GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mag 2008, 18:20

Chicca83 ha scritto:fede.. manfredi è del 76.. c'ha 32 anni... :hi hi hi hi vecchietto..
Vecchietto??? E io che ce n'ho 34 che so'? Da ricovero? :iroso: :prr

Il costumino... beh, io sono dell'idea che visto che si passano tutto l'anno con il pannolo almeno d'estate è meglio lasciarli chiappe al vento, ma il costumino serve (tipo, se vai al bar e lo devi mettere seduto, o sul passeggino, ecc ecc)...

Ma questo la commessa del negozio mi ci ha fregato alla stra-grande... ero andata per prendere quello per il cuginetto, e ho visto questo troppo frikketto... la tipa subito "signora, ma c'è anche la taglia per lui, se vuole"... io ho provato a fare la gnorri... ma al momento di pagare mi dice... allora metto nella busta anche quello per lui? E io non ho resistito :emozionee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mag 2008, 18:21

Ci avrebbi un'emergenza cacca... vado :buuu :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 mag 2008, 18:23

:ahah :ahah :ahah :ahah hai capito... parachiula la commessa... :che_dici ma come si fa a resistere... :emozionee me lo immagino st'estate con quel costumino.. bello de zia.. :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 25 mag 2008, 20:37

aaaaaaa (sbadiglio)

siamo andati al parco a piedi, preso un bel gelato (io al puffo... :hi hi hi hi ) e tornati belli belli mano nella mano...siamo proprio belli io e ale, gli innamoratissimi...casa fa schifo ma sti kazzi.
mò tra poco ci buttiamo in doccia tutti e due con la musichetta e concludiamo in bellezza.
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 mag 2008, 20:39

Chicca83 ha scritto:fede.. manfredi è del 76.. c'ha 32 anni... :hi hi hi hi vecchietto..
questa me la segno eh? :che_dici

finalmente seduta!! e x di più con entrambe le nane abbattute!!! :yeee
la nana1 è stracotta xchè ha giocato e corso da stamattina col cuginetto...si è addormentata sul piatto...ora speriamo nn si svegli alle 11 che sò dolori!!
la nana2 dorme temporaneamente......io me sa che invece de mangià vado de pop-corn!!!!! :hi hi hi hi

fed bello il costumino frikkettone!!! :ok

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 mag 2008, 20:48

:che_dici :che_dici :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 mag 2008, 20:49

stamattina ho perso 10 anni di vita!!! cominciamo bene....
stavo portando livia nella sdraietta dalla camera al bagno xchè mi dovevo lavare...prendo i manici della sdraietta e mi avvio
entro in bagno e nn so come mi scivola di mano uno dei due manici...quindi la sdraietta si capovolge totalmente e catapulta livia a testa in giù :urka
x fortuna di dio che l'avevo legata e quindi è rimasta impigliata con il busto penzolante e la testa ad un centimetro dal pavimento!!!!!!!
io già me l'ero vista sfracellata...l'ho tirata su...e lei rideva come una matta!!! :che_dici
io invece sono rimasta 10 minuti seduta sulla tazza a singhiozzare pensando a quello che sarebbe potuto succedere se nn l'avessi legata.......

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 mag 2008, 20:51

ma non siete vecchietteeeeeeeeeeeee!!! :ahah :ahah :ahah
fatela finita di farmi ridere così, altrimenti vi denunciooo!!!! :ahah

io sto combattendo parecchio per avere un blog decente, ma non c'è proprio verso, ed il socio è troppo preso dal suo pc per aiutarmi.. :che_dici e meno male che è un informatico.. vabbe.. chi fa da se fa per 3, anche se non sarà il mio caso data la mia ignoranza totale..
:che_dici :che_dici

HO FAMEEEEEEEEEE
surya te posso venì a lavà la schiena?! :spiteful:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 mag 2008, 20:51

zuryeeettaaaa già sei sparita????? :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 mag 2008, 20:54

che permalose che siete... :prrrr :ahah

dicevo che lui è vecchietto per me.. :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 mag 2008, 21:03

SSSSSSSSSSSSSSSSALVE :che_dici !

Oggi me sento come se un eurostar me fosse passato sopra.E vabbèèèèèèèè :hi hi hi hi !

Suryazza non me potete litigà tu e il mitico Sev..siete troppo belli! :bacio Vi anate troppo!!!
Chicca che belle foto..sei proprio gnocca!
Gerby anche le tueeee...anvedi Deddola..me la immaginavo bionda, chissà perchè! E a te si vede la panza è?Mi è dispiaciuto non esserci..speriamo ci sarà un'altra occasione.
Mamy bella la foto con Simo in acqua..troppo dolce :emozionee !
Pam che spavento :urka :urka !!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 mag 2008, 21:09

gnocca!? where is gnocca?! who is gnocca?! :domanda
ah ylè.. mettite un par d'occhiali che c'hai seri problemi de vista.. eh si che se semo pure viste di persona.. :ahaha
ma de cheeeee..

deddola io invece, ancor prima di vedere una foto che mi mandò tempo fa, me la immaginavo proprio cosi.. col viso mezzo satanico da pazza :ahah :ahah già sto in astinenza da lei e gerby.. :buuu

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mag 2008, 21:34

pamelita, lo sai vé, che te capisco?? Almeno a te ti si è fermata prima dell'urto, a me no :che_dici ... ma come hai potuto vedere nonostante ciò è ancora bello pimpante

Grassie dei complimenti al costumino :hi hi hi hi

Zurya, Puffetta non c'era? :ahah

Chicché, no, io volevo dì, ma lo sai sì che qua de giovanissima ce stai solo te? :che_dici Nun puoi pretende de dì che uno del '76 è vecchio e poi pretendere che se stamo tutte zitte eh? :che_dici :prrrr

Anche io nano abbattuto... e perdipiù quasi senza tetta... vediamo quanto dura :incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 mag 2008, 21:37

uffi...ma il mio vecchietto era riferito al fatto che ci passiamo un po d'annetti..
voi non siete vecchieeeee!! so io che so bimba..... :buuu

se ho offeso qualcuna chiedo umilmente venia.. se volete vado pure 5 minuti all'angoletto in punizione col cappello da asinella.. :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mag 2008, 21:44

Me sa che sarà meglio, neh? :prrrr :prrrr :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

A Chicché, noi non ci offendiamo, certo quando le studentesse del 3o piano mi dicono "buonasera" mi prende un po' male, ma cheddevodafà? C'ho pure avuto la soddisfazione al campus di esser scambiata per una studentessa da uno che voleva andassi a votare per le rappresentanze studentesche :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 mag 2008, 21:55

povere le mie afte.. oggi va leggermeeeeente meglio.. so riuscita a mangiare un bel megapiatto di pasta dei miei :hi hi hi hi mo pero mi prendo un bel cubetto di ghiaccio, cosi mi sfiamma un po.. ma va meglio.. piano piano passa..

se domani penso che devo tornare a lavoro me pia un colpo.. :x:

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 25 mag 2008, 21:58

buonasera signore e buonasera anche alla pischelletta che ci considera vecchiette :bomba :prrrr

stasera sto un po' impicciata col lavoro: oggi sono venuti i miei a pranzo (a sorpresa quasi) e sono ripartiti alle 19, quindi stanotte: nottata di lavoro! :buuu però va bene così: sono sempre contenta quando vedo i miei!

pam: ci credo che ti sei spaventata, per fortuna non è successo nulla ... anzi secondo me livietta lo rifarebbe dato che si è divertita tanto :urka

surya: che tenerissima la scena di te ed ale che tornate mano nella mano mangiando il gelato! :emozionee

gerby: tante coccole e tanti :incrocini contro il virus!!
che belle le foto!!! che belle che siete!!

chicca: io si, sono mooooolto offesa :aargh ... quindi: fila subito all'angoletto!!! :prrrr

baci sparsi e ripasso dopo: vado a finire almeno un'altra locandina (devo farne 3 e sono a quota 1)!
a tra poco ... forse .. spero ... mi auguro ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mag 2008, 22:03

Essina,

non lavorarci troppo, neh? :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 mag 2008, 22:05

buon lavoro esse! :bacio

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 25 mag 2008, 22:37

Sera
ammazza quanto scrivete ve lascio sole due giorne anzi un giorno e mezzo e voi fate fori 6 pagine :urka vabbè leggerò gli arretrati. :che_dici
Siamo rientrati da poco, ieri matrimonio e oggi mare :hi hi hi hi se vi interessa ho aggiornato il mio photoalbum con le foto del nano in spiaggia.
vado a legge va se no finisce che me metto a letto alle 2 :x:
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”