudo...
stodistesa sul letto, con la ventola del lampadario che gira cosi veloce che tra un po partono pure a razzo le ventole :ahah
ciao SONIA come va con la santa cacchina???
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

santa cacchina...
...ieri l'ha rifatta da sola...domani mi sa che le metterò la suppostina di glicerina per fargliela fare perchè domani abbiamo il day hospital a Bari e devo prelevare cacchina e pipì... 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PER COSA FAI IL DAY HOSPITAL?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

reflussoPiorellino ha scritto:PER COSA FAI IL DAY HOSPITAL?
![]()
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Stamattina la sveglia è suonata alle ore 5.00 ma ero già sveglia dalle 2.00 perchè ho dato l'ultimo latte a M.G.
in piedi alle ore 5.25, non riesco a fare colazione mi veniva da rimettere
era troppo presto per me !
Ore 6.00 metto la bustina per la pipì e la suppostina di glicerina a M.G. per il day hospital a Bari.
Ore 6.20 prelievo pipì riuscito con la prima bustina
prelievo feci...nisba...non @aca !
Ore 6.45 in partenza per Bari, alle 7.45 siamo in reparto pediatria.Consegno l'urina sperando che faccia anche la puppu'.
La fa !
prelevata e consegnata.
Ore 8.15 le fanno il prelievo sanguinio...trovata la vena sì, ma il sangue non esce
allora le iniziano a pompare il braccino per far scorrere il sangue...un po esce, un po no.
Circa 5 minuti con l'ago in vena e poi si arrendono...gli bastava quel poco che avevano preso per fortuna!
Poi dopo un po le do il latte...aveva una fame...poverina...non beveva dalle 2 della notte
Subito dopo le fanno l'ecografia con risultato = tendenza a reflusso
Cambiamo latte artificiale, l'humana non va piu' bene...il latte che deve prendere adesso si chiama althera...in farmacia mi hanno sparato €.30 400grammi
Io a dieta da latticini e derivati.
Il 19 agosto altro controllo per vedere come va e risultati delle urine, feci e sangue...
Vado a darle il latte
in piedi alle ore 5.25, non riesco a fare colazione mi veniva da rimettere
Ore 6.00 metto la bustina per la pipì e la suppostina di glicerina a M.G. per il day hospital a Bari.
Ore 6.20 prelievo pipì riuscito con la prima bustina
Ore 6.45 in partenza per Bari, alle 7.45 siamo in reparto pediatria.Consegno l'urina sperando che faccia anche la puppu'.
La fa !
Ore 8.15 le fanno il prelievo sanguinio...trovata la vena sì, ma il sangue non esce
allora le iniziano a pompare il braccino per far scorrere il sangue...un po esce, un po no.
Circa 5 minuti con l'ago in vena e poi si arrendono...gli bastava quel poco che avevano preso per fortuna!
Poi dopo un po le do il latte...aveva una fame...poverina...non beveva dalle 2 della notte
Subito dopo le fanno l'ecografia con risultato = tendenza a reflusso
Cambiamo latte artificiale, l'humana non va piu' bene...il latte che deve prendere adesso si chiama althera...in farmacia mi hanno sparato €.30 400grammi
Io a dieta da latticini e derivati.
Il 19 agosto altro controllo per vedere come va e risultati delle urine, feci e sangue...
Vado a darle il latte
- griselda
- Gold~GolGirl®

hai perfettamente ragione :ahahAHO MA VI RENDETE CONTO CHE MOMENTI MG SI SPOSA E SIAMO ANCORA AL POST DELLA NASCITA????
na vergogna eh???
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno (speriamo
)!
Ivan ieri sera ha avuto un attacco di coliche mai avuto prima...siamo dovuti ricorrere al sondino...ha fatto un bel po' d'aria e un po' di cacca.
Tutto ciò nella paura che si svegliasse Emma che fortunatamente non è successo altrimenti APRITI CIELO!!!
Son due giorni che il sospetto RGE di Ivan è peggiorato...ora comincia proprio a piangere...prima si lamentava solo.
Ho anticipato l'appuntamento dalla pediatra a venerdì e vediamo un po' che dobbiamo fare.

Sonia, ho già commentato di là.
che con questo latte vada meglio.
Come vedi anche noi non siam messi molto bene...accidenti che anno il 2009
Ivan ieri sera ha avuto un attacco di coliche mai avuto prima...siamo dovuti ricorrere al sondino...ha fatto un bel po' d'aria e un po' di cacca.
Tutto ciò nella paura che si svegliasse Emma che fortunatamente non è successo altrimenti APRITI CIELO!!!
Son due giorni che il sospetto RGE di Ivan è peggiorato...ora comincia proprio a piangere...prima si lamentava solo.
Ho anticipato l'appuntamento dalla pediatra a venerdì e vediamo un po' che dobbiamo fare.
Sonia, ho già commentato di là.
Come vedi anche noi non siam messi molto bene...accidenti che anno il 2009
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

buon 2°complemese amorino mio!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Morgane, auguri piccolo IVAN!
Piorellino, per il periodaccio
e per Earl
Sonia87,
per gli esami!!
Piorellino, per il periodaccio
Sonia87,
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Morgane, speriamo che migliori!!!
noi sabato abbiamo dovuto annullare per metà la festa di Federico perchè ha piovuto quasi tutto il giorno!
Allora abbiamo lasciato a casa le coppie di amici e abbiamo fatto venire i nonni e i suoi 3 compagni di classe (gli altri o sono via o non potevano venire) a casa nostra! Avevo tentato di convincerlo a rimandarla ad oggi pomeriggio ma non c'è stato verso...scenata isterica!
Lui si è divertito e noi mamme abbiamo chiacchierato un po'
ALLA FINE GLI ABBIAMO REGALATO LA BICI NUOVA!! E CHE LUSSO RAGAZZE!!!
ha ricevuto dei bionicle dai suoi amici e un po' di giochi per il pc.
Ieri invece siamo andati al passo costalunga con una gollina pisana che è in val di Fassa in vacanza!
abbiamo possato una bella giornata in compagnia e al fresco...c'erano 14°
poi pomeriggio siamo scesi al maneggio e i bimbi hanno fatto un giretto sul pony e Fede e io invece 20 minuti a cavallo in mezzo al bosco!!!
E' stato bellissimo...3era da una vita che ci volevo andare e mi è sembrato un sogno!
Io adoro i cavalli e fin da piccola facevo lezioni al maneggio di Bolzano!
Ieri sera tutti a nanna relativamente presto perchè oggi ultima settimana di scuola estiva!!
noi sabato abbiamo dovuto annullare per metà la festa di Federico perchè ha piovuto quasi tutto il giorno!
Allora abbiamo lasciato a casa le coppie di amici e abbiamo fatto venire i nonni e i suoi 3 compagni di classe (gli altri o sono via o non potevano venire) a casa nostra! Avevo tentato di convincerlo a rimandarla ad oggi pomeriggio ma non c'è stato verso...scenata isterica!
Lui si è divertito e noi mamme abbiamo chiacchierato un po'
ALLA FINE GLI ABBIAMO REGALATO LA BICI NUOVA!! E CHE LUSSO RAGAZZE!!!
ha ricevuto dei bionicle dai suoi amici e un po' di giochi per il pc.
Ieri invece siamo andati al passo costalunga con una gollina pisana che è in val di Fassa in vacanza!
abbiamo possato una bella giornata in compagnia e al fresco...c'erano 14°
poi pomeriggio siamo scesi al maneggio e i bimbi hanno fatto un giretto sul pony e Fede e io invece 20 minuti a cavallo in mezzo al bosco!!!
E' stato bellissimo...3era da una vita che ci volevo andare e mi è sembrato un sogno!
Io adoro i cavalli e fin da piccola facevo lezioni al maneggio di Bolzano!
Ieri sera tutti a nanna relativamente presto perchè oggi ultima settimana di scuola estiva!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- griselda
- Gold~GolGirl®

bene Patty, son contenta che Federico si sia divertito alla sua festa.
E beati voi...14°C anche se solo per un po' di tempo.
Piore, prima son dovuta andar via ma volevo commentare la cocciutaggine del tuo Earl...e certo che a quell'ora di notte chi vuoi che non si addormenti...l'infermiera dalla sua risposta era evidente che sapeva bene chi era...poteva alzarsi due secondi e svegliarlo, no?
vabbeh 
E beati voi...14°C anche se solo per un po' di tempo.
Piore, prima son dovuta andar via ma volevo commentare la cocciutaggine del tuo Earl...e certo che a quell'ora di notte chi vuoi che non si addormenti...l'infermiera dalla sua risposta era evidente che sapeva bene chi era...poteva alzarsi due secondi e svegliarlo, no?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

seraaaaaaaaaaaa
SONIA per MG
con il latte...sui prezzi del latte artificiale in italia NO COMMENT
MORGANE eh si ma saicome sono...adessocmq devono fargli uno scan alla gamba credosia flebite o trombosi non so ancora...e ha anche gli zuccheri alti
IVAN GIA 2 MESI???
AUGURIIIIIIIII CUCCIOLO
SONIA per MG
MORGANE eh si ma saicome sono...adessocmq devono fargli uno scan alla gamba credosia flebite o trombosi non so ancora...e ha anche gli zuccheri alti
IVAN GIA 2 MESI???
AUGURIIIIIIIII CUCCIOLO
- griselda
- Gold~GolGirl®

speriamo bene,dai!flebite o trombosi non so ancora...e ha anche gli zuccheri alti![]()
e sì...vola il tempo vero?IVAN GIA 2 MESI???
AUGURIIIIIIIII CUCCIOLO![]()
GRazie
- griselda
- Gold~GolGirl®

buongiorno
Ieri sera si è lamentato un po' ma si è addormentato da solo col ciuccio e la giostrina e stamattina ha fatto tanta di quella cacca...OLÈ!!!!
Emma l'ho sentita parlare nel sonno...tenerissima!
Un bacio a tutte
Emma l'ho sentita parlare nel sonno...tenerissima!
Un bacio a tutte
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

W LA CACCONA SANTA
Buongiorno bellissime
stamattina mi sono svegliata senza sudare
siamo sul lettone io e Juan e passo per un saluto fintanto che il giovine me lo ermette
Earl è tornato in ospedale (ma l altro che abbiamo in zona, visto che nel precednete anche io non ebbi la max efficienza quando ero in attesa di Juan...e avevo perdite mi fecero il prelievo stetti 3 ore in attesa e poi quando iniziai ad imprecare che volevo un eco e un dott mi dissero che loro non erano specializzati in questo e l eco di notte non la facevano
e dovetti andarm,ene in un altro posto, dopo of course un uscita plateale in pur stile MADE IN ITALY con parolacce e imprecazioni in ambedue le lingue e con la gente che li non reagisce manco se glisputi addosso che mi guardava cosi
manco fossi stata la reincarnazione di satana :ahah )
anyway,,,gli hanno fatto un ecodopler mi pare, e cmq non risultano coaguli di sangue, quindi gli han detto che non avrebbero mandato l infermiera a casa per la seconda iniezione anticoagulo e di usare una gel l ipobrufren .
Per gli zuccheri deve indagare se è stato un caso o se ahime è un inizio di diabete, SPERIAMO DI NO,,,incrociatevi anche voi please
Buongiorno bellissime
stamattina mi sono svegliata senza sudare
siamo sul lettone io e Juan e passo per un saluto fintanto che il giovine me lo ermette
Earl è tornato in ospedale (ma l altro che abbiamo in zona, visto che nel precednete anche io non ebbi la max efficienza quando ero in attesa di Juan...e avevo perdite mi fecero il prelievo stetti 3 ore in attesa e poi quando iniziai ad imprecare che volevo un eco e un dott mi dissero che loro non erano specializzati in questo e l eco di notte non la facevano
anyway,,,gli hanno fatto un ecodopler mi pare, e cmq non risultano coaguli di sangue, quindi gli han detto che non avrebbero mandato l infermiera a casa per la seconda iniezione anticoagulo e di usare una gel l ipobrufren .
Per gli zuccheri deve indagare se è stato un caso o se ahime è un inizio di diabete, SPERIAMO DI NO,,,incrociatevi anche voi please
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Piorellino,
per Earl

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

grazie PATTY ma dov'eri finita?? o sono io chemi sto imbambendo???
stai dimagendo alla velocita della luce amore
stai dimagendo alla velocita della luce amore
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Piorellino, sono sempre qui...ma ho un sacco da fare...e siccome l'unico momento buono per combinare qlc è quando Lori dorme allora...
speriamo di continuare ancora per almeno altri 13 kili e poi sarò davvero siddisfattissima!!!
speriamo di continuare ancora per almeno altri 13 kili e poi sarò davvero siddisfattissima!!!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

e ci credo