GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!
- Lau80
- Basic~GolGirl®
Re: Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!
Tu patty che fai nella vita? anche se mamma di 4 bimbi credo voglia già dire di suo lavoro a tempo pieno immagino.....!!?!? 

♥ Mamy di Natan, 16.11.2008, una piccola dolcissima peste! ♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
indovinato!!!!!Lau80 ha scritto:Tu patty che fai nella vita? anche se mamma di 4 bimbi credo voglia già dire di suo lavoro a tempo pieno immagino.....!!?!?
Mi sono sposata 10 anni fa con Diego e lavoravo in un negozio di cellulari che allora erano agli albori. Poi dopo Federico sono tornata al lavoro e il pupo stava con i miei e i miei supceri...poi dopo Martina non sono nemmeno riuscita a tornare al lavoro che è arrivata Noemi e oi la mia ditta ha chiuso i battenti...da allor afaccio la mamma full-time!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Lau80
- Basic~GolGirl®
Go Uao!Che donna coltaaaa! :-OOOOOagostina07 ha scritto:Lau80: diciamo che so dov'è S.Cristoforo...ma mi fermo lì...non sapevo nemmeno ci fosse una palestra![]()
Io faccio 31 anni a luglio, sono sposata da settembre 2005 e Zoe è nata l'8 agosto 2007.
Sono laureata in Fisica e ho un Dottorato in Ingegneria dei Materiali fresco fresco (29 aprile 2008)...ora sono a casa con la mia piccola, ma il mese prossimo spero di poter iniziare un contratto post-doc di collaborazione tra università e MART![]()
Il fatto è che il mio piccolo amore non mangia le pappe e non vuole il biberon, perciò la sto ancora allattando quasi esclusivamente (8-10 volte al giorno)...speriamo
La cosa migliore quando hai un pupo credo sia il part time...altrimenti manco riesci a vederlo crescere dico io!? Già dicon che crescon in fretta questi bimbi!?
- Lau80
- Basic~GolGirl®
Patty stavo osservando quanto belline sono le tue tate....!!!!
PS: domanda di servizio: che fate per cena?? A quest'ora a me di solito viene la crisi del "che fo x cena"...?!

PS: domanda di servizio: che fate per cena?? A quest'ora a me di solito viene la crisi del "che fo x cena"...?!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Lau80 ha scritto:Patty stavo osservando quanto belline sono le tue tate....!!!!![]()

noi mangiamo a casa dei miei questa sera

poi tanto io mangio di tutto durante tutta la giornata

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Noi stasera un bel piatto di pasta...a mezzogiorno ero a casa da sola e ho mangiato gli avanzi della cena e i bimbi sia a scuola che all'asilo hanno mangiato minestrina!!! 
Grazie per i complimenti!!

Grazie per i complimenti!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Lau80
- Basic~GolGirl®
Che fortu.. M.... io dovrò radunare tutti i neuroni dispersi nel mio cerve e invitarli a concentrarsi il più possibile.... m... 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
...le pizze d'asporto sono un'ottima risorsa
...così i neuroni possono riposare 

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
dipende da quello che hai in casa!!! 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
agostina07 ha scritto:...le pizze d'asporto sono un'ottima risorsa...così i neuroni possono riposare

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
altrimenti c'è sempre il cinese...spaghetti di soia con verdure, pollo alle mandorle e gelato fritto
che fameeeeeeeeeeeee

...sogno completato!
...sogno completato!
- Lau80
- Basic~GolGirl®
Frigo: _________________________________
...encefalogramma piatto.
...encefalogramma piatto.
- Lau80
- Basic~GolGirl®
Passo e chiudo golline! Alla prossima!
Ps: mi sa che fo una pastina leggera leggera ai 2 formaggi!
Grazie della compagnia! 
Ps: mi sa che fo una pastina leggera leggera ai 2 formaggi!

- natalia
- Silver~GolGirl®
Così ingrasso solo a leggere!!agostina07 ha scritto:altrimenti c'è sempre il cinese...spaghetti di soia con verdure, pollo alle mandorle e gelato frittoche fameeeeeeeeeeeee

che bel impegno allatare la piccola ancora quasi esclusivamente al seno

LAU anche noi in coppia per un pò calma piatta...adesso pia piano riprendiamo i ritmi di una volta

PATTY

Vi siete date da fare oggi a chiaccherare

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Sono di corsa ma vi lascio un salutino al volo!!!!!

Sono di corsa ma vi lascio un salutino al volo!!!!!

- Lau80
- Basic~GolGirl®
Buongiorno amichee! finalmente è venerdì!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buon pomerigio!!!!
Adesso esco con fede e lo accompagno a nuoto...ovviamente con Lori al seguito.
Torno a casa, metto la macchina in garage e prendo il passeggino e vado a prendere le bimbe all'asilo. Fanno merenda e poi le porto a balletto! finchè loro sono a balletto vado dal fotografo a vedere le foto della comunione di Fede (non durante la cerimonia non potevamo farne!!!
), torno a prendere le bimbe e poi a casuccia!
Doccia, preparo cena e poi come detto prima vado ad un addio al nubilato!!!
Buon proseguimento del pomeriggio e buona serata!!!
lau ti vedo!!!
Adesso esco con fede e lo accompagno a nuoto...ovviamente con Lori al seguito.
Torno a casa, metto la macchina in garage e prendo il passeggino e vado a prendere le bimbe all'asilo. Fanno merenda e poi le porto a balletto! finchè loro sono a balletto vado dal fotografo a vedere le foto della comunione di Fede (non durante la cerimonia non potevamo farne!!!

Doccia, preparo cena e poi come detto prima vado ad un addio al nubilato!!!

Buon proseguimento del pomeriggio e buona serata!!!

lau ti vedo!!!

- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!
Ma quanto avete scritto!!!
prima di tutto benvenuta a lau e congratulazioni per la pancina!!!
che bello abbiamo tre future mammine in questo post fatinadeiboschi marti lau
...la prossima...
questa mattina sono andata al brencenter a trento a fare un pò di spese...ma come dicevate per i maschietti non ci sono tante cose e per l'estate praticamente non c'era ancora niente ho chiesto e mi hanno detto che quest'anno sono un pò in ritardo perciò fra una decina di giorni tornerò altrimenti fabietto si cuoce!
patty buona festa per questa sera
nattyta ciao
desert la prossima volta organizzo per il pomeriggio e poi ti faccio sapere!
agostina non ho capito ma il lavoro quando dovresti iniziarlo?
ciao a tutte
Ma quanto avete scritto!!!

prima di tutto benvenuta a lau e congratulazioni per la pancina!!!
che bello abbiamo tre future mammine in questo post fatinadeiboschi marti lau

questa mattina sono andata al brencenter a trento a fare un pò di spese...ma come dicevate per i maschietti non ci sono tante cose e per l'estate praticamente non c'era ancora niente ho chiesto e mi hanno detto che quest'anno sono un pò in ritardo perciò fra una decina di giorni tornerò altrimenti fabietto si cuoce!
patty buona festa per questa sera

nattyta ciao

desert la prossima volta organizzo per il pomeriggio e poi ti faccio sapere!
agostina non ho capito ma il lavoro quando dovresti iniziarlo?
ciao a tutte

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ciao fifia!
dobbiamo accordarci su alcuni particolari (tipo part-time fino a fine settembre
) e poi si parte
vorrei essere io la prox pancina...ma adesso che ho trovato un lavoro che mi piace dovrò rimandare
dobbiamo accordarci su alcuni particolari (tipo part-time fino a fine settembre

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
non so com'è da voi, ma qui c'è un tempo infame
questa mattina nuvole e sole...cioè freschino e caldo afoso
ora un vento che porta vie cose e persone
e poi mi lamento che la mia cucciola si prende i malanni...questa mattina si è svegliata con gli occhietti che spurgano e siamo già a due scariche non abbondanti ma acquose

questa mattina nuvole e sole...cioè freschino e caldo afoso

ora un vento che porta vie cose e persone

e poi mi lamento che la mia cucciola si prende i malanni...questa mattina si è svegliata con gli occhietti che spurgano e siamo già a due scariche non abbondanti ma acquose

...sogno completato!
...sogno completato!