GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 206: libri, passioni e... ruzzle!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 206: libri, passioni e... ruzzle!

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2013, 12:51

R2D2 ha scritto:forse si è dimesso per malattia, stanchezza. E' vecchietto.
Mr nazista che si dimette per salute? Ma non ci credo proprio! Io penso che dietro ci sia qualcosa di grosso che non sapremo mai. Vediamo se riescono a fare di peggio, con il nuovo papa. Sarà difficile :che_dici

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 11 feb 2013, 12:52

L'i sc**o mi cambia sempre il sa con da :bomba

Mah! Io nn ricordo una cosa simile.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 feb 2013, 13:21

Stefy74 ha scritto::freddo qui c'è una tormenta di neve impressionante, non si vede nulla fuori, solo tonnellate di neve che volano in tutte le direzioni. Il vento è fortissimo. Dire che mettersi per strada è percoloso è un eufemismo :freddo
Marò, speriamo bene :incrocini
aspetta che passi se puoi. Non rischiare.

Avete visto il film Hugo Cabret? Vorrei capire se è adatto per Marina. Ieri le ho fatto vedere Lo schiaccianoci, l'ultima versione, e si è spaventata, poco, del Re topo.

sul papa non saprei se si tratta di vecchiaia o motivi top secret. E sinceramente non mi interessa. :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 feb 2013, 13:31

Secondo me voleva essere ricordato per qualcosa :risatina:

MAH!

Stefy :incrocini :incrocini per il ritorno :freddo

R2 mi piace la tua filosofia! :sorrisoo
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 feb 2013, 14:09

grazie stè :sorrisoo

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 11 feb 2013, 14:31

marò ragazze che flash!!! :emozionee
ieri sera mentre vagavo su fb mi è tronata in mente un'estate passata a marina di ragusa e ad un ragazzo conosciuto in campeggio.
l'ho cercato su fb e l'ho trovato. Caspita che tuffo al cuore. Era bello allora e lo è tutt'ora. Io in confronto ora sembro sua madre :nonegiusto Perchè i maschi invecchiano sempre meglio di noi?? :che_dici
Oggi da mia madre ho ripescato una lettera che mi aveva scritto in quei giorni. Caspita come passa in fretta il tempo e come le cose si dimentichino in fretta..
Pensate che stavo già con mio marito, ma ci siamo lasciati proprio in quella settimana xchè eravamo in crisi da un pò, e complice anche quest'incontro ho deciso che era meglio lasciarci.
Poi con mio marito siamo tornati insieme dopo aquasi un anno in cui non ci siamo quasi mai rivisti, xchè lui partì per il militare e io non lo cercavo per nulla.
Il destino ha poi deciso il resto, penso.
Però tornare indietro con la mente è sempre emozionante. Perchè a volte io sento ancora di avere di 17 anni :fischia

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2013, 14:45

Arrivata :freddo Ho sbandato 2 volte, facendo due bei testacoda in ingresso in rotonda, le strade sono in condizioni pessime. Per fortuna non c'erano altre auto vicine e non ho fatto incidenti. E' un continuo di spazzaneve che passano ma non hanno il tempo di togliere la neve che si è di nuovo riposata. Saremo sommersi, già a terra ci sono almeno 15 cm. che brutto guidare così! Ho ancora Marco da anadre a prendere a scuola :x: :incrocini Le bimbe tornano con l'happy bus e stamattina un autobus pieno di ragazzini è uscito di strada ed è finito in un fosso. Per fortuna solo contusioni e nessuna ferita grave. Oggi ci sarebbe da chiudersi in casa!

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 11 feb 2013, 14:49

Stefy però mannaggia, almeno in queste condizioni le scuole potrebbero chiiudere.
Speriamo bene :incrocini

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2013, 14:50

Se continua a nevicare domani saranno chiuse, già in provincia lo sono. Stamattina si circolava benino, la cosa assurda è che gli autobus non hanno gomme da neve :urka

Spero che domani però le scuole siano aperte, devo portare Marco in ospedale a rifare i prick test, non voglio andare con tutta la truppa :incrocini

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 11 feb 2013, 14:57

:incrocini allora

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 feb 2013, 15:08

mamma mia Stefy che avventura. Ma c'era ghiaccio per terra?
Però è assurdo che un comune investa in 3849560808604932 spazzaneve e si scordi le gomme termiche per gli scuolabus. :perplesso

Mari è di nuovo calda, le sta risalendo la febbre. Ha le tonsille ingrossate, rosse. Il ped ha sentenziato: antibiotico.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2013, 15:13

No, non c'è ghiaccio, solo tanta neve e almeno 10 cm di poltiglia schifosa che fa sbandare :x:

Povera Marina, di nuovo antibiotico :coccola Ma non potete provare ad aspettare qualche giorno, per vedere se ce la fa da sola? :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2013, 15:14

R2D2 ha scritto:Però è assurdo che un comune investa in 3849560808604932 spazzaneve e si scordi le gomme termiche per gli scuolabus. :perplesso
non è uno scuolabus che è sbandato ma un autobus urbano, anche se era pieno di ragazzini che stavano andando a scuola. Il fatto che fosse senza gomme da neve però è assurdo lo stesso :martello Potevano comprare meno spazzaneve e dotare i mezzi pubblici di gomme invernali, visto che qua nevica spesso e se non nevica c'è comunque ghiaccio ogni mattina. Spero che almeno gli happy bus le abbiano :che_dici

Pensavo a Cri in macchina in Toscana, speriamo che siano rientrati e si siano scansati la nevicata :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 feb 2013, 16:14

urka Stefy :urka :incrocini :incrocini :incrocini

Cri è ancora su, credo :pensieroso :incrocini

vado in palestra, oggi cambio di cintura :-D

:ciaociao
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2013, 17:17

:vaiii: bravo Emanuele :clap :congratulations:

Qui tutti a casa sani e salvi :ok
Il sindaco ha annunciato la chiusura delle scuole per domani. Intanto nevica ancora, anche se non più forte, gli spazzaneve girano ma le strade fanno pena lo stesso :che_dici
Certo che andare in ospedale domani mattina sarà una meraviglia :impiccata:

Ecco la bufera di neve :freddo http://parma.repubblica.it/cronaca/2013 ... 2422942/1/" onclick="window.open(this.href);return false;

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 feb 2013, 18:17

buon pomeriggio.

Stefy anche qui abbiamo 15 cm di neve e siamo in piena tormenta :aargh Spero che i treni da Milano funzionino altrimenti Alex stasera dormirà in qualche albergo :incrocini

Sono ufficialmente un asociale. non sopporto il rumore di tante persone per casa... oggi poi ho avuto anche una compagna di Luca dalle 9.30 alle 17.15, full time. Qui le scuole sono chiuse per il carnevale oggi e domani... e comunque oggi avrebbero chiuso ugualmente chiamando tutti a mezza mattinata a causa della tormenta di neve.

Ieri i bambini all'oratorio si sono stradivertiti... c'erano tanti compagni di scuola di Andrea, c'era tutto il magnifico trio, cioè Andrea e due altri suoi amici. Io li chiamo il magnifico trio perché sono i più bravi della classe in tutte le materie, tre ragazzini svegli ed intelligenti. L'unica differenza fra gli altri due ed Andrea è che loro sono molto turbolenti e vivaci, ma di un turbolento buono non cattivo, comunque prendono una nota disciplinare un giorno si e l'altro pure, per la felicità delle loro mamme :risatina:
Ieri c'era la mamma di uno dei due che era disperata, diceva che non ne poteva più e che la maestra di religione mandava le note chiedendo la firma di entrambi i genitori... al che le ho detto:" Hai ragione a riprenderlo perché è veramente vivace, ma sinceramente, appurato che non picchia e non prende in giro nessuno, ma ha soltanto il vizio di parlare sempre ed in continuazione perché finisce in fretta i compiti... preferiresti che fosse più tonto ma più calmo?" e lì è partito il "NO, NO per carità meglio così... solo che un pochino pochino più tranquillo non sarebbe male" :risatina:

Il pavimento è venuto BENISSIMO :-D Domani vedo di mettere qualche foto, anche dei bambini in maschera!

R2... ancora antibiotico? Comprale il BIOTREFON 100 è pappa reale concentrata, polline di fiori e proteine, è un ricostituente molto valido. Oppure il Lactoflorene bimbi con le vitamine del gruppo B per stimolarle l'appetito...
Io personalmente le farei una bella cura di REUFLOR e Biotrefon insieme... con tutto l'antibiotico che ha preso ha bisogno di rimettere in sesto la flora intestinale che è alla base delle difese immunitare :coccola

E bravissimo Emanuele :vaiii:

Van guardare indietro al passato non va mai bene, meglio guardare avanti al futuro con ottimismo :ok

E riguardo al Papa... da cattolica dico che non mi è mai piaciuto, non valeva un capello del Papa precedente e che per lui si vedeva lontano un miglio che non era una missione di vita ma una carriera lavorativa... è stanco e se ne va in pensione, ma il vitalizio lo danno anche a lui come ai nostri parlamentari? Che schifo :vomitino
Anche se... c'è una vocina interna che mi dice che non è tutto come sembra e che a noi poveri mortali non sarà mai data l'opportunità di conoscere il perché di questa bomba improvvisa :x:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 11 feb 2013, 18:56

TESLA miraccomando le foto allora :vaiii:

per il passato, no non rimpiango niente, ho sempre fatto quello che mi diceva il cuore (ed anche la testa ovviamente) e non mi pento di niente. Solo che mi sento ancora una ragazzina e invece capisco che gli altri non mi vedono cosi :nonegiusto

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2013, 19:14

Qui siamo a 30 cm di neve :urka Ho portato Mizar al parco e le zampe le affondavano interamente nella neve. Ovviamente affondavano pure le mie gambe. Intanto nevica ancora, di nuovo forte :freddo

Tesla per me tu sei troppo buona... non mi sognerei mai di tenere per 8 ore un altro bambino piccolo. Una dell'età di Laura magari sì, ma una di 6 anni NO!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2013, 19:24

van ha scritto: per il passato, no non rimpiango niente, ho sempre fatto quello che mi diceva il cuore (ed anche la testa ovviamente) e non mi pento di niente. Solo che mi sento ancora una ragazzina e invece capisco che gli altri non mi vedono cosi :nonegiusto
L'importante è non avere rimpianti. Chi se ne frega di come ti vedono gli altri, l'importante è come tu stai con te stessa :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2013, 20:26

Tesla è arrivato Alex? :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”