Xo' piccina penso che siano gli incisivi superiori che magari stanno spuntando, lo spero x il suo bene.

Messaggio da kitty75 » 22 apr 2008, 19:09
Messaggio da kitty75 » 22 apr 2008, 19:29
Messaggio da paoletta075 » 22 apr 2008, 19:41
moppie ha scritto:paoletta075 ha scritto:Ci sono possibilità che dopo la tua cura risulti peggio di come sono ora??moppie ha scritto:ehehe viiieeeeni che ti kiiiuurooo ioooo bella niña... :prrrrpaoletta075 ha scritto:
Piore io super quoto la Moppie, ha fatto un'analisi secondo me perfetta...quasi quasi mi faccio prendere in cura![]()
![]()
![]()
![]()
NO NON CE NE SONO! :prrrr
Messaggio da paoletta075 » 22 apr 2008, 20:20
chiarasole ha scritto:é arrivato!
Il momento che tanto temevo é arrivato
Hanno appena suonato alla porta, apro e vedo la biondina 6enne che abita di fianco che mi dice: "C'é Fabio? Puó venire a giocare qui fuori?"
Il mio bambino sta crescendo, giá vengono le ragazzine a cercarlo a casa
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sarapago » 22 apr 2008, 20:24
Messaggio da paoletta075 » 22 apr 2008, 20:27
Messaggio da paoletta075 » 22 apr 2008, 20:28
Sarapago ha scritto:seraaaaaaaaaaaaaaaaa!
tutto bene?
Paoletta finita la 24 ore di taragna?
Messaggio da Sarapago » 22 apr 2008, 20:31
Messaggio da canada » 22 apr 2008, 20:31
Messaggio da Muumimamma » 22 apr 2008, 20:43
Messaggio da paoletta075 » 22 apr 2008, 20:44
canada ha scritto:Signore mie, passo per un salutino, visto che si prospetta un'altra notte movimentata.
Però ho esiliato il Nicolo nella camera degli ospiti e io e la miss ce ne stiamo nel lettone...
Messaggio da paoletta075 » 22 apr 2008, 20:46
Messaggio da moppie » 22 apr 2008, 21:42
Messaggio da Sarapago » 22 apr 2008, 22:02
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!paoletta075 ha scritto:Sarapago ha scritto:seraaaaaaaaaaaaaaaaa!
tutto bene?
Paoletta finita la 24 ore di taragna?
Tu e la Kitty siete state in cima ai miei pensieri, mi avete fatto arrivare al traguardo VINCITRICE![]()
![]()
BURP!!![]()
Que tal zia paus?
Messaggio da Sarapago » 22 apr 2008, 22:03
moppie ha scritto:Buonaseeeraaaa....
Abbiamo due dentini!!!![]()
![]()
bisogna subito provare se vanno bene per la nutella![]()
Messaggio da moppie » 22 apr 2008, 22:07
eh ma mica sono usciti i molari...Sarapago ha scritto:moppie ha scritto:Buonaseeeraaaa....
Abbiamo due dentini!!!![]()
![]()
bisogna subito provare se vanno bene per la nutella![]()
qualcosa di pou' cunchy!! dopo tutta questa fatica!!!!!!!!!!!!
Messaggio da moppie » 22 apr 2008, 22:09
Messaggio da Piorellino » 22 apr 2008, 22:21
non me la prendo ognuno puo dire la sua, comunque non ho gradito il modo e il poco tatto e visto che tutto sommato le avevo mandato un mp io al suo posto avrei risposto per correttezza in mp anziche sbandierare una analisi..tutto qui.paoletta075 ha scritto:Piore, forse non mi riguarda ma vorrei comunque dire la mia sulla discussione in corso con la Moppie...secondo me ha solo provato a darti una scossa
..non penso assolutamente sia una persona stronza a prescindere o dura senza motivo..se ha pensato (come penso io) che a volte ti lasci prendere un po' troppo la mano dalla tua ansia probabilmente ha tentato di farti riflettere sulla cosa...
NON prendertela eh?!
Messaggio da Piorellino » 22 apr 2008, 23:05
Sarapago non contesto le impressioni che avete di me,tutte le volte che comunque qìparlavo di cio che accadeva non le vivevo come tragedia ma solo cone eventi che io vivo un po con apprensione. io accetto i giudizi ci mancherebbe ognuno si fa le impressioni su ogni altro...è il modo di esprimerlo chenon mi è piaciuto ed il fatto che si sia giudicato un po crudelmente (parere mio) sul mio essere..tutto qui.Sarapago ha scritto:ho letto Piore e Moppie...be mi spaice Piore ma credo che Moppie mi abbia letto nel pensiero perche' lap enso esattaemnte come lei.
se cerco di ricordarmi dei tuoi interventi qui...be mi viene in mente che Juan e' caduto che tipologia di cacca ha fatto o che ha vomitato o che ha la febbre o che e' caduto. Insomma una tragedia dopo l'altra.
ora siamo tutte mamme qui e con i bimbi queste cose capitano eh si ci sfoghiamo anche noi..una volta giusto per raccontare la nostra giornata e poi si va avanti e si scherza e non perche' siamo perfette e nemmeno perche' siamo mamme di m***a.
io credo che tu ti senta fondamentalmente sola e questo ti porta ad ingigantire tutto quello che vivi. forse mi sbaglio...dimmelo tu..ma questa e' l'impressione che mi sono fatta in base a quello che scrivi. e dato che quello che scrivi lo scrivi tu...se mi sono fatta questa idea non e' tutta colpa mia.
tempo fa ti avevo consigliato di uscire, incontrare gente..persone in carne e ossa, mamme con cui confrontarsi.
la realta' virtuale sebbene sia una grande cosa non puo' e deve sostiuire la realta' 'vera', le relazioni vere.
spero tu non ti offenda, e' solo il mio punto di vista ma mi sentivo in obbligo di dirlo perche non e' solo Moppie qui dentro che si e' fatta questa impressione di te.
Messaggio da Piorellino » 22 apr 2008, 23:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”