GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'EVO ci riprova, fa ammenda e che sia la volta buona

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'EVO ci riprova, fa ammenda e che sia la volta buona

Messaggio da ishetta » 15 ott 2008, 21:47

Sono con la gnoma che forse sta tirando fuori i denti... oppure... si sta incazzando per qualcosa che non so cosa... forse ce l'ha anche lei con la Gelmini? :ahah
Ora è a letto e io iutubbo.

Natale: io lo festeggio. Per me è la festa della famiglia, religiosamente non mi dice nulla. Ma quel clima dell'apertura dei regali (mai più di 10€, salvo eccezioni) mi ricorda il mio papone ed è una sensazione che mi voglio tener stretta. :emozionee

Classi multietniche: Emma sta in un nido aziendale... 5 bimbi con almeno un genitore straniero su 12. Fra loro si capiscono benissimo... tutta roba di nghe, ah, oh, onna, onno ecc. ecc. :ahaha

Ah settimana scorsa mia madre mi ha fatto giurare che almeno la faccio benedire prima di morire xchè lei a queste cose ci tiene... :che_dici Tutto questo mentre mia figlia ingoiava un pezzetto di santino mariano e mia madre che le diceva "Emma dai il bacio alla Madonnina". Io e mio marito che ci guardavamo alzando gli occhi al cielo. :che_dici

p.s.: ma voi ci credete agli extraterrestri?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 15 ott 2008, 22:13

'sera...ish stai guardando voyager??? visto la tua domanda sugli extraterrestri :hi hi hi hi

non avendo esperienze dirette nè prove ci credo poco, però non escludo che da qualche parte possa esserci un'altra forma di vita, non mi pare così assurdo, anzi...soprattutto perchè siamo molto indietro con lo studio dell'universo, sicuramente mi sembra mooolto più plausibile dell'esistenza di dio e del paradiso
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 ott 2008, 22:17

extraterrestri?
ishe, se avessi visto la mia libreria su anobii non mi avresti fatto una simile :ahaha
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 ott 2008, 22:18

The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 ott 2008, 22:27

ricarouge ha scritto:'sera...ish stai guardando voyager??? visto la tua domanda sugli extraterrestri :hi hi hi hi
il socio, io sono qui... e ascolto. Sono multitasking :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 ott 2008, 22:28

frangela ha scritto:extraterrestri?
ishe, se avessi visto la mia libreria su anobii non mi avresti fatto una simile :ahaha
cos'è anobii, mi sono persa qualcosa? :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 ott 2008, 22:30

IL socio è andato da lush a comprarmi l'asfalto rovente.... yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 15 ott 2008, 22:41

ishetta ha scritto:IL socio è andato da lush a comprarmi l'asfalto rovente.... yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:domanda :domanda
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 15 ott 2008, 22:43

Hola evoluscion.
So stanca
So stufa
La mostri sta mettendo i canini ed è pazzesca...urla continuamente, piange, nervosissima, mi morde :urka e sopratutto non dorme :che_dici sono in crisi da sonno :x: :x:

Classi multietniche: qui sono tutte così...dove vivo io coesistono un'infinità di persone di paesi diversi, di conseguenza le classi sono estremamente multietniche.
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 15 ott 2008, 22:56

'Sera Evo
sono in un momento di nausea da pc...spero passi in fretta

stanotte Giuliasi è svegliata all'1 ,incaxxatissima, e fino alle 6 siamo rimasti svegli :x:

io agli extra-terrestri ci cred, è una presunzione enorme credere che siamo gli unici esseri viventi

ho letto di Maso e di Carretta, ho il vomito davvero e mi domando ad un certo punto chi ce lo fa fare di avere una coscienza e una integrità interiore quando tutto ciò in cui credi poi vàa p*****e?
Saviano deve scappare via dall'Italia perchè i boss comandano ogni virgola di questo paese, gente sudicia che commette delitti schifosi è libera dopo poco , gli si offre lavoro, eredità e anche un bel panino con birra... tanti che si fanno un cu*o così per sbarcare il lunario mentre basta sventolare due tette al vento su eva tremila per avere soldi per 1 anno

Bah...certo, l'essenziale è potersi guardare allo specchio senza dover abbassare lo sguardo ma le p@lle girano, hai voglia se girano per questa società di maledetti.

Classi miste? E meno male che esistono, meno male che esiste l'interscambio culturale, meno male che esiste la tolleranza e il confronto.vogliono toglierci anche quelle cose che sono e devono rmanere intoccabili?

Ok non è serata, ho rotto già abbastanza...ho visto che Edera è tornata in giro, spero che passi

un saluto generale ;
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 ott 2008, 23:31

Ciao Sere
Ishetta Anobii è una libreria virtuale, ne avevamo parlato un po' indietro :ok

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 ott 2008, 23:34

Sono nauseata :x:

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 15 ott 2008, 23:40

frangela ha scritto:Sono nauseata :x:
Che c'è?

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 ott 2008, 23:45

paoletta075 ha scritto:
Che c'è?
testina d'asfalto ha dichiarato al tg che ha un gradimento del 70 per cento :x:
non vedo una via d'uscita, ma non potremmo avere una vera destra e una vera sinistra invece di questi cialtroni

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 15 ott 2008, 23:46

frangela ha scritto:
paoletta075 ha scritto:
Che c'è?
testina d'asfalto ha dichiarato al tg che ha un gradimento del 70 per cento :x:
non vedo una via d'uscita, ma non potremmo avere una vera destra e una vera sinistra invece di questi cialtroni
.....I have a dream....

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 16 ott 2008, 9:32

:che_dici
Sto vivisezionando le scuole nella mia zona, sto raccogliendo pareri di mamme, bambini, maestre, insomma una vera rompiballe....

questo anceh io :fischia
già so quali sono le scuole "buone" e quelle "da evitare".
ma intendevo che non mi sono ancora informata bene, non so in realtà come sia impostata la scuola ora, cosa si studi, come,... quindi faccio un po' fatica a parlarne.
ho capito, come tutti, che la riforma è un porcata, ma come dire.. "non è farina del mio sacco"
mi ispirano la montessoriana e la steineriana, come vi dicevo, ma poi se mi chiedete la differenza tra le 2, i principi base...sono a zero.
M06 E07 amori di mamma

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 16 ott 2008, 9:40

buongiorno..

stò a pezzi..
mi sembra di girare a vuoto..

stamattina mi rilasso, poi oggi pomeriggio ricomincio a cercare..

Classi miste: in classe con Ale ci sono 2 bimbi tunisini, 1 marocchino, 1 argentino, 1 cubana, 2 bimbi italo-tedeschi e 1 italo-francese.
tra noi mamme ci troviamo sempre al parco dopo la scuola e ci scambiamo un sacco di informazioni sulle diverse culture (sopratutto ricette..)..

non sò se ne avete gia parlato.. ho visto in tv la pubblicità di un gel della durex stimolante per lei che si chiama mi pare "O".. qualcuna l'ha provato? esattamente che cosa stimola??

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 16 ott 2008, 9:41

IL socio è andato da lush a comprarmi l'asfalto rovente....

http://www.lush.it/main/doc.php?node=136&doc=199

ora ti dobbiamo chiamare testina d'asfalto?
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

(scehrzo non potrei mai :bacio )
M06 E07 amori di mamma

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 16 ott 2008, 9:43

ste...non si può usare in allattamento :grrr
M06 E07 amori di mamma

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 16 ott 2008, 9:55

Buon giorno Evo.
La nebbia di oggi e i sondaggi sul premier mi deprimono.

Ma questa frase dell'articolo di repubblica sembra incoraggiante:

La fiducia nei partiti. La più premiata è l'Udc (ma non c'era ancora la notizia del sindaco arrestato in Calabria per collusione con l'ndrangheta) che sale di cinque punti percentuali (25%). Il partito di Casini resta ultimo preceduto dalla Lega stabile al 30%. Si muove la situazione in testa. Primo il partito del Popolo della Libertà (54%), seguito da Di Pietro il cui gradimento cresce di due punti (46%). Perde invece un punto e va per la prima volta sotto il 30 per cento il Partito Democratico. A maggio era al 38 per cento. Non bello un anno dopo il trionfo delle primarie.

La fiducia della gente nel partito di Di Pietro arriva al 46%? Possibile? E' una bella notizia, Di Pietro mi sembra l'unico che prova seriamente a contrastare lo strapotere di Berlusconi, ma mi sembra impossibile cha abbia un consenso così elevato. :domanda
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”