GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
bene chicca evviva i capelli nuoviiiiiiiiiiiiii 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Chicché, bella pe te!
Vogliamo le foto stasera, neh?
Mamy, non te la prendere, è normale che la prima volta piangano, ma l'insegnante che diceva?
A noi la prima volta ci ha fatto stare solo a familiarizzare con l'acqua tenendolo a contatto con il mio corpo e facendogli un po' di solletico ai piedini a mollo
Comunque, se ti può consolare, ogni volta che l'istruttrice prova a prenderelo per le braccine anche se lui è tranquillo comincia a strillare come un'aquila (incluso oggi prima che crollasse anninnato
). Sarà che era un po' di tempo che non andavamo e forse doveva anche riprendere un po' di confidenza, ma non è immediato, il contatto con l'acqua. Ti mando in MP l'indirizzo della nostra piscina, anche se forse per voi Largo Preneste è un po' lontanuccio... e poi un altro nostro amico porta il figlio in un'altra piscina tra Torpignattara e Porta Furba dove (mi diceva) l'insegnante del sabato mattina è molto ma molto brava

Vogliamo le foto stasera, neh?
Mamy, non te la prendere, è normale che la prima volta piangano, ma l'insegnante che diceva?
Comunque, se ti può consolare, ogni volta che l'istruttrice prova a prenderelo per le braccine anche se lui è tranquillo comincia a strillare come un'aquila (incluso oggi prima che crollasse anninnato
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Mamymary
- Original~GolGirl®

GRAZIE FED PER LE INFORMAZIONI...PROVERO' LA LEZIONCINA AGGRATISE!!!!
STAMATTINA DOVEVO ANDARE ALLA PISCINA VICINO CASA MA SI ERANO DIMENTICATI DI DIRMI CHE AVEVANO LE PISCINE IN MANUTENZIONE PERCHE' DOMANI MANCA L'ACQUA
ALLORA SONO ANDATA AD UNA PISCINA A VIA LUCIO PAPIRIO PER RIPIEGO
CMQ L'INSEGNANTE NON LO HA MAI FORZATO 
STAMATTINA DOVEVO ANDARE ALLA PISCINA VICINO CASA MA SI ERANO DIMENTICATI DI DIRMI CHE AVEVANO LE PISCINE IN MANUTENZIONE PERCHE' DOMANI MANCA L'ACQUA
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- akane
- Gold~GolGirl®

ragazze che p@lle, marito con mal di schiena stravaccato a letto! tutto il giorno a casa che barba, tutta la settimana il tempo è stato così così e sono uscita quasi niente, speravo in questo week end 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

ecco ora anche flavio sta a letto 
- Mamymary
- Original~GolGirl®

A ME COME BOTTA DI VITA MI ASPETTA LA TOSATURA DEL CANE DI MIA SORELLA...USCIAMO PER ANDARE ALLA TOLETTA, E QUANNO ME RICAPITA UNA FORTUNA COSI'akane ha scritto:ragazze che p@lle, marito con mal di schiena stravaccato a letto! tutto il giorno a casa che barba, tutta la settimana il tempo è stato così così e sono uscita quasi niente, speravo in questo week end
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- akane
- Gold~GolGirl®

così visto che non so che fare mi sto rileggendo i topic delle gennarine 2008... tutte le cose che scrivevo quando ero incinta... che nostalgia... 
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Nostalgia
?
- akane
- Gold~GolGirl®

che kulo! anche io voglio uscireeeee pero' vorrei uscire con mio marito, non da sola! da sola ci sto tutta la settimana!Mamymary ha scritto:A ME COME BOTTA DI VITA MI ASPETTA LA TOSATURA DEL CANE DI MIA SORELLA...USCIAMO PER ANDARE ALLA TOLETTA, E QUANNO ME RICAPITA UNA FORTUNA COSI'akane ha scritto:ragazze che p@lle, marito con mal di schiena stravaccato a letto! tutto il giorno a casa che barba, tutta la settimana il tempo è stato così così e sono uscita quasi niente, speravo in questo week end
- akane
- Gold~GolGirl®

si nostalgia di quei momenti, di flavio dentro di me che si muoveva.... nostalgia perchè non so se riprovero' mai piu' quelle coseMamymary ha scritto:Nostalgia?
non so come spiegarlo
- akane
- Gold~GolGirl®

oddio ho la radiolina in camera dove dormono mio marito e flavio e sento dalla radiolina mio marito che russaaaaaaaaaaaaaaaa 
- akane
- Gold~GolGirl®

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tutte a zonzo eh! io ho steso 2 lavatrici, pulito cucina bagno e camera di mio marito, dato frutta a flavietto, "GOLlato"... e mo' che faccio? ah si ho pure stimolato flavio per cacchina che non riusciva a farla (infatti era dura da morire) e.... basta.... aspetto che veniate a raccontarmi qualcosa eh!
- akane
- Gold~GolGirl®

vabbè oggi mi avete sedotta e abbandonata 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

akane che bello leggerti cosi spesso!!!
il socio sta imbottigliato nel traffico..
il socio sta imbottigliato nel traffico..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
pamelita
- Master~GolGirl®

chiccabellicapelli!!!!
foto! foto!foto!
che balls qui ha iniziato a piovere.......nn me va de fà niente...novità eh?
che balls qui ha iniziato a piovere.......nn me va de fà niente...novità eh?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

aAAAAAAAAAAAARGHhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

pam.. stasera foto..
o forse domani mattina... per stasera come arriviamo a casa ho altri programmi.. me so comprata due cosine zozzissime da mettere per fare la "pace"..
stile babydoll, però divisi, sopra canotta iper scollacciata, con schiena scoperta e bretelline mini.. e sotto coulotte.. uno nero che mi piace tanto e l'altro bordeaux.. colore preferito del socio.. magari lo induco in tentazione..
o forse domani mattina... per stasera come arriviamo a casa ho altri programmi.. me so comprata due cosine zozzissime da mettere per fare la "pace"..
stile babydoll, però divisi, sopra canotta iper scollacciata, con schiena scoperta e bretelline mini.. e sotto coulotte.. uno nero che mi piace tanto e l'altro bordeaux.. colore preferito del socio.. magari lo induco in tentazione..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®

cosa?YLeNia ha scritto:aAAAAAAAAAAAARGHhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
chicca è bello esserci così spesso
anche se avrei preferito uscire
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Son rimasta a casa anche io...ho un mal di testaaaaaa..che @@!!!!!!
Chicca fashion :prrrr !
Chicca fashion :prrrr !
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

yle, che succede??? con sto tempo è una beffa..noi siamo usciti lo stesso..
ieri abbiamo anche preso a reby le crocs/woz.. però quelle dei cinesi..eheheh.. 5euri.. della sua misura le avevano solamente celesti.. mo gleiel compro di tutti i colori..trooooppo belleeeee!!! siamo gemelline di scarpe.. :ahah
maronna sto su di giri...
ieri abbiamo anche preso a reby le crocs/woz.. però quelle dei cinesi..eheheh.. 5euri.. della sua misura le avevano solamente celesti.. mo gleiel compro di tutti i colori..trooooppo belleeeee!!! siamo gemelline di scarpe.. :ahah
maronna sto su di giri...