GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHATTA SEMPRE A PANZA PIENA LA GOLLONZA MICA è sc**a

Bloccato
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CHATTA SEMPRE A PANZA PIENA LA GOLLONZA MICA è sc**a

Messaggio da griselda » 24 giu 2008, 18:10

Ho finito la prima caldaia d'acqua...passo per un salutino veloce visto che il mio ferro è ancora di quelli che bisogna aspettare che si scaldi tutto!!! :che_dici
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Io invece quando mi si è rotto quello con la caldaia l'ho sostituito con uno classico con il serbatoio che posso riempire ogni volta che finisce l'acqua.

Per me che devo staccare il ferro ogni 5 minuti (e di solito la causa è sempre ATTILUCCIA MIA :che_dici )è una manna.

A proposito ho finito di stirare poco fa, da dopo pranzo :stirare:
Finalmente mi siedo un po', ho la schiena a pezzetti :notte_sotterranea:

Tra poco vado a preparare il couscous con pomodorini, peperoni verdi dolci e un po' di Philadelphia.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 giu 2008, 18:38

Oggi Juan si è tagliandato dal peddy...
lo smilzo è solo kg 10.200 e lungo 81 cm... NON è UN GOLLONZO AL MOMENTO :che_dici

ha tentato di eliminare fisicamente il doc quando lo abbiamo seduto sulla bilancia, non ce l ha fatta ma lo ha quasi accecato :ahah e storto l occhiale :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 giu 2008, 22:52

Piorellino, :yeee :yeee :yeee juanito bello!!!

Morgane, che buona cenetta che hai preparato!!! :ok

Buona sera...passaggio veloce per augurarvi buona notte!

Stamattina ho stirato e pomeriggio non so come mi sia potuto venire in mente ma mi sono data alle grandi pulizie con il vaporetto...vetri e piastrelle bagno...almeno adesso tutte le fughe sono di un bianco splendente e i sanitari disinfettati alla grande e anche gli angolini + reconditi sono puliti!!
Alle 16.30 ho recuperato le bimbe e simao andati tutti a prendere Federico. Resuperato pure lui ci siamo avviati verso il supermercato e siccome cominciava a piovere siamo andati in uno grande con il garage sotto!
Mentre eravamo dentro mi chiama mio papà e mi chiede se mi sono beccata la grandine!!!??? :urka
Io sono caduta dal pero perchè non me ne ero proprio resa conto!!! :hi hi hi hi
L'abbiamo scampata davvero per poco!!! :incrocini :ok
Per tornare a casa 1,5 km circa ci sono voluti quasi 40 minuti. Il traffico era paralizzato, ci sono stati parecchi incidenti causa caduta rami ecc....

tornati a casa ci ho messo quasi un'ora per rimettere le tende del salotto e poi finalemnte cena per Lori e per noi...abbiamo mangiato alle 21.15!

Adesso dormono tutti, io finisco di riassettare un pochino in giro, stendo la solita lavatrice e poi via a nanna!!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 giu 2008, 22:59

Juan cambia ogni giorno...adesso ogni volta che ha fame o se qualcuno sta mangiando e vuole assaggiare muove la bocca a pesciolino e dice aahm aaahm :ahah :ahah che ridere!!!

vado a nanna :bacio

zao patty :prrrr :prrrr :prrrr :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 giu 2008, 23:03

Piorellino, :bacio :bacio :bacio :cuore
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 24 giu 2008, 23:23

Piorellino ha scritto:Juan cambia ogni giorno...adesso ogni volta che ha fame o se qualcuno sta mangiando e vuole assaggiare muove la bocca a pesciolino e dice aahm aaahm :ahah :ahah che ridere!!!

vado a nanna :bacio

zao patty :prrrr :prrrr :prrrr :bacio
:emozionee :emozionee :emozionee
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 24 giu 2008, 23:25

4xpatty ha scritto:Piorellino, juanito bello!!!

Morgane, che buona cenetta che hai preparato!!!

Buona sera...passaggio veloce per augurarvi buona notte!

Stamattina ho stirato e pomeriggio non so come mi sia potuto venire in mente ma mi sono data alle grandi pulizie con il vaporetto...vetri e piastrelle bagno...almeno adesso tutte le fughe sono di un bianco splendente e i sanitari disinfettati alla grande e anche gli angolini + reconditi sono puliti!!
Alle 16.30 ho recuperato le bimbe e simao andati tutti a prendere Federico. Resuperato pure lui ci siamo avviati verso il supermercato e siccome cominciava a piovere siamo andati in uno grande con il garage sotto!
Mentre eravamo dentro mi chiama mio papà e mi chiede se mi sono beccata la grandine!!!??? :urka
Io sono caduta dal pero perchè non me ne ero proprio resa conto!!! :hi hi hi hi
L'abbiamo scampata davvero per poco!!! :incrocini :ok
Per tornare a casa 1,5 km circa ci sono voluti quasi 40 minuti. Il traffico era paralizzato, ci sono stati parecchi incidenti causa caduta rami ecc....

tornati a casa ci ho messo quasi un'ora per rimettere le tende del salotto e poi finalemnte cena per Lori e per noi...abbiamo mangiato alle 21.15!

Adesso dormono tutti, io finisco di riassettare un pochino in giro, stendo la solita lavatrice e poi via a nanna!!!!! :bacio

mi spieghi come fai a fare tutte quetse cose con lorenzo in casa??? :domanda io non ci riesco! :buuu

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 24 giu 2008, 23:26

buona notte a tutte!! :cuore

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 giu 2008, 8:17

Buongiorno care.

PAtty, certo che tu hai lavato i vetri ed è venuto a piovere :ahaha
Chissà che disastro per strada? :urka

Piore, :emozionee Emma compiuto l'anno ci ha messo poco ha pretendere le stesse cose nostre da mangiare :-D

Il couscous è venuto bene (be' non che ci voglia molto, però visto la calura è stato appropriato).

Ieri sera ci siamo guardati CLOSE TO HOME e poi THE NINE e alla fine siamo andati a letto a mezzanotte (un'altra volta :martello ).
Incredibile ma vero! Emma si è addormentata su papà :emozionee

Chissà se oggi riesco ad andare al centro commerciale? :incrocini
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 25 giu 2008, 11:39

Buon giorno a tutte...sono finalmente ritornata su gol, ieri sono stata dalle 7 del mattino fino all'1.30 in ospedale per fare il controllo del diabete... :x: ...il socio era diventato ulk voleva spaccare tutto dalla fame così ho cercato di tenerlo calmo con un panzerotto fritto comprato dal bar dell'ospedale dopo di chè s'è addormentato seduto nelle corsie ma appena sveglio voleva l'acqua e l'ho spedito da solo nuovamente al bar... :aargh ...è peggio di un bimbo che ha appena iniziato a parlare e a camminare... :grrr

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 25 giu 2008, 11:47

QUI TUTTO OK!

ieri la grandinata ha davvero combinato un sacco di danni...meno male che non me ne sono nemmeno accorta!!! :fischia :fischia
a casa nostra tutto ok!! Niente di rotto, ma la città è disseminata di foglie e rami sradicati!! :urka
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 25 giu 2008, 11:47

riccia, lori dormiva!! :hi hi hi hi
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 giu 2008, 15:05

domani vaccino a Juanito...ho letto che propongono anche quelli per la rosolia, morbillo ecc..li farete o li avete fatti ai vostri bimbi? :domanda il peddy mi ha detto di farli :che_dici

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 25 giu 2008, 17:43

Piorellino, fatti tutti!! :ok
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 25 giu 2008, 20:59

Piore ma sei tornata a casa.... :domanda

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 giu 2008, 21:38

PATTY grazie! mandato MP :urka :che_dici

SONIA no no Juan i vaccini li ha iniziati in Italia e quindi li facciamo tutti qui :ok

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 giu 2008, 11:45

SALVE!

SALUTI AL VOLO...OGGI PROPRIO NON CE LA FACCIO!! :bacio :bacio

Piorellino
, ti ho risposto!! :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 giu 2008, 16:28

OGI HO FATTO IL GRANDE PASSO......

HO CHIAMATO IL REPARTO DI DIETOLOGIA DELL'OSPEDALE PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO VISTO CHE ERO GIA' STATA LI' 2 ANNI FA MA MI HANNO FATTO SUBITO PASSARE LA VOGLIA :che_dici
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 giu 2008, 16:30

Da noi funziona così.....vai al distretto, compili un modulo con i tuoi dati, peso altezza ecc...e poi spedisci il tutto olasci all'impegata le carte e ppoi ti chiamano loro in vase alla gravità della cosa...io pensavo che avendo già le mie carte fossimo a posto invece devo ricominciare tutto dacccapo!!!! :buuu :buuu
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 26 giu 2008, 16:57

4xpatty ha scritto:devo ricominciare tutto dacccapo!!!! :buuu :buuu
:ahaha :ahaha

E' un buon motivo per non abbandonare anche sta volta ! :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”