Bella la sorpresa di trovarsi il regalo al rientro a casa.mammakoala ha scritto:Bella l'idea di Michy!!!
In realtà i miei ricevono sotto l'albero i regali da noi e dai miei. Perchè siamo sempre lì a Natale, poi da mia zia, dove andiamo a pranzo, trovano quelli che Babbo Natale ha lasciato lì. Invece ho degli amici nostri che glieli danno in qualsiasi momento, anche prima di Natale, e lì non so proprio come gestire la cosa, perché io sono una di quelle sognatrici che crede sia bella la magia di credere ai regali portati da Babbo Natale (quando ero piccola io era Gesù Bambino a portarli, ma ora sarebbe troppo difficile da spiegare sta cosa) e quindi mi spiace se mangian la foglia con troppo anticipo.![]()
Però, però in effetti si è creata una cosa che potrei portare avanti con tranquillità, anzi avevo già intenzione di farlo.
Un paio di Natali fa avevo preso per Matilde una cucina di quelle di legno, era troppo grossa per portarcela in giro, soprattutto con l'idea che poi avrebbe voluto montarla subito e quindi come ce la riportavamo a casa???
L'ho lasciata sotto l'albero di casa nostra e lei l'ha trovata al nostro rientro. Ecco, quello per lei è, tuttora, IL regalo di Babbo Natale. L'anno scorso anche avevo lasciato un regalo comune tra lei e il fratellino sotto il nostro albero e quest'anno voglio ripetermi.
Ecco, quello sarà IL regalo di Babbo Natale, senza ombra di dubbi, visto che passa la notte di Natale, noi non ci siamo e lo ritrovano al nostro ritorno
Per i regali dati PRIMA di Natale