GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAAAANNNNNNAAAAAAA!!! Esiliate 49
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Re: AAAAANNNNNNAAAAAAA!!! Esiliate 49
La luna piena cadeva alle nove e mezza.. E qui è passata inosservata.
Sono avvilita stasera, da un lato penso all'induzione e non vorrei, non voglio.. Dall'altro ecco.. Mi sento lontana. Sento la bambina lontana. Non lo so cosa vuol dire. Ma mi sento così. Sono stanca e dolorante. Scusate lo stress..
Sono avvilita stasera, da un lato penso all'induzione e non vorrei, non voglio.. Dall'altro ecco.. Mi sento lontana. Sento la bambina lontana. Non lo so cosa vuol dire. Ma mi sento così. Sono stanca e dolorante. Scusate lo stress..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Picci47
- Master~GolGirl®
Primavera ha scritto:io vado, devo sistemare la scrivania e poi corro dal mio cucciolotto, che è vero è maschio, ma è stupendo, ha preso tutto dalla madre.
poi domani lo so che adesso piangerete, però calmatevi....ho detto calmatevi ... siii ...siii... non ci sono, devo andare a specializzazione....e basta ragazze piangere mi fate sentire male.

A me mancherai Spring spring

VALE77 mi interessava il discorso che facevi nel post in riferimento alle mie bimbe, magari ti mando mp, se non sbaglio tu sei psicologa giusto? O mi sbaglio?

Ora vedo di asincopare... intanto vi saluto, nel caso si scolleghi la linea vado a nanna visto l'orario... ciao ciao

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®
Bè ma fa sempre in tempo a cominciare di nuovo una carriera come cantante :ahah :ahah :ahah maronn con sta storia sò diventata à barzelletta :ahahelimar ha scritto:Perchè siamo le uniche ad averti risposto che siamo favorevoli?CRI69 ha scritto:VALE ...ho ricevuto il tuo bacio..però...però....va bè lo penso e lo scrivo....non abbiatene a male....che delusione Elimar, Floddi e Cristiana.....
Vabbè che dopo che il marito di Elimar è entrato in crisi col lavoro di cantante anche lei ne ha un po' risentito...ma.... :prrrr![]()
Comunque è vero, non sono più la stessa da quando diego ha troncato la sua carriera
Vi avevo avvisato che ero stordita...

- Picci47
- Master~GolGirl®
Hai visto l'effetto antibiotico + nureflex?lullaby ha scritto:Allora, marco l'altroieri notte mal d'orecchio e vomito, ieri febbre poi ieri sera iniziata la cura con antibiotico e nureflex è sfebbrato da solo (pazzesco.. In mezz'ora la febbre da 38 e mezzo puff, gli è andata via e si è trasformato :D), da ieri sera più niente né febbre né mal d'orecchie, oggi sta benissimo, ha mangiato tutto pastasciutta, carne, frutta. Se le cose stanno così io domani lo mando all'asilo. Sono madre snaturata?

Meglio che non ripenso a quella sera va... mi stavo fiondando giù dal balcone e abito al 12mo piano...
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ti facciolullaby ha scritto:La luna piena cadeva alle nove e mezza.. E qui è passata inosservata.

Un salutone a tutte, a domani... ah, ho capito che se ci si assenta ci vuole la giustificazione

A domani ciao ciao

- tournesol
- Master~GolGirl®
Lullaaaaaaaaaaaa??????????????????????????????????????????????
Buongiorno a tutte!!!!

Buongiorno a tutte!!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
...BUONGIORNO,
C'E' MARTINA DI NUOVO A CASA CON LA FEBBRE......ALMENO LO SCORSO INVERNO UNA SETTIMANA SI E UNA NO LA FACEVA!!!!!!!
GIULIANO ALLE 10 LA PORTA DAL PED.....VEDIAMO UN PO'....E' PIENA DI CATARRO.......LE CHIEDE ANCHE DELLA CURA PREVENTIVA.......
C'E' MARTINA DI NUOVO A CASA CON LA FEBBRE......ALMENO LO SCORSO INVERNO UNA SETTIMANA SI E UNA NO LA FACEVA!!!!!!!

GIULIANO ALLE 10 LA PORTA DAL PED.....VEDIAMO UN PO'....E' PIENA DI CATARRO.......LE CHIEDE ANCHE DELLA CURA PREVENTIVA.......
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Lulla è qui :-(
State tranquille che appena dovesse mai succedere qualcosa avviso subito, non lascio silenzio.
Ma tanto non succede niente.
Ora mi preparo e porto marco all'asilo..
State tranquille che appena dovesse mai succedere qualcosa avviso subito, non lascio silenzio.
Ma tanto non succede niente.
Ora mi preparo e porto marco all'asilo..
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ragazze!!!!manco un giorno e mi ritrovo 24 pagine da asincopare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io non ce la faccio a non asincopare, io DEVO LEGGGERE TUTTO, quindi mi sa che oggi lo passo a fare questo tra un allievo e un altro, poi domani non ci sono e venerdì lo ripasso ad asincopare!!!!!insomma riuscirò a ciacolare lunedì!
torno a pagina 12....

torno a pagina 12....
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®
non per rompere eh, ma qui bisogna essere precisi visto che mi fate asincopare ottomilatrecentoventidue pagine, la vendetta scatta immediata!5aprile ha scritto:è solo malato!rouge ha scritto:ma perché Miki non va più all'asilo? Cosa mi sono persa?
la sua prima vera malattia
io ieri sera ho paralto un pò con Luca di greta
e
tatatatadan
abbiamo deciso di mollare un pò le briglie ed essere meno severi
mi sono rotta le scatole di sgridare urlare scapaccionare (Picci non leggere...sono il Tuo opposto) . mi spiace sinceramente di passare giornate urende e mi spiace sinceramente di vedermela lì a chiedere...mamma sei anocra arrabbiata?
evidentemente greta ha bisogno di altro
quindi da oggi
3 regole decise e ferme e poi stop
vuoi essere imboccata anche se hai 3 anni e sai ampiamente mangiare da sola? e via ti imbocco UNO
Vuoi giocare un pochino con il cibo? giocaci! DUE
Vuoi che resto nel letto finchè non ti addormenti? lo faccio TRE
un'ora al giorno di gioco dedicato senza interruzione alcuna e contare fino a 100 prima di arrabbiarmi QUATTRO
spero spero spero che funzioni perchè quest'ultimo mese ci ha provato molto!

- elimar
- Bronze~GolGirl®
Il cellulare è rimasto muto...e ora capisco perchè....
LULLA, azzarola nemmeno la luna!
Però prima dell'induzione c'è ancora tempo una settimana..tante coccoline per te
giorno
LULLA, azzarola nemmeno la luna!
Però prima dell'induzione c'è ancora tempo una settimana..tante coccoline per te

giorno

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
stanotte mi sono svegliata pensando all'eco di CHRY,
Elena si sa qualcosa?
Elena si sa qualcosa?
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
CRI
BUONGIORNO A TUTTE!
LULLLAAAAAA!!! UFFFFFF

BUONGIORNO A TUTTE!
LULLLAAAAAA!!! UFFFFFF

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®
ah grazie della considerazionesimpa ha scritto:ciao floddi sono un'amica di five che ogni tanto vi viene a salutare!!

chi e' questa qua ????
(sto asincopando 2000 pagine...voi siete matte... )
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- cristiana
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah sì sì sopratutto io e kat! :ahah :ahahPiccinnedda ha scritto:Caspita!!!tournesol ha scritto:Oh, io intanto che scrivo sto dando i ravioli a Gio.....ù
Quindi tra le mie qualità dovete mettere anche che so fare benissimo anche un sacco di cose tutte assieme!!!!Questo sì che è multitasking!!!
io sul lavoro riesco a fare più cose contemporaneamente, ma acasa sò un po' negata... voi siete tutte brave cuochine per esempio... io se mi ci metto ce la faccio anche discretamente, il problema è mettermi-ci-si
:ahah ecco un altro esempio di mamma degenere... cucino, ma voglia di cucinare saltami addosso...
- elimar
- Bronze~GolGirl®
ma povera cucciola, si' KAT fai bene a chiedere qualcosa di preventivokatiuscia ha scritto:...BUONGIORNO,
C'E' MARTINA DI NUOVO A CASA CON LA FEBBRE......ALMENO LO SCORSO INVERNO UNA SETTIMANA SI E UNA NO LA FACEVA!!!!!!!![]()

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®
ehm .. ieri sera riunione di sezione del patato.elimar ha scritto:A proposito di classe, giovedì ho riunione di sezione pure io,
ovviamente, forte anche del mio stato, non se ne parla proprio di fare la rappresentante,Però mi sono buttata e alle 13, quindi prima della riunione vado a mangiare la pizza
con un pò di mamme (non ne conosco manco una).
Venerdì invece siamo invitate in una specie di ludoteca
per festeggiare il compleanno di ben 3 dico 3 compagnetti di Elisa.
Ma cosa porto come regalo?
e chi e' stata eletta a pieni voti?

Ovvio mi osno candidata a me piace.... ma c'e' un piccolo problema... da noi i rappresentanti vanno anche alle gite... e quando saranno le gite ? a Maggio ...

e siccome i rappresentanti osno 2 , l'altro con me e' un papa' che secondo me non si fara' piu' vedere...

'Annamo bene... :ahah
- Patataus
- Expert~GolGirl®
questo l'ho perso... magari non ti interessa ma ti ho deluso pure io. e di brutto pure...CRI69 ha scritto:VALE ...ho ricevuto il tuo bacio..però...però....va bè lo penso e lo scrivo....non abbiatene a male....che delusione Elimar, Floddi e Cristiana.....
![]()
Vabbè che dopo che il marito di Elimar è entrato in crisi col lavoro di cantante anche lei ne ha un po' risentito...ma.... :prrrr
e sinceramente ( scusa eh lo penso e lo scrivo ) dopo aver letto certe cose di certe manifestazioni sui giornali .. sono sempre piu' convinta che quasi tutte le persone che fanno queste petizioni non sanno neanche di che cosa parlano...
( opinione mia... )
trovo che rimanere delusi dalle opinioni altrui ( cri non offenderti ) non sia molto giusto... io rispetto le opinioni di tutte e non le giudico...
ma non e' la sede per parlarne ovviamente...
- cristiana
- Silver~GolGirl®
io ho comprato tende che non si stirano (be' veramente quelle della camera dovrei stirarle, ma tanto chi se ne accorge?Primavera ha scritto:visto che sono sola in questo post mi racconto come sono stata una brava casalinga ieri, dopo aver stirato di tutto, ho stirato tenda in cucina e messa, tenda in cameretta di Ale e messa, tenda nel bagno e messa, e stamatiina mi sono stesa la tenda della camera da letto.
sono soddisfatta in due giorni ho lavato e messo le tende![]()
però non ho trom....ato

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Tornata a casa. Meno male che marco è un tesoro, è andato contento senza piangere anche se erano 4 giorni che non andava.. E sinceramente temevo una ricaduta.
Meno male che c'è il mio ometto a tenermi su che sono depressa e avvilita. Stamattina mi tagliava la pancia con la motosega.. :-)
Ora vado per commissioni. Qui ci sono già 26 gradi all'ombra, è estate..
Meno male che c'è il mio ometto a tenermi su che sono depressa e avvilita. Stamattina mi tagliava la pancia con la motosega.. :-)
Ora vado per commissioni. Qui ci sono già 26 gradi all'ombra, è estate..