E per una stranissima legge fisica....ecco che a Roma piove e a Trento c'è il sole!!!!Chicca83 ha scritto:mamma come piove..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIOVANISSIMA DATTI DA FARE! STA CIKA DEVE ARRIVARE!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Re: LA GIOVANISSIMA DATTI DA FARE! STA CIKA DEVE ARRIVARE!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- giu85
- Expert~GolGirl®

dimenticavo!adesso si alza anche in piedi senza bisogno di appoggio e fa 2 o 3 passettini da solo,poi però o si risiede o si attacca da qualke parte!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah vero sere!? lo dicevano ieri al tel.. se li c'è sole qui piove e viceversa.. che robe..
giu, evviva il dentino!!!! dai dai..ne mancano solo millemila.. :prrrr
giu, evviva il dentino!!!! dai dai..ne mancano solo millemila.. :prrrr
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giovanissime! Oggi qùì c'è il soleeeee
Dopo il mega temporalone di ieri!
Dopo il mega temporalone di ieri!
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

ragazze sono stata in consultorio e hanno detto ke vanno bene perkè sono raddoppiate....di stare tranquilla mi hanno fissato tutti gli esami e oggi vado dal gine privato e sentire ke dice... 
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
- Memy80
- Active~GolGirl®

EVVIVA SILVIA
LO VEDI? TE L'AVEVO DETTO CHE ANDAVANO BENE...ORA STAI TRANQUILLA TANTO TE LE FARANNO RIPETERE ANCORA UNA VOLTA E POI ECO
Nicole ciooooooo no vado afre acquagym normalmente perchè non mi va di andare in un corso di gestanti, lo facevo anche prima e quindi sono rimasta lì, l'istruttrice mi segue molto bene in questo periodo sono la sua cocca :prrrr
Sai che a gennaio mi prendo il diploma del Coni per fare l'istruttrice di acqua-gym?
Nicole ciooooooo no vado afre acquagym normalmente perchè non mi va di andare in un corso di gestanti, lo facevo anche prima e quindi sono rimasta lì, l'istruttrice mi segue molto bene in questo periodo sono la sua cocca :prrrr
Sai che a gennaio mi prendo il diploma del Coni per fare l'istruttrice di acqua-gym?
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ciao ragazze!a quanto pare io sono destinata a lavorare solo dove ci sono donne incinte..
Il mio contratto credo sarà una sostituzione maternità,non so quante probabilità ci siano che io possa rimanere dopo la scadenza del contratto,però almeno l'ambiente tra colleghi e ottimo!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- roxy88
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio ragazze!
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ora vi saluto..ho approfittato della pausa pranzo per uscire e fare una passeggiata..ora mi incammino sulla via del ritorno..buon pomeriggio a tutte!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- Michela80
- Expert~GolGirl®

xsilvia86x ha scritto:ragazze sono stata in consultorio e hanno detto ke vanno bene perkè sono raddoppiate....di stare tranquilla mi hanno fissato tutti gli esami e oggi vado dal gine privato e sentire ke dice...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

quelle di lunedi...72...
quelle di oggi...320...
che dite!?!?
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Michela80
- Expert~GolGirl®

io direi che sei incintissima!annetta84 ha scritto:ho fatto le beta....
quelle di lunedi...72...
quelle di oggi...320...
che dite!?!?
Stai tranquilla è tutto ok
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ora puo istare tranquilla annetta.. ottime beta!
mo basta pero ehh!
mo basta pero ehh!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

si si chicca...ti do completamente ragione....
era giusto per dirvelo visto che mi avevan fatto gli
era giusto per dirvelo visto che mi avevan fatto gli
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

certo! ci mancherebbe che poi non ci fai sapere!
ora goditi serenamente la gravidanza.. poi se hai dubbi o altro ci sono le sezioni apposta per le domande, dove ci sono un sacco di esperte che ti sanno dare risposte migliori delle nostre!

ora goditi serenamente la gravidanza.. poi se hai dubbi o altro ci sono le sezioni apposta per le domande, dove ci sono un sacco di esperte che ti sanno dare risposte migliori delle nostre!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

eheh...si si ho visto ed ho gia chiesto...

- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
Silvia e annetta!!!
Qui da me ha cominciato a piovere a dirotto!!!Uff!!!
Stamattina ho fatto un pò di giri per agenzie di collocamento a lasciare il curriculum,vediamo se trovo qualcosa di meglio!!! Non chiedo tanto...solo di avere un benedettissimo giorno di riposo a settimana!!!!
Qui da me ha cominciato a piovere a dirotto!!!Uff!!!
Stamattina ho fatto un pò di giri per agenzie di collocamento a lasciare il curriculum,vediamo se trovo qualcosa di meglio!!! Non chiedo tanto...solo di avere un benedettissimo giorno di riposo a settimana!!!!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- Memy80
- Active~GolGirl®

Annetta hai visto? Le beta ora vanno benissimo...sono molto felice per te, ora rilassati ok?
Squinsy sono contentissima che il lavoro sia ok era ora!
Squinsy sono contentissima che il lavoro sia ok era ora!
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
- farfalla
- Master~GolGirl®

SILVIA bene
ora aspettiamo di sentire cosa ti dice il gine privato
nel frattempo ti senti un pochino più tranquilla?
ANNETTA, che dire... che te l'avevo detto che andava tutto bene e non ti dovevi ansiare
altro che rischio aborto e riposo forzato, mi sa che il tuo gine per pararsi il cu*o ti farà stare nella bambagia... ma in fondo meglio così, almeno stai sicura che non ti farà fare niente di seppur minimamente rischioso.
e anche te sei più tranquilla ora?
MEMY tanta fatica... infatti mi chiedo continuamente perchè mai dopo tanta fatica sei andata a rischiare per fare l'amnio... ma sicuramente hai fatto i tuoi bei ragionamenti e le tue belle considerazioni e se l'hai fatta hai avuto i tuoi buonissimi motivi
ah, ANNETTA, SILVIA, rassegnateviche tranquille proprio non ci starete più. finita una para ne inizia un'altra, è il destino di noi mamme, ma è nostro compito imparare a gestirle per non farci sopraffare. insomma, pensarci, trovare eventuali soluzioni, ma assolutamente NON OSSESSIONARCI. se no non viviamo più noi e, quel che è peggio, non facciamo vivere nemmeno chi ci sta intorno, soprattutto i nostri bambini.
.
.
.
ma 'sti ticker li mettete?
CLAUDIA alla faccia che non mangiava!
non c'p niente che non va, è normale che il tuo latte lo digerisca prima, così come è normale che si addormenti perchè si rilassa al contatto con te, così come è normale tutto. ci vuoel pazienza e un po' di tempo, tra un paio di mesi al massimo avrà iniziato a prenderti dei ritmi, ancora è presto. pensa che fino a poche settimane fa aveva il suo bel cordone ombelicale che lo nutriva in continuazione. dagli il tempo di abituarsi.
anzi fino a poco tempo fa il problema più grosso era lui che russando ci teneva svegli
ora dorme sul divano perchè si è stancato di essere svegliato verso le 5 di mattina quando gli chiedevo di girarsi per russare un po' più piano
e per il giocare da solo... verso che età potrebbe iniziare?
GIU
il secondo dentino e i passettini da solo!
SQUY che sf**a! cioè, belloc he hai lavoro, bello che l'ambiente sia buono, ma caspita sempre sostituzioni?
che poi diventi fisso
ora aspettiamo di sentire cosa ti dice il gine privato
nel frattempo ti senti un pochino più tranquilla?
ANNETTA, che dire... che te l'avevo detto che andava tutto bene e non ti dovevi ansiare
altro che rischio aborto e riposo forzato, mi sa che il tuo gine per pararsi il cu*o ti farà stare nella bambagia... ma in fondo meglio così, almeno stai sicura che non ti farà fare niente di seppur minimamente rischioso.
e anche te sei più tranquilla ora?
MEMY tanta fatica... infatti mi chiedo continuamente perchè mai dopo tanta fatica sei andata a rischiare per fare l'amnio... ma sicuramente hai fatto i tuoi bei ragionamenti e le tue belle considerazioni e se l'hai fatta hai avuto i tuoi buonissimi motivi
ah, ANNETTA, SILVIA, rassegnateviche tranquille proprio non ci starete più. finita una para ne inizia un'altra, è il destino di noi mamme, ma è nostro compito imparare a gestirle per non farci sopraffare. insomma, pensarci, trovare eventuali soluzioni, ma assolutamente NON OSSESSIONARCI. se no non viviamo più noi e, quel che è peggio, non facciamo vivere nemmeno chi ci sta intorno, soprattutto i nostri bambini.
.
.
.
ma 'sti ticker li mettete?
CLAUDIA alla faccia che non mangiava!
non c'p niente che non va, è normale che il tuo latte lo digerisca prima, così come è normale che si addormenti perchè si rilassa al contatto con te, così come è normale tutto. ci vuoel pazienza e un po' di tempo, tra un paio di mesi al massimo avrà iniziato a prenderti dei ritmi, ancora è presto. pensa che fino a poche settimane fa aveva il suo bel cordone ombelicale che lo nutriva in continuazione. dagli il tempo di abituarsi.
elloso.... ma non ci posso fare più di tanto... ogni tanto gliela butto lì, perchè se insisto è peggio, magari tra qualche anno lo convinconicoleb5 ha scritto: FARFALLA ma sai con il camper in quanti posti puoi andare?
è la cosa piu comoda....peccato che farfallo non ne voglia sapere.
e anche i suoceri, infatti 'sta settimana sta con loro e tutte le domeniche che siamo a casa loro dalla mattina alla sera li lascio giocare un po' da soli, mentre io sto in un'altra stanzanicoleb5 ha scritto: Per il distacco non avevo capito che c'era tua mamma.
solo se gliela stacco io dal polso con un'accetta o un coltello moooolto affilatonicoleb5 ha scritto: Ma per il poco sonno di ciucciolo tuo marito non ti da un mano?
anzi fino a poco tempo fa il problema più grosso era lui che russando ci teneva svegli
ora dorme sul divano perchè si è stancato di essere svegliato verso le 5 di mattina quando gli chiedevo di girarsi per russare un po' più piano
per ora i giochini glieli metto dentro dei contenitori colorati e ogni tanto gli do il cambio (quando si stanca di uno lo mettiamo a posto e ne prendiamo un altro). dici che è meglio se glieli faccio sparire dalla vista per qualche giorno?nicoleb5 ha scritto: Per i giochi mi sembra che stai facendo tutto benissimo.
Un ulteriore consiglio è non mettergli tutti i giochi in vista ma dagliene solo un po,pùe nascondi gli altri poi dopo un po fai cambio cosi rinnovi e lui ci giocherà piu volentieri come se fossero nuovi
però è ancora un po troppo piccolo per giocare da solo senza di te...ha ancora bisogno di qualcuno sempre li vicino per poter giocare.
e per il giocare da solo... verso che età potrebbe iniziare?
GIU
SQUY che sf**a! cioè, belloc he hai lavoro, bello che l'ambiente sia buono, ma caspita sempre sostituzioni?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011