Non ho asincopato nulla, ora faccio il recupero intanto che aspetto i miei soliti panini...
Mi ha sconvolto sta cosa...
PATATA tanti

Messaggio da Picci47 » 29 ott 2008, 13:09

Messaggio da Picci47 » 29 ott 2008, 13:14
:ahah :ahah :ahah può essere, oggi anche PATATA ha papirizzato :ahah senti FIVE ho dimenticato di dirti se vuoi mandarmi CV visto che lavoro all'uff personale, stavo per scriverlo in FB, poi mi sono fermata e ho detto meglio scriverlo in GOL...5aprile ha scritto:giorno
Patata conta conta!
ballarò non lo vedo mai ma mi piace il presentatore
in questo w.e. mi sono documentata anche io ma non vi dico niente che tanto più o meno sapete come lo penso
e ne sono sempre più convinta
una sola cosa...diffidate dei decreti...non ci rappresentano! e guarda caso chissà com'è che ne stando tirando fuori a raffica. comodo così!!
coooooooooooomunque chi se ne frega, tanto povera ero povera sono e povera resto, a sentire la tv almeno..però ultimamente ne ho anche un pò la percezione.
mi rimetto a caccia di un impiego come si deve, ieri sera la serata l'ho passata mandando curricula.
Picci fai benissimo!Ti auguro una bellissima serata. inutile dirlo io non sono chioccia e spesso la domencia mattina o il sabato pomeriggio greta esce coi nonni. non tanto perchè ho bisgono di spazi io (perchè già me li prendo), ma perchè loro hanno biosgno di stare con lei...e mi pare pure giusto.
domenica mattina il nonno l'ha portata a una specie di gara podistica (partiva alle 8.30...ma mi ci vedevate??? :ahah )
tutti in tuta tranne lui..pover'uomo. si sono fatti 6 km e lei ha pure corso per quasi un km.
quanto ho scirtto???
picci sarai mica contagiosa??? :prrrr

Messaggio da Picci47 » 29 ott 2008, 13:18
Se vuoi ti do la mano io... anche da noi funziona al contrario, io lo farei quasi tutti i gg, lui fa il prezioso e mi girano...chry ha scritto::prrrr lo lascio respirare anche troppoCRI69 ha scritto:
Buon fine serata a tutte.....e Chry.....lascialo respirare ogni tanto eh????![]()
poi scusate ma questa ve la devo dire...non sapete che scusa si è inventato ieri sera!!! ha detto che gli fa impressione farlo perchè ha letto sul mio libro della gravidanza che i primi mesi la patata diventa violama la mia mica è viola
! poi mi dirà che ho troppa panza, poi che ho appena partorito, poi che c'è il pupo che dorme.....ma solo io devo avere un uome così??? cavolo di solito è il contrario (ci manca solo che tira fuori il mal di testa
)
vabbè...

Messaggio da katiuscia » 29 ott 2008, 13:21

Messaggio da Picci47 » 29 ott 2008, 13:23
Io se devo proprio dirla tutta penso che gestirne 2 sia in realtà come gestirne 3TULIPANO ha scritto:tourn quando dici che gestirne due è tremendo mi fai paura!!!!![]()
![]()

Messaggio da 5aprile » 29 ott 2008, 13:23

Messaggio da Picci47 » 29 ott 2008, 13:37

Messaggio da GRACE71 » 29 ott 2008, 13:38

Messaggio da chry » 29 ott 2008, 13:43

Messaggio da katiuscia » 29 ott 2008, 13:53
CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGRACE71 ha scritto:CIAO, BELLE
STAVO ASINCOPANDO.
PATATA,
SAI LETTO COSI' DA FUORI MI VERREBBE DA DIRTI CHE TE LA PRENDI TROPPO.
MA STARCI DENTRO ALLE SITUAZIONI E' SEMPRE DIVERSO. ANCHE PERCHE' PURE IO ME LA PRENDO COSI'.
FORSE IL SUO GESTO ERA SINCERO. MA QUANDO UNA TI STA SULLE BALLE, IN CERTI MOMENTI NON RIESCI PROPRIO AD APPOGGIARTI A QUELLA PERSONA. QUANDO MANCA LA FIDUCIA POI..
HAI FATTO BENE A DIRLE DI NON PREOCCUPARSI PER TE.
PERO' NON CI PENSARE PIU'. GLIEL'HAI DETTO E BASTA COSì. LO SCOPO ERA QUELLO DI ALLONTANARLA DA TE. E L'HAI FATTO.
(METTIAMOCI PURE GLI ORMONI.. CHE CI STANNO SEMPRE BENE.. ET VOILA')
TUA MADRE POI FACCIA QUELLO CHE VUOLE..
LEI VUOLEPARLARCI? CHE LO FACCIA.
COSA PUO' RACCONTARE LA MAGIARA?
CHE CI SONO DEI PROBLEMI?
E ALLORA? CHISSENE. E' VERO.
IO STAMATTINA HO FIRMATO IL MIO CONTRATTO!!!!!
COMINCIO IL 10/11
PART TIME 5 ORE, 9.00-14.00
VENERDì ESCO A CENA PER FESTEGGIARE CON MARITINO.
DOMATTINA COMPERE.
A NOVEMBRE DEVO PRENDERE LA LIQUIDAZIONEEEEEEEEEE

Messaggio da caro77 » 29 ott 2008, 13:58
GIOIA77 ha scritto: SPETTACOLO!![]()
E LE SCARPINE PURE SONO MERAVIGLIOSEEE!![]()
E SIMONE STRATOSFERICO. ME LO PRESTI QUALCHE GIORNO CHE LO BACIO ALL'INFINITO E POI TE LO RIMANO? PAGO IO EL SPESE POSTALI!

Messaggio da GIOIA77 » 29 ott 2008, 13:58

Messaggio da GIOIA77 » 29 ott 2008, 14:00
caro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto: SPETTACOLO!![]()
E LE SCARPINE PURE SONO MERAVIGLIOSEEE!![]()
E SIMONE STRATOSFERICO. ME LO PRESTI QUALCHE GIORNO CHE LO BACIO ALL'INFINITO E POI TE LO RIMANO? PAGO IO EL SPESE POSTALI!
le scarpine sono stupendissime sono quelle che aveva preso la mia mamma![]()
![]()
si si te lo presto..simpatico come è in questi giorni me lo rimandi indietro con il corriere espresso

Messaggio da caro77 » 29 ott 2008, 14:01
GIOIA77 ha scritto:stamattina ho speso la bellezza di 800 euro...no di piu'...910 euro. e altri 90 ieri.
ora il mio dubbio e' questo : sto controllando il mio estratto conto e ci sono giusti giusti quei soldini li....
cosa mangio fino a fine mese? visto considerato anche che devo andare al cavallino bianco? :ahah

Messaggio da tournesol » 29 ott 2008, 14:04

Messaggio da GIOIA77 » 29 ott 2008, 14:06

Messaggio da GIOIA77 » 29 ott 2008, 14:08
caro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:stamattina ho speso la bellezza di 800 euro...no di piu'...910 euro. e altri 90 ieri.
ora il mio dubbio e' questo : sto controllando il mio estratto conto e ci sono giusti giusti quei soldini li....
cosa mangio fino a fine mese? visto considerato anche che devo andare al cavallino bianco? :ahah
almeno ci sono giusti giusti..a me hanno bloccato il bancomat in via preventivaperchè sono andata sotto

Messaggio da Patataus » 29 ott 2008, 14:08
tranquilla picci... non e' la frase peggiore che mia madre mi abbia mai detto.. mi conosci poco qua ... ma io ocn mia madre ho un rapporto un po' cosi' .. cioe' lei piu' che altro perche' io certe cose non le dico...Picci47 ha scritto:
PATATA secondo me hai ragione, anch'io sono molto riservata, tanto riservata che nemmeno i miei sanno cose di me... non riesco a confidarmi più di tanto... cmq quoto le altre quando dicono di non prendertela troppo anche perchè sei incinta...la frase di tua mamma (sui figli che nasceranno isterici) la trovo proprio brutta... come fa una mamma a dire così a una figlia incinta?
![]()
Boh... cmq i genitori (nel mio caso mio padre) quando hanno un brutto carattere temo che non migliorino col tempo, anzi... ti faccio una coccolinae spero si risolva tutto presto.
![]()

Messaggio da caro77 » 29 ott 2008, 14:11

Messaggio da Picci47 » 29 ott 2008, 14:11
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”