Io spero di ingranare bene perché appunto.quando.non vedo la Madonna allattare mi piace. Sicuramente se è 'a regime' lo trovo più comodo di biberon e polverine. Se poi appunto il sistema idraulico funzionasse sarebbe meglio.Antolina80 ha scritto:Dion bene!
Andrà sempre meglio.
Se adesso cominci a ingranare, 6 mesi di allattamento è proprio il minimo. A meno che dopo tutta sta fatica tu non voglia svezzarla a 4 mesi....
Jacopo ha 8 mesi ma è ancora tetta dipendente.... ce l'ho attaccato ora...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ieri ero in giardino con figlia e nipote. Arrivano i tecnici del condizionatore (sorvoliamo..MAI più da questi..lavoro iniziato a novembre e ancora non finito, han pure sbagliato a collegare dei tubi..poi si lamentano che non li paghiamo, ma pensa..) ed entro in casa, spoglio figlia, spoglio nipote, tolgo la giacca io, guardo la mia felpa...........e ho rimesso la giacca :ahah ho sempre un gilet leggero impermeabile nella borsa del passeggino, così se mi concio quando sono in giro metto su quello e non sto in pubblico con la maglia bagnata.
Comunque se in ospedale non mi avessero seguita bene dandomi modo di vedere che non è sempre doloroso e se non avessi avuto l'appoggio dell'ostetrica del consultorio a quest'ora avrei già smesso.