MEGLIO CHE NON MI CI METTO A SCRIVERE SE NO FACCIO SUPERPOEMI... VA BE'... PERO' LEGGO I VS INTERVENTI, SONO MOLTO INTERESSANTI... E LEGGO ANCHE DI CARO, NON SONO SICURA DI AVER CAPITO BENE QUINDI LEGGO... UN ABBRACCIO INTANTO
CIAO BELLE

Messaggio da Picci47 » 13 feb 2009, 12:51

Messaggio da katiuscia » 13 feb 2009, 12:51
...SI...DICIAMO...CHE TI VENGO DIETRO IN TUTTO CIO' CHE DICI........ASINCOPO...LEGGO IL POST AL QUALE VORREI RISPONDERE....CONTINUO AD ASINCOPARE E TROVO IL TUO POST CHE DICE ESATTAMENTE E MOOOOOOOLTO MEGLIO...QUELLO CHE VORREI DIRE IO.........5aprile ha scritto:siamo asincopatissime ultimamente...katiuscia ha scritto:ERO COSI' CONVINTA DI QUELLO CHE SCRIVEVO CHE SI E' GRASSETTATO TUTTO......![]()
mi sto facnedo una maschera al viso
e se gioia non torna a leggere...je meno!!
![]()
cirsà non hai fame??????
non sai bene
no no
e comunque se posso
non dimenticarti che lui è un uomo
non si accontentano mai
e se posso ancora
ma che ti chiede????
quantità qualità o..che so...equilibrismi vari...(impicciona che sono)
:ahah :ahah

Messaggio da katiuscia » 13 feb 2009, 12:52
E BASTA?????Patataus ha scritto:IO VI LEGGO EH ??'

Messaggio da Picci47 » 13 feb 2009, 13:00
Per me invece il sesso conta al 50%... se non ho più attrazione di quel tipo... non so, non riesco più a provare molto interesse... l'altro 50% certamente amore, comprensione, coccole, rispetto, il farmi ridere, certo... diciamo che per me le cose sono complementari, ma se manca l'una o l'altra cosa io non riesco ad andare avanti... come sesso intendo qualità non quantità... la quantità può essere anche scarsa, ma la qualità deve essere superbuona... ecco quando dici divertimento, per me il divertimento è anche quello...CrIs4Lid3 ha scritto:Giuro, è una delle cose che io abbia mai quotato più sentitamente! Dicristiana ha scritto:non lo so, sarà che per me il sesso in una coppia non è tutto. anzi, forse è una delle ultime cose anche se non l'ultimissima chiaramente. per me è fondamentale stare bene insieme, cercare la compagnia uno ddell'altro, sentirsi compresa, amata, coccolata e rispettata. e non mi serve il sesso per sentirmi così.e deve saper farmi ridere. insieme mi ci devo divertire. perchè è questo che resterà tra molti anni, il piacere dello stare insieme. io voglio mio marito, voglio lui e per sempre lui, con sesso o senza sesso.proprio.

Messaggio da Picci47 » 13 feb 2009, 13:02
cristiana ha scritto:davvero, è una situazione bruttissima. ma veramente se ne andrà di casa? o era uno sfogo? una di quelle cose dette per ferire e mettere paura?GIOIA77 ha scritto:OGGI PER ME INVECE SONO 6 ANNI ESATTI CHE SONO ANDATA A CONVIVERE CON MILO.
IL 13 FEBBRAIO DEL 2003 ENTRAVAMO NEL NOSTRO APPARTAMENTINO IN AFFITTO. BRUTTO E ARREDATO MALE, MA CI SIAMO STATI COSI' BENE![]()
E OGGI, 13 FEBBRAIO 2009, MILO SI E' SVEGLIATO DICENDOMI CHE FORSE E' MEGLIO SE VA VIA PER UN PO'.
CHE STRANA LA VITA EH?
MAMMA CHE TRISTEZZA

Messaggio da Picci47 » 13 feb 2009, 13:03
TI HO RISPOSTO CARISSIMAPatataus ha scritto:GIOIA LO specifico.. non ho la testa per dirti cose intelligenti oggi..anzi PICCI QUANDO ARRIVI HO UN MP PER TE ( voglio chiederti info sul centro dove porti le bimbe che fanno Ippoterapia .. e' un regalo che vorrei fare a mia nipote ho letto e visto servizi in tv i bimbi autistici ne traggono molto vantaggio ..)
ma vedo che qua ci sono delle ragazze veramente in gamba... ( sviolinata sincera ) ma quanto siete brave con le parole !!!!![]()
Buongiorno Katia .. si eco tutto ok... mi scalcia sulla vescica e piscio ogni minuto...

Messaggio da floddi » 13 feb 2009, 13:06

Messaggio da Picci47 » 13 feb 2009, 13:06

Messaggio da 5aprile » 13 feb 2009, 13:07

Messaggio da floddi » 13 feb 2009, 13:11

Messaggio da cristiana » 13 feb 2009, 13:18

Messaggio da Picci47 » 13 feb 2009, 13:20
ORA HO LETTO... SEI MOLTO CORAGGIOSA E CONDIVIDO PIENAMENTE CIO' CHE DICI ANCHE SE IMMAGINO SIA DIFFICILISSIMO L'AVERLA LONTANA, PERO' APPUNTO TROVO SIA GIUSTISSIMO TENTARE IL TUTTO PER TUTTO IN OGNI SITUAZIONE, SPECIE COSE CHE RIGUARDANO LA SALUTE...katiuscia ha scritto:TI APPOGGIO CAROcaro77 ha scritto:floddi ha scritto:
caro come va la mamma? proprio nessun miglioramento?
guarda questi giorni sono davvero difficili
la mandano via dalla struttura dove sta perchè è asl e dopo un pò è così
stiamo cercando dove mandarla ma vi giuro è un delirio e noi dobbiamo solo ringraziare
di avere un'assicurazione che nel caso paga tutto
alla fine credo di aver deciso di tentare il tutto per tutto e mandarla in un centro in austria specializzato
mi sento morire solo al pensiero di averla lontana
e anche se continuano a ripeterci che non c'è differenza se deve capitare qualcosa può capitare se sta a casa come se sta in qualunque altra parte io mi sento di farlo per poter dire "ho fatto tutto tutto quello che potevo"
è un centro rinomato in tutto il mondo solo per cose così
almeno lì solo come la curano
e se poi purtroppo non accadrà nulla ci sarà nel caso il tempo per spostarla in una clinica vicina a noi..![]()

Messaggio da Primavera » 13 feb 2009, 13:21

Messaggio da floddi » 13 feb 2009, 13:22
i tarli???cristiana ha scritto:cucù! si è rotto l'aspirapolvere e ho i tarli nel parquet. ma si può? ora lo scrivo in casadolcecasa

Messaggio da floddi » 13 feb 2009, 13:25
io non aspetto altro!Primavera ha scritto:SE INIZIO LA TRASFROMAZIONE BLOCCATEMI

Messaggio da Picci47 » 13 feb 2009, 13:27
QUOTO KATkatiuscia ha scritto:ECCHECCAZZOGRACE71 ha scritto:ah, dimenticavo...
giusto per continuare sul periodo di sf**a.
mia suocera ieri è caduta e si è rotta il femore!

Messaggio da Nymphalidae » 13 feb 2009, 13:29

Messaggio da Patataus » 13 feb 2009, 13:32

Messaggio da GIOIA77 » 13 feb 2009, 13:39

Messaggio da Picci47 » 13 feb 2009, 13:39
lullaby ha scritto:Ciao portiamo l'anna al controllo.. Speriamo bene, a dopo!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”