già.... comunque non mi capacito del prezzo che chiedono le suore.... cioè, come lo giustificano.....manco fosse un hotel a 5 stelle!!sam04 ha scritto:PITA certo che pensare a dove vivi e vedere che non ci sono molte alternative per i bambini i cui genitori lavorano fa veramete riflettere ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME COZZE 2004 CONTRO PICCOLE CAROGNE!!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Re: MAMME COZZE 2004 CONTRO PICCOLE CAROGNE!!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- PITA
- Master~GolGirl®
infatti sam, è anche il motivo per cui anche noi prendiamo tempo per il secondo figlio e la rabbia sale vortiginosamente
Noi vorremmo un secondo figlio MA:
il mutuo biosogna pagarlo per cui in due bisogna lavorare
lavorando in due , senza nonni e senza strutture, come picchio si fanno i figli??????
Noi vorremmo un secondo figlio MA:
il mutuo biosogna pagarlo per cui in due bisogna lavorare
lavorando in due , senza nonni e senza strutture, come picchio si fanno i figli??????
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- xeniya
- Master~GolGirl®
Mmmmmhhhh che discorso ostico questo pomeriggio!!
Noi in Emilia Romagna non ci possiamo lamentare per quanto riguarda i servizi, ma Pita, ho sentito cose di Roma da far rabbrividire!
A proposito di servizi, Pita, tu che sei sempre informatissima, sento ogni tanto (veramente abbastanza spesso) parlare nel Forum di una fantomatica legge sull'integrazione, che direbbe che i figli di stranieri avrebbero la precedenza sulle graduatorie dei nidi e delle materne! Visto che ho fatto una ricerca su internet e non ho trovato niente, tu ne sai qualcosa???

Noi in Emilia Romagna non ci possiamo lamentare per quanto riguarda i servizi, ma Pita, ho sentito cose di Roma da far rabbrividire!
A proposito di servizi, Pita, tu che sei sempre informatissima, sento ogni tanto (veramente abbastanza spesso) parlare nel Forum di una fantomatica legge sull'integrazione, che direbbe che i figli di stranieri avrebbero la precedenza sulle graduatorie dei nidi e delle materne! Visto che ho fatto una ricerca su internet e non ho trovato niente, tu ne sai qualcosa???
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- PITA
- Master~GolGirl®
Xen, è una gran c.ta! i figli degli stranieri non sono affatto privilegiati ma siccome gli stranieri, rispetto agli italiani, hanno redditi di gran lunga inferiori, guarda caso gli stranieri sono sempre primi in graduatoria, ma è più semplice dire che sono privilegiati piuttosto che dire che hanno meno soldi
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Da me .. possiamo non lamentarci anche se poi uno non è coperto proprio sempre sempre...
Io per fortuna ho il nonno che mi aiuta andando a prendere Giada, altrimenti si sarebbe fermata sino alle 17:30.. quindi sarei stata comunque coperta ma solo perchè lavoro 6 opre.. se finivo alle 18 ero fregata per entrambe le criature...
Quest'anno ce la caviamo anche ad agosto da soli (ci tocca di fare solo 15 gg a casa insieme
a me e ad Anto)... ho solo Giada scoperta il 1° agosto ma è il minore dei mali... al massimo starò a casa io se non c'è mia nipote... o la compagna di mio padre... 
Io per fortuna ho il nonno che mi aiuta andando a prendere Giada, altrimenti si sarebbe fermata sino alle 17:30.. quindi sarei stata comunque coperta ma solo perchè lavoro 6 opre.. se finivo alle 18 ero fregata per entrambe le criature...

Quest'anno ce la caviamo anche ad agosto da soli (ci tocca di fare solo 15 gg a casa insieme

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- xeniya
- Master~GolGirl®
Quindi come immaginavo non esiste nessuna legge sull'integrazione! Ma secondo te chi è che mette in giro queste voci, nel senso c'è gente che ne parla proprio come se fosse una legge esistente!PITA ha scritto:Xen, è una gran c.ta! i figli degli stranieri non sono affatto privilegiati ma siccome gli stranieri, rispetto agli italiani, hanno redditi di gran lunga inferiori, guarda caso gli stranieri sono sempre primi in graduatoria, ma è più semplice dire che sono privilegiati piuttosto che dire che hanno meno soldi
Ho risposto ad un topic nel generico chiedendo gentilmente se potevano citarmi la legge, secondo te la mia richiesta farnno finta di non vederla??

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Comunque sia io credo che il problema più grande è sempre il lato economico...
Le strutture bene o male ci sono ovunque... ma quanto costano???!!! Un botto e se uno ha già mutuo e via dicendo.. come cavolo può pensare di avere una famiglia numerosa?
Le strutture bene o male ci sono ovunque... ma quanto costano???!!! Un botto e se uno ha già mutuo e via dicendo.. come cavolo può pensare di avere una famiglia numerosa?
- xeniya
- Master~GolGirl®
Adri, purtroppo oltre al lato economico, in molte regioni d'Italia mancano proprio le strutture in rapporto alla richiesta. Diciamo che l'Emilia Romagna, la Lombardia e la Toscana per quanto riguarda i servizi, sono Regioni privilegiate, già nel Lazio è tutta un'altra storia!anadgia ha scritto:Comunque sia io credo che il problema più grande è sempre il lato economico...
- PITA
- Master~GolGirl®
Xen, per me questo genere di dicerie trovano dimora nelle teste di chi non ragiona, poi, ovviamente, c'è chi lucra sulla disinformazione e.... trai tu le conseguenzexeniya ha scritto:Quindi come immaginavo non esiste nessuna legge sull'integrazione! Ma secondo te chi è che mette in giro queste voci, nel senso c'è gente che ne parla proprio come se fosse una legge esistente!PITA ha scritto:Xen, è una gran c.ta! i figli degli stranieri non sono affatto privilegiati ma siccome gli stranieri, rispetto agli italiani, hanno redditi di gran lunga inferiori, guarda caso gli stranieri sono sempre primi in graduatoria, ma è più semplice dire che sono privilegiati piuttosto che dire che hanno meno soldi
Ho risposto ad un topic nel generico chiedendo gentilmente se potevano citarmi la legge, secondo te la mia richiesta farnno finta di non vederla??
Demonizza lo straniero così distogli l'attenzione dai veri mali degli italiani
- PITA
- Master~GolGirl®
verissimo e la mancanza di strutture pubbliche e la rarità di quelle private consente ai privati di prezzare da usurai, quindi TASSO DI CRESCITA ZERO, quindi, recessione inn crescendoxeniya ha scritto:Adri, purtroppo oltre al lato economico, in molte regioni d'Italia mancano proprio le strutture in rapporto alla richiesta. Diciamo che l'Emilia Romagna, la Lombardia e la Toscana per quanto riguarda i servizi, sono Regioni privilegiate, già nel Lazio è tutta un'altra storia!anadgia ha scritto:Comunque sia io credo che il problema più grande è sempre il lato economico...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Sicuramente avete ragione voi che c'è anche una mancanza di strutture in certe zone...
Più che altro io volevo dire che continua ad aumentare tutto tranne che gli stipendi dei comuni mortali...

Più che altro io volevo dire che continua ad aumentare tutto tranne che gli stipendi dei comuni mortali...

- xeniya
- Master~GolGirl®
Su questo ti do pienamente ragione!anadgia ha scritto:Sicuramente avete ragione voi che c'è anche una mancanza di strutture in certe zone...
Più che altro io volevo dire che continua ad aumentare tutto tranne che gli stipendi dei comuni mortali...![]()
![]()
Anzichè togliere l'ICI (che oltretutto è una tassa comunale, quindi meno soldi ai comuni e meno servizi erogati) potevano aumentare gli stipendi!

- PITA
- Master~GolGirl®
e no xen, nun se pò fa, senno confindustria batte cassa allo stato
ciao donne, vado a fare il tour dei 3 siti x Maya, incrociatevi pls

ciao donne, vado a fare il tour dei 3 siti x Maya, incrociatevi pls
- xeniya
- Master~GolGirl®
Pita
x un milione!

- sam04
- Master~GolGirl®
PITA XXXX per la piccola cozza
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

SCAppo donne
Buon WE
A lune

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio!!! io stamattina mi sono svegliata con il ciclo
ieri sera è arrivato mio marito e stasera torniamo a casuccia, prima però andremo in qualche centro commerciale per vedere se troviamo qualche regalino per daniele. mercoledì è il suo compleanno e sia i miei che mio fratello, mi hanno commissionato i regali da prendergli
azzo pita che situazione del kaiser!!! io però un discorsetto alla suocera glielo farei!!!
cmq io nn è che nn lavoro perchè posso permettermelo eehhh???
certo, nn muoriamo di fame, ma viviamo bene grazie agli aiutini di papy e suoceri.
buon we a tutte

ieri sera è arrivato mio marito e stasera torniamo a casuccia, prima però andremo in qualche centro commerciale per vedere se troviamo qualche regalino per daniele. mercoledì è il suo compleanno e sia i miei che mio fratello, mi hanno commissionato i regali da prendergli

azzo pita che situazione del kaiser!!! io però un discorsetto alla suocera glielo farei!!!
cmq io nn è che nn lavoro perchè posso permettermelo eehhh???
certo, nn muoriamo di fame, ma viviamo bene grazie agli aiutini di papy e suoceri.

buon we a tutte

- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno cozze!!!
Week end passato all'insegna del cazzeggio! Maia è partita con Giulia sabato mattina e i nonni hanno detto che sono bravissime (speriamo continuino così!
), così sabato e domenica mi sono rilassata!
Mary, farai la festicciola a Daniele???
Pita com'è andata??
Week end passato all'insegna del cazzeggio! Maia è partita con Giulia sabato mattina e i nonni hanno detto che sono bravissime (speriamo continuino così!

Mary, farai la festicciola a Daniele???
Pita com'è andata??
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao, oggi ho un mal di testa da paura!
Pita, come è andata?
Xen, speriamo che le cozzine continuino così!
Io ho passato il we tra letto e divano.... le rosse mi hanno devastato!
Però sabato sera sono riuscita ad andare a una festa e sono tornata alle 3!

Pita, come è andata?
Xen, speriamo che le cozzine continuino così!

Io ho passato il we tra letto e divano.... le rosse mi hanno devastato!
Però sabato sera sono riuscita ad andare a una festa e sono tornata alle 3!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- PITA
- Master~GolGirl®
buongiorno
oggi primo giorno di Maya al campo estivo... venerdì pome, sull'onda della disperazione, mi sono ricordata che la mamma di una compagnetta della gnoma avrebbe mandato la figlia al campo estivo, l'ho chiamata et voilà c'era posto, il range è 4-6 anni ed il costo settimanale è 70€.E' scomodissimo per me, infatti oggi sono arrivata tardi, però ..di necessità virtù.Da domani motorino, e chissene dell'ansia di Pito!
Quanto alla socera, non mi ha neanche fatto uno squillo x sapere come ce la siamo cavata, mentre io, IDIOTA, le ho pure telefonato per sapere come stava. Pena, rivedrà la nipote fra almeno 3 settimane, perchè io non nego a mia figlia neanche un giorno di mare per portarla in visita a casa sua.

oggi primo giorno di Maya al campo estivo... venerdì pome, sull'onda della disperazione, mi sono ricordata che la mamma di una compagnetta della gnoma avrebbe mandato la figlia al campo estivo, l'ho chiamata et voilà c'era posto, il range è 4-6 anni ed il costo settimanale è 70€.E' scomodissimo per me, infatti oggi sono arrivata tardi, però ..di necessità virtù.Da domani motorino, e chissene dell'ansia di Pito!
Quanto alla socera, non mi ha neanche fatto uno squillo x sapere come ce la siamo cavata, mentre io, IDIOTA, le ho pure telefonato per sapere come stava. Pena, rivedrà la nipote fra almeno 3 settimane, perchè io non nego a mia figlia neanche un giorno di mare per portarla in visita a casa sua.