penso di si. L'idea di farlo stare al pc con il nonno è buona. Ma io sono una madre degenere, ricordalo.Tesla ha scritto:Qui pure c'è un tempaccio. Ho preso Andrea alle 12.30 e non è più rientrato a scuola, gli fa male la schiena... me l'aveva già detto stamattina, durante le ore scolastiche gli è peggiorato. L'ho messo a letto con una dose di Nurofen consigliato dalla pediatra. Ieri durante l'ora di educazione fisica hanno fatto le capriole, forse si è stirato un muscolo! Alle 15.30 avevo i colloqui... la scuola è sotto casa, il numero civico successivo al nostro, se lascio le chiavi di casa alla vicina e Andrea guardato a vista con la webcam da mio padre, dite che posso lasciarlo 15 minuti? Sono la prima prenotata quindi non posso ritardare![]()
Andrea non si muove dal letto e non fa MAI niente di pericoloso

Il tempo volge verso un nero che più nero non si può, c'è un vento di scirocco fortissimo (non vorrei mai essere su di una barchetta in mezzo al mare

La fine del mondo sta arrivando veramente? Bene, io il 22 dic, il giorno dopo, faccio 40 anni e mi siddìa assai festeggiare.