GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!

Bloccato
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!

Messaggio da R2D2 » 28 nov 2012, 14:21

Tesla ha scritto:Qui pure c'è un tempaccio. Ho preso Andrea alle 12.30 e non è più rientrato a scuola, gli fa male la schiena... me l'aveva già detto stamattina, durante le ore scolastiche gli è peggiorato. L'ho messo a letto con una dose di Nurofen consigliato dalla pediatra. Ieri durante l'ora di educazione fisica hanno fatto le capriole, forse si è stirato un muscolo! Alle 15.30 avevo i colloqui... la scuola è sotto casa, il numero civico successivo al nostro, se lascio le chiavi di casa alla vicina e Andrea guardato a vista con la webcam da mio padre, dite che posso lasciarlo 15 minuti? Sono la prima prenotata quindi non posso ritardare :pensieroso
Andrea non si muove dal letto e non fa MAI niente di pericoloso :pensieroso
penso di si. L'idea di farlo stare al pc con il nonno è buona. Ma io sono una madre degenere, ricordalo. :risatina:
Il tempo volge verso un nero che più nero non si può, c'è un vento di scirocco fortissimo (non vorrei mai essere su di una barchetta in mezzo al mare :freddo ) e devo uscire pure io, oggi c'è il corso di recitazione. Ma se aumenta il vento non esco, oppure mi metto il casco antinfortunistica. :perplesso
La fine del mondo sta arrivando veramente? Bene, io il 22 dic, il giorno dopo, faccio 40 anni e mi siddìa assai festeggiare.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 28 nov 2012, 14:26

Tesla io lascio Asia anche per fare la spesa e seza nessuna web Cam che la tenga d'occhio :fischia
Se sei sicura che stia tranquillo non credo ci siano problemi a lasciarlo da solo :ok

Ad Asia sta cadendo un altro dentino (sta perdendo i molari) e fa a gara per perderne di piu' così riceverà i soldini per andare a Parigi con gli zii (mio fratello e mia cognata ci andranno a febbraio /marzo e mia cognata ha detto ad Asia che si mette da parte i soldi portano anche lei)

Io preferirei che ci vadano da soli :fischia
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 28 nov 2012, 14:33

Ma dai r2 anticipa la festa almeno ti becchi i regali :risatina:
Chissa' quanta gente fara' acquisti spropositi il 20 per poi pentirsene il 22 :spiteful:

Mah se veramente ci fosse la fine del mondo io non avrei nulla da ricriminare, alla fine sono stata abbastanza fortunata. Non morirò ricca ma i soldi non servono da morti. Certo un'altra crociera non mi sarebbe dispiaciuta :fischia :prr
E voi??? Lascereste cose in sospeso??
Emblematico tema da salottino!! :risatina:

Asia ('04) &Paola ('09)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 nov 2012, 14:37

van ha scritto: Se sei sicura che stia tranquillo non credo ci siano problemi a lasciarlo da solo :ok

Ad Asia sta cadendo un altro dentino (sta perdendo i molari) e fa a gara per perderne di piu' così riceverà i soldini per andare a Parigi con gli zii (mio fratello e mia cognata ci andranno a febbraio /marzo e mia cognata ha detto ad Asia che si mette da parte i soldi portano anche lei)

Io preferirei che ci vadano da soli :fischia
Sono sicurissima che starà tranquillo... io penso alle mille migliaia di catastrofi che potrebbero accadere, MA PROPRIO in quei 15 minuti NOOOOOOO! :incrocini :incrocini

Asia in mezzo ad una coppia che va a Parigi? Assolitamente NO! Specie se è la loro prima volta a Parigi :bacetto
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 nov 2012, 14:38

van ha scritto: E voi??? Lascereste cose in sospeso??
Vuoi mettere la soddisfazione di non restituire i soldi del mutuo alla banca :ahah :ahah :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 28 nov 2012, 14:38

Ma pensando i bene allora i regali di natale ( quei pochi che faremo) conviene prenderli il 24 direttamente :risatina:

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2012, 14:39

Io non muoio, resto con i sopravvissuti all'apocalisse, anzi sono a capo dell'ultimo manipolo di umani scampato alla folgore divina. Ovviamente è rimasta anche gente orrendamente mutilata nell'anima, creature crudeli generate dai Cavalieri dell'Apocalisse per sterminare i pochi scampati alla loro ira. Sarà una dura lotta riuscire a sopravvivere e trovare un modo per ricominciare :spiteful: :prr :ahah

Se finisse il mondo non avrei grossi rimpianti ma mi piacerebbe, finalmente, avere delle RISPOSTE :spiteful: :risatina:

Tesla per me Andrea puoi lasciarlo solo per 15 minuti :ok

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 nov 2012, 14:43

Informazione di servizio:

La nutria è sopravvissuta, sarà presente anche lei alla prossima apocalisse e sono sicura che sopravviverà :prr :prr :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2012, 14:43

Tesla ha scritto: Asia in mezzo ad una coppia che va a Parigi? Assolitamente NO! Specie se è la loro prima volta a Parigi :bacetto
A me Parigi non ha ispirato nulla di romantico :ahaha E' una città bella ma che non mi ha fatta innamorare di sè. Come Venezia, stesso effetto di bellezza vuota, fine a se stessa, qualcosa di estraneo e non coinvolgente.

Io Asia ce la manderei senza problemi :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2012, 14:44

Tesla ha scritto:Informazione di servizio:

La nutria è sopravvissuta, sarà presente anche lei alla prossima apocalisse e sono sicura che sopravviverà :prr :prr :prr
ma si cerca un altro gruppo di sopravvissuti, io non la voglio :ahah

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 nov 2012, 14:45

Tesla ha scritto: Asia in mezzo ad una coppia che va a Parigi? Assolitamente NO! Specie se è la loro prima volta a Parigi :bacetto
quotissimo. O vanno a Disneyland, ed è un altro discorso, ma se si va a Parigi bisogna essere rigorosamente in due. :koanibacini :koanibacini :koanibacini :koanibacini

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 28 nov 2012, 14:45

L'idea di mandare asia con gli zii non piace neanche a me ma non e' stata una mia idea e neanche la sua ma di mia cognata. Il fatto e' che Asia ci starebbe male se riuscisse a racimolare i soldi e poi non partire :che_dici
Sta già fantasticando sulla torre eiffel e farfuglia frasi in francese.

Tesla :ok :risatina:

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 nov 2012, 14:47

se viene la fine del mondo... no!!! Voglio prima sapere come finisce GOT. :argh :argh :argh

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 nov 2012, 14:49

van ha scritto:L'idea di mandare asia con gli zii non piace neanche a me ma non e' stata una mia idea e neanche la sua ma di mia cognata. Il fatto e' che Asia ci starebbe male se riuscisse a racimolare i soldi e poi non partire :che_dici
Sta già fantasticando sulla torre eiffel e farfuglia frasi in francese.

Tesla :ok :risatina:
:urka Ma come l'è saltato in mente? Febbre gialla? Convulsioni? Apparizioni mistiche? Sente le voci? Non deve stare tanto bene. :pensieroso

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 nov 2012, 14:50

Stefy74 ha scritto:
A me Parigi non ha ispirato nulla di romantico :ahaha E' una città bella ma che non mi ha fatta innamorare di sè. Come Venezia, stesso effetto di bellezza vuota, fine a se stessa, qualcosa di estraneo e non coinvolgente.

Io sarò una zia poco apprezzabile, ma non mi porterei dietro mia nipote di 8 anni in un viaggio di coppia. Al contrario, mi porto sempre dietro i miei nipoti quando sono giù in Sicilia, tanto due, tre o quattro, devo lo stesso stare attenta, non mi cambia nulla!

Ma non che la bambina faccia chissà cosa... ma magari hai voglia di andare a cenare in un ristorante più esclusivo, star fuori fino a tardi la sera a passeggiare, assistere a qualche spettacolo per adulti (Moulin Rouge ecc.)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 nov 2012, 14:51

Stefy74 ha scritto:
Tesla ha scritto:Informazione di servizio:

ma si cerca un altro gruppo di sopravvissuti, io non la voglio :ahah
Ma dai, è REFERENZIATA!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2012, 14:52

Ma perchè vi pare tanto strano mandare Asia con gli zii? Se hanno un bel rapporto è una cosa piacevole. Parigi è indiscutibilmente affascinante, specie nell'immaginario di una bambina sognatrice :sorrisoo
Oppure potreste andarci tutti e 4 :-D C'è pure Eurodinsey a un'ora di treno :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2012, 14:54

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:

Io sarò una zia poco apprezzabile, ma non mi porterei dietro mia nipote di 8 anni in un viaggio di coppia. Al contrario, mi porto sempre dietro i miei nipoti quando sono giù in Sicilia, tanto due, tre o quattro, devo lo stesso stare attenta, non mi cambia nulla!

Ma non che la bambina faccia chissà cosa... ma magari hai voglia di andare a cenare in un ristorante più esclusivo, star fuori fino a tardi la sera a passeggiare, assistere a qualche spettacolo per adulti (Moulin Rouge ecc.)
Io non ci penserei proprio a portarmi dietro mia nipote :fischia in nessuna occasione di libera scelta. Ma qui l'invito è partito dagli zii, è diverso. Si vede che a loro fa piacere e hanno idea di una vacanza family size :risatina:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 28 nov 2012, 14:55

Non e' qlc e' già stata contattata dal supremo e sta' creando un arca in segreto?? :permaloso: :ahah

. Chissa quante risate si staranno facendo i Maya sulle nostre supposizioni. Magari loro hanno solo finito lo spazio per scrivere

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 nov 2012, 14:55

io a Parigi ci sono stata in viaggio di nozze ed ho altri ricordi... una bimba proprio no. :risatina:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”