insomma fino a domenica siamo impegnati con medicine varie, ma speriamo di liberarci di tutto

Messaggio da criss » 7 gen 2009, 14:10
Messaggio da Fioriblu » 7 gen 2009, 14:13
Vi auguro di continuare così!!criss ha scritto:Fioriblu nn mi lamento, dai... tutti e 2 sfebbrati da stamattina, Fra ha molto molto meno catarro (sta facendo aerosol 3 vv/gg con clenil/mucosolvan e fisio), ha mangiato quasi tutto sia stamattina che a mezzoggFed va bene, tossisce anche molto meno e quando lo fa stacca bene il catarro ... sta facendo anche lui aerosol con broncovaleas/clenil e fisio ...
insomma fino a domenica siamo impegnati con medicine varie, ma speriamo di liberarci di tutto![]()
Messaggio da matygol » 7 gen 2009, 14:16
Messaggio da mammagatta » 7 gen 2009, 14:19
io ho l'aerosol "d'urgenza" che è 8 gg+ 2 ml fisiologicacriss ha scritto:Mammagatta, Micky siamo anche noi del club "amici del broncovaleas"![]()
8gg x ogni aerosol + clenil e fisiologica
che du balls
Messaggio da Regi » 7 gen 2009, 14:47
Messaggio da Dream78 » 7 gen 2009, 15:44
Ma solo a me non sta piacendo BD???Regi ha scritto:GATTOROMEOsei disperata perchè già a metà o per la trama
![]()
Messaggio da kika974 » 7 gen 2009, 15:45
Messaggio da cancerina72 » 7 gen 2009, 15:50
Messaggio da cancerina72 » 7 gen 2009, 15:51
Messaggio da kika974 » 7 gen 2009, 15:53
Messaggio da matygol » 7 gen 2009, 16:05
Messaggio da michy1976 » 7 gen 2009, 16:11
Dream78 ha scritto:Ma solo a me non sta piacendo BD???Regi ha scritto:GATTOROMEOsei disperata perchè già a metà o per la trama
![]()
![]()
Ieri sera l'ho abbandonato...per leggere 10 piccoli indiani di Agatha Christie!
Messaggio da michy1976 » 7 gen 2009, 16:11
cancerina72 ha scritto:
io sto facendo un po' di conti della serva...
Messaggio da Dream78 » 7 gen 2009, 16:13
Messaggio da Dream78 » 7 gen 2009, 16:14
Ah, meno male che non sono sola...michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Ma solo a me non sta piacendo BD???Regi ha scritto:GATTOROMEOsei disperata perchè già a metà o per la trama
![]()
![]()
Ieri sera l'ho abbandonato...per leggere 10 piccoli indiani di Agatha Christie!
nemmeno a me, per nulla, sono a metà, ferma da settimane mentre leggo altro..
Messaggio da michy1976 » 7 gen 2009, 16:14
mammagatta ha scritto:io ho l'aerosol "d'urgenza" che è 8 gg+ 2 ml fisiologicacriss ha scritto:Mammagatta, Micky siamo anche noi del club "amici del broncovaleas"![]()
8gg x ogni aerosol + clenil e fisiologica
che du balls
altrimenti aggiungiamo il clenil anche noi...
io cmq mi considero fortunata: a noi l'hanno diagnosticato la prima volta e da allora tutto ok, ho saputo questa mattina che la figlia di un collega a dic è stata ricoverata per 3 volte prima che scoprissero che era una bronchiolite asmatica (e ha appena fatto 1 anno!!)
a me cmq aveva sconsigliato il nido per qs motivo, a lui anche: purtroppo sono bambini più esposti ai virus!
il mio pediatra mi ha anche preparato ad una cura per rinforzare le difese immunitarie in vista della scuola materna e anche tutte le prove allergiche dopo i 3 anni perchè a Fede succede soprattutto in primavera-estatequando sta all'aperto!!! in quei casi però è solo attacco d'asma e dura solo (sigh!) 24 ore
Messaggio da michy1976 » 7 gen 2009, 16:15
Dream78 ha scritto:Michy ma il 10 febbraio è la tua DPP o la data fissata per il cesareo???
Messaggio da michy1976 » 7 gen 2009, 16:16
criss ha scritto:Fioriblu nn mi lamento, dai... tutti e 2 sfebbrati da stamattina, Fra ha molto molto meno catarro (sta facendo aerosol 3 vv/gg con clenil/mucosolvan e fisio), ha mangiato quasi tutto sia stamattina che a mezzoggFed va bene, tossisce anche molto meno e quando lo fa stacca bene il catarro ... sta facendo anche lui aerosol con broncovaleas/clenil e fisio ...
insomma fino a domenica siamo impegnati con medicine varie, ma speriamo di liberarci di tutto![]()
Messaggio da Dream78 » 7 gen 2009, 16:17
Messaggio da michy1976 » 7 gen 2009, 16:17
mamma mia....criss ha scritto: Bhè dai micky, pensiamo che lo facciamo per il loro bene ...
Fed son 2 gg che freme per andare fuori sulla neve e nn so più cosa inventarmi ... purtroppo vista la ricaduta di domenica noi nn prevediamo di uscire prima di settimana prossimavita di clausuraaaa
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”