GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (85) ALEEEEE OOOHOOOOOOO
- Primavera
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (85) ALEEEEE OOOHOOOOOOO
ma dove sieteb finite???? tutte a controllare sotto il letto per vedere se ci sono i fantasmini???? 

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ehmPrimavera ha scritto:ricapitolando:
caro va sù da gioia
e poi
gioia scende con il divano??
quando prevedete l'incontro a roma???
cmq per caro anche comprare un garage a roma è costosssoooooooo.
non è proprio così
caro va a bergamo dai suoceri
e noi del nord pensavamo di fare in modo di trovarci...e così ho ato l'idea a gioia di portarle la tirella colori a bergamo così lei ha la scusa per venire da noi
ne trovi una anche tu?????
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
beh ci devo pensare il punto è che io nonn riesco a mollare Ale a casa5aprile ha scritto:ehmPrimavera ha scritto:ricapitolando:
caro va sù da gioia
e poi
non è proprio così
e noi del nord pensavamo di fare in modo di trovarci...e così ho ato l'idea a gioia di portarle la tirella colori a bergamo così lei ha la scusa per venire da noi
ne trovi una anche tu?????

- Picci47
- Master~GolGirl®
Scappo belle ragazze, vi leggo dopo baci baci baci
Grazie Caro

Grazie Caro

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ciao cara!Picci47 ha scritto:Scappo belle ragazze, vi leggo dopo baci baci baci![]()
![]()
![]()
Grazie Caro
aspettiamo di sapere cosa ti hanno sconsigliato e al decisione gravosa che hai preso
m'hai messo un pò d'angoscia!
mi rendo conto comunque che son proprio una mosca bianca qui dentro rispetto a certi valori.
tanto che non riesco manco a drivi come la penso
finisce che mi tirate le pietre
comunuqe pare che io possa andare a casa
i clienti che dovevano venire son venuti e io non servo più
olè!

ovviamente ripasserò da casa
domattina ho l'eco
baciotti
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
è più difficile pensarlo che farloPrimavera ha scritto:beh ci devo pensare il punto è che io nonn riesco a mollare Ale a casa5aprile ha scritto:ehmPrimavera ha scritto:ricapitolando:
caro va sù da gioia
e poi
non è proprio così
ne trovi una anche tu?????è proprio un mio limite, devo andare fuori a maggio per tre giorni e già stò così
al solo pensiero di lasciarlo.
GIURO!

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
FIVE PER L'ECO 

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
un bacio five
e tanti
per domani.

- Primavera
- Master~GolGirl®
stasera lello torna tardi, deve venire da rimini prevedo che torni verso le 11, staremo io Ale e la signora

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
OGGI ESCO PRIMA...GIULIANO MI ASPETTA FUORI, ANDIAMO A PRENDERE MARTINA E POI AL CENTRO COMMERCIALE A SFRUTTARE IL FAMOSO BUONO ALLA GEOX.....
A DOMANI BELLE BIMBE

A DOMANI BELLE BIMBE

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- Primavera
- Master~GolGirl®
ciao katiu 

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
ora stacco anche io donnine
ci leggiamo domani
ci leggiamo domani

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
ci leggiamo domani un bacione a tutte 

- Patataus
- Expert~GolGirl®
ciao !!!
matteo sta guardando per la ennesima volta cars ( e' il film del momento...) ed io devo aggiornarmi ocn le apriline .. stamattina non le ho lette per niente... ero troppo euforica per la cosa di papa' che volevo dirvelo a tutti i costi !!
dal lavoro oda domani non mi posso piu' collegare.. certo che da casa e' lentissimo uffusss....
Caro ho letto ... beh in bocca al lupo per la casa nuova
e che papa' bravo che hai.... e' giusto aiutare i figli quando ne hanno bisogno se si ha la disponibilita'... bravo !!!
Buon pomeriggio di shopping allora !!!
Io ho la panza troppo dura meglio che sto a casa va...
matteo sta guardando per la ennesima volta cars ( e' il film del momento...) ed io devo aggiornarmi ocn le apriline .. stamattina non le ho lette per niente... ero troppo euforica per la cosa di papa' che volevo dirvelo a tutti i costi !!
dal lavoro oda domani non mi posso piu' collegare.. certo che da casa e' lentissimo uffusss....
Caro ho letto ... beh in bocca al lupo per la casa nuova

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
e perchè mai??? agevola il parto soniaPatataus ha scritto:ciao !!!
Caro ho letto ... beh in bocca al lupo per la casa nuovae che papa' bravo che hai.... e' giusto aiutare i figli quando ne hanno bisogno se si ha la disponibilita'... bravo !!!
ormai puoi partorire quando vuoi

non hai adsl a casa?
a proposito se i dai il tuo numero di casa potremmo sentirci senza spendere soldi
- Picci47
- Master~GolGirl®
No il ciuccio per me è stato una liberazione... però in effetti a pensare ora che non ci saranno più ne biberon, nè ciucci in giro perchè Giada non l'ha mai voluto... sì mi fa un po' tristezza... forse perchè non riesco a rassegnarmi all'idea che non avrò altri figligattoromeo ha scritto:Anche a me fanno questo effetto i momenti che segnano la fine di un'epoca....Picci47 ha scritto:Questo non l'ho capita manco io del titolo, mi sarò persa qualcosagattoromeo ha scritto:Mi spiegate perchè il titolo adesso è aleee ohooooo?![]()
Va beh ora andrò a preparare la vasca.
Baci & abbracci!![]()
Gatto a me sei mancata e complimenti per tutto e soprattutto per la maturità di Maz Max scusa![]()
X0ho uffa c'ho Giada che digitaadesso dopo i pasticci di oggi poimeriggio alla festa andiamo a mangiare una bella pastina in brodo
![]()
Volevo dirvi che a casa mia abbiamo dato l'addio definitivo al biberon che era rimasto come superstite, seppur raramente, per l'acqua di Giada... in genere beveva dal bicchiere quello col beccuccio ma ora abbiamo abbandonato pure quella... ha imparato a bere dalle bottigliette... quindi è finita una piccola epoca, visto che qui il bibe si è sempre usato pochissimissimo e solo per l'acqua... ma insomma cmq mi fa un po' effetto pensare di non vedere più bibe o bicchieri col beccuccio in giro...![]()
Stan diventando grandi queste pope
Ovviamente nel nostro caso i biberon strausati resteranno ancora per qualche anno....
Ma l'effetto malinconico me l'ha dato il ciuccio un anno fa circa.

E non voglio rassegnarmi... è uno dei piccoli sogni che mi rimane... perchè tanti altri sono andati a farsi benedire... va bè oggi sto così...
- Picci47
- Master~GolGirl®
Per le scarpe con me sfondi una porta aperta... coi tacchi le ho di tutti i colori, però in effetti verde mi manca... prossimo acquistoCrIs4Lid3 ha scritto:
Tubino inteso come gonna a tubino, sorry!
Non ve sfugge nientecomunque ero volutamente coperta... Già avevo mezza gamba scoperta... Credo qualche idea gli sia balenata per forza in mente... Va bene gentiluomo ma non provochiamolo troppo
!
Ma poverino mi sono sempre fatta vedere accollatissima e sportivissima... Quando ci siamo conosciuti, e anche quando ci siamo rivisti... Venerdì sera sembravo un palombaro, doppio collo a ciambella!vale77 ha scritto:si, bè, come dire...l'abbigliamento era appropriato per una serata in casa :ahah :ahahCrIs4Lid3 ha scritto:No com'ero vestita no daiiiiiiiiiiiiii mi vergognoooooooooooooo...
Tubino nero al ginocchio... Con un po' di spacco dietro ma niente di che... Dolce vita nero e maglia verde sopra...
Calze color carne a fantasia... E per le scarpe metto la foto
http://img7.imageshack.us/my.php?image=p3290282.jpg
parlava chiaro direi
Era per amor di cronaca, che non si facesse un'idea sbagliata![]()
Picci non ti nascondo che ho avuto male ai polpacci tutto ieri per lo sforzo di tenere l'equilibrio, però sono tanto belle, io le adoVo

- GRACE71
- Master~GolGirl®
ciao.
mi ha scritto un messaggio.
ma casto casto..
mi ha scritto un messaggio.
ma casto casto..
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- Picci47
- Master~GolGirl®
Stupendo San Teodoro... io in Sardegna ci ho lasciato il cuore e l'anno prossimo mio marito o mi ci porta o ci vado da solafloddi ha scritto:Volevo anche dirvi che abbiamo prenotata il mare!![]()
abbiamo dato forfeit alla corsica per via del viaggio che vi dicevo...e andiamo a San Teodoro!! a distanza di 5 anni! lì ci piace pensare sia stato concepito Miki...anche se in realtà secondo me è un pò dopo.....
è un bel residence con animazione e piscina.

Bello, anch'io mi dovrei decidere a prenotare per agosto, la seconda settimana perchè poi le altre 2 mi tocca il Salento... domani comincio a guardare qualcosa anche se non sono mlto di umore...
- Picci47
- Master~GolGirl®
GRACE71 ha scritto:ragazze, legatemi le manine.. perchè son qui col cellulone in mano....
ecco..... l'ho posato.
ora lo sotterro.