GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (52)

Bloccato
Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (52)

Messaggio da Picci47 » 29 ott 2008, 13:09

BUONGIORNO!!! :sorrisoo

Non ho asincopato nulla, ora faccio il recupero intanto che aspetto i miei soliti panini... :hi hi hi hi però FLODDI mi deve spiegare una cosa... :che_dici nel lettino di Miki quello da bimbi grandi o nel lettino di Miki quello da bimbi piccoli (con le sbarre/da viaggio)??? :urka :ahah

Mi ha sconvolto sta cosa... :che_dici più che altro perchè nel lettino da bimbi piccoli/da viaggio non ci avevo mai pensato :ahah

PATATA tanti :incrocini per il tuo papi :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 29 ott 2008, 13:14

5aprile ha scritto:giorno
Patata conta conta!
ballarò non lo vedo mai ma mi piace il presentatore
in questo w.e. mi sono documentata anche io ma non vi dico niente che tanto più o meno sapete come lo penso
e ne sono sempre più convinta
una sola cosa...diffidate dei decreti...non ci rappresentano! e guarda caso chissà com'è che ne stando tirando fuori a raffica. comodo così!!
coooooooooooomunque chi se ne frega, tanto povera ero povera sono e povera resto, a sentire la tv almeno..però ultimamente ne ho anche un pò la percezione.
mi rimetto a caccia di un impiego come si deve, ieri sera la serata l'ho passata mandando curricula.

Picci fai benissimo!Ti auguro una bellissima serata. inutile dirlo io non sono chioccia e spesso la domencia mattina o il sabato pomeriggio greta esce coi nonni. non tanto perchè ho bisgono di spazi io (perchè già me li prendo), ma perchè loro hanno biosgno di stare con lei...e mi pare pure giusto.
domenica mattina il nonno l'ha portata a una specie di gara podistica (partiva alle 8.30...ma mi ci vedevate??? :ahah )
tutti in tuta tranne lui..pover'uomo. si sono fatti 6 km e lei ha pure corso per quasi un km.

quanto ho scirtto???
picci sarai mica contagiosa??? :prrrr
:ahah :ahah :ahah può essere, oggi anche PATATA ha papirizzato :ahah senti FIVE ho dimenticato di dirti se vuoi mandarmi CV visto che lavoro all'uff personale, stavo per scriverlo in FB, poi mi sono fermata e ho detto meglio scriverlo in GOL... :ok

Per il resto so che dovrei essere meno chioccia, un po' sono già cambiata, con VAnessa lo ero molto più che con Giada... cmq loro i nonni paterni li hanno in Puglia e sinceramente per come sono... meglio così... i nonni materni sono qui ma lavorano... pertanto li vedono 2 volte a settimana, ma ci siamo sempre noi, anche se Vanessa è stata tenuta da loro circa un paio d'anni e dopo quel periodo ha già cenato sola con loro alcune volte... ma per esempio dormire... non l'ho ancora lasciata ma anche perchè lei non vuole... se avesse voluto l'avrei lasciata. Chiudo se no sono logorroica :che_dici

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 29 ott 2008, 13:18

chry ha scritto:
CRI69 ha scritto:
Buon fine serata a tutte.....e Chry.....lascialo respirare ogni tanto eh???? :hi hi hi hi
:prrrr lo lascio respirare anche troppo :aargh
poi scusate ma questa ve la devo dire...non sapete che scusa si è inventato ieri sera!!! ha detto che gli fa impressione farlo perchè ha letto sul mio libro della gravidanza che i primi mesi la patata diventa viola :urka ma la mia mica è viola :buuu ! poi mi dirà che ho troppa panza, poi che ho appena partorito, poi che c'è il pupo che dorme.....ma solo io devo avere un uome così??? cavolo di solito è il contrario (ci manca solo che tira fuori il mal di testa :che_dici )

vabbè...
Se vuoi ti do la mano io... anche da noi funziona al contrario, io lo farei quasi tutti i gg, lui fa il prezioso e mi girano... :grrr non ha mai detto ste cose da incinta (a parte l'impressione di aver dentro la bambina, le difficoltà col panzone) però ai malanni vari c'è già arrivato perchè come quasi tutti gli uomini se ha qualche malanno apriti cielo... :x: e poi la stanchezza... ok che le bimbe ci massacrano ma possibile che io abbia sempre più energia di lui??? :bomba

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 29 ott 2008, 13:21

...ALLORA......HO FINITO DI COMPRARE I PENSIERINI PER LE BIMBINE PRESENTI ALLA FESTA DI HALLOWEEN :ok

STO MANGIANDO UN CROISSANT SALATO AL PROSCIUTTO......E QUANDO PENSO DI RIEMPIRMELO LO STOMACO???
:gnamm:
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 29 ott 2008, 13:23

TULIPANO ha scritto:tourn quando dici che gestirne due è tremendo mi fai paura!!!! :-D :urka
Io se devo proprio dirla tutta penso che gestirne 2 sia in realtà come gestirne 3 :che_dici e gestirle da sola sia come gestirne 4 :che_dici e gestirne da sola e senza dormire come TOURN sia come gestirne 5 :che_dici

Vi ho rincuorato??? :ahah :ahah :ahah

Dai, scherzo :sorrisoo cmq è dura... ah FIVE, la linea la mantengo anche così, dimenticavo... con 2 pesti dimagrisci... di GIADA presi 13 kg, 11 persi subito il primo mese... li altri 2 nel giro di 2 mesi...

Ah domani Vanessa fa sciopero pure lei... per fortuna lavoro da casa... e lei è cento volte più tranquilla di Giada anche se ultimamente è un chiamarmi continuo... la gelosia...

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 29 ott 2008, 13:23

picci grazie del pensiero ma cerco un lavoro dalle mie parti.
sono un pò stufa del treno e della consguente perdita di tempo
a tal proposito..mi avvio allo stesso puzzolentissimo mezzo che mi riporterà a casuccia mia bella calda accogliente
bbbbbbbaci
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 29 ott 2008, 13:37

Di niente FIVE. :sorrisoo

PATATA secondo me hai ragione, anch'io sono molto riservata, tanto riservata che nemmeno i miei sanno cose di me... non riesco a confidarmi più di tanto... cmq quoto le altre quando dicono di non prendertela troppo anche perchè sei incinta... :coccola la frase di tua mamma (sui figli che nasceranno isterici) la trovo proprio brutta... come fa una mamma a dire così a una figlia incinta? :x:

Boh... cmq i genitori (nel mio caso mio padre) quando hanno un brutto carattere temo che non migliorino col tempo, anzi... ti faccio una coccolina :coccola e spero si risolva tutto presto. :incrocini

Sentite ma la ricetta dei biscotti secondo voi si può usare anche per una torta? Perchè gli stampi per i biscotti non li ho...

Un salutone a tutte le latitanti di questi gg, FLODDI che ha avuto il virus, KAT che lavora, VALE e non ricordo chi altra... in effetti quando non ci siete mancate... questo è veramente un gruppo fortissimo grazie alla presenza di tutte tutte... :ok

Siete fenomenali!!! :yeee

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 29 ott 2008, 13:38

CIAO, BELLE
STAVO ASINCOPANDO.

PATATA,
SAI LETTO COSI' DA FUORI MI VERREBBE DA DIRTI CHE TE LA PRENDI TROPPO.
MA STARCI DENTRO ALLE SITUAZIONI E' SEMPRE DIVERSO. ANCHE PERCHE' PURE IO ME LA PRENDO COSI'.

FORSE IL SUO GESTO ERA SINCERO. MA QUANDO UNA TI STA SULLE BALLE, IN CERTI MOMENTI NON RIESCI PROPRIO AD APPOGGIARTI A QUELLA PERSONA. QUANDO MANCA LA FIDUCIA POI..
HAI FATTO BENE A DIRLE DI NON PREOCCUPARSI PER TE.

PERO' NON CI PENSARE PIU'. GLIEL'HAI DETTO E BASTA COSì. LO SCOPO ERA QUELLO DI ALLONTANARLA DA TE. E L'HAI FATTO.
(METTIAMOCI PURE GLI ORMONI.. CHE CI STANNO SEMPRE BENE.. ET VOILA' :ahaha )

TUA MADRE POI FACCIA QUELLO CHE VUOLE..
LEI VUOLEPARLARCI? CHE LO FACCIA.
COSA PUO' RACCONTARE LA MAGIARA?
CHE CI SONO DEI PROBLEMI?

E ALLORA? CHISSENE. E' VERO.

IO STAMATTINA HO FIRMATO IL MIO CONTRATTO!!!!!
COMINCIO IL 10/11
PART TIME 5 ORE, 9.00-14.00

VENERDì ESCO A CENA PER FESTEGGIARE CON MARITINO.
DOMATTINA COMPERE.

A NOVEMBRE DEVO PRENDERE LA LIQUIDAZIONEEEEEEEEEE
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 29 ott 2008, 13:43

ci sono nè
sono impantanata nel mailing della ditta :bomba
IO ODIO IL MAILING :pistole
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 29 ott 2008, 13:53

GRACE71 ha scritto:CIAO, BELLE
STAVO ASINCOPANDO.

PATATA,
SAI LETTO COSI' DA FUORI MI VERREBBE DA DIRTI CHE TE LA PRENDI TROPPO.
MA STARCI DENTRO ALLE SITUAZIONI E' SEMPRE DIVERSO. ANCHE PERCHE' PURE IO ME LA PRENDO COSI'.

FORSE IL SUO GESTO ERA SINCERO. MA QUANDO UNA TI STA SULLE BALLE, IN CERTI MOMENTI NON RIESCI PROPRIO AD APPOGGIARTI A QUELLA PERSONA. QUANDO MANCA LA FIDUCIA POI..
HAI FATTO BENE A DIRLE DI NON PREOCCUPARSI PER TE.

PERO' NON CI PENSARE PIU'. GLIEL'HAI DETTO E BASTA COSì. LO SCOPO ERA QUELLO DI ALLONTANARLA DA TE. E L'HAI FATTO.
(METTIAMOCI PURE GLI ORMONI.. CHE CI STANNO SEMPRE BENE.. ET VOILA' :ahaha )

TUA MADRE POI FACCIA QUELLO CHE VUOLE..
LEI VUOLEPARLARCI? CHE LO FACCIA.
COSA PUO' RACCONTARE LA MAGIARA?
CHE CI SONO DEI PROBLEMI?

E ALLORA? CHISSENE. E' VERO.

IO STAMATTINA HO FIRMATO IL MIO CONTRATTO!!!!!
COMINCIO IL 10/11
PART TIME 5 ORE, 9.00-14.00

VENERDì ESCO A CENA PER FESTEGGIARE CON MARITINO.
DOMATTINA COMPERE.

A NOVEMBRE DEVO PRENDERE LA LIQUIDAZIONEEEEEEEEEE
CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 29 ott 2008, 13:58

GIOIA77 ha scritto: SPETTACOLO! :emozionee

E LE SCARPINE PURE SONO MERAVIGLIOSEEE! :-D

E SIMONE STRATOSFERICO. ME LO PRESTI QUALCHE GIORNO CHE LO BACIO ALL'INFINITO E POI TE LO RIMANO? PAGO IO EL SPESE POSTALI! :hi hi hi hi

le scarpine sono stupendissime sono quelle che aveva preso la mia mamma :buuu :emozionee

si si te lo presto..simpatico come è in questi giorni me lo rimandi indietro con il corriere espresso :ahaha
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 29 ott 2008, 13:58

stamattina ho speso la bellezza di 800 euro...no di piu'...910 euro. e altri 90 ieri.

ora il mio dubbio e' questo : sto controllando il mio estratto conto e ci sono giusti giusti quei soldini li....
cosa mangio fino a fine mese? visto considerato anche che devo andare al cavallino bianco? :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 29 ott 2008, 14:00

caro77 ha scritto:
GIOIA77 ha scritto: SPETTACOLO! :emozionee

E LE SCARPINE PURE SONO MERAVIGLIOSEEE! :-D

E SIMONE STRATOSFERICO. ME LO PRESTI QUALCHE GIORNO CHE LO BACIO ALL'INFINITO E POI TE LO RIMANO? PAGO IO EL SPESE POSTALI! :hi hi hi hi

le scarpine sono stupendissime sono quelle che aveva preso la mia mamma :buuu :emozionee

si si te lo presto..simpatico come è in questi giorni me lo rimandi indietro con il corriere espresso :ahaha
:cuore uno spettacolo, in tutti i sensi quindi.... :cuore

hm....no allora aspetto quando torna simpatico :fischia . ne ho gia' uno schiaccianoci in casa :che_dici

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 29 ott 2008, 14:01

GIOIA77 ha scritto:stamattina ho speso la bellezza di 800 euro...no di piu'...910 euro. e altri 90 ieri.

ora il mio dubbio e' questo : sto controllando il mio estratto conto e ci sono giusti giusti quei soldini li....
cosa mangio fino a fine mese? visto considerato anche che devo andare al cavallino bianco? :ahah

almeno ci sono giusti giusti..a me hanno bloccato il bancomat in via preventiva :che_dici perchè sono andata sotto
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 29 ott 2008, 14:04

Gioia....Sei tu che usi il Seki per la tosse, vero????

Non ho più il bicchierino....Ti ricordi più o meno il dosaggio???? secondo te lo posso dare anche insieme all'antibiotico??
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 29 ott 2008, 14:06

IL DOSAGGIO CREDO CHE SIA INTORNO AI 5 ML CIRCA.....PER SICUREZZA PERO' DAGLIENE MAGARI 3.5/4, POI CHIAMA IN FARMACIA E FATTELO DARE CHE E' MEGLIO.

CON L'ANTIBIOTICO NON LO SO. LI DEVI CHIEDERE AL PED O AL FARMACISTA

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 29 ott 2008, 14:08

caro77 ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:stamattina ho speso la bellezza di 800 euro...no di piu'...910 euro. e altri 90 ieri.

almeno ci sono giusti giusti..a me hanno bloccato il bancomat in via preventiva :che_dici perchè sono andata sotto

SE VADO SOTTO MIO MARITO MI MOLLA. SICURO.

PERCHE' LUI ME LO DICE SEMPRE DI SMETTERLA DI SPENDERE SOLDI MA IO NON GLI DO MAI RETTA :fischia :ahaha

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 29 ott 2008, 14:08

Picci47 ha scritto:
PATATA secondo me hai ragione, anch'io sono molto riservata, tanto riservata che nemmeno i miei sanno cose di me... non riesco a confidarmi più di tanto... cmq quoto le altre quando dicono di non prendertela troppo anche perchè sei incinta... :coccola la frase di tua mamma (sui figli che nasceranno isterici) la trovo proprio brutta... come fa una mamma a dire così a una figlia incinta? :x:

Boh... cmq i genitori (nel mio caso mio padre) quando hanno un brutto carattere temo che non migliorino col tempo, anzi... ti faccio una coccolina :coccola e spero si risolva tutto presto. :incrocini
tranquilla picci... non e' la frase peggiore che mia madre mi abbia mai detto.. mi conosci poco qua ... ma io ocn mia madre ho un rapporto un po' cosi' .. cioe' lei piu' che altro perche' io certe cose non le dico...
tanto poi lei dice cose del genere e nega di averle dette ... ma tranquilla mi ha detto di peggio in passato...

al paese di mio marito c'e' un detto
o tinila o cuparla ( o tenerla o ammazzarla...)
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 29 ott 2008, 14:11

ecco Simone è in preda a una delle sue crisi isteriche :aargh
io sono un pò demoralizzata..insomma io capisco benissimo tutte le situazioni nuove che sta vivendo e le difficoltà però lui è super coccolato e io faccio di tutto per stare tanto tempo con lui da sola..
poi dorme malissimo..si sveglia tante volte..viene sempre nel lettone peggio che mai..insomma una fatica.

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 29 ott 2008, 14:11

GRACE DI NUOVO COMPLIMENTI PER IL LAVORO!!! :ok

Ottimo orario 9-14, anch'io sono felice per il mio... 9.30-15.30... certo il conto corrente ne risente un po' (mi sa che tra poco mi bloccano la carta di credito... :x: ) però il tempo non ha davvero prezzo...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”