GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE FULMINATE

Bloccato
Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE FULMINATE

Messaggio da Puna » 14 gen 2008, 7:58

Buona settimana a tutte!!!
Ripasso dopo..ora prorpio non ce la faccio!!!! :fischia
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:yeee

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 14 gen 2008, 15:43

buongiornooooooooooo!!!
sono tornata...non dalle vacanze ma dalla malattia!
purtroppo abbiamo finito l'anno male e cominciato pure peggio.... praticamente siamo stati tappati in casa dal 30 dicembre fino a ieri!!! un incubo!!!
antibiotici per me e diego e finalmente stiamo benino anche se diego e' da un paio di giorni che continua a starnutire.....mica ricominceremo !!!!!

marsy mi spiace davvero tanto... ci siamo passati anche noi....purtroppo

il photo album?!?!? dai lo hanno riabilitato????

ciao BB che bello rileggerti!!!
gioia , 7 colori siete tornate anche voi ?!?!?

in effetti osno io che manco da un po' .... ops

lauretta dove trovo una foro di greta?!?!? e' un sacco che non vedo una foto....

Puna..W messenger!
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 15 gen 2008, 7:30

Ciao a Tutte!

Marsi: mi spiace tantissimo!!!! ti sono vicina e ti abbraccio forte forte

Sammy: io sono sempre stata un'amante dell'inverno, ma da quando ho Luca capisco molto di più quanto è bella la primavera!!!! Poi è proprio vero: il primo anno di asilo ce n'è sempre una :buuu Ti è arrivato il mio sms con il nome dell'antibiotico che sto dando a Luca??

Ragazze, bisognerà aggiornare la prima pagina con i nuovi arrivi!!! :yeee

Ora vi racconto: sapete benissimo quanto stia cercando di avere il secondo bimbo vero!?!? e non so nemmeno se arriverà... ma mio marito durante le vacanze di Natale un mattino si sveglia e mi dice che quella notte ha pensato un po' di cosine....ormai i suoi genitori sono più anziani e mio suocero ha parecchi e seri problemi di respirazione e ora si è aggiunto anche il cuore piuttosto affaticato. Così lui pensava fra un paio di annetti di far spostare i miei suoceri nell'alloggetto piccolino che c'è sotto di noi, e noi metterci solo sul piano sopra utilizzando il loro alloggio. E in più aggiunge:" intanto ci fossero due bambini lì due camerette ci stanno una vicina all'altra....".
Poi non ha più detto nulla. E' sempre di poche parole su questo discorso, ma mentre prima quando Luca chiedeva una "fratellina" lui si arrabbiava, ora invece risponde in modo più gentile.
E quando, nei giorni dopo, abbiamo :lettone: non mi ha più chiesto niente e il "rapporto" è stato..completo...
Mannaggia la miseria: non è che per una volta potrebbe andarmi bene???? :domanda
Ho comprato i test per l'ovulazione ma non li ho ancora usati.
Chissà se le mie preghiere serviranno?? Io non vado tutte le domeniche a messa, ma credo in Dio e ho pregato veramente tanto nel mio cuore per avere Luca. Ora sto pregando per dargli un fratellino/sorellina... ma perchè devo sempre faticare così?!?!? :cicogna:

Va beh... ora vi ho annoiate abbastanza.
Buona giornata :quadrifoglio:

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 15 gen 2008, 10:08

Puna, non sai che bello leggerti stamani, sono proprio contenta per te, nel leggere il tuo messaqggio, ho percepito tutta la tua contentezza, sono veramente proprio felice :yeee :yeee :yeee
Vedrai che il Signore ti ascolterà, in fondo lo ha già fatto no?!

UN SALUTO A TUTTE
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 gen 2008, 11:59

Oh PUna che bello!
tuo marito alla fine ti ha atto capire che è pronto per il secondo!
ora fossi in te non l'ammorberei con ovulazione e compagnia cantante, ma mi farei trovare pronta, diciamo, al momento giusto!
così lui non si stressa e tu nemmeno. vedrai che arriva presto!!!!
:incrocini :incrocini
Marsi condoglianze! un abbraccio grosso grosso!

Sammy ben tornata. mappate che mazzate avete presto!
trovi una fotina di greta nel foto album
magari l'aggiorno con qualcuna recente!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 16 gen 2008, 7:37

Buongiorno ragazze!!!
Qui oggi diluvia!!!non è che nei giorni scorsi non lo facesse, ma oggi piove proprio bene e in montagna nevica :yeee
Uffa..volevo scrivere un pochino ma è già arrivato il capo... sono le 7.30 :urka
va beh..torno dopo :hi hi hi hi

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 gen 2008, 12:00

CIAO AMICHE MIE
HO LETTO GLI ARRETRATI E NON RICORDO PIù QUELLO CHE DEVO SCRIVERE

PUNA FINALMENTE
CREDO CHE ALLA FINE TUO MARITO NON VUOLE ESSERE ROTTO SUL DISCORSO, MA IN FONDO CI PENSA ECCOME (SCUSA LA FRANCHEZZA :fischia )

ELY ANCH'IO SONO IN CHIUSURA :che_dici
QUINDI è PERCHè è BISESTILE, PERCIò NON MI VA BENE NIENTE :aargh
UFF
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 16 gen 2008, 18:29

ciao amiche mie !!!! :cuore
scusate per l'assenza .......
ultimamente sono un pò presa e adesso ho Melissa con la febbre :grrr

innanzi tutto, un grosso abbraccio a Marsi, mi spiace tanto per tuo suocero, si vede che gli vuoi un gran bene ...
e sei stata molto cara a ricordarti del compleanno di Melissa in un momento per te così triste ....grazie di cuore !!!

stesso discorso anche per ELY, grazie anche a te, e un abbraccio anche a te per la tua nonnina ..... e per il periodo buio a casa .......

e invece un grande EVVIVA per PUNA, che finalmente ce l'ha fatta a convincere il marito :yeee praticamente t'ha rilasciato un tacito assenso :prrrr a volte gli uomini si vergognano di parlare di cose "intime" ma lui te l'ha fatto capire con i fatti :lettone:
e qua quoto LAURA quando dice di non parlargi di stick o giorni giusti eccecc , organizzati per conto tuo, l'importante è che sappia TU quando è il giorno giusto e gli tendi un agguato fra le lenzuola !!!!!!!!!

ora vi lascio, a presto
un grande bacio a tutte :bacio
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 17 gen 2008, 9:33

accidenti ely, quando manca la nonna, se ne va anche la ns infanzia :buuu
che bello francesco che gattona :yeee

ops...BUONGIORNO A TUTTE, BIMBE BELLE
Immagine

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 17 gen 2008, 10:05

Buongiorno a tutte!
Oggi è spuntato il sole anche qui da noi ma è uno spettacolo incredibile vedere tutte le montagne bianche!!!

Ely: :yeee per Francesco!!! sai Luca gattonava ma appena imparato a farlo ha iniziato anche lui subito a volersi tirare su, e se avevo la porta della lavastoviglie aperta, il suo più grande divertimento era riuscire a salirci e sedersi dentro :baby_m:

:happy_birthady: a Melissa (scusa per il ritardo)...

ebbene sì, Paolo è sempre stato così: su certe decisioni di poche parole, preferisce farlo con i fatti.. quindi ora speriamo che prosegua così. Tra l'altro due giorni fa, mentre eravamo ancora a tavola Luca se ne salata fuori che se arrivasse un fratellino dovrebbe chiamarsi "Alex", se invece una fratellina dovrebbe chiamarsi "Gloria" (praticamente i nomi dei personaggi di Madagascar, film che lui adora). Allora io ho subito guardato Paolo (sapete com'è, mi sorge spontaneo :big_045: ) e lui senza battere ciglio dice:"Gloria no, non mi piace aLex ..insomma..) :134-mavieni:
Ora tutto sta a vedere .. mi sa... se questo secondo bimbo arriverà veramente...

Bacioniiiiiiiii

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 17 gen 2008, 10:41

WOW PUNA SIAMO GIà AI NOMI :ahaha
Immagine

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 18 gen 2008, 7:56

Buongiorno ragazze!!!
Scrivo subito perchè poi a metà mattinata dovrò uscire un paio d'ore dall'ufficio perchè finalmente vado dalla nuova pediatra a farmi firmare i fogli per prendermi Luca. Non ne vedevo l'ora. :yeee Tra l'altro ho saputo che un sacco di gente sta andando via dalla pediatra precedente... persino la sua segretaria non ne può più :urka

Questo fine settimana sarà piuttosto impegnativo: domani sera siamo a cena da amici (la ex Tata di Luca) e domenica saremo a pranzo dai miei a festeggiare il compleanno di mio papà :emozionee che sicuramente sarà meglio di quello dello scorso anno. Lunedì compirà 68 anni. :surprise:

Marsi: anche ieri sera c'è stato lo stesso discorso dei nomi e Paolo ne parlava serenamante. Tutto starà a vedere il momento in cui si parlerà di inseminazione.. purtroppo altrimenti mi sa che non arriva proprio nulla... :sparo:

Se non riuscissi più di oggi a collegarmi, Vi auguro già un buon weekend e vi mando un mega abbraccio. :abbraccione1:

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 18 gen 2008, 10:04

Buongiorno fulminelle, finalmente un pò di sole....
Ieri sono stata tutto il giorno rinchiusa fra quattro mura per un corso di aggiornamente, una release di un programma, due balle!!! e poi se pensavo che fuori c'era quel sole :aargh :aargh :aargh
Oggi però sono libera, ho tutto il pomeriggio da dedicare ad Anna :emozionee , sicuramente andremo a comprare il costume di carnevale, l'anno scorso l'ho vestita da pulcino, quest'anno mi piacerebbe da Minny o Trilli, vedremo.... pensare che non mi è mai piaciuto il carnevale, ma da quando c'è Anna, bè ogni cosa è molto più bella :sorrisoo

Un bacione a tutte :bacio
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 gen 2008, 10:53

Buongiorno Fulminsssssss
MARSICA ha scritto:WOW PUNA SIAMO GIà AI NOMI :ahaha
:ahaha :ahaha
dai PUNA continua così ...... promettigli che se sarà femmina la chiamerai PAOLA, così magari il maritino ci mette un pò più di impegno !!!!!!!! Buon compleanno al tuo papà !!!

ELY, wow quanti progressi Franz tutti insieme !!! gattona e dentino !!!!
ely74 ha scritto::lettone: ... io sono ferma causa rosse, ma ci rifaremo!
anche io , ferma causa rosse ....oggi 2PM, ma qst mese mi hanno preso proprio di brutto, coi crampi ....non mi era mai sucesso prima !!!
a proposito, devo aggiornare il ticker ...mi segna qualcosa come 64 pm !!!!!!!!!!!!
gioia ha scritto: l'anno scorso l'ho vestita da pulcino, quest'anno mi piacerebbe da Minny o Trilli, vedremo.... pensare che non mi è mai piaciuto il carnevale, ma da quando c'è Anna, bè ogni cosa è molto più bella
GIOIA, hai perfettamente ragione, anche per me è così !!!!!
io l'anno scorso l'ho vestita da cagnolino dalmata , non che mi facesse impazzire, ma ce l'avevano prestato ....
quest'anno volevo vestirla da APE (visto che l'etimologia greca del suo nome significa appunto ape, e io faccio la collezione di tutto ciò che è "ape"), oppure da cappuccetto rosso .....
beh, per il suo compleanno le hanno regalato ben 2 vestiti, uno da APE :yeee e uno da fatina rosa, che però le sta grande e lo useremo l'anno prossimo !!!
vorrà dire che cappuccetto rosso slitterà a quando avrà 4 anni :prrrr
(che poi, la cuginetta ha un bellissimo vestitino da Trilly, misura 4 anni .... e forse alla fine userò quello, e cappuccetto slitterà ai 5 anni :urka )

BUON fine settimana a tutte, baci sparsi :bacio
Gollina dal 09/2004 -

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 18 gen 2008, 11:46

urka cippi sei messa bene con i vestiti di carnevale,,hai i primmi anni tutti coperti!
io non l'ho mai vestita e non la vestirò
non amo questa festa
quando capirà e chiederà sarò accontenta! ma in quella bolgia umana on mi ci butto!
Cippi scusa se non ho fatto gli auguri a melissa!
perdono perdono perdono!!

Ely pensa ce greta ha messo il primo dente (anzi i primi due insieme) che aveva quasi un anno, e ora li ha già tutti da un pò, recpuerando e superando coetanei che hanno cominciato prima. con i denti è tutto molto relativo!
in più non ha mai gattonato...senza girello non sarei sopravvissuta!

Tamara allora è ufficiale!! evvisssima!! :incrocini perchè arrivi subitissimo!
Gloria..hihih anche greta ne va matta!
abbiamo trovato una tenda all'ikea che ha su la giraffa, il leone l'ippopotamo e tutte le sere li chiamiamo per nome prima di nanna!alex, gloria etc etc!

Torno a studiare che l'esame si avvicina eio sto come al solito indietro sul progamma!
bacioni
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 18 gen 2008, 11:52

ci sono i duran a deejayyyyyyyyy!!!!
e qui torno altro che 14enne

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 gen 2008, 12:04

5aprile ha scritto:urka cippi sei messa bene con i vestiti di carnevale,,hai i primmi anni tutti coperti!
io non l'ho mai vestita e non la vestirò
non amo questa festa
quando capirà e chiederà sarò accontenta! ma in quella bolgia umana on mi ci butto!
Già !!! il prox vestitino lo comprerò fra 3 anni !!!!!!!! che poi, avendo la cugina più grande di 2 anni, praticamente avrà sempre dei vestitini già belli e pronti, se non vorrò spendere di mio :hi hi hi hi
Io la vesto perchè fanno la festa al nido Giovedì grasso ... mica la porto a sfilate o robe simili !!! quelle le odio anche io !!!!
ma Greta non va all'asilo?? e la festa non la fanno ?? ce la mandi "svestita" ???
5aprile ha scritto:
Cippi scusa se non ho fatto gli auguri a melissa!
perdono perdono perdono!!
:nonono: :nonono: :sedia :iroso:

..............................................

.............................................

............................................

:prrrr :prrrr :ahaha :bacio

per i dentini, Melissa ha messo il 1° prestissimo, aveva 4mesi e 4giorni
il 2° aveva 4mesi e 8giorni e poi praticamente a due a due come un treno ....gli ultimi (molari) li ha messi circa un mesetto fà, e adesso siamo a posto fino ai 5 anni !!!!!! :yeee
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 18 gen 2008, 12:10

5aprile ha scritto:ci sono i duran a deejayyyyyyyyy!!!!
vai a studiareeeeee :martello
Gollina dal 09/2004 -

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 20 gen 2008, 21:34

Cippi71 ha scritto:
5aprile ha scritto:ci sono i duran a deejayyyyyyyyy!!!!
vai a studiareeeeee :martello
ahahahahahah m'hai fatto morire dal ridere!!

coomunuqe greta va al nido ma non fanno la festa..o almeno credo!
non ci han detto nulla quindi...
in caso contrario...uhm bel dilemma
la vestirò di sicuro,,ovviamente con la prima cosa che troverò, perchè conoscendomi arriverò sul fotofinish!

la nostra furbacchiona venerdì notte (ovviamente di notte, e ovviamente di venerdì quando il pediatra te lo scordi fino al lunedì) ci ha ha fatto prendere un bello spavento...laringospasmo! visita al ps alle 2 , cortisone e poi più nulla!
però mannaggia è già il secondo che fa!!

vado a buttarmi sul divano a sonnecchiare...ho già un sonno!

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 21 gen 2008, 7:27

Buongiorno ragazze!!!!
E per me oggi è davvero bello darvi il buongiorno.... il papi sabato mi ha detto che si riapre ufficilamente la caccia alla cica!!!! :cicogna: Non riesco ancora a crederci...credetemi!!!
Sabato è stata davvero una giornata indimenticabile perchè abbiamo dovuto prendere delle decisioni davvero importanti, tra cui purtroppo dobbiamo cambiare tutte e due le macchine... ci indebiteremo fino al collo, ma almeno così ci augureranno Tutti Taaaaaanta Salute :Yuppieeee
Ora spero solo con tutto il cuore di non dover aspettare più tanto :HappySperm: Luca ha solo 3 anni ma sabato è felicissimo :134-mavieni:
Ciaooooooooooooooooo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”