GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (69)...

Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ESILIATE (69)...

Messaggio da floddi » 23 gen 2009, 10:57

Patataus ha scritto:
floddi ha scritto:Ciao!
ho poco temnpo ma tenterò di asincopare.
problema grosso con Miki: fa la pipì ogni due minuti e strilla se non può farla.
ieri al supermercato ho dovuto mollare il carrello e uscire.
Corri ha detto che stamattina dalle 8.00, l'ha già fatta 17 volte. ha praticamente sempre le braghine giù.
Non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
ma ha qualcosa tipo cistite ??
oh ma sto bimbo non si fa mancare nulla!!!
no perchè l'esame delle urine è negativo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 23 gen 2009, 10:58

lullaby ha scritto:Io sono d'accordo quando dite che chi ha contratti diciamo "normali" ha semplicemente garantiti i propri diritti. E la rabbia non deriva di questo. La rabbia deriva dal fatto che la gente trova il modo di stare a casa un anno e mezzo in maternità e la legge lo consente. E poi ci mettono sette anni ad assumermi oppure non assumono donne in età fertile. La rabbia sta nel fatto che tu non puoi permetterti nemmeno di protestare e non c'è nessuno che ti tutela, mentre dall'altra parte, nella stessa azienda, i sindacati magari stanno facendo la battaglia per alzare i ticket. Che sarà pure una battaglia sacrosanta eh, non discuto la giustezza. Ma insomma, vista da dentro fa un pelino girare i maroni, ecco..
BINGO!!!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (69)...

Messaggio da Nymphalidae » 23 gen 2009, 10:58

Non è che magari ha un tagliettoo un'abrasione sul pirillino, floddi?
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 23 gen 2009, 10:59

floddi ha scritto:
Patataus ha scritto:
floddi ha scritto:Ciao!
ho poco temnpo ma tenterò di asincopare.
problema grosso con Miki: fa la pipì ogni due minuti e strilla se non può farla.
ieri al supermercato ho dovuto mollare il carrello e uscire.
Corri ha detto che stamattina dalle 8.00, l'ha già fatta 17 volte. ha praticamente sempre le braghine giù.
Non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
ma ha qualcosa tipo cistite ??
oh ma sto bimbo non si fa mancare nulla!!!
no perchè l'esame delle urine è negativo.
FLODDI, QUESTO è IL CASO IN CUI CHIAMARE IL PEDIATRA NON è UN'IDEA SBAGLIATA!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 23 gen 2009, 11:00

MA C'è CORRADO A CASA CON LUI?

A PROPOSITO DI CORRADO, GLIEL'HANNO TAGLIUZZATO POI IL BUBBONE?

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 23 gen 2009, 11:01

katiuscia ha scritto:PATATA...NON CONOSCO LE LEGGI SVIZZERE....E COME HO GIA' DETTO...OGNUNO E' LIBERO DI COMPORTARSI COME MEGLIO CREDE...ANCHE IO SONO STUFA DI SENTIRE PERSONE CHE LAVORANO 15 ORE AL GIORNO SENZA ESSERNE OBBLIGATE CON UNA PISTOLA E POI SI LAMENTANO.......IO ANCHE SONO FIGLIA DI PERSONE "CHE LA MUTUA NON SO COS'E' NEANCHE SE MI VIENE UN INFARTO" (ERA CAPITATO A MIO PADRE) MA IO...SCUSATEMI..SE STO MALE STO A CASA E NON CREDO DI DOVERMENE VERGOGNARE! QUELLE PERSONE CHE SI TRASCINANO AL LAVORO FEBBRICITANTI O CHE SCAPPANO IN BAGNO A VOMITARE OGNUI DUE MINUTI MA SI OSTINANO COMUNQUE A STARE IN UFFICIO NON LO FANNO SEMPRE PER FORTE SENSO DEL DOVERE MA PERCHE' AMANO APPARIRE GLI EROI DELL'UFFICIO....LAM PERSONA CHE IL CAPO PRENDE SEMPRE DA ESMPIO PER CRITICARE GLI ALTRI........PERSONE CHE AMANO SENTIRSI DIRE........MA DAI...SEI VENUTO IN UFFICIO ANCHE SE STAI MALE.....POVERINO.......QUANTO GLI PIACE A QUESTE PERSONE E A ME SINCERAMENTE FANNO TANTA TRISTEZZA.....EVIDENTEMENTE NON HANNO ALTRI STIMOLI NELLA VITA AL DI FUORI DEL LAVORO..............

E POI PATATA SINCERAMENTE NEANCHE IO VOGLIO CHE MARTINA ESCA FUORI UNA FANNULLONA BAMBOCCIONA....ANCHE SE NON SONO UNA STAKANOVISTA!!!!!!
Kat il problema e' come in tutto per me un certo equilibrio .
Il fatto e' quello che e' tanto per me puo' essere poco per te e viceversa .
I nostri punti di vista sono differenti ma ti assicuro che delle cose da te elencate tipo
lavorare 15 ore al giorno
andar ein bagno e vomitare ogni 2 minuti
fare l'eroe dell'ufficio
mi e' capitato solo la prima ... ma solo durante le campagne vendite e per lavoro intendo anche cene e ricevimenti di gala che tanto non mi pesavano :ahah

pero' io sono stata anche capoufficio e dovevo dare il buon esempio ( avevo 3 persone che 'dipendevano' da me ) . No , non mi sento un eroe e se proprio la vuoi sapere tutta a me e' successo anche di essere licenziata in tronco dopo essermi sempre comportata cosi'. Si ero pratcamente un quadro. strapagata in una casa di moda e dopo 8 mesi . Grazie ed arrivederci , questi sono 3 mesi di stipendio ma puoi andartene.

Ma e' un periodo della mia vita che ho cercato di rimuovere completamente era dicembre 2003. Ho conosciuto la depressione vera .

Avrei potuto cambiare e diventare menefreghista invece no sono rimasta la stessa e per fortuna ho trovato ( prima di dove sono ora ) un posto con persone meravigliose che meritavano questa mia fiducia. perche' nella vita come nel lavoro ( per me ) e' un dare per avere...
ecco perche' dove lavoro adesso mi girano .. perche' qua la legge non e' uguale per tutti , qua purtroppo la mia capa ( svizzera ) tratta in maniera diversa la collega strunz ( svizzera ) e io e la mia altra collega ( italiane ) siamo viste in maniera... diversa...
ma la chiudo qui se no scrivo un poema oggi .

Non avercela con me... dico solo che siamo diverse ma nessuna delle due credo abbia torto.
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 23 gen 2009, 11:03

giorno
questi giorni non riesco a stare mai con voi ma tutti e due a casa malati è un delirio..
ovviamente ora é Diletta che ha la febbre e la tosse poverina fa una pena..e ovviamente la notte l'ho passata a guardare il grande fratello :ahaha
non ne posso più ve lo dico è ufficiale..

cmq volevo lasciare tutti gli incrocini a picci per la visita e non ho parole sulla storia del papà.. :incrocini

floddi ma povero miki anche lui :coccola
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 23 gen 2009, 11:04

Ma se non e' cistite che cos'e' ?
Non trattiene la pipi' ? gli brucia ?
Io lo porterei subito dal pediatra...
ho letto un articolo su donna e mamma ieri ( ne avevo di tempo libero in H mentre facevo la curva..) sulla pipi'...

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 23 gen 2009, 11:09

caro :coccola

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 23 gen 2009, 11:10

caro77 ha scritto:giorno
questi giorni non riesco a stare mai con voi ma tutti e due a casa malati è un delirio..
ovviamente ora é Diletta che ha la febbre e la tosse poverina fa una pena..e ovviamente la notte l'ho passata a guardare il grande fratello :ahaha

cmq volevo lasciare tutti gli incrocini a picci per la visita e non ho parole sulla storia del papà.. :incrocini

caro :coccola (piu' che altro per il grande fratello :che_dici ( scherzo !!) )

ma simone ancora febbre ??? o solo lo strascico ???

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (69)...

Messaggio da Nymphalidae » 23 gen 2009, 11:14

Cristiana ho visto le foto della tua bimba con l'immensa torta di Cenerentola... Beh, :cuore !

Patata's ti capisco :coccola vorrei tanto poemizzare anche io ma qui è tutto una telefonata ed una rottura di @@ :che_dici

Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 23 gen 2009, 11:19

Patataus ha scritto:
katiuscia ha scritto:PATATA...NON CONOSCO LE LEGGI SVIZZERE....E COME HO GIA' DETTO...OGNUNO E' LIBERO DI COMPORTARSI COME MEGLIO CREDE...ANCHE IO SONO STUFA DI SENTIRE PERSONE CHE LAVORANO 15 ORE AL GIORNO SENZA ESSERNE OBBLIGATE CON UNA PISTOLA E POI SI LAMENTANO.......IO ANCHE SONO FIGLIA DI PERSONE "CHE LA MUTUA NON SO COS'E' NEANCHE SE MI VIENE UN INFARTO" (ERA CAPITATO A MIO PADRE) MA IO...SCUSATEMI..SE STO MALE STO A CASA E NON CREDO DI DOVERMENE VERGOGNARE! QUELLE PERSONE CHE SI TRASCINANO AL LAVORO FEBBRICITANTI O CHE SCAPPANO IN BAGNO A VOMITARE OGNUI DUE MINUTI MA SI OSTINANO COMUNQUE A STARE IN UFFICIO NON LO FANNO SEMPRE PER FORTE SENSO DEL DOVERE MA PERCHE' AMANO APPARIRE GLI EROI DELL'UFFICIO....LAM PERSONA CHE IL CAPO PRENDE SEMPRE DA ESMPIO PER CRITICARE GLI ALTRI........PERSONE CHE AMANO SENTIRSI DIRE........MA DAI...SEI VENUTO IN UFFICIO ANCHE SE STAI MALE.....POVERINO.......QUANTO GLI PIACE A QUESTE PERSONE E A ME SINCERAMENTE FANNO TANTA TRISTEZZA.....EVIDENTEMENTE NON HANNO ALTRI STIMOLI NELLA VITA AL DI FUORI DEL LAVORO..............

E POI PATATA SINCERAMENTE NEANCHE IO VOGLIO CHE MARTINA ESCA FUORI UNA FANNULLONA BAMBOCCIONA....ANCHE SE NON SONO UNA STAKANOVISTA!!!!!!
Kat il problema e' come in tutto per me un certo equilibrio .
Il fatto e' quello che e' tanto per me puo' essere poco per te e viceversa .
I nostri punti di vista sono differenti ma ti assicuro che delle cose da te elencate tipo
lavorare 15 ore al giorno
andar ein bagno e vomitare ogni 2 minuti
fare l'eroe dell'ufficio
mi e' capitato solo la prima ... ma solo durante le campagne vendite e per lavoro intendo anche cene e ricevimenti di gala che tanto non mi pesavano :ahah

pero' io sono stata anche capoufficio e dovevo dare il buon esempio ( avevo 3 persone che 'dipendevano' da me ) . No , non mi sento un eroe e se proprio la vuoi sapere tutta a me e' successo anche di essere licenziata in tronco dopo essermi sempre comportata cosi'. Si ero pratcamente un quadro. strapagata in una casa di moda e dopo 8 mesi . Grazie ed arrivederci , questi sono 3 mesi di stipendio ma puoi andartene.

Ma e' un periodo della mia vita che ho cercato di rimuovere completamente era dicembre 2003. Ho conosciuto la depressione vera .

Avrei potuto cambiare e diventare menefreghista invece no sono rimasta la stessa e per fortuna ho trovato ( prima di dove sono ora ) un posto con persone meravigliose che meritavano questa mia fiducia. perche' nella vita come nel lavoro ( per me ) e' un dare per avere...
ecco perche' dove lavoro adesso mi girano .. perche' qua la legge non e' uguale per tutti , qua purtroppo la mia capa ( svizzera ) tratta in maniera diversa la collega strunz ( svizzera ) e io e la mia altra collega ( italiane ) siamo viste in maniera... diversa...
ma la chiudo qui se no scrivo un poema oggi .

Non avercela con me... dico solo che siamo diverse ma nessuna delle due credo abbia torto.
MA IO NON CE L'HO CON TE NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA ED E' NORMALE ESSERE DIVERSI.......E' OVVIO......IO DICO SOLO CHE AL TUO POSTO IERI NON SAREI ANDATA IL LAVORO..CAVOLO..SEI INCINTA, HAI FATTO UN ESAME NON PROPRIO ALL'ORDINE DEL GIORNO E SEI SVENUTA..CHE DIAMINE...CHE DOVEVA CAPITARTI PER FARTI ANDARE A CASA?????? TUTTO QUI.....SECONDO ME NON BISOGNA ANDARE FIERI DI QUESTO..TUTTO QUI.....
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 23 gen 2009, 11:20

CrIs4Lid3 ha scritto:Cristiana ho visto le foto della tua bimba con l'immensa torta di Cenerentola... Beh, :cuore !
bella eh? quest'anno sono in crisi perchè il suo amore per le principesse è cresciuto talemnte a dismisura che mi sa che le rifaccio una festa e una torta e tutti gli addobbi identici all'anno scorso!

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 23 gen 2009, 11:21

caro77 ha scritto:giorno

UNA COCCOLA A TUTTI E TRE E :incrocini DI PRONTA GUARIGIONE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (69)...

Messaggio da Nymphalidae » 23 gen 2009, 11:31

Ne voglio una fetta anche io però, cristiana :ahaha ! Mi è salita una fame bulgara :che_dici

Caro povera anche Diletta tossicchiante!

Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 23 gen 2009, 11:34

Patataus ha scritto:
caro :coccola (piu' che altro per il grande fratello :che_dici ( scherzo !!) )

ma simone ancora febbre ??? o solo lo strascico ???

ma il grande fratello lo guardavo solo perchè erano le 4 e non c'era altro :ahaha
simone solo strascico..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 23 gen 2009, 11:52

ho gia' i risultati degli esami di ieri ...
curva glicemica e ' ok meno male...

l'emocromo serie rossa no .... e' basso :domanda ... chiamo il ginecologo???

ed anche sto mese mi e' andata bene con la toxo...nonostante i miei sgarri :che_dici

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 23 gen 2009, 11:52

ho parlato con Fabio chiamo il ginecologo...

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 23 gen 2009, 11:53

Patataus ha scritto:ho gia' i risultati degli esami di ieri ...
curva glicemica e ' ok meno male...

l'emocromo serie rossa no .... e' basso :domanda ... chiamo il ginecologo???

ed anche sto mese mi e' andata bene con la toxo...nonostante i miei sgarri :che_dici
BENE!!!!! :yeee
PER L'EMOCROMO NON ME NE INTENDO MA SE HAI DUBBI CHIAMA IL GINE SISI

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 23 gen 2009, 12:47

silenzio tombale .
:che_dici

Messaggio per Laura 5Aprile : assente ingiustificata?? non ricordo ...

Laura devo dirti una robaaaaaa !!!

ragazze mi fate sapere anche a me della pizzata per il 30 perche' ho in ballo un altro impegno pure io ...

adesso vado a casina , dopo chiamo il gine !!!

BACIONI E BUON WEEK END !!!
:bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”