GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.
ilaria, cara.. anch'io di solito me la cavo con gloria da sola.. ma ora che sono incinta e dovrei stare a riposo è dura.
arrivo a fine giornata stanchissima, trovo poco tempo per riposarmi e la pancia ora di sera è un pezzo di marmo!
al tutto si aggiunge un pò di preoccupazione perchè so che non va bene sentirsi così.. la pancia così dura non è una bella cosa!
quando mia suocera parte, è sempre un delirio perchè di solito oltre a gloria, alla casa ho anche il lavoro da fare a casa e con gloria... però generalmetne ma la cavo alla grande.
ora invece mi pesa molto!!!!
ma la forza la devo trovare
arrivo a fine giornata stanchissima, trovo poco tempo per riposarmi e la pancia ora di sera è un pezzo di marmo!
al tutto si aggiunge un pò di preoccupazione perchè so che non va bene sentirsi così.. la pancia così dura non è una bella cosa!
quando mia suocera parte, è sempre un delirio perchè di solito oltre a gloria, alla casa ho anche il lavoro da fare a casa e con gloria... però generalmetne ma la cavo alla grande.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

cara per l'intervento di lunedìcrea ha scritto:ciao ragazze
scusate l'assenteismo
ma sto ancopra attaccata a mail e telefono con la tipa dell'agenzia viaggi
per definire le nostre vacanze al mare di settembre...
però ci siamo quasi...
il preventivo che mi ha mandato ieri
era folle...
le ho fatto notare i prezzi di catalogo
le riduzioni bimbi
il cambio in Euro non corretto...
( insomma ho fatto io il suo lavoro...)
e...
finalmente siamo arrivati a un prezzo alla nostra portata
per la TUNISIA con la columbus...
all inclusive perchê quest'anno non voglio muovere un dito
ne avere sorprese ( si spera)
ora vado a tirare il latte che venerdi sera usciamo a teatro
io e patrick lasciando le bimbe alla nonna...
e poi ne devo fare una riserva per lunedi
visto che sarò operata e per un giorno
non potrò allattare...
un bacione a tutte
gloria è già sveglia.. alla faccia del riposo, avrà dormito meno di un'ora.. ma molto meno
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze non potevo evitare di passare anche se solo per un salutino. Oggi al lavoro sono incasinata perché la mia collega stamattina come al solito non ha fatto niente , se posso mi collegherò dopo.
Bricla si ero io ad averti suggerito l'orzo, sono contenta che sia piaciuto. A dopo...
Bricla si ero io ad averti suggerito l'orzo, sono contenta che sia piaciuto. A dopo...
Amo i miei due figli!!!
-
ilariabui
- New~GolGirl®

FELICE SAN VALENTINO A TUTTE!
-
ilariabui
- New~GolGirl®

FELICE SAN VALENTINO A TUTTE!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte, ieri ero arrivata a fine giornata con un gran dolore alla pancia, infatti sono uscita a fare acquisti. ho comprato un bel completino giacchina + gonnellina all'oviesse per l'amichetta di gloria che tra pochi giorni fa tre anni.. la cosa forte è che si sono dimetnicati di farmi pagare la gonna, ma io non me n'ero mica accorta. mi sono accorta dopo, guardando lo scontrino.
meglio così!
ben 17 euro risparmiate
gloria la notte è sempre + brava, dorme tutta notte nel suo letto e tiene la pipì
oggi va un pò meglio, ma stanotte ho avuto dei bei dolori alla pancia. questo mi rattrista molto perchè mi rendo conto che ieri sono uscita e ho fatto un pò di cosine, ma non è che abbia fatto chissà che.. basta poco per mettermi ko.
credo proprio che se vado avanti così rinuncerò al viaggio in umbria!
meglio così!
gloria la notte è sempre + brava, dorme tutta notte nel suo letto e tiene la pipì
oggi va un pò meglio, ma stanotte ho avuto dei bei dolori alla pancia. questo mi rattrista molto perchè mi rendo conto che ieri sono uscita e ho fatto un pò di cosine, ma non è che abbia fatto chissà che.. basta poco per mettermi ko.
credo proprio che se vado avanti così rinuncerò al viaggio in umbria!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ilariabui grazie e buon san velentino anche a te e alle altre.
Giorgy dove hai intenzione di andare di bello in Umbria?
Stamattina ho dato il mio regalo al marito, anche se non se lo merita perché mi fa' sempre inkakkiare, gli ho preso un portachiavi con il cuore smaltato che si divide in due, quindi una parte a me ed una a lui, poi per evitare che la piccola ci rimanesse male ho preso anche un orsetto fucsia anche a lei, era tutta contenta e saltellava per il suo primo regalo di san valentino.
Stamattina ho dato il mio regalo al marito, anche se non se lo merita perché mi fa' sempre inkakkiare, gli ho preso un portachiavi con il cuore smaltato che si divide in due, quindi una parte a me ed una a lui, poi per evitare che la piccola ci rimanesse male ho preso anche un orsetto fucsia anche a lei, era tutta contenta e saltellava per il suo primo regalo di san valentino.
Amo i miei due figli!!!
- crea
- Expert~GolGirl®

eccomi........
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
bello il titolo... quindi oggi quella che non può mancare di festeggiare in senso lato è propio BOXE eh???
qui tutto bene, anche se Asia è un po' delusa...
abbiamo preparato la tavola mettendo una tovaglia di carta dove lei ha incollato tanti cuori
ha raccolto i fiori
messo la candela
aiutato a fare il dolcetto
e il papà non ê potuto rientrare per pranzo!!!
l'ho consolata dicendo che lasciavamo tutto così per stasera
e io e lei abbiamo mangiato in sala per non sporcare nulla...
ê che stasera siamo un po' di corsa visto che mio marito ha il corso di Inglese...
pazienza...
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
bello il titolo... quindi oggi quella che non può mancare di festeggiare in senso lato è propio BOXE eh???
qui tutto bene, anche se Asia è un po' delusa...
abbiamo preparato la tavola mettendo una tovaglia di carta dove lei ha incollato tanti cuori
ha raccolto i fiori
messo la candela
aiutato a fare il dolcetto
e il papà non ê potuto rientrare per pranzo!!!
l'ho consolata dicendo che lasciavamo tutto così per stasera
e io e lei abbiamo mangiato in sala per non sporcare nulla...
ê che stasera siamo un po' di corsa visto che mio marito ha il corso di Inglese...
pazienza...
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- crea
- Expert~GolGirl®

che ci vuoi fare noi donne anche se incavoléate non sappiamo non dimostrare i nostri sentimenti...nemo ha scritto:Ilariabui grazie e buon san velentino anche a te e alle altre.
- crea
- Expert~GolGirl®

Giorgy...
dai non rinunciare al viaggio...
magari ti fa bene...
avete in mente qualcosa di particolare o puro relax?
sono contenta per le nottate di Gloria, sopprattutto per te che così puoi riposare
propio ora che ne hai più bisogno...
dai non rinunciare al viaggio...
magari ti fa bene...
avete in mente qualcosa di particolare o puro relax?
sono contenta per le nottate di Gloria, sopprattutto per te che così puoi riposare
propio ora che ne hai più bisogno...
- crea
- Expert~GolGirl®

Giorgy vorrei rassicurarti perchê pure io nella seconda gravidanza ho avuto la pancia durissima molto presto...giorgy ha scritto:ilaria, cara.. anch'io di solito me la cavo con gloria da sola.. ma ora che sono incinta e dovrei stare a riposo è dura.
davvero dura dura e zoe si muoveva moltissimo
a volte mi mancava il fiato e mi pareva che la pelle si stesse per strappare
invece ê andato tutto bene...
sono certa che anche il tuo caso ê così...
daltronde ho sentito molte bis-mamme raccontare di questa pancia dura alla seconda gravidanza
quindi secondo me è tutto nella norma...
- crea
- Expert~GolGirl®

alla fine il viaggio, offerta riveduta e correttanemo ha scritto:Crea 3.000 a testa? Noi stiamo prenotando per la Sardegna.
Giorgy Gloria é davvero tenera, tuo marito invece ieri era da uccidere, anche se a parlare sono proprio io che ho un marito peggiore.
Jessica sei fenomenale, quando fra un po' i bambini piccoli da accudire saranno due come farà tuo marito?
Teti ciao allora aspettiamo la tua presenza.
nelle seconda e terza sett di settembre ( che cadono in bassa stagione)
ci costerà meno di 1600 Euro per tutta la famiglia due settimane
in all inclusive
prenotando ora infatti zoe è gratis
e Asia paga ca 150Euro per tutto...
infatti ho chiesto all'asilo se era possibile far iniziare Asia 3 setttimane più tardi
e non ci sono problemi
la Sardegna ê stupenda
ma se si vuole un villaggio con tutti i confort diventa troppo cara per noi quest'anno
visto anche che faremo più di una vacanza
l'unica sarebbe prendere un'appartamento
ma questa volta volevamo davvero non pensare a nulla e trovare tutto pronto
comunque a noi ci frega il cambio Euro franco che ê ancora piuttosto alto...
- crea
- Expert~GolGirl®

ok chiudo il monologo e vado a infornare la torta...
BUON SAN VALENTINO A TUTTE

BUON SAN VALENTINO A TUTTE
- nemo
- Silver~GolGirl®

Infatti CREA, io in particolar modo non riesco a tenere il muso, mio marito si, può stare giorni e giorni senza parlare, io non ci riesco.
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

CREA il fatto è che a me è stato detto che ho un utero particolarmente sensibile alle contrazioni.
la prima gravidanza è andata male.. pancia durissima, nonostante il riposo alla 13+3 una mattina son partite le contrazioni giuste, si è rotto il sacco e piccolo parto
con gloria sottovasosuprina e riposo dalla 14esima settimana. finita la vasosuprina verso la 34esima e due settimane dopo ero già di un cm e mezzo.
ecco perchè ho un pò d'ansia!
devo scappare è arrivata mia sorella. a dopo
la prima gravidanza è andata male.. pancia durissima, nonostante il riposo alla 13+3 una mattina son partite le contrazioni giuste, si è rotto il sacco e piccolo parto
con gloria sottovasosuprina e riposo dalla 14esima settimana. finita la vasosuprina verso la 34esima e due settimane dopo ero già di un cm e mezzo.
ecco perchè ho un pò d'ansia!
devo scappare è arrivata mia sorella. a dopo
- nemo
- Silver~GolGirl®

Giorgy rilassati e stai tranquilla.
Vi saluto amiche, sistemo del lavoro e fra mezz'ora vado via. devo preparare la cenetta a base di pesce per stasera....
A domani.
Vi saluto amiche, sistemo del lavoro e fra mezz'ora vado via. devo preparare la cenetta a base di pesce per stasera....
A domani.
Amo i miei due figli!!!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte tesori e Buon S valentino.
Sono felice JG ha messo su 300 gr in un mese e siamo a 8.500 per 72.7 (quasi 3 cm in più) ahhhhhhhhhhh s ivede che mangiucchia un po'
vi voglio bene
un bacio a domani
Sono felice JG ha messo su 300 gr in un mese e siamo a 8.500 per 72.7 (quasi 3 cm in più) ahhhhhhhhhhh s ivede che mangiucchia un po'
vi voglio bene
un bacio a domani
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
-
ilariabui
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Giorgy limita al massimo le tue fatiche e concentra la forza (almeno quella fisica) sul tuo corpo. Vista la precedente esperienza datti un'imposizione...prova. No, quello non lo faccio! (magari già lo fai).
Brica bene per la tua bimba..piano piano ci si arriva..
Noi tutto bene. Ieri ho portato Francesca a fare colazione in pasticceria (io ho questo vizio..) e li ci hanno omaggiato di alcuni cioccolatini a forma di cuore..lei se ne è mangiata subito 2 (si vede che era un giorno di festa perchè non ama tantissimo il cioccolato).
Morale? C'è sempre da stupirsi di questi cuccioli!
Buona giornata
Giorgy limita al massimo le tue fatiche e concentra la forza (almeno quella fisica) sul tuo corpo. Vista la precedente esperienza datti un'imposizione...prova. No, quello non lo faccio! (magari già lo fai).
Brica bene per la tua bimba..piano piano ci si arriva..
Noi tutto bene. Ieri ho portato Francesca a fare colazione in pasticceria (io ho questo vizio..) e li ci hanno omaggiato di alcuni cioccolatini a forma di cuore..lei se ne è mangiata subito 2 (si vede che era un giorno di festa perchè non ama tantissimo il cioccolato).
Morale? C'è sempre da stupirsi di questi cuccioli!
Buona giornata
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno tesore, che bello.. gloria continua a dormire alla grande in queste notti!!!!!! che rilassamento. si addormenta sempre tardi, ma poi dorme 9 ore filate senza fiatare. tiene la pipì e insomma va benone. oggi però le ho messo il pannolino perchè ieri ha fatto la cacchina ben 5 volte ( e non diarrea) per cui volendo ancora il pannolo per la cacchina ho preferito farla sentire + tranquilla...
tra poco come ogni venerdì andrò al mercato.
tra poco come ogni venerdì andrò al mercato.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

grazie care, io cerco di non strafare, ma con in casa gloria e non avendo particolari aiuti in questi giorni... è dura!
BRICLA che meraviglia la cucciola che mangia e mette su peso e cm!! un sogno per noi
BRICLA che meraviglia la cucciola che mangia e mette su peso e cm!! un sogno per noi