GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE

Messaggio da YLeNia » 7 giu 2008, 23:41

Fra come sono le tendine? Devo comprarle per la stanza di Simone! Idem il tappeto per farlo giocare!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 giu 2008, 23:42

alesara ha scritto:Chicca
ma sei sicura che con la diagnosi che ti ha fatto il medico tu sia soggetta a visita fiscale?
ale.. ora si.. non esiste nemmeno piu la cosa che il medico dice che si puo uscire e non mandano la visita fiscale..qualsiasi sia la diagnosi bisogna stare a casa tra le 10/12 e 17/19.. e vabbe.. io mica ho malattia 1 mese per farmi i chezz miei.. troppo devo lavorare su me stessa, ed è quello che farò anche tornando dalla mia adorata psic a partire dalla settimana prossima! :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 giu 2008, 23:45

Brava Chicca
prendi il toro per le corna :ok
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 giu 2008, 23:49

alesara ha scritto:Ylenia

coccole? si, ne ho proprio un gran bisogno

la stanchezza fa parte del pacchetto come un po' di depressione che tu,per fortuna, mi pare non abbia, perchè sei troppo TONICA
Momenti difficili ogni tanto ne ho anche io, soprattutto quando mi guardo allo specchio. Non che prima fossi sta figacciona taglia 38 ( :ahah :ahah :che_dici ) ma già il fatto di non avere tempo da dedicarmi + le smagliature e la panza floscia + 10 chili da smaltire non aiutano certo il morale. Poi ogni tanto mi prende un po' di ansia per il socio che potrebbe vedermi diversa ( vedesi esperienza di mia mamma con mio padre :grrr ) ma penso pure che se mi ama davvero gli andrò bene anche con i lavori in corso altrimenti fankiulo. Gli ho dato un figlio, mica cavoli! Cmq so che è ANCHE una questione di tempo, che a Settembre riprenderò la palestra ( con quelle 3 orette tutte per me ) e che sono passati solo 2 mesi ed ora Simone ha la priorità su tutto. Poi sarà che quando lo guardo non penso + a niente ma solo a fare la mamma. E mi piace. :sorrisoo

Stop monologo. :hi hi hi hi Abbattetemi pure! :prrrr

Ma qualche coccolina da tuo marito? :sorrisoo Che dice della tua situazione a lavoro?
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 giu 2008, 0:00

Yle
non abbatterti per l'aspetto fisico
come hai detto giustamente tu hai partorito da solo due mesi
e poi sono certo che al socio non gliene può fregà di meno :sorrisoo

Coccola da mio marito?
stiamo insieme da una vita e a volte penso che ci siamo costruiti dei ruoli da cui non sappiamo uscire
Per il lavoro, anche lui è abbastanza sotto pressione, comunque mercoledì ho una riunione in cui vedrò se mi daranno una fregatura oppure qualcosa di buono :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 giu 2008, 0:00

buonasera ragazze ho latitato fino ad ora perchè approfittando del fatto che Flavio stasera e tutto oggi è stato il dolcissimo bam bam e si è addormentato alle 20 mi sono spaparanzata di nuovo sul divano e mi sono vista "the hours" per la 4^ volta! trooooooooooooooooppo bellooooo :buuu che lacrimoni :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 giu 2008, 0:02

Akane
hai riassaporato i vecchi tempi?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 giu 2008, 0:03

yle per l'aspetto fisico dopo 2 mesi anche io avevo ancora dei chiletti in +, forse 2 o 3 li ho tutt'ora e sono ancora diciamo larghetta di bacino.... ma credo sia normale. Mia cognata ci ha messoo quasi un anno a tornare perfettamente come prima.... e poi alle volte siamo noi a vederci brutte ma i nostri compagni che ci amano ci vedono sempre bellissime, anche + di prima... :cuore
anche con le occhiaie, i peli e i capelli arruffati e il pigiama dalla mattina alla sera :che_dici :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 giu 2008, 0:09

alesara ha scritto:stiamo insieme da una vita e a volte penso che ci siamo costruiti dei ruoli da cui non sappiamo uscire
Bè magari è ora di provarci... :sorrisoo
Per mercoledì! :incrocini

Akane davano The hours? Dove? :domanda
Bè riguardo l'aspetto mio marito dice che per lui sono sempre bella e si, ci posso anche credere :emozionee , però lo specchio parla chiaro :x: . Ma sicuramente è + un problema MIO che suo a cui cmq cerco di dare meno importanza possibile..o almeno ci provo. :sorrisoo
Sai quando ti rendi conto che stai BENE e che vorresti che le cose rimanessero sempre così ed hai paura che succeda invece qualcosa di negativo? Ecco. Sto in questa fase. sc**a è? Una fa tanto per arrivarci e poi si fa le pare. Forse perchè ancora non ci credo. :cuore
Da neuro :sc**o: ! :prrrr

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 giu 2008, 0:16

guarda yle io credo che alle volte siamo noi a vederci "deformate", io per esempio mi vedo non dico brutta ma peggio di come ero prima insomma eppure tutti mi dicono che sto bene, addirittura le colleghe di lavoro quando sono andata a trovarle mi hanno detto che non sembra nemmeno che abbia avuto un figlio, poi torno a casa e lo specchio mi dice che sono brutta percio' credo che sia la mente che gioca brutti scherzi.
No no the hours non lo davano in tv, ce l'ho io... adoro letteralmente quel film, pensa che lo avevo visto di nuovo anche l'altro ieri, mi fa troppo riflettere e ahimè spesso mi sono rivista nella mamma "depressa" (non so se hai visto il film)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 giu 2008, 0:27

Purtroppo non l'ho visto ma so che è un bel film.. :sorrisoo .
Cmq per me ti metti troppo in discussione come mamma..mi ricordo che i primi tempi lo facevi spesso e ok avere dubbi ma bisogna anche fidarsi del proprio istinto materno. Purtroppo i primi mesi ( da quanto vedo e ho letto ) sono difficili perchè non sempre si capisce cosa ha il proprio figlio quando piange e il dubbio di fare la cosa sbagliata c'è ma si va per tentativi, è umano ed alla fine ci si azzecca. Basta avere pazienza e insistere. Poi ovvio che entra in gioco anche il carattere di ognuna di noi e quanto sia impegnativo il bimbo o meno ma posso garantirti che io non sono mai stata una persona calma e paziente eppure ora sono cambiata per forza di cose. :sorrisoo

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 8 giu 2008, 0:28

Marò che discorsi...sarà che di mio sono scontenta di tutto, la ciccia, la professione "mamma", l'ansia galoppante!!!
Cmq per il cinese ce sto :ok ...quant'è bbbono!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 giu 2008, 0:32

cmq sto già facendo qualche passo in avanti eh! es: ho restituito la bilancia e non sono piu' ossessionata dal fatto "aumenta di peso?" :sorrisoo e non lo "costringo" piu' a mangiare se non gli va tanto ho visto che è vero che si regolano da soli e se non hanno fame recuperano piu' tardi :sorrisoo e non gli misuro piu' la febbre tutte le sere (dopo il ricovero l'ho fatto per un paio di mesi buoni :fischia ) :sorrisoo e quando fa cose strane (e ne fa oh se ne fa) tendo a pensare che i bambini le fanno cose strane :sorrisoo
sono o no sulla buona strada? :sorrisoo dimmi de si te prego :che_dici

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 giu 2008, 0:33

Ragazze me ne vado a nanna :bacio

e ripetiamoci "siamo belle, siamo in gamba, siamo delle mamme perfette"
insomma un po' di autostima non guasterebbe, che dite?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 giu 2008, 0:35

e comunque quell'istinto materno di cui tanto si parla...a me non è venuto subito ahimè... io il mio bimbo quando me lo hanno messo sulla pancia non l'ho riconosciuto come "mio", ho avuto come la sensazione che fosse un bimbo diverso da quello che avevvo avuto in pancia e che conoscevo così bene... un estraneo. Che cosa orribile vero?
forse è per questo che l'ho presa così....
poi mi sono innamorata di lui piano piano ed è un amore che cresce giorno dopo giorno...
e mo' basta....

A PROPOSITO DI CICCIA E CHILI DI TROPPO... DOPO LA PASTA E FAGIOLI DI STASERA VERSO LE 22 HO MANGIATO UNA CROSTATINA AL CIOCCOLATO E ORA NE HO APPENA MANGIATA UN'ALTRA :urka

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 giu 2008, 0:36

Akane e direi di si :sorrisoo ...piano piano e cmq nessuna è perfetta! Questo è poco ma sicuro! :sc**o:

Alesara,Mamy :bacio !

Vado a ninna.. :bacio .
NOTTE!!!!!!!!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 giu 2008, 0:36

Akane
sei sulla buonissima strada :ok
continua così :ok

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 8 giu 2008, 0:36

Bella, in gamba e perfetta... :urka quando dormo!!!!!! :bomba
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 8 giu 2008, 0:39

Aka, a me la sensazione di estraneità Simone me l'ha data dopo 7 mesi :urka ero preoccupatissima ed infatti sono andata in cura come sapete. Le cose stanno migliorando notevolmente ma io continuo a fare piccoli passi...che è meglio!!!

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 8 giu 2008, 0:40

Chicca...se entri su Gol giuro che ti lascio perdere!!!! :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”