GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Biblios sono amiche, Non cibo!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Biblios sono amiche, Non cibo!

Messaggio da maisetapioca » 22 ott 2008, 21:47

Libro del mese: i vostri commenti non mi rincuirano, per ora non mi piace, sono in linea con Michy, mi fa passare la voglia di leggere e non va bene, no no! Mi costringo ancora un po' ed eventualmente lo mollo per Artemisia
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 ott 2008, 21:49

Dream78 ha scritto: MAIS: ma hai chiesto una deroga e ti hanno fatto le giornate da 48 ore? Io in 24 non ce la farei a far tutto quello che fai tu!
Bè ma io lavoro di pomeriggio solo due giorni a settimana, tutti gli altri finisco alle 12.30...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 ott 2008, 21:52

stasera sono allegra come una Pasqua... continuo a canticchiare... mi chiamo Mork, su un uovo vengo da Ork... nano nanoooooooooo

:ahaha

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 ott 2008, 21:55

simo23 ha scritto:ieri sera ho finito HP7: breve commento

GENIALE GENIALE GENIALE!!!! :yeee :yeee
Anche a me è piaciuto tantisssssssimissssssimo! Proprio l'altra sera parlavo con una mia amica altra fan sfegatata di HP e dicevamo che sarebbe bello farci un'incantesimo di memoria e rileggerci tutta la serie come se fosse la prima volta...

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 22 ott 2008, 22:03

maisetapioca ha scritto:stasera sono allegra come una Pasqua... continuo a canticchiare... mi chiamo Mork, su un uovo vengo da Ork... nano nanoooooooooo

la tua mano...... nano nano..... apri piano

:ahaha :ahah :ahaha
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 22 ott 2008, 22:04

MIMI ma poi comè finita con la cameretta?
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 22 ott 2008, 22:07

matygol ha scritto:
simo23 ha scritto:ma nessuna passa più sul blog???
io passo Simo :ok
anche io passo quando posto i commenti sui BB in lettura..o ho delle foto nuove.. :ok

buonasera!

sono passata anche in mattinata ...ma probabilmente il mio mess si è perso da qualche parte.. :martello

michy..La Mandorla.. :x: ti proibisco tassativamente di leggerlo!

criss.. :incrocini per te e famiglia che la salute di suocero e papà migliori un po'!

dream...che invidia..anche io voglio vedere Praga..ma chissà quando potremo.. :buuu
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 ott 2008, 22:32

FACEBOOK

ehm... ehm... ragazze, volevo dirvi che ignorerò le vostre richieste su fb, ma non è perchè sono cagona, è che non ci capisco una cippa e non ho tempo per guardarle, ma sappiate che per me siete tutte le MOST LOVABLE PERSONS che conosco e supercampionesse imbattibili di tutti i giochi! :emozionee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 ott 2008, 22:35

cancerina72 ha scritto:criss.. :incrocini per te e famiglia che la salute di suocero e papà migliori un po'!
Cance grazie per i tuo incrocini ... mi piacerebbe ci fosse spazio per un miglioramento, ma purtroppo hanno entrambi una patologia degenerativa (mio padre ha una miocardia dilatativa mentre mio suocero sclerosi multipla) che li porteranno al trapianto di cuore l'uno..e chissà dove l'altro. Cmq noi speriamo sempre che tirino il più possibile così come sono oggi ...speriamo :incrocini :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 ott 2008, 22:36

maisetapioca ha scritto:
simo23 ha scritto:ieri sera ho finito HP7: breve commento

GENIALE GENIALE GENIALE!!!! :yeee :yeee
Anche a me è piaciuto tantisssssssimissssssimo! Proprio l'altra sera parlavo con una mia amica altra fan sfegatata di HP e dicevamo che sarebbe bello farci un'incantesimo di memoria e rileggerci tutta la serie come se fosse la prima volta...
:ahah :ahah Mais se trovate il modo fatelo anche su di me :emozionee sennò mi tocca ricominciare la serie sapendo già come va a finire :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 ott 2008, 22:36

Regi ha scritto:
maisetapioca ha scritto:stasera sono allegra come una Pasqua... continuo a canticchiare... mi chiamo Mork, su un uovo vengo da Ork... nano nanoooooooooo

la tua mano...... nano nano..... apri piano

:ahaha :ahah :ahaha
:ahah :ahah mò avete attaccato la mania anche a me :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 ott 2008, 22:37

simo23 ha scritto:
criss ha scritto:Raggetto sai che a questa domanda nn si trova mai una risposta chiara...soprattutto quando il libro del mese è un pò una ciofeca :ahaha :ahaha :ahaha
...ma si può rimediare...in fondo sappiamo chi è stata, appena entrata, a proporre la mandorla :aargh ...e nonostante ciò le vogliamo bene lo stesso...vero???? :fischia
:ahah :ahah Simo ...ma noi vogliamo PIU' bene alle biblios che propongono libri-ciofeca :prrrr
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 ott 2008, 22:38

maisetapioca ha scritto:FACEBOOK

ehm... ehm... ragazze, volevo dirvi che ignorerò le vostre richieste su fb, ma non è perchè sono cagona, è che non ci capisco una cippa e non ho tempo per guardarle, ma sappiate che per me siete tutte le MOST LOVABLE PERSONS che conosco e supercampionesse imbattibili di tutti i giochi! :emozionee
Mais sei in buona compagnia, non temere :che_dici

IO NON SON BUONA DI FARE NIENTE SU STO FACEBOOK, SOLO GIOCARE A GEOCHALLENGE :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 ott 2008, 22:40

Io ho appena aggiunto 2 articoli con relative foto :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 ott 2008, 22:40

raggetto ha scritto:Maty, per quanto riguarda la Macchina del pane, posso darti il consiglio che avevano dato a noi a suo tempo: a parte la marca, scegline una che abbia almeno 10 programmi. In commercio ce ne sono anche alcune che hanno 3-4-5 programmi ma le migliori sono quelle che hanno da 10 a 13 programmi. La nostra non so che marca sia, nessuna particolarmente nota, ma ha questo famosi 13 programmi ed è stata ampiamente e positivissimamente usata.
Grazie per il consiglio ...con tutto sto parlare mi avete fatto venire una curiosità :fischia magari per natale :fischia
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 22 ott 2008, 22:50

maisetapioca ha scritto:Care mie e cara Simo befanona ( :prrrr :bacio ), la mandorla l'ho proposto io!!!!! Bè, se non altro è un libro che si ricorda... per i motivi sbagliati, è vero, ma è indimenticabile da quanto è brutto!!! :ahaha :ahah
mais guarda che per questo motivo sei nella mia lista nera e stavo per scrivere a regi che si era sbagliata...ma ti sei costituita per la seconda volta...quindi.....
ehmmmmm.......befanona a chi??? :pistole HAI VISTO LA MIA PANCETTA SUL BLOG???? :hi hi hi hi
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 22 ott 2008, 22:52

criss ha scritto:
simo23 ha scritto:
criss ha scritto:Raggetto sai che a questa domanda nn si trova mai una risposta chiara...soprattutto quando il libro del mese è un pò una ciofeca :ahaha :ahaha :ahaha
...ma si può rimediare...in fondo sappiamo chi è stata, appena entrata, a proporre la mandorla :aargh ...e nonostante ciò le vogliamo bene lo stesso...vero???? :fischia
:ahah :ahah Simo ...ma noi vogliamo PIU' bene alle biblios che propongono libri-ciofeca :prrrr
ah! parla per te! io quella mais lì proprio......

:bacio
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 22 ott 2008, 22:55

criss ha scritto:
Io ho appena aggiunto 2 articoli con relative foto :fischia
lo so ho anche commentato oggi pomeriggio :ok
anche di maty so che passa perchè ha commentato le mie foto...ma poi basta....ho visto l'articolo di maris...
ma simonass che fine ha fatto???

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 22 ott 2008, 22:57

ok ora scappo a ninna...troppo sonno arretrato a causa di HP6 e 7...o 67 per criss!!! :hi hi hi hi

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 ott 2008, 9:01

Macchina del pane: so che proprio questa settimana alla lidl c'è, a 49 euro. Io ho la Moulinex Home Bread XXl, che fa anche il formato XXl, vale la pena se la trovate in offerta o se siete in tanti in casa, se no bastano quelle che fanno il formato 750g r e 1 kg secondo me. Cmq anche la Princess, non so che marca sia, sembra sia buona, anzi si trovano un sacco di ricette per quel modello li ( che poi però si possono abbinare alle altre marche). Io la consiglio, la sto usando un sacco!

Blog: io non passo, non riesco a star dietro anche a quello, lo so che sono a casa, ma non ce la faccio, scusate!!!

Mimi: anche io voglio sapere come è andata a finire la cameretta, che proprio ieri ho trovato una pubblicità su un giornale di quella marca e ho visto che la finestrella è un must della loro marca!!!

Cance: addirittura mi proibisci di leggere la Mandorla??? :ahaha

Simo, che dolcezza la tua pancia sul blog!!! :emozionee io oggi ho una visita dal gine cosi rivedo rebecca in tv!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”