GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate sta finendo, ma le comari Abruzzesi son sempre qua!

Bloccato
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'estate sta finendo, ma le comari Abruzzesi son sempre qua!

Messaggio da elfo » 30 ott 2012, 9:34

ho appena dato una culata a terra
in bagno
mi sa che devo chiamare Marco
perchè mi fa male
l'anca sinistra a camminare
porca trota!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 ott 2012, 9:37

elfo mettiti un po' sul letto tranquilla, è normale che ti faccia male! se invece continua, vai in ps... :coccola :incrocini
♥G♥ 28/08/08

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 30 ott 2012, 9:39

Lin, mi dispiace,ma spiegalo a giulio in modo semplice,vedrai che capira' :cuore
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 30 ott 2012, 9:41

elfo, ma che combini?? hai il cu*o pesante? :risatina:
io stamattina sono di dentista...inizio la cura per la parodontite :buuu

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 ott 2012, 9:43

soleluna79 ha scritto:Lin, vuoi venire a cogliere la liva con Giulio e Marco da me? Offro Boog come special guest!
A parte gli scherzi, purtroppo chi non ha a che fare con certe realtà non può capire.

dimmi quando, che giulio si divertirebbe da matti! noi abbiamo dato coi miei suoceri due domeniche fa, mi so' sctrupppiat, ma ci siamo divertiti davvero! però si stava a manica corta e c'era un sole che sembrava estate... :fischia
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 ott 2012, 9:44

anto2512 ha scritto:elfo, ma che combini?? hai il cu*o pesante? :risatina:
io stamattina sono di dentista...inizio la cura per la parodontite :buuu

dovresti piangere se non la facessi!!! :ahaha
♥G♥ 28/08/08

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 30 ott 2012, 9:48

elfo ma che mi combini :urka stai un pò allungata
lin come nn capirti con le mamme vip :che_dici secondo me andranno alla gita con i tacchi speriamo gli si affondino nei tepponi :prr :risatina:
anto parodontite?ma vai da un dentista??io devo ancora chiedere un consulto per la retrazione gengivale...l'unica cura che mi hanno prospettato è l'autotrapianto di tessuto da guancia a gengiva :freddo :freddo
oddio sono alle prese con la cogniuntivite infettiva adesso mi è poassata all'occhio dx :argh :argh
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 30 ott 2012, 9:48

lin intanto piango per il mio portafoglio :risatina: poi bho ce l'ho da tantissimi anni,mi si sono ritirate le gengive di colpo ma all'epoca nessuno mi ha dato retta.due settimane fa' porto ila per il controllo e giacchè ci sono mi faccio dare un'occhiata a un dente che mi sembra cariato e lui mi fa'" ma la carie è l'ultimo problema,hai una bella parodontite che va' curata!" il tutto per la bellezza di 700 euro...ma purchè non mi cadano i denti li spendo...poi che dire mi affido a lui,è pure il cugino di mauro spero che non mi freghi :fischia

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 30 ott 2012, 9:50

cipetta, la retrazione è il sintomo,ma se hai l'infiammazione devi curarla e la chirurgia è solo per l'aspetto estetico perchè dopo la cura le gengive si sgonfiano e si ritirano ancora...almeno cosi' mi ha detto

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 30 ott 2012, 9:57

BUONGIORNO AMICHETTE....

LIN...anche noi andremo a lanciano..ed ho saputo che era tutto pienissimo forse il sabato era l'unico giorno libero?azzardo un'ipotesi...
io invece ho sclerato quando la suora mi ha detto che venerdi' si faceva ponte xkè c'erano delle famiglie che l'avevano richiesto ...scusa un po io pago vado in una scuola a pagamento che mi dovrebbe dare di + della statale invece mi dai di meno???mahhhh cmq le ho risposto a modo e da allora la suora nn mi saluta ahahhahhahah
forse ho sbagliato ma io venerdi' devo andare a pagare qualcuno che me la tiene.....quando ha inizio anno ci hanno detto le festivita' e questa nn c'era.....arriva pinco pallino e si fa festa...e no nn mi sta bene....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 30 ott 2012, 10:07

irene da noi niente ponte,abbiamo iniziato in ritardo nn si possono perdere altri giorni...ma cmq nn vedo perchè farlo visto che è festa solo giovedì mah.... :x: .
anto ho chiesto per la prevenzione ma mi hanno solo detto di tenere puliti i denti(e lo faccio senza dubbio)usare uno spazzolino morbido e dentrifricio apposito...le mie gengive nn sono irritate ma solo molto delicate e basta che si avvicina il ciclo iniziano a farmi male....cure cn vitamina c e simili sono solo palliativi :impiccata:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 30 ott 2012, 10:41

si parla di dentista? :tafazzi:
Io aspetto direttamente di mettere la dentiera.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 30 ott 2012, 11:43

cipetta ha scritto:irene da noi niente ponte,abbiamo iniziato in ritardo nn si possono perdere altri giorni...ma cmq nn vedo perchè farlo visto che è festa solo giovedì mah.... :x: .
anto ho chiesto per la prevenzione ma mi hanno solo detto di tenere puliti i denti(e lo faccio senza dubbio)usare uno spazzolino morbido e dentrifricio apposito...le mie gengive nn sono irritate ma solo molto delicate e basta che si avvicina il ciclo iniziano a farmi male....cure cn vitamina c e simili sono solo palliativi :impiccata:
leggevo che a roma fanno delle disinfezioni con il laser, per evitare il riformarsi di nuovo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 ott 2012, 11:54

irene sì, ora è questa la scusa ufficiale. perché sai... si deve andare lì per forza perché ci va anche il r@v@sco e le mamme vip non possono andare in un'altra fattoria, non sarebbe cool... :che_dici fammi stare zitta, va... :fischia

anto cmq a marco consigliarono di massaggiare la gengiva ad ogni lavaggio di denti andando dall'attaccatura fino al dente. le prime volte sanguina da pazzi, ma poi migliora tanto la situazione e rallenta l'arretramento della gengiva (pare....) :ok
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 30 ott 2012, 12:14

LIN...guarda alla fine il ravasco si porta solo la nominata...xkè si ci sono mamme vip ma le conti sulle dita quelle che se la tirano le altre vip la mattina stanno li a chiacchierare anche con te che ti vedono ogni mattina....ad esempio c'è la moglie dell'assessore fusilli che è simpaticissima vip ma simpatica cordiale e alla mano ma ce ne sono molte che nn ti sto ad elencare
Immagine
Virginia ..13/01/2008

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 30 ott 2012, 13:30

anto ho chiesto per la prevenzione ma mi hanno solo detto di tenere puliti i denti(e lo faccio senza dubbio)usare uno spazzolino morbido e dentrifricio apposito..
forse non sei messa male come me...cmq a me oggi hanno spiegato come pulire bene i denti,e come usare scovolino e filo...insomma ci mettero' mezz'ora tutti i giorni :che_dici ma cmq prima devono togliermi tutta la placca che è la causa dell'infiammazione,ma a te non sanguinano le gengive quando lavi i denti?

qui ponte sia ila che giada

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 30 ott 2012, 13:42

anto2512 ha scritto:
anto ho chiesto per la prevenzione ma mi hanno solo detto di tenere puliti i denti(e lo faccio senza dubbio)usare uno spazzolino morbido e dentrifricio apposito..
forse non sei messa male come me...cmq a me oggi hanno spiegato come pulire bene i denti,e come usare scovolino e filo...insomma ci mettero' mezz'ora tutti i giorni :che_dici ma cmq prima devono togliermi tutta la placca che è la causa dell'infiammazione,ma a te non sanguinano le gengive quando lavi i denti?

bah dipende,a periodi...cmq di placca ne ho ben poca perchè cerco di lavarmi spesso e uso molto il filo perchè ho i denti serrati e ci si infila di tutto :che_dici le gengive stanno bene ma in un paio di punti sono arretrate molto e mi fanno un male cane,devo dire che con il sensodyne va un pò meglio...e poi ho sempre il terrore della piorrea,nella famiglia di mio padre l'hanno avuta tutti...e hanno perso i denti presto :impiccata:
prof mi interessa questa cosa nn sai in che consiste?

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 30 ott 2012, 16:54

cipetta ha scritto:
anto2512 ha scritto:

bah dipende,a periodi...cmq di placca ne ho ben poca perchè cerco di lavarmi spesso e uso molto il filo perchè ho i denti serrati e ci si infila di tutto :che_dici le gengive stanno bene ma in un paio di punti sono arretrate molto e mi fanno un male cane,devo dire che con il sensodyne va un pò meglio...e poi ho sempre il terrore della piorrea,nella famiglia di mio padre l'hanno avuta tutti...e hanno perso i denti presto :impiccata:
prof mi interessa questa cosa nn sai in che consiste?
http://www.excellencedentalnetwork.com/ ... /index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 31 ott 2012, 8:50

irene32 ha scritto:LIN...guarda alla fine il ravasco si porta solo la nominata...xkè si ci sono mamme vip ma le conti sulle dita quelle che se la tirano le altre vip la mattina stanno li a chiacchierare anche con te che ti vedono ogni mattina....ad esempio c'è la moglie dell'assessore fusilli che è simpaticissima vip ma simpatica cordiale e alla mano ma ce ne sono molte che nn ti sto ad elencare

no, ma mica ce l'ho col ravasco! :sorrisoo non so nemmeno di preciso dov'è, figuriamoci! è che c'è una che non fa altro che dire:"dovremmo andare lì, c'è andato anche il ravasco!" "dovrebbero fare questa attività, la fanno anche al ravasco!!!", come se fosse una gara, non so come spiegarti!

e anche per la gita... quando abbiamo fatto la riunione delle rappresentanti, la prima frase che ho sentito è stata:"eh, perché sai... è una bella fattoria, pensa che ci va anche il ravasco!" :che_dici
mi chiedo perché non ci ha iscritto la figlia, invece di "invidiare" da lontano!!!! :fischia

cmq, son sciocchezze davvero! quello che mi rompe è dover andare in gita senza marco e a parimerito il dover prendere la macchina, lo gnomo e andare giornata intera a lanciano da sola.
speriamo che trovo qualche altra mamma solitaria da far venire in macchina con me... :fischia

buongiorno commarucce!!! :bacio

questa mattina è cominciata col gatto che ha ric@c@to un pezzo di filo di lana bello lungo con cui lo stava facendo giocare giulio e che, evidentemente, si era ingoiato sano sano!
vi dico che bordello aveva fatto nel bagnetto? noooooo, meglio di nooooo!
allora vi dico che schifo è stato estrarlo a mano, visto che ne era uscito solo 1/6 ca??? noooooooo, dai! vi risparmio pure questa!

l'ho dovuto lavare, asciugare (due cose che con un gatto di quella mole sono quasi impossibili!), poi buttare fuori. ho preso secchio e candeggina e ho disinfettato tutto, poi già che c'ero ho fatto anche il resto della casa.
bell'inizio di mattinata, non c'è che dire!!!

a proposito...

sole come sta boog?

lunedì la vet si viene a prandere samu per sterilizzarlo. :buuu mi stradispiace, ma la pipì puzza troppo (cambio la lettiera tutti i giorni, ma la sera si sente cmq...), lui scappa sempre fuori per acchiappare le femmine e ho paura che mi riporti qualche malattia o parassita. e visto che purtroppo non ho un giardino e lo devo tenere in casa e che giulio se lo tiene sempre appiccicato, l'unica è castrarlo. povero però...

bon, io vado a vedere se riesco a finire il cambio di stagione. bacini a tutte e buona giornata!!! :bacio

elfo :cuore
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 31 ott 2012, 9:09

BUONGIORNO AMICHETTE.....

LIN...no nn dicevo che ce l'avevi con il ravasco....e che come scuola si è fatta la nominata ma è solo apparenza e diceria...IL RAVASCO è FANTASTICO....scusa ma lo griderei al mondo....mi trovo benissimo e mi escono i lacrimoni a pensare che questo è l'ultimo anno....
noi stiamo organizzando la castagnata a scuola....spero che sta mamma nn lo venga a sapere altrimenti vi obblighera' a farla....scherzo nn te la prendere e che anche noi certe volte sentiamo cosa hanno fatto a nostra signora e diciamo xkè nn lo facciamo anche noi....siamo tutti un po copioni...hihihihihihih...

oggi mi sono tornate dopo 6 giorni di ritardo io nn ce la faccio +....nn sono regolare e i dolori sono pazzeschi...mi sa che la ciste si è riformata....lo sapete che la sorella della mia amica aveva una cista talmente grande che le si è attaccata ad una tuba...l'hanno dovuto operare un pezzo le è rimasto attaccato all'intestino adesso lo devono analizzare....spero di nn fare la stessa fine xkè anche io sono sciagurata adesso appena metto un po di soldini da parte prenoto la visita.....intanto il 10 mi tolgo la visita all'oculista a virgy...... :incrocini :incrocini :incrocini speriamo questa volta vada bene....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”