GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Re: SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE
Fra come sono le tendine? Devo comprarle per la stanza di Simone! Idem il tappeto per farlo giocare!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ale.. ora si.. non esiste nemmeno piu la cosa che il medico dice che si puo uscire e non mandano la visita fiscale..qualsiasi sia la diagnosi bisogna stare a casa tra le 10/12 e 17/19.. e vabbe.. io mica ho malattia 1 mese per farmi i chezz miei.. troppo devo lavorare su me stessa, ed è quello che farò anche tornando dalla mia adorata psic a partire dalla settimana prossima!alesara ha scritto:Chicca
ma sei sicura che con la diagnosi che ti ha fatto il medico tu sia soggetta a visita fiscale?

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Bronze~GolGirl®
Brava Chicca
prendi il toro per le corna
prendi il toro per le corna

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Momenti difficili ogni tanto ne ho anche io, soprattutto quando mi guardo allo specchio. Non che prima fossi sta figacciona taglia 38 ( :ahah :ahahalesara ha scritto:Ylenia
coccole? si, ne ho proprio un gran bisogno
la stanchezza fa parte del pacchetto come un po' di depressione che tu,per fortuna, mi pare non abbia, perchè sei troppo TONICA

Stop monologo.

Ma qualche coccolina da tuo marito?

-
- Bronze~GolGirl®
Yle
non abbatterti per l'aspetto fisico
come hai detto giustamente tu hai partorito da solo due mesi
e poi sono certo che al socio non gliene può fregà di meno
Coccola da mio marito?
stiamo insieme da una vita e a volte penso che ci siamo costruiti dei ruoli da cui non sappiamo uscire
Per il lavoro, anche lui è abbastanza sotto pressione, comunque mercoledì ho una riunione in cui vedrò se mi daranno una fregatura oppure qualcosa di buono
non abbatterti per l'aspetto fisico
come hai detto giustamente tu hai partorito da solo due mesi
e poi sono certo che al socio non gliene può fregà di meno

Coccola da mio marito?
stiamo insieme da una vita e a volte penso che ci siamo costruiti dei ruoli da cui non sappiamo uscire
Per il lavoro, anche lui è abbastanza sotto pressione, comunque mercoledì ho una riunione in cui vedrò se mi daranno una fregatura oppure qualcosa di buono

- akane
- Gold~GolGirl®
buonasera ragazze ho latitato fino ad ora perchè approfittando del fatto che Flavio stasera e tutto oggi è stato il dolcissimo bam bam e si è addormentato alle 20 mi sono spaparanzata di nuovo sul divano e mi sono vista "the hours" per la 4^ volta! trooooooooooooooooppo bellooooo
che lacrimoni 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Bronze~GolGirl®
Akane
hai riassaporato i vecchi tempi?
hai riassaporato i vecchi tempi?
- akane
- Gold~GolGirl®
yle per l'aspetto fisico dopo 2 mesi anche io avevo ancora dei chiletti in +, forse 2 o 3 li ho tutt'ora e sono ancora diciamo larghetta di bacino.... ma credo sia normale. Mia cognata ci ha messoo quasi un anno a tornare perfettamente come prima.... e poi alle volte siamo noi a vederci brutte ma i nostri compagni che ci amano ci vedono sempre bellissime, anche + di prima...
anche con le occhiaie, i peli e i capelli arruffati e il pigiama dalla mattina alla sera

anche con le occhiaie, i peli e i capelli arruffati e il pigiama dalla mattina alla sera

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Bè magari è ora di provarci...alesara ha scritto:stiamo insieme da una vita e a volte penso che ci siamo costruiti dei ruoli da cui non sappiamo uscire

Per mercoledì!

Akane davano The hours? Dove?

Bè riguardo l'aspetto mio marito dice che per lui sono sempre bella e si, ci posso anche credere

Sai quando ti rendi conto che stai BENE e che vorresti che le cose rimanessero sempre così ed hai paura che succeda invece qualcosa di negativo? Ecco. Sto in questa fase. sc**a è? Una fa tanto per arrivarci e poi si fa le pare. Forse perchè ancora non ci credo.

Da neuro

- akane
- Gold~GolGirl®
guarda yle io credo che alle volte siamo noi a vederci "deformate", io per esempio mi vedo non dico brutta ma peggio di come ero prima insomma eppure tutti mi dicono che sto bene, addirittura le colleghe di lavoro quando sono andata a trovarle mi hanno detto che non sembra nemmeno che abbia avuto un figlio, poi torno a casa e lo specchio mi dice che sono brutta percio' credo che sia la mente che gioca brutti scherzi.
No no the hours non lo davano in tv, ce l'ho io... adoro letteralmente quel film, pensa che lo avevo visto di nuovo anche l'altro ieri, mi fa troppo riflettere e ahimè spesso mi sono rivista nella mamma "depressa" (non so se hai visto il film)
No no the hours non lo davano in tv, ce l'ho io... adoro letteralmente quel film, pensa che lo avevo visto di nuovo anche l'altro ieri, mi fa troppo riflettere e ahimè spesso mi sono rivista nella mamma "depressa" (non so se hai visto il film)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Purtroppo non l'ho visto ma so che è un bel film..
.
Cmq per me ti metti troppo in discussione come mamma..mi ricordo che i primi tempi lo facevi spesso e ok avere dubbi ma bisogna anche fidarsi del proprio istinto materno. Purtroppo i primi mesi ( da quanto vedo e ho letto ) sono difficili perchè non sempre si capisce cosa ha il proprio figlio quando piange e il dubbio di fare la cosa sbagliata c'è ma si va per tentativi, è umano ed alla fine ci si azzecca. Basta avere pazienza e insistere. Poi ovvio che entra in gioco anche il carattere di ognuna di noi e quanto sia impegnativo il bimbo o meno ma posso garantirti che io non sono mai stata una persona calma e paziente eppure ora sono cambiata per forza di cose.

Cmq per me ti metti troppo in discussione come mamma..mi ricordo che i primi tempi lo facevi spesso e ok avere dubbi ma bisogna anche fidarsi del proprio istinto materno. Purtroppo i primi mesi ( da quanto vedo e ho letto ) sono difficili perchè non sempre si capisce cosa ha il proprio figlio quando piange e il dubbio di fare la cosa sbagliata c'è ma si va per tentativi, è umano ed alla fine ci si azzecca. Basta avere pazienza e insistere. Poi ovvio che entra in gioco anche il carattere di ognuna di noi e quanto sia impegnativo il bimbo o meno ma posso garantirti che io non sono mai stata una persona calma e paziente eppure ora sono cambiata per forza di cose.

- Mamymary
- Original~GolGirl®
Marò che discorsi...sarà che di mio sono scontenta di tutto, la ciccia, la professione "mamma", l'ansia galoppante!!!
Cmq per il cinese ce sto
...quant'è bbbono!!!!!!!
Cmq per il cinese ce sto

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- akane
- Gold~GolGirl®
cmq sto già facendo qualche passo in avanti eh! es: ho restituito la bilancia e non sono piu' ossessionata dal fatto "aumenta di peso?"
e non lo "costringo" piu' a mangiare se non gli va tanto ho visto che è vero che si regolano da soli e se non hanno fame recuperano piu' tardi
e non gli misuro piu' la febbre tutte le sere (dopo il ricovero l'ho fatto per un paio di mesi buoni
)
e quando fa cose strane (e ne fa oh se ne fa) tendo a pensare che i bambini le fanno cose strane
sono o no sulla buona strada?
dimmi de si te prego 

sono o no sulla buona strada?

-
- Bronze~GolGirl®
Ragazze me ne vado a nanna
e ripetiamoci "siamo belle, siamo in gamba, siamo delle mamme perfette"
insomma un po' di autostima non guasterebbe, che dite?

e ripetiamoci "siamo belle, siamo in gamba, siamo delle mamme perfette"
insomma un po' di autostima non guasterebbe, che dite?
- akane
- Gold~GolGirl®
e comunque quell'istinto materno di cui tanto si parla...a me non è venuto subito ahimè... io il mio bimbo quando me lo hanno messo sulla pancia non l'ho riconosciuto come "mio", ho avuto come la sensazione che fosse un bimbo diverso da quello che avevvo avuto in pancia e che conoscevo così bene... un estraneo. Che cosa orribile vero?
forse è per questo che l'ho presa così....
poi mi sono innamorata di lui piano piano ed è un amore che cresce giorno dopo giorno...
e mo' basta....
A PROPOSITO DI CICCIA E CHILI DI TROPPO... DOPO LA PASTA E FAGIOLI DI STASERA VERSO LE 22 HO MANGIATO UNA CROSTATINA AL CIOCCOLATO E ORA NE HO APPENA MANGIATA UN'ALTRA
forse è per questo che l'ho presa così....
poi mi sono innamorata di lui piano piano ed è un amore che cresce giorno dopo giorno...
e mo' basta....
A PROPOSITO DI CICCIA E CHILI DI TROPPO... DOPO LA PASTA E FAGIOLI DI STASERA VERSO LE 22 HO MANGIATO UNA CROSTATINA AL CIOCCOLATO E ORA NE HO APPENA MANGIATA UN'ALTRA

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Akane e direi di si
...piano piano e cmq nessuna è perfetta! Questo è poco ma sicuro! 
Alesara,Mamy
!
Vado a ninna..
.
NOTTE!!!!!!!!

Alesara,Mamy

Vado a ninna..

NOTTE!!!!!!!!
-
- Bronze~GolGirl®
Akane
sei sulla buonissima strada
continua così
sei sulla buonissima strada

continua così

- Mamymary
- Original~GolGirl®
Bella, in gamba e perfetta...
quando dormo!!!!!! 

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Aka, a me la sensazione di estraneità Simone me l'ha data dopo 7 mesi
ero preoccupatissima ed infatti sono andata in cura come sapete. Le cose stanno migliorando notevolmente ma io continuo a fare piccoli passi...che è meglio!!!

- Mamymary
- Original~GolGirl®
Chicca...se entri su Gol giuro che ti lascio perdere!!!!