GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI INSIEME IN ALLEGRIA A CANTAR ROMAGNA MIA!

Bloccato
Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTI INSIEME IN ALLEGRIA A CANTAR ROMAGNA MIA!

Messaggio da Deh » 25 set 2008, 15:19

Giorno romagnole,
dai non lamentatevi che si sta bene :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Simo già il riscaldamento? :urka

Sto aspettando di andare a prendere Daniel all'asilo e come sempre non vorrà venire a casa ma vorrà andare ai giochi.... :buuu e io nn ho voglia :x: ma non gli basta giocare all'asilo? :ahaha
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 25 set 2008, 17:11

Deh ha scritto:Giorno romagnole,
dai non lamentatevi che si sta bene :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Simo già il riscaldamento? :urka

Sto aspettando di andare a prendere Daniel all'asilo e come sempre non vorrà venire a casa ma vorrà andare ai giochi.... :buuu e io nn ho voglia :x: ma non gli basta giocare all'asilo? :ahaha
è quello che mi chiedo anch'io.. quando vado a prendere la Sofia, tutte le volte si vuole fermare a giocare in giardino..oggi me la sono sgavagnata perchè c'erano le nuvole e le ho detto che dovevamo sbrigarci perchè stava per piovere
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 25 set 2008, 18:56

Io mi ero acclimatata in montagna (2gradi), ma qua è umido :aargh
'Sera a tutte :sorrisoo
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 25 set 2008, 19:31

CHE FREDDO!!!!

E MIO MARITO NON MI FA ACCENDERE....MA VOI AVETE MESSO IL PIUMONE???? :domanda
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claire74cd » 25 set 2008, 19:36

Ciao ragazze!
Anche qua nel bolognese è freddo, soprattutto la mattina.
Noi abitiamo in campagna, abbiamo una stufa a pellet programmabile. Ecco, da domenica la sto accendendo tutti i giorni, mattina e sera. E in casa il calduccio è assicurato.

Domani torno giù.... sono un po' appensantita dalla terapia ma sto meglio.

C'è qualcuna in giro per Cesena per il mega week-end pieno di eventi? Notte Bianca, Festival del Cibo di Strada, Giornata della Cultura, ecc. Io mi sa che non mi lascio sfuggire niente :prrrr
Ciao
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 25 set 2008, 22:05

buonasera a tutte..
stasera anche noi abbiamo stemperato un pò, anche perchè è due mattine che la virgy si sveglia con le mani ghiacce.. mi devo preoccupare?? :domanda
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 25 set 2008, 22:34

seraaa :bacio
becky mettile una copertina + pesante o un pigiamino + grosso e stai tranquilla!!!
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 set 2008, 8:49

Giorno!
che fa oggi piove??? :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 26 set 2008, 9:00

buon giorno!!
anche noi abbiamo acceso la stufa!! :yeee :yeee :yeee
ala sera fa un freddo e noi nel letto abbiamo già la doppia coperta. :hi hi hi hi
fior... come sta emma?
simobacchi... ma di sti tempi a sharm?non avete paura con tutto quello che si sente alla tele? :domanda
per la questione montagna: non ci possiamo andare perchè marco vuole tenersi le ferie per quando nascerà nicola e poi adesso è in piena campagna politica e sarebbe proprio impossibile andare via, riunioni tutte le sere... :che_dici
ieri sono stata al Toys per cercare qualcosa per Nicola, ma non c'era niente he mi soddisfacesse, mi ha fatto strano però... io che compro qualcosa per il mio picolino.... ancora non mi sembra vero!! :sorrisoo
buona giornata!!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 26 set 2008, 9:27

giorno Romagna..ma che freddo fa??? :-D
Elisa Emma sta benino, tosse quando è a letto ma ieri il naso è colato poco o niente :incrocini peccato che ieri sera mi ha fatto dannare x dormire...ho fatto la mezza e lei rideva come matta :pistole :urka :martello :grrr
cosa cercavi da toys x Nicola? :domanda un giochino??? :hi hi hi hi
come stai? :bacio
oggi pomeriggio vado a farmi un bel massaggio di riflessologia plantare :yeee 1 ora sola soletta

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 26 set 2008, 9:36

buondì belle romagnole

sì la sera accendo per un'oretta il riscaldamento, così tolgo un pò dell'umidità che c'è in casa...sarà forse xchè abitiamo al mare? :fischia
ma sta tranquilla che appena sarà freddo veramente a casa mia tutte le sere ci sarà il camino acceso :ok

io ho già messo, sia nel nostro letto che in quello di elena, una trapunta leggera...e si sta proprio bene!!!

ELISA io non sono preoccupata xchè tanto staremo sempre dentro il villaggio...non vado certo in giro a fare escursioni!
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 set 2008, 9:39

Simo mi raccomando i fermenti lattici una settimana prima di partire e per tutta la permanenza, le gastroenteriti sono comunissime e facilissime da prendere (3 volte mar rosso 3 volte me la sono presa). :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 26 set 2008, 9:43

tranquilla...appena ho la certezza di partire inizio subito, per tutta la family, una bella cura preventiva :hi hi hi hi

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 26 set 2008, 11:35

fiordiloto ha scritto: Elisa cosa cercavi da toys x Nicola? :domanda un giochino??? :hi hi hi hi
come stai? :bacio
oggi pomeriggio vado a farmi un bel massaggio di riflessologia plantare :yeee 1 ora sola soletta
no da toys hanno anche le carozzine, passeggini, lettini, vestini ecc... ma non so decidermi nemmeno su una tutina figuriamoci un giochino... :urka
anche io voglio andare a fare un massaggio... :buuu (guardo sul sito del talasseterapico e prenoto :hi hi hi hi )

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 26 set 2008, 11:36

simobacchi ha scritto:

ELISA io non sono preoccupata xchè tanto staremo sempre dentro il villaggio...non vado certo in giro a fare escursioni!

:ok :ok

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 26 set 2008, 11:37

oggi un po di brodino caldo ci starebbe proprio bene... :hi hi hi hi

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 26 set 2008, 11:44

chi mi fa i passatelli?

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 26 set 2008, 11:57

io te li faccio :ok

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 26 set 2008, 11:59

BUONGIORNO ARZOREEEE!!!!

Prima cosa: ho letto tutti gli arretrati... mamma mia donne quanto scrivete non vi sto dietrooooooooooo io mica fancazzeggio come voiiiiiiiiiiiiiiii!!! ihihihihih :ahah

Seconda cosa: nessuno che si chiedesse dove sono finita.... :buuu

Terza cosa: sono vicina a chi si sente giù in questi giorni... anche io lo sono... ma meno male a momenti... ci sono dei momenti che porka vigliacca sento nostalgie e non so uscirne... poi una bella canzone... una risata con l'amica ecco che mi passa... anche se fondamentalmente quando sono sola tutto si ripresenta!!! :incrocini

Quarta cosa: SIMOOOOOOOOOOOOOO IO A AGOSTO HO ROTTO LE SCATOLE PER LA MIA PAURA DELL'AEREO PER ANDARE IN EGITTO.... A MARSA... E NESSUNO SI RICORDA DEI MIEI CONSIGLI.... che tristezzaaaaaaaa che amarezza... :ahaha

Bando alle ciancie... ho poco tempo perchè devo fare le ore... visto che si avvicina il giorno delle paghe... ed è giusto che lavori... i soldi sono un diritto assoluto!!! regolare! :yeee
Posso darvi davvero tanti consigli inerenti ai tour operetor del villaggio dove sono stata io...
Ho speso davvero poco nella settimana di ferragosto ovvero 910 € a testa tutto incluso, alcolici inclusi in modo illimitato!
Villaggio 5 stelle internazionale... davvero molto lussuoso...
Il mangiare non è quello italiano naturalmente se no stavo a casa in Italia... ci vuole spirito di sacrificio...
Sei sempre in casa loro.. e se ci sono spezie che non ti piacciono... cambi piatto... c'è davvero una marea di piatti... primi secondi... e dolci squisiti!!!

Il mare a Marsa è adatto ai bambini tranquillamente...
Alla mattina c'è la secca... e al pomeriggio si alza... ma fino a un km sicuro... l'acqua non è alta affatto.

Il villaggio dove sono andata io... è a 5 minuti dall'aeroporto... vicino a una piccola cittadina chiamata Port Ghalib... 5 minuti di navetta...
Dicono che tra 2 anni sarà la nuova namabei... negozi, appartamenti lussuosissimi, albergo da 7 stelle e case sul porto in mezzo all'acqua... davvero spettacolare.

Il villaggio organizza poche navette... e ti lasciano li per 2 ore... dove puoi andare a mangiare il pesce (molto buono) oppure fare compere per ricordini, papiri e altro... a prezzi RAGIONEVOLISSIMIIIIIIIIIIII!!! Se poi contratti... riesci a comprare a poco... pensa un nostro amico da 150 euro un papiro gigante per il salotto è riuscito a farlo arrivare a 65 €!!!

Che dire... nel villaggio ci sono 10 negozi... dove non puoi assolutamente comprare... perchè ti spellano vivi... noi non avevamo le maschere... le abbiamo comprate per forza... perchè la barriera corallina chiamava i nostri nomi.... 40 € due maschere del caiser.....
Che nerviiiiiiiiiiiii... quindi i negozi dentro i villaggi.... sono da considerare inesistenti.

Per il tour operator noi siamo partiti con KARAMBOLA prenotato a Bluevacanze e devo dire a differenza di altro tour operator di nostri amici conosciuti li in villaggio... siamo stati contentissimi dell'assistenza in loco e di tutto il resto... escursioni comprese.
Un nostro amico è stato due settimane senza valigie... e l'assistente del suo tour non è stato capace di parlare con nessuno e di interessarsi per questa persona senza vestiti!!!! Fortuna c'erano gli amici che lo vestivano ihihihi!!!

Quindi KARAMBOLA... davvero ok!!!
Il villaggio è visibile nel sito internet nella sezione Egitto.
Per il nome puoi chiedermelo... un mp... oppure MSN.

Altro che dire.... avrei mille cose da raccontare davvero....
Il villaggio è bellissimo e grande con due piscine.. grande e piccini.... una iacuzzi e una piscinina per piccini piccini piccini...
Purtroppo una cosa non è stata positiva: rilavavano i bicchieri.. di plasticaaaaaaaaa!!! Quindi spesso sentivi il sapone... mannaggia a loro!!!!
Ma credo essendo aperto da due stagioni debbano ancora sistemare alcune cose e imperfezioni.

Mi hanno raccontato che il proprietario dell'aeroporto di Marsa... è proprietario di circa 400 appartamenti dal costo di 9000 euro al mq... pensate voi.... e il bello è che sono tutti rifiniti lussuosamente e venduti tutti!!!
E' proprietario dei circa 10 villaggi in giro per l'egitto dove sono stata io... e farè il check in a Port Ghalib... ovvero tu scendi dall'aeroporto.. sali sulla nave... attraversi il canale fatto apposta da lui... e sbarchi al porto di Port Ghalib... fai il check in passando su un ponticello che ti porta alle case... e poi ognuno va dove deve andare!!!!

Pensa come stanno loooooooooroooooooooooooooo!!!!

Se ci dovessi ritornare: Andrei ancora nello stesso villaggio... ma alla sera... prenderei la navetta e andrei a Port per ballare in strada... e divertirmi nei bar ecc....
BELLO DAVVERO... una bella sensazione senza persone... ovvero avremmo visto 30 persone... pensate voi quando sarà pieno di gente!!!

Nel villaggio c'erano moltissimi bimbi... perchè è molto adatto.. .sia per la spiaggia... per la praticità e il verde del villaggio... ricordo una signora che nel pulmann si lamentava con il capo operator che ha fatto villeggiatura in un villaggio dove il mare era alto... e l'agenzia gli garantì che sarebbe stato adatto per bimbi... invece non è stata la pura realtà!!! Poverina... immagino che vacanza!!!!

Purtroppo a Marsa Alam c'è il deserto e pochi villaggi... tutto in costruzione... quindi faresti una vacanza di puro relax... noi abbiamo fatto due escursioni.... snorkling gita in barca.... mega safari (da fare per forza).
A Luxor non siamo andati... GUIDANO COME DEI PAZZI... A VELOCITà ASSURDE... SORPASSI IN PROSSIMITà DI CAMION CHE VANNO A OLTRE I 100... al chè visto così ho deciso: nessuna escursione lontana dal villaggio... se voglio portare a casa la pelle (due giorni dopo strage a santo domingo e aereo a madrid) lasciamo perdere... che scagazzo!!!!

Ho fatto il safari dove vai con le jeep... e anche se vanno forte... però devono rendere il giro nel deserto particolare... giro con il quad, giro sul cammello... e conoscenza del popolo beduino... cena con loro, veduta delle stelle e luna e poi tutti a letto... davvero bello!!!

C'è una particolarità... a circa 3 km dal villaggio... costeggiando il mare... c'è una baia... la baia delle tartarughe... che bellezza... che giganteschi esemplari... calcolate che mi ci sono aggrappata al guscio... e lei ci trasportava!!!! :cuore

Altro non riesco a dire... perchè davvero scriverei per giorni interi...!
Prossima meta??????? ZANZIBAR! :ok :ok

Scusatemi se mi sono dilungata... mi sono fatta prendere un pò dai ricordi... :buuu
Un bacio grande... a voi avdè se ariv a turne a ca... dovrei turnè i prem ad utobar!!!
Aho ancoura un zlè cun la fiore!!!!

BACIOOOOOOOO a tuttiiiiiiiiiiiiiiii :bacio
Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

ric
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ric » 26 set 2008, 12:06

Elisa voglio venire anche io a fare i massaggi :buuu
Niente per ora solo terapie alle gambe, sono andata dal flebologo ed ora ho iniziato a fare delle sedute di specie mesoterapia, non ricordo come si chiama ma è la fase più evoluta della classica mesoterapia e concludiamo la seduta con ultrasuoni. Sinceramente è più bello fare i massaggi perchè a me fanno tante punturine nelle cosce ed interno ginocchio per iniettare liquido e fanno un po' male.... mi lasciano anche i lividi ma... chi bella vuole apparire un pochino deve soffrire!
Mi sono anche messa a dieta cercando di ridurre tantissimo i carboidrati e sto che è una meraviglia, mi sono sgonfiata e sono anche un po' dimagrita. Poi finita tutta questa fatica magari faccio un'altro figlio e ci siamo da capo. Va be' vedremo.
Ora torno alle mie sudate carte.
Buona giornata a tutte :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”