newmamy ha scritto:arianna, copiona :prrrr

:prrrr
Messaggio da Arianna70 » 4 mar 2009, 15:19
newmamy ha scritto:arianna, copiona :prrrr
Messaggio da newmamy » 4 mar 2009, 15:25
Messaggio da newmamy » 4 mar 2009, 18:13
Messaggio da Arianna70 » 4 mar 2009, 18:16
Messaggio da Crysania » 4 mar 2009, 18:17
Messaggio da Arianna70 » 4 mar 2009, 18:19
Messaggio da newmamy » 4 mar 2009, 18:23
Messaggio da newmamy » 4 mar 2009, 18:29
Messaggio da newmamy » 4 mar 2009, 18:30
Messaggio da alebeamail » 4 mar 2009, 18:34
Messaggio da Arianna70 » 4 mar 2009, 18:38
Messaggio da Arianna70 » 4 mar 2009, 18:39
:ahah :ahah :ahahalebeamail ha scritto:Marina :ahah che cucini?? qualcosa di pronto immagino![]()
Messaggio da newmamy » 4 mar 2009, 18:40
ho proprio una brutta reputazione in fatto di cucinaalebeamail ha scritto:Marina :ahah che cucini?? qualcosa di pronto immagino![]()
Messaggio da newmamy » 4 mar 2009, 18:41
salutamela tanto!!!!!Arianna70 ha scritto:marina....
si vado già nelle novembrine ed ho conosciuto claudia
Messaggio da Crysania » 4 mar 2009, 18:53
ecco...potevi farli nella pentola a pressione...newmamy ha scritto:ho proprio una brutta reputazione in fatto di cucinaalebeamail ha scritto:Marina :ahah che cucini?? qualcosa di pronto immagino![]()
![]()
![]()
![]()
stasera tortellini in brodo x noi e al sugo x filippo poi carciofi al vapore (faccio il possibile per evitare troppi condimenti) e affettato (x marco)
Messaggio da alebeamail » 4 mar 2009, 19:03
ANFATTICrysania ha scritto:ecco...potevi farli nella pentola a pressione...newmamy ha scritto:ho proprio una brutta reputazione in fatto di cucinaalebeamail ha scritto:Marina :ahah che cucini?? qualcosa di pronto immagino![]()
![]()
![]()
![]()
stasera tortellini in brodo x noi e al sugo x filippo poi carciofi al vapore (faccio il possibile per evitare troppi condimenti) e affettato (x marco):ahah
Messaggio da newmamy » 4 mar 2009, 20:02
non parlatemi di pentola a pressione pleaseeeeeeeeeeee.......Ieri ne ho vista una in un negozio kasanova marca lagostina alla modica cifra di 169 eurinialebeamail ha scritto:ANFATTICrysania ha scritto:ecco...potevi farli nella pentola a pressione...newmamy ha scritto:ho proprio una brutta reputazione in fatto di cucinaalebeamail ha scritto:Marina :ahah che cucini?? qualcosa di pronto immagino![]()
stasera tortellini in brodo x noi e al sugo x filippo poi carciofi al vapore (faccio il possibile per evitare troppi condimenti) e affettato (x marco)
la brutta reputazione è colpa di Marco che ti fa sempre tantiiiiiiiiiiiiiii complimenti ahahaha
Messaggio da Crysania » 4 mar 2009, 21:00
ah ah ahnewmamy ha scritto:non parlatemi di pentola a pressione pleaseeeeeeeeeeee.......Ieri ne ho vista una in un negozio kasanova marca lagostina alla modica cifra di 169 eurinialebeamail ha scritto:ANFATTICrysania ha scritto:ecco...potevi farli nella pentola a pressione...newmamy ha scritto:ho proprio una brutta reputazione in fatto di cucinaalebeamail ha scritto:Marina :ahah che cucini?? qualcosa di pronto immagino
la brutta reputazione è colpa di Marco che ti fa sempre tantiiiiiiiiiiiiiii complimenti ahahaha
per ora lascio perdere
ecco, lo sapevo, mio marito è il solito spifferatore di notizie false...........
come si è potuto permettere di dire certe cose in giro![]()
per punizione non gli cucinerò più per un mese![]()
maaaaa, sarà una punizione ??????![]()
Messaggio da Crysania » 4 mar 2009, 21:03
Messaggio da Sereami » 4 mar 2009, 21:57
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”