GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA
- mammagatta
- Expert~GolGirl®
Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA
grazie... così mi emoziono 

MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze.
Auguri a Silvia che è tornata assieme al marito,
spero vada tutto bene per il futuro tanti auguri !!
E ora c'è una novità, credo che il socio ha in giro un'altra. Ho sempre pensato che non era normale che mi trattava così, è vero che è sempre stato strunz e quindi per quel che ne so magari la storia è da tempo che si trascina
certo ci sono rimasta male perché non me lo aspettavo. Vi spiego: martedì ho sbirciato nel cell perché era acceso e lui non era in vista, ho trovato 1 sms che diceva a qualcuno che si sarebbero visti nel solito posto l'indomani (mercoledì) be mercoledì passa e lui torna a casa normale. Io chiedo lumi sulla giornata e lui racconta le solite cose. Io intanto rimugino. Ieri mattina riesco di nuovo ad accedere al cell mentre lui è in doccia e copio quel numero di telefono e in seguito chiamo, risponde una donna e riattacco.
A questo punto che fare ? non credo che sia tutto platonico, se sommo tutto penso piuttosto che io ho sempre fatto finta di non vedere le cose come stavano.
Come agireste voi adesso ? Usare quel numero e chiamare e chiedere esplicitamente ? Un po' rischioso anche perché mica mi direbbe la verità (a meno che sia qualche amica ma ci credo poco).
Auguri a Silvia che è tornata assieme al marito,

E ora c'è una novità, credo che il socio ha in giro un'altra. Ho sempre pensato che non era normale che mi trattava così, è vero che è sempre stato strunz e quindi per quel che ne so magari la storia è da tempo che si trascina

A questo punto che fare ? non credo che sia tutto platonico, se sommo tutto penso piuttosto che io ho sempre fatto finta di non vedere le cose come stavano.

Come agireste voi adesso ? Usare quel numero e chiamare e chiedere esplicitamente ? Un po' rischioso anche perché mica mi direbbe la verità (a meno che sia qualche amica ma ci credo poco).
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- liladude
- Original~GolGirl®
Sveva, in ritardo, ma sono contento che ci sia un po' di sostegno!!!!
Mammagatta... Federico è un ciuccio-prestigiatore
Barbara... purtroppo non ho consigli... se hai sbirciato il dubbio lo avevi... cosa fare dipende da te, se vuoi andare avanti nonostante tutto puoi dargli il beneficio del dubbio, altrimenti a parlarne rischi il solito drammone napoletano in cui passi dalla parte del torto per aver sbirciato...
Mammagatta... Federico è un ciuccio-prestigiatore

Barbara... purtroppo non ho consigli... se hai sbirciato il dubbio lo avevi... cosa fare dipende da te, se vuoi andare avanti nonostante tutto puoi dargli il beneficio del dubbio, altrimenti a parlarne rischi il solito drammone napoletano in cui passi dalla parte del torto per aver sbirciato...
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- diavoletta
- Master~GolGirl®
ciao ragazze..
mammagatta..che amore il tuo ometto
barbara..di una balla al tuo uomo..e gli dici:senti...ha chiamato una sul tuo telefono..ma appena ha sentito una voce di donna ha messo giu'..
...vedi che reazioni ha...o se ti dice qualcosa.
sveva..come stai tu e la piccola?
martedi sera esco a mangiare una pizza
..
....
....
.. ma saremo circa una decina...di mamme...tutte del parco.
c sarà la mia migliore amica..irene(anche lei..nella mia stessa situazione)il marito faceva tutto il caro ecc... e io le ho messo la pulce nell orecchio...e fatalità avevo ragione io...e cioè che aveva una relazione con una di 20anni
e lui ne ha 31...
i bimbi resteranno a casa...
solo che un altra mia amica(vicina di casa)si porta il figlio di 3 anni..perchè il marito..deve andare a calcio
..in piu' è anche al 7 mese...
e anche li...sento un forte odore di bruciato..
è sempre da sola...lui che oltre al solito lavoro...che lavora a calcio...ma ogni settimana...cambia gg x allenarsi...e minimo una volta a settimana che cena fuori...
mah..
kmq...ci divertiremo tutte sicuramente
mammagatta..che amore il tuo ometto

barbara..di una balla al tuo uomo..e gli dici:senti...ha chiamato una sul tuo telefono..ma appena ha sentito una voce di donna ha messo giu'..

sveva..come stai tu e la piccola?
martedi sera esco a mangiare una pizza

....
....
.. ma saremo circa una decina...di mamme...tutte del parco.
c sarà la mia migliore amica..irene(anche lei..nella mia stessa situazione)il marito faceva tutto il caro ecc... e io le ho messo la pulce nell orecchio...e fatalità avevo ragione io...e cioè che aveva una relazione con una di 20anni

i bimbi resteranno a casa...
solo che un altra mia amica(vicina di casa)si porta il figlio di 3 anni..perchè il marito..deve andare a calcio

e anche li...sento un forte odore di bruciato..
è sempre da sola...lui che oltre al solito lavoro...che lavora a calcio...ma ogni settimana...cambia gg x allenarsi...e minimo una volta a settimana che cena fuori...

kmq...ci divertiremo tutte sicuramente

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- liladude
- Original~GolGirl®
Sveva, domanda personale, se puoi rispondere: hai già deciso dove partorire? non mi ricordo se schio ha la maternità... 

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Lila a schio non c'è più la maternità quindi nn mi resta che andare a Thiene!
Diavoletta qui tutto bene!!!Grazie Che bravi mariti hanno le tue amiche
Diavoletta qui tutto bene!!!Grazie Che bravi mariti hanno le tue amiche

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- liladude
- Original~GolGirl®
La mia nipotina è nata a Thiene
Gaby invece ad Arzignano... non avrei messo piede a Vicenza se non per problemi di salute del pupo... e sono stata benissimo (infatti la mia prossima nipotina nascerà li tra un mesetto)

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Ma meglio Arzignano di Thiene?
- liladude
- Original~GolGirl®
Dipende dalle ostetriche che trovi, probabilmente, io posso parlare solo per la mia esperienza. Mia cognata ha avuto qualche problema con i ginecologi di Thiene, c'è troppo carico per una struttura così piccola. Io ad Arzignano sono stata benissimo e mi sono trovata bene anche come nido, ti aiutano a far partire l'allattamento, ti insegnano tutto quello che ti serve. Tra l'altro i familiari hanno orario visite 8-20, visto che le camere sono al massimo doppie. Se ti interessa l'epidurale, è gratuita, ma devi fare la visita con l'anestesista. L'unico limite è che non sono molto portate per il parto attivo ... ma se pensi di partorire in maniera "tradizionale" credo che le ostetriche (e l'ostetrico, se c'è ancora
) di Arzignano siano tutte molto umane. Naturalmente credo tu possa chiedere che entri la tua mamma con te per sostenerti!

-
- Original~GolGirl®

come state?
io stanchissima... oggi con questo freddo siamo usciti giusto mezz'oretta e poi non sapevo più cosa fargli fare!

ora devo raccogliere un po' di giochi... uffi...
un bacio a tutte, buona notte

Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- liladude
- Original~GolGirl®
Eccoci anche noi di passaggio... le giornate in cui lavoro sono talmente piene che a malapena ceno prima di andare a nanna ... e le altre devo preparare tutto per quelle in cui lavoro e tentare di rassettare la casa...
Sveva e altre venete, se ti capita, fino al 2 marzo all'interspar ci sono un sacco di offerte sulle cose da bambini! Da lunedì poi inizia anche l'auchan..
Sveva e altre venete, se ti capita, fino al 2 marzo all'interspar ci sono un sacco di offerte sulle cose da bambini! Da lunedì poi inizia anche l'auchan..
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Lila non mi parlare di offerte!!!!
Lunedì sono stata al Carrefour,risultato????50 euri!!!
Meglio se sto a casa
Lunedì sono stata al Carrefour,risultato????50 euri!!!
Meglio se sto a casa

- mammagatta
- Expert~GolGirl®
ciao belle!
come state?
oggi a Milano solo un pallido sole, ma tra poco io e Fede usciremo ugualmente per andare al parco
buona giornata a tutte
come state?
oggi a Milano solo un pallido sole, ma tra poco io e Fede usciremo ugualmente per andare al parco
buona giornata a tutte

MAMMA GATTA Emanuela
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Ragazze lui mi ha appena telefonato per dirmi se non mi fa niente se sta fuori a cena con un collega.
Che dovevo dirgli ? Di no ?
Ho pensato di fare una cosa... lo seguo. Gli ho chiesto in che ristorante va e cosa mangia di buono e lui ha fatto il nome di un ristorante. Sì è da matti lo so ma tanto la babysitter è già a casa mia oggi e non le fa nulla dare cena al pupo (pago io le ore in più e lui non si accorgerà perché tanto vado solo a vedere poi torno subito a casa). Guardare se l'auto è nel parcheggio del ristorante è facile, non so ancora come fare per vedere se è dentro da solo o no. Magari stasera è davvero coi colleghi e quel sms non c'entra nulla ma per la prima volta da anni mi tolgo lo sfizio di vedere con i miei occhi. E poi se il ristorante è affollato anche se entro un attimo a sbirciare e esco subito magari non mi notano nemmeno.
Fatemi un po' di
perché riesca a non farmi notare, come investigatore non valgo molto mi sa
Che dovevo dirgli ? Di no ?
Ho pensato di fare una cosa... lo seguo. Gli ho chiesto in che ristorante va e cosa mangia di buono e lui ha fatto il nome di un ristorante. Sì è da matti lo so ma tanto la babysitter è già a casa mia oggi e non le fa nulla dare cena al pupo (pago io le ore in più e lui non si accorgerà perché tanto vado solo a vedere poi torno subito a casa). Guardare se l'auto è nel parcheggio del ristorante è facile, non so ancora come fare per vedere se è dentro da solo o no. Magari stasera è davvero coi colleghi e quel sms non c'entra nulla ma per la prima volta da anni mi tolgo lo sfizio di vedere con i miei occhi. E poi se il ristorante è affollato anche se entro un attimo a sbirciare e esco subito magari non mi notano nemmeno.
Fatemi un po' di

-
- Original~GolGirl®
barbara
...
facci sapere! ed eventualmente fagli un paio di foto...possono sempre tornare utili
...
qui tutto bene, oggi siamo usciti con il triciclo e tommaso era tutto contento!
domani andiamo dai miei e ci fermiamo qualche giorno, spero solo che il tato non soffra la macchina, anche se mi sa che ha ereditato questa cosa da me
ora vado a nanna
un bacio a tutte, buon weekend

qui tutto bene, oggi siamo usciti con il triciclo e tommaso era tutto contento!

domani andiamo dai miei e ci fermiamo qualche giorno, spero solo che il tato non soffra la macchina, anche se mi sa che ha ereditato questa cosa da me

ora vado a nanna
un bacio a tutte, buon weekend

Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Giorno ragazze ieri l'ho davvero seguito. Ho chiesto a mia cugina se mi accompagnava e entrava lei nel ristorante e ha accettato. Prima abbiamo mangiato un panino al mcdonald tanto per far passare un po' di tempo e alle 9 eravamo davanti al ristorante. L'auto era nel parcheggio, quindi ho pensato che aveva detto la verità e volevo quasi andare via senza entrare, però lei ha voluto entrare lo stesso 'tanto per vedere già che siamo qui'. L'ho aspettata in auto. E' entrata ed è uscita quasi subito. E' tornata in auto e mi ha chiesto se volevo davvero saperlo o preferivo andare via.
ormai dimmelo, le ho detto, è dentro col suo collega no ? No è dentro un una collega donna e si tengono la mano sul tavolo.
ah sì ? inutile dire che sono entrata di corsa anche io, li ho visti al tavolo e davvero stava con una e si tenevano la mano sul tavolo, mi sono avvicinata e mi hanno subito vista, lui è saltato in piedi come una molla, sono arrivata al tavolo e lui mi ha detto subito che non era come pensavo e che poteva spiegarmi... io gli ho detto che era un b*****o e di risparmiarmi le sue bugie
poi ho fissato lei e sono rimasta così
ragazze è vecchia ha almeno 50 anni ! Non ha detto niente è rimasta zitta. Io ho solo detto al b*****o di non tornare a casa e di andarsene a dormire con la tardona e sono uscita.
Siamo subito andate via con l'auto e siamo rimaste a parlare, fortuna che ero con lei così ho potuto sfogarmi un po', alternavo
a
la cosa è comica non pensavo che se mi metteva ancora le corna era con una vecchia, pensavo almeno alla teen-ager superbona, invece quella lì non è bona ed è vecchia.
Finora lui non è tornato a casa, io non ho dormito e mi sento una sc**a che finora ha creduto a tutto per trovarsi cornuta davanti e dietro a questo modo. Non so se e quando tornerà a casa ma per me può andare a quel paese, panico o no col cavolo che gli permetto di vivere ancora qui con noi.

Siamo subito andate via con l'auto e siamo rimaste a parlare, fortuna che ero con lei così ho potuto sfogarmi un po', alternavo

Finora lui non è tornato a casa, io non ho dormito e mi sento una sc**a che finora ha creduto a tutto per trovarsi cornuta davanti e dietro a questo modo. Non so se e quando tornerà a casa ma per me può andare a quel paese, panico o no col cavolo che gli permetto di vivere ancora qui con noi.
- liladude
- Original~GolGirl®
Barbara... mi spiace un sacco... 

-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze indovinate un pò?....Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ora sono abbastanza a terra e gli sviluppi si susseguono minuto dopo minuto, quando avrò un quadro completo della situazione vi aggiorno; purtoppo ha abusato nuovamente della mia fiducia e dei miei sentimenti in un modo barbaro.
A presto
BARBARA 70 ti sono vicina.
Baci a tutte
A presto
BARBARA 70 ti sono vicina.
Baci a tutte

- mammagatta
- Expert~GolGirl®
Silviuzza... non ho parole...
Barbara non ne ho nemmeno per tuo marito...
cmq, anche il mio se n'è andato con la babbiona
non così "tarda" ma era comunque più vecchia di lui
Barbara non ne ho nemmeno per tuo marito...
cmq, anche il mio se n'è andato con la babbiona

MAMMA GATTA Emanuela
- skyblue
- Expert~GolGirl®
SILVIUZZA -
quando ti va raccontaci qualcosa
MAMMAGATTA - ah si ? anche il tuo con la tardona ? ma è una moda ?
tanto per sdrammatizzare
Lui non ha mai telefonato e oggi è tornato solo a mezzogiorno, con il solito fare arrogante quasi a farmi capire che era stata colpa mia che lo avevo seguito e che quello che avevo visto me lo meritavo. La babbiona pare lavori nel palazzo dove lavora lui ma in un altro ufficio e pare che è solo la seconda volta che uscivano ma che 'non è mai successo niente'. E che ieri notte è stato in un albergo da solo.
SI come no ti credo subito.
E secondo lui non bisogna drammatizzare ma metterci una pietra sopra e continuare come sempre.
Fa comodo a lui se continuiamo così almeno ha la serva gratis in casa.
Io gli ho detto di NO che per me può pure andare via con la tardona e che io da oggi in avanti non sarei mai più stata la sua serva. Io lunedì vado da un avvocato e mi faccio spiegare bene come procedere con la casa, visto che non siamo sposati è solo la questione casa da vedere come sistemare.

MAMMAGATTA - ah si ? anche il tuo con la tardona ? ma è una moda ?

Lui non ha mai telefonato e oggi è tornato solo a mezzogiorno, con il solito fare arrogante quasi a farmi capire che era stata colpa mia che lo avevo seguito e che quello che avevo visto me lo meritavo. La babbiona pare lavori nel palazzo dove lavora lui ma in un altro ufficio e pare che è solo la seconda volta che uscivano ma che 'non è mai successo niente'. E che ieri notte è stato in un albergo da solo.
SI come no ti credo subito.

E secondo lui non bisogna drammatizzare ma metterci una pietra sopra e continuare come sempre.

Fa comodo a lui se continuiamo così almeno ha la serva gratis in casa.
Io gli ho detto di NO che per me può pure andare via con la tardona e che io da oggi in avanti non sarei mai più stata la sua serva. Io lunedì vado da un avvocato e mi faccio spiegare bene come procedere con la casa, visto che non siamo sposati è solo la questione casa da vedere come sistemare.