GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da twinsurf » 7 dic 2007, 18:04

Belle cecione....ve saluto! :cuore

Stasera so' de piscina e poi alla cena di natale :59_natale2: a casa di uno del circolo nautico dove mi aspetta un fantastico aperitivo a base di diapositve su precedenze in mare :x: e poi se magna!! Me sa che fingerò un attacco di diarrea acuto :bagni: ed uscirò dal bagno quando diranno "E' prontoooooo!!!!"

Questo we sono di regata! L'ultima dell'anno...speriamo che il mare sia clemente!
Buon we a tutte!

BABS io direi 18....perchè conosco una splendida persona che è nata quel giorno :cuore ma sotto sotto spero che nasca prima :fischia

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 7 dic 2007, 19:08

A belle! Dall'altro giorno che non la smettevo più di scrivere non l'ho più fatto ..Nicholas si è beccato il virus intestinale..vomito, vomito e vomito ogni mezz'ora la notte tra martedì e mercoledì. L'abbiamo portato pure al pronto soccorso, bello nostro. Fortunatamente il giorno dopo già stava meglio, (e meno male..è voluto stare tutta la notte in braccio! :urka ) anche se moscio moscio poverino..al controllo dalla pediatra visto che aveva anche dei puntini sul palato ci ha consigliato di fargli fare il tampone veloce per lo streptococco..fortunatamente negativo. Mamma mia come sono diventata apprensiva ragazze mie..dopo quello che è successo al mio angelo Yari se Nicholas non è quello di sempre mi prende l'ansia. Speriamo passi.

Baci a tutte! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 dic 2007, 19:45

chicca2030 ha scritto: ma Nelly,Sero,Fed,Francy,alesara? :domanda
Ecchime... ho letto un po' di arretrati... ma non tutti... trooppi!!!

:urka

Babbese, se ieri era -15 oggi entri nel famoso + o - 2 settimane dalla DPP :yeee :yeee Se posso aggiungere il mio pronostico, metto pure io il 12 che e' il compleanno del mio papino

Infatti, approposito, ho latitato perche' sono arrivati i miei... chevvelodicoaffa'? Hanno creato piu' scompiglio che aiuto, ma vabbe'...

Il tempo tiranno e' colpa mia... :fischia viene a trovarci il mio migliore amico dall'Inghilterra, e ogni volta che scende si porta la pioggia inglese.... l'unica volta che ha saltato il giro e' stata a meta' luglio quando tutte le agostine ci speravano perche' stavamo a schiatta' dal caldo :ahah :ahah

Meg, io il pediatra ce l'ho avuto dopo circa 3 settimane dalla nascita di Milo dopo che il padre si e' fatto i giri di tutta Roma (municipio, ASL, e Ufficio delle Entrate, dove carinamente gli hanno provato a dire che siccome erano finiti i numeretti mezz'ora prima dell'orario di chiusura sarebbe dovuto tornare un'altra volta, ma per fortuna ha parlato con il responsabile e lo hanno 'servito' ugualmente)... In che clinica fai sede per lo sfornamento?

Vado a finire gli arretrati :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 dic 2007, 19:55

Erano quasi finiti... mi rimane solo da coccolare Eleo e Leo per gli infortuni di stagione :coccola :coccola

Noi domani si parte per Ostia per una 2 giorni con mamma, papa' mio e amico d'oltremanica/padrino del frugolo... Domenica fanno le nozze di corallo, e questo che s'e' inventato? Gli ha fatto fare un ciondolo e un fermacravatta di corallo a tutti e 2... ma dico, se po'??? E noi come al solito non gli abbiamo comprato un ciufolo... meno male che si rendono conto pure loro, io con questo che ancora e' tetta-dipendente non riesco a combinare nessun acquisto.... a Natale regalero' solo 'Buoni per' e glieli faro' avere a Pasqua :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 7 dic 2007, 20:41

Paaaaam!!!!!!!!! Non riesco a vedere il tuo blog... mi dice che manca l'autorizzazione... :buuu
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 8 dic 2007, 11:03

Buongiorno!
scappo che sono a pranzo dalla suocera e mi aspetta il viaggio con due cani :urka

Babs sul totoPum Pum mi astengo, ma non vedo l'ora di vederla :cuore :incrocini
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 8 dic 2007, 15:21

Buon saBBato pacioccone mie!!! :sorrisoo
'mazza che freddo oggi........se pensavo che all'ottavo mese della precedente gravidanza andavo in giro in maniche corte!!! (vabbè che era fine ottobre-novembre....)

MAMY nn so come ha fatto BABS ad autorizzarti...prova a mandarmi la tua mail in mp ma come diceva lei devi aver anche scaricato MSN x vedere gli spaces...

MEGGA 2 cani?? :domanda ma li tieni entrambi in casa?? che cani sono?? x l'arrivo della piccola come ti sei organizzata?

oggi facciamo l'albero!!! :yeee speriamo di riuscire a contenere la gioia della nana!!!
altrimenti mi distrugge tutti i ricordi!!! infatti avevo pensato di comprare delle palline esclusivamente x lei.......

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 dic 2007, 16:47

BUON 8 DICEMBRE ROMANE !!!

:buuu :urka :festa
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 8 dic 2007, 22:13

ma xchè la faccina che piange YLE???

cmq ce l'ho fatta eh...ho fatto l'albero senza far rompere niente alla nana!!! :ok
anche se dalla parte dove ha messo le palline lei tra un pò l'albero cade!!!!! aivoglia a farle capire che doveva metterle su tutti i lati....col cavolo!!! :che_dici

vabbè vedo che sto a parlà da sola............notteeeee :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 dic 2007, 23:23

Arrivo notte tempo! Giornata passata di tutto relax: mattinata a letto con la musica col Cesaroni, mamma n. 1 a pranzo, albero di Natale nel pomeriggio e mamma n. 2 a cena ... e prime 2 fette di panettone dell'anno!!!!!
Yle ... non ho fatto in tempo a rotolare al pc stamattina che eri sparita!!!!!! Ragazze il Cesaroni al PC adesso è un mito ... lui smanetta con i suoi programmi e nel frattempo MSG parte e lo sento sfagiolare "C'è una certa MammaGiggia in linea ... Yle ti dice Buongiorno ... chi è MamyMary" ... :ahah
Perchè hai la faccina che piange? What's up?
Pam ... che bella :cuore
Eleo, immagino lo spavento ... ma stai tranquilla! :cuore
Fed, Pand ... segno le giornate ... intanto oggi qualche contrazione c'è stata! E io non ce la faccio più, respiro sempre peggio e dormire è un'utopia! Ora vado a provare ... Sogni d'oro ... lascio la Mukka carica per il cappuccino con la schiumetta sul macchina del gas!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 8 dic 2007, 23:28

Buona sera a tutto il mucchio selvaggio.
Scusate la latitanza, con calma vi racconterò........ora vi dico solo che ho letto gli arretrati (che sò proprio troppi e nun gliela pozzo fà a ricordarmi....!) e ando un bacione particolare alle panzone, soprattutto alla Babs- super fashon che secondo me ci partorisce lunedì prossimo (alias il 17).
Un pensiero alla dolce Chicca che è l'unica che s'è ricordata di me e ha notato la mia assenza, e un bacio a Picchietta (daje, tieni duro!!!!).
ragazze, oggi primo giorno di shopping regalizio.
Chevvelodicoaffà :che_dici , due cocomeri mi sono fatta....andare in giro con Simo urlante nel passeggino, la sorella che cercava in tutti i modi di perdersi tra la folla isterica di Viale Marconi, io marito che c'aveva l'espressione inebetita del tipo :domanda "Dove ca@@o sto?".
Insomma, ci siamo capiti.
In compenso ieri i sono comperata un paio di stivali second me da sturbo.
Li avevo visti su internet, vi metto il link.
Se apre la pag. giusta, sono quelli a dx in basso.
Se cliccate sull'immagine la potete vedere ingrandita.
Il bello è che li ho trovati a viale marconi a 109 euri.
Sono belli ma forse un pò altini alla gamba ( e io notoriamente non c'ho la coscialunga), ma sti ca@@i, so troppo belli.
Vi piacciono? fatemi sapere.
Ora vi lascio.
Domani se riesco vi racconto qualcosina con calma.
Buona notte patate, a domani :bacio :cuore

http://www.style.it/cont/moda/accessori ... rceologia=
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 8 dic 2007, 23:30

Ops, per il link che vi ho esso, andate a pag 2 e a quel punto si, sono gli ultii a dx.
Aricciao

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 8 dic 2007, 23:45

Scusate se scrivendo salto qualche lettera ma devo ancora calibrare la pressione delle dita alla tastiera del portatile, che mi sembra più duretta di quella del PC che ho a lavoro.
Buonanotte

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 dic 2007, 9:21

BUONA DOMENICA !!! :sorrisoo

Vado a stirare 4kg di magliette, pantaloni e tovaglie. :che_dici Che bello.
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 9 dic 2007, 11:04

Buongiorno!
Stamattina non so ancora cosa devo fare, temo però mi tocchi la spesa :pauraaaa

Pam ho due cagnetti meticci che stanno in casa con me (hanno accesso libero a tutta casa), con la bimba non mi sono posta problemi, a parte tenerla a bada qualora voglia dargli fastidio. :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 dic 2007, 11:50

Agghiacciante film del terrore! Eravano circa le 10, noi accoccolati a letto dopo una notte passata relativamente bene ... quando suona il citofono!!!! Una volta sola ... non è il postino!!!!!!! ..... ta-ta-ta-daaaaaaammmmmmm ..... mi sono ritrovata alla porta la suocera con latte e cornetti (alla nutella ... carina però, no???) ed ora ha deciso che mi aiuta nelle pulizie .... già, ma chi gli spiega che io non volevo fare le pulizie??????
Scappo ... ecco questo sarebbe il momento opportuno per farsi venire le doglie! Viviana non è che aiuteresti mammina, no????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 dic 2007, 12:59

Ci ha messo 2 ore e mezzo per pulire la cappa in alluminio della cucina ... chi le spiega che così non mi aiuta ma impiccia e basta!!!!!! :urka VIVIANAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Sbrigati!!!!!
Viviana 19/12/2007

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 9 dic 2007, 13:23

arghhhhhh babs non ti invidio :ahaha

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 9 dic 2007, 13:49

:buuu :buuu :buuu :buuu Alle 16 c'è la festa di Simone!!!!!!!!!!!!!!! Fate una danza per far smettere la pioggia?????????????????????'
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 dic 2007, 13:50

Babs somiglia tanto alla visita dell'horror che ho subito io ieri pomeriggio...con la differenza che nessuno ha aiutato nessuno e che non vedevo l'ora che sloggiassero. :che_dici

Ti sono vicinaaaaaaaaaaa..( però i cornetti alla nutella valgono bene una cappa :ahaha ! )!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”