GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chioccioline fortunate due nuove pulcine sono nate!

Bloccato
annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Chioccioline fortunate due nuove pulcine sono nate!

Messaggio da annette » 22 mag 2009, 15:51

e buon pomeriggio :ahah :ahah
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 22 mag 2009, 16:12

ciaooo,

NATI, in bocca al lupo per il tuo futuro allora :incrocini

:bacio :bacio
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 22 mag 2009, 17:07

e buon mezzo pomeriggio
altra mattina così così...mia mamma mi ha detto che mia zia ha un tumore inoperabile, non vedo mia zia da anni e non le sono molto affezionata ma e' sempre la sorella di mia mamma e poi io quando sento la morte vicina inizio a farmi un sacco di domande e un sacco di pensieri e così arrivo in ufficio molto triste quasi sull'orlo delle lacrime........
il mio capo piccolo mi chiama e mi chiede se sono triste (mi ha visto x 3 min. ma credo mi conosca un po'...anche perchè ha detto triste non arrabbiata) quello grande invece ha deciso che era oggi la giornata giusta x rompermi le palle con le sue ca***te sulle carte in ordine, si è messo a metter mano al "mio ordine" io non ero proprio in vena di controbattere e ho lasciato dicesse.........
mattia lascia i pannolini asciutti quando dorme..ma non voglio cantar vittoria
NAT chiudete e il marito che lavoro fara'?
a tutte le altre :thank_you:
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 mag 2009, 0:37

emma0804, il amritino (garzie al cielo) non lavorava con me...lui lavora in fabbrica già da un bel pò, fa i turni ma a lui piace il lavoro...molto tranquillo (fanno i fili per i sacchi agricoli e lui deve controllare quando si rompe un filo e cambiarlo ecc)
Certo aspira a molto di più, come me...ma per il momento va bene...poi è ben pagato.
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 mag 2009, 0:39

mi dipiace per il fatto del lavoro...c'è sempre qualcuno pronto a rompere...
mi dispiace anche per tua zia... :coccola io odio iniziare a farmi troppe domande, di "quelle profonde" per intenderci...
Con Dfane è successo così...lasciava il pannolino asciuto e quindi d aun giorno all'altro l'ho fatta dormire con el mutandine...ci credi che non ha MAI bagnato il letto??? :ok
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 mag 2009, 2:56

nonna adri, AUGURIIIII!!!!!!!!!! :festa :yeee :cuore

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 23 mag 2009, 12:14

brava dafne! si sa che le femmine hanno una marcia in piu'
per la solidarietà grazie, ma probabilmente le critiche non erano poi così dure e' che io ero in una giornata "blue"...
in ogni caso ho talmente subito angherie nei lavori passati che non lo permetterei piu'..
quindi sarai "casalinga" per un po'?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 mag 2009, 13:09

emma0804, mah...non so, fino adesso anche Tommy è stato abbastanza precoce...vedremo tra un annetto, quanod toglieremo il pannoliono anche alui..non vedo l'ora!
si, per un pò sarò casalinga. Il fatto di occuparmi di più della casa e dei bimbi mi fa tantissimo piacere...

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 23 mag 2009, 14:26

anche io mi sono presa un anno di pausa dal lavoro e ho portato mattia dall'anno ai 2 anni e sono stata davvero bene!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 23 mag 2009, 15:51

tanti auguri ADRY :congratulations: :festa :congratulations:
emma mi spiace per tua zia... :incrocini tesoro non farti domande e non pensare a queste cose perchè rischi di vivere sempre nell'angoscia..se posso permettermi di darti un consiglio pensa alle cose belle che hai intorno a te e al tuo splendido figlio..cerca di vivere serenamente :bacio che bravo Mattia noi siamo ancora in alto mare :impiccata:
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 mag 2009, 15:53

annette, :incrocini anche per voi!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 23 mag 2009, 15:54

emma0804 ha scritto:anche io mi sono presa un anno di pausa dal lavoro e ho portato mattia dall'anno ai 2 anni e sono stata davvero bene!
si, per me è una grande soddisfazione riuscire ad occuparmi di tutto in prima persona! :ok
Poi hai ripreso lo stesso alvoro di prima??

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 25 mag 2009, 15:20

ANNETTE e' si lo so che deve essere così,pero' chi e' che non si pone mai certe domande? mia sorella mi ha gia' detto che se dovesse capitare a lei dovro' dirle che sta per morire, io le ho detto assolutamente no ..........cambiamo subito discorso.
NAT ho ripreso lo stesso lavoro ma in un'altra azienda devo dire che ho avuto, per la prima volta nella vita nel campo del lavoro, cu@o perchè è il mio lavoro, par - time, vicino a casa...speriamo duri.
ieri ha grandinato!!!!!!!!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 25 mag 2009, 15:21

Fatta la visita.
Gli ho fatto vedre i miei esami ormonali, mi ha fatto l'eco alla tiroide, non c'è niente di strano o furoi norma (forma, dimensioni) :ok
Dopo aver parlato un bel pò (mi ha fatto una serie di domande: se c'erano nella mia famiglia persone con problemi di tiroide, se fumavo, quanto pesavo ecc ecc) ha deciso di darmi da prendere eutirox (credo si chiami così) 75mg tutti i giorni per ca un mese per abassare il mio tsh. Nel frattempo mi ha prescritto altri esami ormonali per dosare l'ft3 e ft4, che non so ancora cosa sono (sempre roba ormonale comunque), lui me l'ha spiegato...ma non ho capito molto bene...così riuscirà a fare una diagnosi più completa.
Mi ha spiegato che con i valori che ho (anche del progesterone) è impossibile restare incinta...mi ha detto che funziona così:
tsh fino a 2, va bene e non influisce sulla fertilità.
tsh fino a 3, magari si fa un pò più fatica a concepire ma ce la si può fare.
tsh da 3 in su, è impossibile restare incinta.
Questo ho capito, magari lo diceva solo riferito al mio caso...non prendetelo come riferimento se magari vi serve un giorno..
Per il rapporto lh-fsh mi ha detto che secondo lui non è indice di ovaio policistico ma di ovaio multifollicolare (quello che aveva detto al gine), comunque ha detto che è un situazione da tenere sotto controllo.
Quindi per quanto riguarda la ricerca di una grav., prima ce da far abassare il tsh, nel fratempo faccio questi altri esami e in base al risultato mi cambierà la dose di eutirox oppure continueremo così...
La spirale devo andarla a togliere tra un mesetto...ha detto che il tsh alto funziona meglio della spirale :che_dici :buuu
Quando sarà tutto a posto dal punto di vista ormonale, se il mio progesterone continua a essere come ora (sotto terra), dovrò prendere un'integrazione per poter avere una gravidanza...
Insomma...non sarà una passeggiata tutto il percorso, ma vogliamo farlo :cuore
Grazie a tutte di essermi vicine, aprezo moltissimo!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 25 mag 2009, 15:22

emma0804, una vera fortuna avere il lavoro vicnio a casa e part-time!
ha grandinato? :urka

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 25 mag 2009, 15:27

nat per quel che ci ho capito mi spiace...ma e' risolvibile quindi bene.
dalla tua parte c'è che sei giovane e quindi hai tempo.
perchè non la togli subito la spirale?
si ha grandinato stavamo tornando dal mare.............fortuna che la macchina di ale non si è rovinata

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 25 mag 2009, 19:19

emma0804, si si, è risolvibile. anche se non si sa quanto ci vorrà, e sicuramente l'età epr noi è un grosso vantaggio, anche perchè neanche il maritino è messo benissimo: ha un varicocele da vedere...abbastanza grosso.
Certo che proverò (perchè quando si è in caccia è davvero dura) a non essere ossessiva, anche perchè abbiamo già due splendidi figli...a volte mi smebra di chiedere troppo!
Avete avuto fortuna con la macchina!! qui sul lago se ne vedono di distrutte dalla grandine!!!

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 25 mag 2009, 22:23

sera ragazze,

....come previsto, e' arrivata la VARICELLA!!...domani mattino pediatra

un maggio del genere non lo ricordo....speriamo che arrivi anche qui un bel temporale, le previsioni dicono forse domani sera.., oggi quando sono salita in macchina il termometro segnava 40° :urka .....

NATI, non posso che farti un grande in bocca al lupo per tutto

EMMA, ANNETTE :bacio
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 25 mag 2009, 22:47

la varicella??????????????????ma non è vaccinata bianca?
e' si e' caldo. io ricordo bene il caldo del 2003 è iniziato a maggio ed e' durato fino a tutto settembre. io amo il caldo ma quell'anno ne ero stufa pure io!
nat :cuore
sai quando ho perso il primo bimbo e andai dalla gine le dissi che io mi ritenevo gia' fortunata ad aver trovato Ale e che se un figlio arrivava bene altrimenti avevo comunque lui. La gine disse che era difficile trovare qualcuno che si rendesse conto delle cose belle che aveva, perchè quando si ha qualcosa lo si ritiene scontato e si vuole di piu'!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 26 mag 2009, 0:49

nonna adri, mi dispiace epr la varicella!!! :incrocini per domani dal ped...ma ce poco da fare...
I miei non l'hanno ancora fatta...non voglio immaginare quando succederà!
CREPI :cuore
emma0804, io non credo di ritenere scontato niente, proprio non fa parte di me...ne con i miei figli, ne con mio marito...con niente, insomma penso tutti i giorni a quanto sono fortunata e a impegnarmi per renderli felici. Solo che sento di poter dare ancora tanto amore...e sento che un'altro figlio sarebbe l'apice di tutto!!! ma ho paura che sia tutto "troppo bello"...si, nel ambito lavorativo sono un sfig@t@, pure nella salute :ahaha però la mia famiglia, quella che mi sono creata io, che abbiamo creato insieme è perfetta...e mi sembra TROPPO perfetta, ecco...ho paura di chiedere troppo...
Io mi darò da fare perchè un'altro angioletto venga qui da noi...se non succede mi ritengo comunque molto fortunata e realizzata...
:bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”