GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'80ina va in vacanza mentre aspetta una nuova panza
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Re: L'80ina va in vacanza mentre aspetta una nuova panza
Anche io sia al matrimonio che al battesimo ho ricevuto regali francamente indesiderati ma come si dice "buon viso a cattivo gioco" ringrazio che mi hanno fatto un regalo. ho parenti stretti, strettissimi, che a daniele (così come al mio matrimonio) non hanno fatto mezzo pensiero nè per la nascita, nè per i compleanni nè per il battesimo. eppure a scrocco a mangiare sono sempre venuti. mi fanno girare più le p@lle questi piuttosto chi prima ti chiede cosa vuoi e invece di regalarti vestiti/pannolini come hai chiesto ti regala...una coppia di vasi
Io oggi mille cose da fare. domani sera compleanno Giustino con 16 parenti in casa, e lavoro fino alle 17 (farò un telegramma dove dirò che uscirò verso le 15...speriamo che mia mamma legga qui e cominci a dirlo a Giulio
capito mamma...palesati in ufficio grassie prego). inizio a preparare le torte con mauro, poi biscotti, poi cake pop ma ovviamente....non ho la farina perchè la mia c@zzo di farina ieri non l'ho trovata all'iper. ora mi toccherà andare alla conad appena il nano si sveglia e spendere milioni di euro...quasi quasi vado al gigante...mò ci penso...poi devo stirare, lavare le tende perchè mio figlio ha provveduto a lanciarci contro un bicchiere di cocacola. quindi le lavo tutte e via.

Io oggi mille cose da fare. domani sera compleanno Giustino con 16 parenti in casa, e lavoro fino alle 17 (farò un telegramma dove dirò che uscirò verso le 15...speriamo che mia mamma legga qui e cominci a dirlo a Giulio

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Capito mammaTegola??????fai uscire prima sta benedetta figliola!!!!!
BIO...ma a casa vostra non state proprio mai tranquilli coi malanni eh!?!?
BIO...ma a casa vostra non state proprio mai tranquilli coi malanni eh!?!?
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- enebria
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Qui regali sempre pochi come anche soldi, doppioni o cose che non servono non ne ho mai ricevute, ma perché non è che qui siano proprio di manica larga. Anzi tante cose ce le siamo comprati da soli proprio per questo motivo.
Qui regali sempre pochi come anche soldi, doppioni o cose che non servono non ne ho mai ricevute, ma perché non è che qui siano proprio di manica larga. Anzi tante cose ce le siamo comprati da soli proprio per questo motivo.
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
A Silvia hanno regalato un sacco di cose alla nascita. Il battesimo è stato fatto solo per i miei quindi c'erano solo pochi intimi e mi hanno regalato principalmente piccoli gioielli. La madrina che è la mia collega, le ha regalato un ciondolo con un brillantino dicendomi di metterlo io e quando Silvia sarà grande di farlo indossare a lei. Mi è sembrata un'idea molto carina.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno!
bio, ma povera Micol...
noi non abbiamo fatto il battesimo per scelta. gli amici che ci sono venuti a trovare dopo la nascita di Amelia hanno portato regalini tipo giochini, pelouche, tutine e cose di questo tipo. Non abbiamo mai chiesto niente a nessuno, anche perché secondo me il regalo è bello anche quando inaspettato.
Poi ovviamente in caso di matrimoni/battesimi o cerimonie in generale il regalo diventa anche una usanza e quindi se c'è una lista io cerco di andare in base alla lista su quelle che sono le mie possibilità.
Al battesimo della bimba di una mia amica devo dire però che mi sono sentita molto in imbarazzo perché io avevo preparato un album di foto con la gravidanza della mia amica e i primi giorni della bimba, costo 25€ più o meno. Invece altri parenti e amici hanno regalato un sacco di oro e addirittura 3 diamanti (da tre persone diverse)...
ecco, io a quei livelli non potrei mai arrivare...
bio, ma povera Micol...
noi non abbiamo fatto il battesimo per scelta. gli amici che ci sono venuti a trovare dopo la nascita di Amelia hanno portato regalini tipo giochini, pelouche, tutine e cose di questo tipo. Non abbiamo mai chiesto niente a nessuno, anche perché secondo me il regalo è bello anche quando inaspettato.
Poi ovviamente in caso di matrimoni/battesimi o cerimonie in generale il regalo diventa anche una usanza e quindi se c'è una lista io cerco di andare in base alla lista su quelle che sono le mie possibilità.
Al battesimo della bimba di una mia amica devo dire però che mi sono sentita molto in imbarazzo perché io avevo preparato un album di foto con la gravidanza della mia amica e i primi giorni della bimba, costo 25€ più o meno. Invece altri parenti e amici hanno regalato un sacco di oro e addirittura 3 diamanti (da tre persone diverse)...
ecco, io a quei livelli non potrei mai arrivare...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- roberta85
- Silver~GolGirl®
buongiorno
bio
ele ma come va almeno?? stai un pò meglio??
lo sc**o di mio figlio ieri si è dato lo sportello della macchina in faccia e ha tagliato con il dente rotto il labbro
adesso ce l'ha tutto rosso ed un pò gonfio
che tonto...
bio

ele ma come va almeno?? stai un pò meglio??

lo sc**o di mio figlio ieri si è dato lo sportello della macchina in faccia e ha tagliato con il dente rotto il labbro

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
ELEZ, giornatina leggera...
roby, ehm... sì, un pochino tonto lo è... però dai, il labbro guarisce presto.
domenica Amelia non voleva che il papà la vestisse e si divincolava come una anguilla fino a che è caduta dando una facciata per terra (e meno male che partiva da terra e non dal fasciatoio...)
labbro superiore tagliato con i denti, sangue a profusione dappertutto e pianto disperato suo.
io ho perso qualche anno di vita quando ho visto tutto quel sangue, ma alla fine i denti erano interi, il labbro aveva un taglio e si è gonfiato ma non c'era niente di più per fortuna. con un ghiacciolo e tante coccole è passato tutto.
roby, ehm... sì, un pochino tonto lo è... però dai, il labbro guarisce presto.
domenica Amelia non voleva che il papà la vestisse e si divincolava come una anguilla fino a che è caduta dando una facciata per terra (e meno male che partiva da terra e non dal fasciatoio...)
labbro superiore tagliato con i denti, sangue a profusione dappertutto e pianto disperato suo.
io ho perso qualche anno di vita quando ho visto tutto quel sangue, ma alla fine i denti erano interi, il labbro aveva un taglio e si è gonfiato ma non c'era niente di più per fortuna. con un ghiacciolo e tante coccole è passato tutto.

- enebria
- Master~GolGirl®
Colori che bel regalo hai fatto alla tua amica! Complimenti!
Robi e Colori
anche Enea è caduto al mare, non ricordo se l'ho già scritto
Stavamo uscendo dalla piscina dei piccoli, lui come al solito quando una bambina lo saluta va in tilt e non capisce più niente, è scivolato sulla pedana di legno di faccia piena. Temevo si fosse spaccato i denti o il naso, quando l'ho tirato su era pieno di sangue
Risultato labbro inferiore tagliato e labbro superiore anche ma all'interno tra il labbro e la gengiva (non so come si chiami quel coso lì). Tanto sangue, ma per fortuna ha smesso quasi subito di sanguinare. Labbro gonfio, ghiaccio e via.
Robi e Colori

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- roberta85
- Silver~GolGirl®
coloricaldi, enebria,
anche a voi
la mia paura era che dovesse mettere i punti sul labbro come quando aveva due anni
e invece per fortuna non è tanto profondo!

la mia paura era che dovesse mettere i punti sul labbro come quando aveva due anni

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- enebria
- Master~GolGirl®
I punti sul labbro???
Davvero??? Oh mamma!

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
roby, ma cavolo cosa è successo per dovergli mettere i punti al labbro?
enebria, immagino il tuo spavento
enebria, immagino il tuo spavento

- roberta85
- Silver~GolGirl®
ve l'ho detto che è tonto
stava giocando sotto il tavolino e quando è andato a rialzarsi ha preso male le misure e ha sbattuto la testa e ha rotto il labbro con il canino
gli hanno messo due punti anche se secondo me ce ne volevano tre e gli è rimasta la cicatrice

stava giocando sotto il tavolino e quando è andato a rialzarsi ha preso male le misure e ha sbattuto la testa e ha rotto il labbro con il canino

gli hanno messo due punti anche se secondo me ce ne volevano tre e gli è rimasta la cicatrice

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Matilda al mare ha fatto.un salto triplo carpiato con avvitamento (non scherzo) dall' altalena. Andava velocissima e n alto. Ha lasciato una mano per sistemarsi i capelli e è volata via atterrando di schiena. :o
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- enebria
- Master~GolGirl®
SuzieQ ha scritto:Matilda al mare ha fatto.un salto triplo carpiato con avvitamento (non scherzo) dall' altalena. Andava velocissima e n alto. Ha lasciato una mano per sistemarsi i capelli e è volata via atterrando di schiena. :o

Spero non ci siano state conseguenze!
- roberta85
- Silver~GolGirl®

meno male che non è successo nulla di grave!!

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Per la nascita un c@zzo.
X petonio 2 cose (bilancia e lettino campeggio), x mostrillo nulla nessuno.
Battesimo: mi scoccia chiedere. Ma se chiedi ti dico... Ma poi mi rispondono picche. Allora non chiedere.
X petonio 2 cose (bilancia e lettino campeggio), x mostrillo nulla nessuno.
Battesimo: mi scoccia chiedere. Ma se chiedi ti dico... Ma poi mi rispondono picche. Allora non chiedere.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- roberta85
- Silver~GolGirl®
giuro che se Davide mi chiede di nuovo quando apre scuola do di matto
sta diventando un assillo e non ce la faccio più

sta diventando un assillo e non ce la faccio più

- bio301
- Master~GolGirl®
Roby anche Miki... noi stiamo segnando sul calendario i giorni che mancano!
a Davide
Rientrata in ufficio e domani vado in trasferta a Novara con il mio collega

Rientrata in ufficio e domani vado in trasferta a Novara con il mio collega

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- roberta85
- Silver~GolGirl®
lo facciamo anche noi....oggi mi ha chiesto di fare due crocette così arriviamo prima......
se solo sapessi dove mandarlo......

se solo sapessi dove mandarlo......