o floddi, ma sarò sull'1,60 suvvia...floddi ha scritto:Lulla....ma se tu misuri 162 sei più ALTA DI ME!!!!
![]()
IO misuro 160 sulla carta d'identitàààààà!!!!
vuoi che mi misuri stasera?

Messaggio da lullaby » 28 ago 2008, 15:48
o floddi, ma sarò sull'1,60 suvvia...floddi ha scritto:Lulla....ma se tu misuri 162 sei più ALTA DI ME!!!!
![]()

Messaggio da floddi » 28 ago 2008, 15:49
se la misura viene più di 160...non scrverla neanche.lullaby ha scritto:o floddi, ma sarò sull'1,60 suvvia...floddi ha scritto:Lulla....ma se tu misuri 162 sei più ALTA DI ME!!!!
![]()
vuoi che mi misuri stasera?![]()

Messaggio da cristiana » 28 ago 2008, 15:49
se a roma chiedo I MAGNUM mi portano i gelati!floddi ha scritto:uffaaaaaacristiana ha scritto:GIà UNA VOLTA TE L'HO DETTO E GIà UNA VOLTA TU HAI DOMANDATO E GIà UNA VOLTA TI HO RISPOSTO.floddi ha scritto:potrei sapere cosa sono le magnum??cristiana ha scritto:NON USO LE CALZE. PORTO SOLO E SOLTANTO LE MAGNUM.floddi ha scritto:e le calze???
scusate ma il mio cassetto delle calze non è nemmeno paragonabile con quello delle mutande!!!:ahah
ma siccome sono una persona paziente faccio finta di niente e ti cerco una fotina ok? cmq sono degli anfibi tanto per anticipare..
ho capito....i magnum li conosco.......ma tu hai scritto LE MAGNUM. io pensavo fossero calze.
Se vuoi essere precisa, cerca di esserlo fino in fondo e usa gli articoli giusti!
OOOOOOHHHHHHHHH!!!!!
ma...scusa......usi i magnum senza nessun tipo di calza neanche un fantasmino???

Messaggio da cristiana » 28 ago 2008, 15:50
ah, io sono 1,72.floddi ha scritto:se la misura viene più di 160...non scrverla neanche.lullaby ha scritto:o floddi, ma sarò sull'1,60 suvvia...floddi ha scritto:Lulla....ma se tu misuri 162 sei più ALTA DI ME!!!!
![]()
vuoi che mi misuri stasera?![]()

Messaggio da chry » 28 ago 2008, 15:50
ma così non vale!floddi ha scritto:Ho deciso che scarpe mettere il 13:
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... t%26sa%3DG

Messaggio da lullaby » 28 ago 2008, 15:50

Messaggio da rouge » 28 ago 2008, 15:50
floddi ha scritto:ecco cosa succede nei raduni!!!! :ahahlullaby ha scritto:mi viene il dubbio... io avevo incontrato una rouge di torino....rouge ha scritto:Lulla, mi sembravi più alta![]()
ma siamo sicure di esserci incontrate noi?
:ahah :ahah

Messaggio da lullaby » 28 ago 2008, 15:51

Messaggio da chry » 28 ago 2008, 15:51
idemlullaby ha scritto:ma scusa cristiana, ma gli anfibi li metti senza calze???![]()
![]()
io uso solo anfibi e scarpe da ginnastica... ma senza calze non potrei...

Messaggio da floddi » 28 ago 2008, 15:52
sta sorvolando sulla domanda.....lullaby ha scritto:ma scusa cristiana, ma gli anfibi li metti senza calze???![]()
![]()
io uso solo anfibi e scarpe da ginnastica... ma senza calze non potrei...

Messaggio da floddi » 28 ago 2008, 15:53
GLI anfibi MAGNUMlullaby ha scritto:LE (scarpe) MAGNUM.
come dici LE BALLERINE.
mi sento di difendere crisitana

Messaggio da cristiana » 28 ago 2008, 15:53

Messaggio da floddi » 28 ago 2008, 15:55
evvabbè sempre calze sono!!!!cristiana ha scritto:uso i calzini di spugna...

Messaggio da chry » 28 ago 2008, 15:55
e non sono calze anche loro? povericristiana ha scritto:uso i calzini di spugna...

Messaggio da gattoromeo » 28 ago 2008, 15:58
Perchè non ce ne sono forse?floddi ha scritto:GLI anfibi MAGNUMlullaby ha scritto:LE (scarpe) MAGNUM.
come dici LE BALLERINE.
come scrivi I POP CORN.
vabbè non mi venivano nomi di scarpe con l'articolo maschile....

Messaggio da floddi » 28 ago 2008, 15:59
gattoromeo ha scritto:Perchè non ce ne sono forse?floddi ha scritto:GLI anfibi MAGNUMlullaby ha scritto:LE (scarpe) MAGNUM.
come dici LE BALLERINE.
come scrivi I POP CORN.
vabbè non mi venivano nomi di scarpe con l'articolo maschile....

Messaggio da cristiana » 28 ago 2008, 16:00

Messaggio da chry » 28 ago 2008, 16:01
ciao cricristiana ha scritto:ragazze ora vi saluto. oggi è stato uno spasso. mi siete mancate tanto.

Messaggio da gattoromeo » 28 ago 2008, 16:03

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”