Buonanotte ragazze, vado a letto, sono cotta dopo questo luuuungo un pomeriggio da incubo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE tutte d'accordo? A syssy na livamu di tornu!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE tutte d'accordo? A syssy na livamu di tornu!
Stè, allora mi sa che è solo eccesso di zelo dei medici. Fate un'ecografia di terzo livello e toglietevi il dubbio. Poi, se proprio rompono, allora fate l'eco, del resto più è avanzata la gravidanza e minore è il rischio di aborto o prato pretermine. Ma vedrai che non ce ne sarà bisogno
Buonanotte ragazze, vado a letto, sono cotta dopo questo luuuungo un pomeriggio da incubo
- gegia
- Master~GolGirl®

mi diceva che mi creavo troppi problemi, che non dovevo guardare assolutamente internet, che era tutto a posto
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buonanotte Stefy
grazie.
Gegia ripeto, povero Pepi come lo capisco
Lui lo faceva per tranquillizzarti e tu t'imbufalivi ancora di più vero?
Gegia ripeto, povero Pepi come lo capisco
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- gegia
- Master~GolGirl®

vero, quella cosa che il dott ha detto a silvia me lo disse anche il mio gine.
ma non per cattiveria, perchè di fatto è così. ma loro ti preparano a tutte le eventualità.
cmq patologie di questo tipo non "camminano" mai da sole. di solito ci sono altri campanelli d'allarme più evidenti, tipo il liquido amniotico, il cordone ombellicale troppo corto.. o cose del genere...
ma non per cattiveria, perchè di fatto è così. ma loro ti preparano a tutte le eventualità.
cmq patologie di questo tipo non "camminano" mai da sole. di solito ci sono altri campanelli d'allarme più evidenti, tipo il liquido amniotico, il cordone ombellicale troppo corto.. o cose del genere...
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- stè
- Platinum~GolGirl®

Nel frattempo mio figlio se n'è voluto andare dalla nonna
e vuole dormire lì, doppio
speriamo che non gli venga voglia di tornare a casa alle tre di notte come l'ultima volta 
- diddolina
- New~GolGirl®

- gegia
- Master~GolGirl®

esattostè ha scritto:Gegia ripeto, povero Pepi come lo capiscoLui lo faceva per tranquillizzarti e tu t'imbufalivi ancora di più vero?
per l'amnio, alla prima ero cacatissima. non la volevo fare. era pepi che ci teneva tanto.
alla seconda volta, pure ero cacatissima ma ero più serena. è stata una passeggiata quella puntura.
il rischio è praticamente inesistente e se vai in posto dove le fanno di routine stai più sicura.
poi sai come la fanno? ti tengono tutto il tempo la sonda dell'eco sulla panza. così vedono ogni piccolo movimento del feto. si vede pure l'ago dove penetra (io non ho guardato) e in che posizione è rispetto al bambino. non possono toccarlo assolutamente.
sono due i medici che te la fanno e collaborano tra loro.
tu devi solo stare ferma. anche se io in realtà all'entrata dell'ago ho fatto un balzo in aria e il gine mi ha cazziata.
- gegia
- Master~GolGirl®

ciao diddolina 
- kya2007
- Expert~GolGirl®

ho capito...è francesco che vuole fare l'amnio al più presto e tu invece non credi sia opportuno..
trovate un punto d'incontro allora..
se lui è così preoccupato e tu passi per quella fresca come una rosa.. premi per un altra eco più approfondita e digli che se sarà il caso , se servirà davvero la farai..
spiegagli che comunque l'amnio non è mica una passeggiata..nè per te nè per la bimba..
stè non so che altro dirti..
solo che ti sono vicina.. anche se solo virtualmente..
buonanotte a tutte..
trovate un punto d'incontro allora..
se lui è così preoccupato e tu passi per quella fresca come una rosa.. premi per un altra eco più approfondita e digli che se sarà il caso , se servirà davvero la farai..
spiegagli che comunque l'amnio non è mica una passeggiata..nè per te nè per la bimba..
stè non so che altro dirti..
solo che ti sono vicina.. anche se solo virtualmente..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- gegia
- Master~GolGirl®

o mamma pepi vuole il pc.
con sta storia che ne abbiamo solo uno da un canto è buono (mi fa lavoretti a casa mentre io sto qui) e dall'altro mi ROMPEEEE
con sta storia che ne abbiamo solo uno da un canto è buono (mi fa lavoretti a casa mentre io sto qui) e dall'altro mi ROMPEEEE
- gegia
- Master~GolGirl®

a me dell'amnio preoccupava di più di perdere la bimba, non di me
ero cacatissima
ero cacatissima
- diddolina
- New~GolGirl®

oggi pomeriggio sono passata dalla pediatra, ne ho approfittato perchè non c'era nessuno, ho spiegato il mio problema per quanto riguarda il mio piccolo fagottino,cioè il problema a entrambe i reni,anzi si chiamano pelvie renali che sarebbere dei tubicini attorno ai reni che permettono di fare pipì.Sono più grandi del normale, ma lei mi ha rassicurata dicendomi che non è un problena grave è non e malformazione, ha molti pazienti che sono nati così e che vivono tranquillamente;dopo nadi se rimangono così ci vuole un intervento se è molto grande si fa subito appena nati, ma di solito dovrebbero sparire in gravidanza,speriamo che sia vero perchè dopo la brutta esperienza che ho avuto ho molta paura. Comunque se qualcuno di voi ne sà di più mi faccia sapere x favore,grazie mille a tutte in anticipo; spero di farmi sentire molto presto.

- gegia
- Master~GolGirl®

stè è misa che cerca su internet, vero? 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Piccolo movimento del feto??? Questa pazza si muove in continuazione!!!
Dite di provare anche questa????
Gegia vieni tu a tenermi la mano?
Grazie Kya
In realtà non ne abbiamo ancora parlato, non so cosa pensa. Ma so come si partirà
per me stasera.
Dite di provare anche questa????
Gegia vieni tu a tenermi la mano?
Grazie Kya
- stè
- Platinum~GolGirl®

No....già fatto sia ora che due anni fagegia ha scritto:stè è misa che cerca su internet, vero?
Ho il pc che mi si pianta ogni tanto.
- stè
- Platinum~GolGirl®

gegia ha scritto:a me dell'amnio preoccupava di più di perdere la bimba, non di me
ero cacatissima
- Linda
- Master~GolGirl®

Stè scusa, dicevi che se escludi le alterazioni cromosomiche hai ben chiaro il quadro della situazione.
Cioè?
Fermo restando che secondo me finirà come con Lele, se non ti senti di fare l'amnio fai subito un'altra eco approfondita, però cercate di restare sereni, con i tipi ansiosi come tuo marito ci vuole il doppio della pazienza, che vuoi farci, maanche lui sta soffrendo in questo momento
Cioè?
Fermo restando che secondo me finirà come con Lele, se non ti senti di fare l'amnio fai subito un'altra eco approfondita, però cercate di restare sereni, con i tipi ansiosi come tuo marito ci vuole il doppio della pazienza, che vuoi farci, maanche lui sta soffrendo in questo momento
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- gegia
- Master~GolGirl®

no, ti mando pepi.stè ha scritto:Gegia vieni tu a tenermi la mano?
è lui lo strizzatore ufficiale. da strizzare, intendo
- diddolina
- New~GolGirl®

Ciao gegia ,non sò se ti sono arrivati gli AUGURI PER FRANCESCO E' BELLISSIMO,COMPLIMENTI.
- trillyfatina
- Active~GolGirl®

buona sera a tutte ci sono anche io
Ste quello che penso te l'ho gia scritto di la', i dottori sono bravi con i se, i ma, e i forse, ma si dovrebbero mettere nei nostri panni e non lo fanno..tu fai cio' che ti dice cuore di mamma
stefy che belle le tue bimbe, sembrano davvero due birbantelle
Ste quello che penso te l'ho gia scritto di la', i dottori sono bravi con i se, i ma, e i forse, ma si dovrebbero mettere nei nostri panni e non lo fanno..tu fai cio' che ti dice cuore di mamma
stefy che belle le tue bimbe, sembrano davvero due birbantelle
Rosy.....Alex....03/07/2005