GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SERENA CI HA FATTE ASPETTARE,LEO NON AVER FRETTA DI ARRIVARE
- ila77
- Expert~GolGirl®
Re: SERENA CI HA FATTE ASPETTARE,LEO NON AVER FRETTA DI ARRIVARE
Buongiorno a tutte e buon inizio settimana 

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- molli
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze...
ila
hai ragione garden..ultimamente si spende sempre di più per tutto..x le ferie hai fatto bene,se iete sereni e in pace a casa,magari vi riposate anche di più.
ila

hai ragione garden..ultimamente si spende sempre di più per tutto..x le ferie hai fatto bene,se iete sereni e in pace a casa,magari vi riposate anche di più.

in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno.. i vigili non si sono visti nemmeno oggi grrr
Ferie: i cambi di vestito sono la cosa che più mi preoccupa... cercherò di lavarli e tenermi al passo così. Per il resto gli orari dell'albergo in cui andiamo sono perfetti per Lucilla: pranzo alle 12.30 e cena alle 19.30, così io sfamo la topilla alle 11.30 e alle 19 senza che ci sia nessuno a "dar fastidio". E poi ci hanno messo la camera che da sulla sala da pranzo e il tavolo accanto alla porta, così se dorme puoi uscire a mangiare lasciandola in camera che la senti subito se piange. Più che altro ci tengo ad andare per cambiare un pò aria (per me) e farmi un pò "servire"
. E poi lì si possono fare delle belle passeggiate senza essere su strade trafficate, come qui. E poi il caldo da noi sta diventanto ingestibile: 27° alle 7.30 del mattino
Ciclo: ora che è tornato ho buttato lì il fratellino al marito e mi ha dato un bel NO secco... per ora va bene così.. Lucilla è ancora piccolina.. ma prima o poi mi sa che gli faccio un bello scherzetto :prrrr Ma no dai, non sono così perfida.. pensavamo di rimetterci a cercare tra un annetto almeno.. Però intanto andiamo di "retro".. quindi vuol dire che non è poi così NO...
Ila buongiorno.. respiri un pò al lavoro o sei ancora sommersa di roba da fare? Quando hai le ferie?
Molli come va?

Ferie: i cambi di vestito sono la cosa che più mi preoccupa... cercherò di lavarli e tenermi al passo così. Per il resto gli orari dell'albergo in cui andiamo sono perfetti per Lucilla: pranzo alle 12.30 e cena alle 19.30, così io sfamo la topilla alle 11.30 e alle 19 senza che ci sia nessuno a "dar fastidio". E poi ci hanno messo la camera che da sulla sala da pranzo e il tavolo accanto alla porta, così se dorme puoi uscire a mangiare lasciandola in camera che la senti subito se piange. Più che altro ci tengo ad andare per cambiare un pò aria (per me) e farmi un pò "servire"

Ciclo: ora che è tornato ho buttato lì il fratellino al marito e mi ha dato un bel NO secco... per ora va bene così.. Lucilla è ancora piccolina.. ma prima o poi mi sa che gli faccio un bello scherzetto :prrrr Ma no dai, non sono così perfida.. pensavamo di rimetterci a cercare tra un annetto almeno.. Però intanto andiamo di "retro".. quindi vuol dire che non è poi così NO...

Ila buongiorno.. respiri un pò al lavoro o sei ancora sommersa di roba da fare? Quando hai le ferie?
Molli come va?

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- piciola24
- Original~GolGirl®
BUON POMERIGGIO CIKETTE....
che leggo NANA!!!!!!!!!!!! ci siamo
Io in vacanza parto a fine agosto con Genny (ciciola) abbiamo deciso di fare le vacanze insieme!!!! a Vieste....
DOPO LA VI MALATTIA FLAVIO HA LA VARICELLA.... no vabbè manco vi dico come sto, sono esausta e poi mi fa una tenerezza....e che dire x non farlo grattare???? una tragedia vera!!!!
Che periodo.....una appresso all'altra e sto cavolo di ciclo che nn torna...UFFA!!!!!! speriamo arrivi presto, sento di scoppiare!!!!
LAVORO NUOVO: firmato!!! attacco il 1 Ottobre. Quindi resto qui fino a dopo le ferie, così nn resto tanto senza stipendio....sono così felice!!!!!
che leggo NANA!!!!!!!!!!!! ci siamo
Io in vacanza parto a fine agosto con Genny (ciciola) abbiamo deciso di fare le vacanze insieme!!!! a Vieste....
DOPO LA VI MALATTIA FLAVIO HA LA VARICELLA.... no vabbè manco vi dico come sto, sono esausta e poi mi fa una tenerezza....e che dire x non farlo grattare???? una tragedia vera!!!!
Che periodo.....una appresso all'altra e sto cavolo di ciclo che nn torna...UFFA!!!!!! speriamo arrivi presto, sento di scoppiare!!!!
LAVORO NUOVO: firmato!!! attacco il 1 Ottobre. Quindi resto qui fino a dopo le ferie, così nn resto tanto senza stipendio....sono così felice!!!!!
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
- debora81
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte!
Srena ha ripreso a mangiare e ha ripreso i suoi ritmi... boh
Per me non aveva nemmeno tantissimo mal di gola, sarà stata una fase... Speriamo che adesso continui a stare bene
. Cmq abbiamo rimandato le vaccinazioni che doveva fare oggi al prossimo lunedì...
PICIOLA povero Flavietto
Evviva la firma del contratto!!!
Questione capoparto: io non tiro fuori più una goccia di latte dal 3 giugno, eppure ancora nulla... Non capisco mica
NOEMI i prezzi sono davvero aumentati tanto tanto. Pensa che ho fatto un raffronto delle bollette dell'ENEL e in un anno, consumando UGUALE, pago 30€ in più al bimestre. A me sembrano un'enormità se metti insieme anche tutti gli altri aumenti (gas, benzina, frutta e verdura, carne... addirittura il latte in polvere è aumentato di 1 euro da quando abbiamo iniziato!)
PICCOLA
speriamo che Lucilla non si ammali, dai...
MOLLI, ILA
Ma di ROXY sapete qualcosa??
Baci sparsi a chi non ho nominato
Srena ha ripreso a mangiare e ha ripreso i suoi ritmi... boh

PICIOLA povero Flavietto

Questione capoparto: io non tiro fuori più una goccia di latte dal 3 giugno, eppure ancora nulla... Non capisco mica

NOEMI i prezzi sono davvero aumentati tanto tanto. Pensa che ho fatto un raffronto delle bollette dell'ENEL e in un anno, consumando UGUALE, pago 30€ in più al bimestre. A me sembrano un'enormità se metti insieme anche tutti gli altri aumenti (gas, benzina, frutta e verdura, carne... addirittura il latte in polvere è aumentato di 1 euro da quando abbiamo iniziato!)
PICCOLA

MOLLI, ILA

Ma di ROXY sapete qualcosa??
Baci sparsi a chi non ho nominato

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Piciola come sono contenta che finalmente è arrivato il cambio di lavoro.. ricordo come eri giù poco tempo fa.. adesso, nonostante gli acciacchi del piccolino, ti leggo comunque più serena. E che bello poter fare le vacanze con Genny, anche perchè i vostri piccoli sono quasi gemellini
Peccato davvero che siamo tutte sparse.. io però non smetto di sognare un mega CIKETTE-RADUNO, magari fra un annetto, quando tutte avremo i nostri cuccioli

Peccato davvero che siamo tutte sparse.. io però non smetto di sognare un mega CIKETTE-RADUNO, magari fra un annetto, quando tutte avremo i nostri cuccioli

- nanà1977
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte...
oggi ho un nervoso che spaccherei tutto....ho difficoltà a trovare una struttura che accetta ancora prenotazioni per fare i tamponi, pap test colposcopia
....tutti a dirmi...signora per gli ambulatori non accettiamo più prenotazioni dobbiamo smaltire la giacenza se ne parla a settembre.... e dall'altra parte c'è il direttore del centro che preme per farli a breve per avere tempo di curare un eventuale infezione per settembre....ma dico io non poteva farmeli fare e giugno???
Alla fine sfinita dopo cento telefonote a centri tra napoli e provincia, ho chiamato l'ospedale del centro e la mi hanno dato la disponibilità per tutto...dico io ora devo prendere tanti giorni di festa per fare duecento chilometri due tre giorni consecutivi per fare esami che tranquillamente avrei poturo fare qua...sono avvilita e arrabbiata nera...
PICIOLA che bella notizia
....sono felice per la svolta al tuo lavoro...era ora...Fai una carezza al piccolo da parte mia e porta pazienza..
Un bacio a tutte....
oggi ho un nervoso che spaccherei tutto....ho difficoltà a trovare una struttura che accetta ancora prenotazioni per fare i tamponi, pap test colposcopia

Alla fine sfinita dopo cento telefonote a centri tra napoli e provincia, ho chiamato l'ospedale del centro e la mi hanno dato la disponibilità per tutto...dico io ora devo prendere tanti giorni di festa per fare duecento chilometri due tre giorni consecutivi per fare esami che tranquillamente avrei poturo fare qua...sono avvilita e arrabbiata nera...

PICIOLA che bella notizia

Un bacio a tutte....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Nanà che sfortuna.. in effetti poteva dirvelo prima.. soprattutto con le vacanze di mezzo.. Ma nessun centro privato nella vostra zona? Noi qui ne abbiamo alcuni pure convenzionati con le Asl.
- ila77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno..
Nanà
coraggio sono le ultime scocciature dai resisiti 
Nanà

ilaria e Dario +'
- molli
- Original~GolGirl®

piciola son contenta per il tuo lavoro

nanà mi spiace...

piccola mamma...a quando la partenza?

ila

qui si entra nelle settimane calde...mamma mia

- roxy
- Master~GolGirl®
Buogiorno!scusate la latitanza...
Grazie per gli auguri e ILA auguri anche a te anche se in ritardo
nanà evviva si comincia!
Ieri sono andata a fare la visita dalla gine che ci ha fatto l'icsi e dall'eco le mie ovaie sono tali e quali a prima ovvero policistiche perciò mi ha detto che il ciclo che ho avuto non necessariamente è stato preceduto da ovulazione...insomma tutto come al solito. Ci ha detto che per noi le possibilità di concepire sono poche e che lei non prenderebbe precauzioni, sempre che volessimo un altro figlio ovvio. Nel senso che ha detto che un concepimento naturale non è impossibile ma comunque poco probabile e che quando vogliamo i miei ovuli congelati sono lì che ci aspettano. Bhò io sono un pò così...prendere la pillola non mi va, l'ho presa per anni e non mi va di prendere ancora ormoni soprattutto dato che ne ho presi già parecchi per la stimolazione per l'icsi e poi il tumore al seno di mia mamma...no, no meglio non prenderne più. Se avessi avuto una gravidanza liscia sarei più serena, se viene viene magari tra qualche anno ma ora come ora sono ancora molto scossa....vedremo
Intanto i miei domenica mattina hanno portato Leo a fare un giretto un paio d'ore, che strano non averlo "tra i piedi"
e vedere la culla vuota
Domani abbiamo il controllo dal pediatra, ora Leo pesa più di 4,5kg
Ho aggiornato le foto, ora pranzo che poi il monelli deve mangiare, a dopo!

Grazie per gli auguri e ILA auguri anche a te anche se in ritardo

nanà evviva si comincia!

Ieri sono andata a fare la visita dalla gine che ci ha fatto l'icsi e dall'eco le mie ovaie sono tali e quali a prima ovvero policistiche perciò mi ha detto che il ciclo che ho avuto non necessariamente è stato preceduto da ovulazione...insomma tutto come al solito. Ci ha detto che per noi le possibilità di concepire sono poche e che lei non prenderebbe precauzioni, sempre che volessimo un altro figlio ovvio. Nel senso che ha detto che un concepimento naturale non è impossibile ma comunque poco probabile e che quando vogliamo i miei ovuli congelati sono lì che ci aspettano. Bhò io sono un pò così...prendere la pillola non mi va, l'ho presa per anni e non mi va di prendere ancora ormoni soprattutto dato che ne ho presi già parecchi per la stimolazione per l'icsi e poi il tumore al seno di mia mamma...no, no meglio non prenderne più. Se avessi avuto una gravidanza liscia sarei più serena, se viene viene magari tra qualche anno ma ora come ora sono ancora molto scossa....vedremo
Intanto i miei domenica mattina hanno portato Leo a fare un giretto un paio d'ore, che strano non averlo "tra i piedi"

Domani abbiamo il controllo dal pediatra, ora Leo pesa più di 4,5kg

Ho aggiornato le foto, ora pranzo che poi il monelli deve mangiare, a dopo!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Ciao Ragazze,
eccomi tornata all'inferno... L'UFFICIO!
Sono giornate tostine (soprattutto dopo due settimane di ferie) e poi il caldo non mi da pace... ho caldo nonostante l'aria condizionata
ma penso siano gli ormoni!
Venerdì ho fatto la visita di controllo e la belva sta bene e pesa già 1.750 kg ma mi ha trovato il collo dell'utero ammorbidito (?!) e quindi si è raccomandata di non fare troppi sforzi ... in effetti dopo due settimane con i muratori in giro per casa venire a lavorare è una pacchia
8 ore con il sedere su una sedia.. un miracolo!
Comunque è già perfettamente anche in posizione ...
Il gine sostiene che sicuramente non arriverò a termine e quindi incomincio a preoccuparmi di preparare la valigia per l'ospedale (tanto al massimo la preparo in anticipo) e magari anche due cose per quando sarà a casa... non ho ancora comprato nulla e non so da che parte iniziare!
Nanà caspita che nervi... hai ragione ad essere nera bastava che ti spiegassero di cosa avevano bisogno e uno si organizzava per tempo senza stare ad impazzire... a volte sembra proprio che la gente non ragioni ... porta pazienza
Roxy che bello il tuo frugolotto e come cresce
Deb per fortuna che Serena si è ripresa, avrà avuto due giornate storte
eccomi tornata all'inferno... L'UFFICIO!

Sono giornate tostine (soprattutto dopo due settimane di ferie) e poi il caldo non mi da pace... ho caldo nonostante l'aria condizionata

Venerdì ho fatto la visita di controllo e la belva sta bene e pesa già 1.750 kg ma mi ha trovato il collo dell'utero ammorbidito (?!) e quindi si è raccomandata di non fare troppi sforzi ... in effetti dopo due settimane con i muratori in giro per casa venire a lavorare è una pacchia

Comunque è già perfettamente anche in posizione ...

Il gine sostiene che sicuramente non arriverò a termine e quindi incomincio a preoccuparmi di preparare la valigia per l'ospedale (tanto al massimo la preparo in anticipo) e magari anche due cose per quando sarà a casa... non ho ancora comprato nulla e non so da che parte iniziare!
Nanà caspita che nervi... hai ragione ad essere nera bastava che ti spiegassero di cosa avevano bisogno e uno si organizzava per tempo senza stare ad impazzire... a volte sembra proprio che la gente non ragioni ... porta pazienza

Roxy che bello il tuo frugolotto e come cresce

Deb per fortuna che Serena si è ripresa, avrà avuto due giornate storte
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Scusate partito il messaggio, ora scappo che vado a sentire che vuole il grande capo, a dopo e mille baci a tutte 

Bianca è nata il 27 settembre 2008
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Giorno cikette adorate!
Lucilla dorme dopo un'ora di pianti.. saranno i denti??
Intanto, udite udite, stamattina è passato il vigile per il controllo!
Devo fargli avere ancora alcuni documenti però così ho risparmiato la fatica di girare casa con lui appresso per prendere le misure. Domani il geometra mi prepara una piantina con le superifici, la consegno e sono a posto! Intanto stamani, appena il vigile ha chiuso la porta abbiamo cominciato a sbaraccare tutto. A settembre smontiamo gli ultimi mobili e poi sotto a imbiancare.. manca sempre meno al trasloco.. che emozione!
Roxy dopo le tue vicessitudini capisco la tua reticenza a prendere la pillola, non ho mai amato nemmeno io gli ormoni. Però se per il momento non ti senti di avere una nuova gravidanza (comprensibile!) ti consiglio comunque di usare almeno il preservativo. Ok che i tuoi cicli sono anovulatori, ma stare tutti i mesi con "l'ansia" non mi sembra una buona prospettiva. Poi quando avrete deciso che è il momento via senza precauzioni.. male che vada (visto le prospettive della gine) avete sempre gli ovetti.. Ma lei consiglia di usarli entro un periodo o anche fra 3/5/10 anni? E' vero che tu sei molto giovane, ma loro intanto "invecchiano". Non è meglio la prossima volta prenderne di "nuovi"? Sai leggevo un articolo tempo fa sugli ovociti congelati.. e sapere come funzionano sul campo le cose poi è un altro paio di maniche.
Chiara se hai bisogno per la valigia e il corredo chiedi pure. Troverai molti consigli.. e poi tu cerca di spremere il meglio da ognuna di noi e vedrai che non macherà nulla alla tua popina! Cavoli 31 sett ormai... che bello saremo presto zie di un'altra cucciolina!!
Lucilla dorme dopo un'ora di pianti.. saranno i denti??
Intanto, udite udite, stamattina è passato il vigile per il controllo!

Roxy dopo le tue vicessitudini capisco la tua reticenza a prendere la pillola, non ho mai amato nemmeno io gli ormoni. Però se per il momento non ti senti di avere una nuova gravidanza (comprensibile!) ti consiglio comunque di usare almeno il preservativo. Ok che i tuoi cicli sono anovulatori, ma stare tutti i mesi con "l'ansia" non mi sembra una buona prospettiva. Poi quando avrete deciso che è il momento via senza precauzioni.. male che vada (visto le prospettive della gine) avete sempre gli ovetti.. Ma lei consiglia di usarli entro un periodo o anche fra 3/5/10 anni? E' vero che tu sei molto giovane, ma loro intanto "invecchiano". Non è meglio la prossima volta prenderne di "nuovi"? Sai leggevo un articolo tempo fa sugli ovociti congelati.. e sapere come funzionano sul campo le cose poi è un altro paio di maniche.
Chiara se hai bisogno per la valigia e il corredo chiedi pure. Troverai molti consigli.. e poi tu cerca di spremere il meglio da ognuna di noi e vedrai che non macherà nulla alla tua popina! Cavoli 31 sett ormai... che bello saremo presto zie di un'altra cucciolina!!

- molli
- Original~GolGirl®
roxy cara
quoto piccolamamma...
unpaperino,mi raccomando stai a riposo,a questo punto meglio a lavoro visto che a casa ti affatichi così!
piccola mamma finalmente sto vigile

unpaperino,mi raccomando stai a riposo,a questo punto meglio a lavoro visto che a casa ti affatichi così!
piccola mamma finalmente sto vigile

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'giorno molli.. si guarda meno male.. almeno finiamo tutti i lavori, a settembre mio suocero abbassa e imbianca e poi possiamo cominciare a spostarci un pezzo alla volta. Ho la casa piena di vestiti di Lucilla piccoli o grandi e se almeno riesco a trasferire un pò di roba a casa nuova qui possiamo ricominciare a girarci

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno cikette!!
Stamattina Lucilla ha deciso di darmi una mano nel mio proposito di alzarmi presto.. che brava
Colazione e poi sotto con i lavori domestici.. che voglia
Stamattina Lucilla ha deciso di darmi una mano nel mio proposito di alzarmi presto.. che brava

Colazione e poi sotto con i lavori domestici.. che voglia

- molli
- Original~GolGirl®
buongiorno care..
piccolamamma
piccolamamma

- debora81
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bimbe!
ROXY comè cresciuto Leo
CHIARA se ti servono dei consigli, come ha detto Piccola, chiedi pure... Che bello, ti manca davvero poco!
PICCOLA penso che sia davvero dura affrontare tutti i lavori con questo caldo... però tra un poco sarete nel vostro comodo nido!
NANA' certo che te lo poteva dire di fare tutte le analisi prima
dai, ancora qualche sforzo...
ILA, MOLLI
NOEMI sei in ferie??

ROXY comè cresciuto Leo

CHIARA se ti servono dei consigli, come ha detto Piccola, chiedi pure... Che bello, ti manca davvero poco!
PICCOLA penso che sia davvero dura affrontare tutti i lavori con questo caldo... però tra un poco sarete nel vostro comodo nido!
NANA' certo che te lo poteva dire di fare tutte le analisi prima

ILA, MOLLI

NOEMI sei in ferie??
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- ila77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Come state? io bene, anche se la stanchezza del periodo lavorativo si fa sentire sempre di più. Le dichiarazioni sono un ricordo ma ora ho un po' di arretrati da sistemare prima delle ferie.
Roxy LEo è gigante

Come state? io bene, anche se la stanchezza del periodo lavorativo si fa sentire sempre di più. Le dichiarazioni sono un ricordo ma ora ho un po' di arretrati da sistemare prima delle ferie.
Roxy LEo è gigante

ilaria e Dario +'