Mimì, grazie, ne approfitterò di sicuro. Prima domanda, ma credo la risposta sia si: fanno anche pezzi su misura giusto? cioè se la misura standard di un pezzo in larghezza è 45 a me servirebbe da 30cm
Framar ciao
Messaggio da raggetto » 13 gen 2009, 16:30
Messaggio da raggetto » 13 gen 2009, 16:32
framar ha scritto:michy, effettivamente non deve essere piacevole sedersi dopo averla fatta :ahah
però mi domando come mai mio figlio mi avvisi ma faccia storie x cambiare il pannolino![]()
Messaggio da criss » 13 gen 2009, 16:33
Messaggio da raggetto » 13 gen 2009, 16:35
Messaggio da criss » 13 gen 2009, 16:36
Messaggio da Dream78 » 13 gen 2009, 16:37
In questi giorni con la pubalgia no, ma altrimenti sììììììììì...si fa la metà della fatica perchè riesci a far vedere esattamente i movimenti come vanno fatti e poi riesci a stare dietro alle bimbe...e poi ci si diverte moooolto di piùcriss ha scritto:Dream![]()
che belle fotoooo!!!! Bellissime le foto in cui fa da "maestra"
...ma dimmi una cosa: ora che sei incinta nn stai sui pattini, vero???!!
Messaggio da raggetto » 13 gen 2009, 16:37
criss ha scritto: Ragg infatti per il momento mi limito a scaricarli, vedere se funzionano e archiviarli...anche perchè già lavoro al pc tutto il giorno, se mi ci mettessi pure per leggere potrei prendere e buttare via gli occhi che sarebbe uguale ...l'ebook dovrebbe avere un qualcosa che ti permette di leggere senza affaticare gli occhi ...spero
Messaggio da raggetto » 13 gen 2009, 16:39
Messaggio da Dream78 » 13 gen 2009, 16:39
partecipAVO...ora credo sarà praticamente impossibile ricominciare...anche se avrei le mamme che mi tengono Luisa...raggetto ha scritto:Dream ma che belle foto. Le bimbe poi sono tenerissime. Non sapevo che partecipassi addirittura ai campionati, complimentissimi
Messaggio da raggetto » 13 gen 2009, 16:40
Messaggio da criss » 13 gen 2009, 16:43
[/quote]raggetto ha scritto:hai ragione, anche per me è lo stesso. e POI l'ebook dovrebbe anche essere maneggevole, tipo si potrebbe leggere mentre sei distesa a letto (come faccio quasi sempre io)criss ha scritto: Ragg infatti per il momento mi limito a scaricarli, vedere se funzionano e archiviarli...anche perchè già lavoro al pc tutto il giorno, se mi ci mettessi pure per leggere potrei prendere e buttare via gli occhi che sarebbe uguale ...l'ebook dovrebbe avere un qualcosa che ti permette di leggere senza affaticare gli occhi ...spero
Messaggio da Dream78 » 13 gen 2009, 16:45
Messaggio da kika974 » 13 gen 2009, 16:46
Messaggio da criss » 13 gen 2009, 16:50
Ragg nn parlarmene và ... cmq nn disperare che, ho notato, da un giorno con l'altro possono convincersi a usare il vasino lasciandoci di stuccoraggetto ha scritto:Criss, di base nemmeno io avrei fretta di spannolinarlo però penso anche che per la scuola materna dovremo farlo per forza e temo di non fare in tempo, lo so che manca tanto ma mi sembra che Francy non sia proprio aperto a questa possibilità. Aiuto!!
Messaggio da kika974 » 13 gen 2009, 16:50
Messaggio da Dream78 » 13 gen 2009, 16:51
eh...all'apertokika974 ha scritto:Raggetto,![]()
Dream, bellissime foto!![]()
ma dove fai lezione??? avete addosso le giacche!
Messaggio da Dream78 » 13 gen 2009, 16:52
ne avevamo parlato sì, non lo conoscevo di persona, solo di nome...kika974 ha scritto:Dream, ti ho mai chiesto se conosci lo zio di Rob? lui è campione mondiale di pattinaggio...
Messaggio da maisetapioca » 13 gen 2009, 16:52
Stavo per farvi un saluto al volo ma non posso rispondere a questo messaggio: Enea è uguale Francescoooooooo!!!!raggetto ha scritto:Criss, di base nemmeno io avrei fretta di spannolinarlo però penso anche che per la scuola materna dovremo farlo per forza e temo di non fare in tempo, lo so che manca tanto ma mi sembra che Francy non sia proprio aperto a questa possibilità. Aiuto!!
Messaggio da Dream78 » 13 gen 2009, 17:02
Messaggio da criss » 13 gen 2009, 17:03
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”