monica secondo me non e' tanto questione di metodo ma di chi li applica.mscilli ha scritto:ECCOMI QUA!!
NON LO SO PERCHE' NON ME L'AGGIUSTANO....mi dicono che la vedono e la storia è finita lì e che è un problema del mio computer....ma io le vostre le vedooooooo!!!!!ARCISGRUNT!!!
Qui procede tutto bene...Emma è nanna ed Filippo è qui che aspetta l'ultima poppata...
Intanto...sto guardando un programma intrippantissimo sulla BBC che si chiama ""BRING UP YOUR BABY" e mette a confronto 3 teorie per crescere i bimbi.
In sintesi:
1) "la routine": tutto alla stessa ora, il bimbo in camera da solo da subito, poco contatto con i genitori per i primi 3 mesi, mangiare sempre alla stessa ora fino ad arrivare alle 4 ore in due settimane...etc
2) "free" ovvero fare tutto quello che il bambino chiede (nanna/veglia, allattamento a richiesta, la culla in camera...se piange prenderlo subito etc etc)
3) "bimbo sempre a contatto" ovvero legato a te con un marsupio sempre e dovunque, dal letto al ristorante, dovunque e questo per 6 mesi
.... e ora dopo aver descritto i metodi verificano in diretta (in 6 mesi) quale metodo ha funzionato di più e perchè....
SONO INZIGATISSIMA!!!!
puoi fare quello che vuoi basta che tu ne sia convinta!!!!!!!!!