GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Bloccato
mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Messaggio da mammagatta » 15 feb 2008, 13:15

grazie... così mi emoziono :emozionee
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 16 feb 2008, 9:27

Ciao ragazze.

Auguri a Silvia che è tornata assieme al marito, :incrocini :incrocini :incrocini spero vada tutto bene per il futuro tanti auguri !! :sorrisoo

E ora c'è una novità, credo che il socio ha in giro un'altra. Ho sempre pensato che non era normale che mi trattava così, è vero che è sempre stato strunz e quindi per quel che ne so magari la storia è da tempo che si trascina :grrr :venerdi13: :noncipossocredere: certo ci sono rimasta male perché non me lo aspettavo. Vi spiego: martedì ho sbirciato nel cell perché era acceso e lui non era in vista, ho trovato 1 sms che diceva a qualcuno che si sarebbero visti nel solito posto l'indomani (mercoledì) be mercoledì passa e lui torna a casa normale. Io chiedo lumi sulla giornata e lui racconta le solite cose. Io intanto rimugino. Ieri mattina riesco di nuovo ad accedere al cell mentre lui è in doccia e copio quel numero di telefono e in seguito chiamo, risponde una donna e riattacco.
A questo punto che fare ? non credo che sia tutto platonico, se sommo tutto penso piuttosto che io ho sempre fatto finta di non vedere le cose come stavano. :urka
Come agireste voi adesso ? Usare quel numero e chiamare e chiedere esplicitamente ? Un po' rischioso anche perché mica mi direbbe la verità (a meno che sia qualche amica ma ci credo poco).
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 16 feb 2008, 17:47

Sveva, in ritardo, ma sono contento che ci sia un po' di sostegno!!!!
Mammagatta... Federico è un ciuccio-prestigiatore :hi hi hi hi
Barbara... purtroppo non ho consigli... se hai sbirciato il dubbio lo avevi... cosa fare dipende da te, se vuoi andare avanti nonostante tutto puoi dargli il beneficio del dubbio, altrimenti a parlarne rischi il solito drammone napoletano in cui passi dalla parte del torto per aver sbirciato...
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 16 feb 2008, 18:11

ciao ragazze..
mammagatta..che amore il tuo ometto :cuore
barbara..di una balla al tuo uomo..e gli dici:senti...ha chiamato una sul tuo telefono..ma appena ha sentito una voce di donna ha messo giu'.. :hi hi hi hi ...vedi che reazioni ha...o se ti dice qualcosa. :che_dici
sveva..come stai tu e la piccola?
martedi sera esco a mangiare una pizza :hi hi hi hi ..

....

....

.. ma saremo circa una decina...di mamme...tutte del parco.
c sarà la mia migliore amica..irene(anche lei..nella mia stessa situazione)il marito faceva tutto il caro ecc... e io le ho messo la pulce nell orecchio...e fatalità avevo ragione io...e cioè che aveva una relazione con una di 20anni :che_dici e lui ne ha 31...
i bimbi resteranno a casa...
solo che un altra mia amica(vicina di casa)si porta il figlio di 3 anni..perchè il marito..deve andare a calcio :che_dici ..in piu' è anche al 7 mese...
e anche li...sento un forte odore di bruciato..
è sempre da sola...lui che oltre al solito lavoro...che lavora a calcio...ma ogni settimana...cambia gg x allenarsi...e minimo una volta a settimana che cena fuori... :che_dici mah..
kmq...ci divertiremo tutte sicuramente :emozionee
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 16 feb 2008, 20:42

Sveva, domanda personale, se puoi rispondere: hai già deciso dove partorire? non mi ricordo se schio ha la maternità... :fischia

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 16 feb 2008, 21:11

Lila a schio non c'è più la maternità quindi nn mi resta che andare a Thiene!
Diavoletta qui tutto bene!!!Grazie Che bravi mariti hanno le tue amiche :che_dici
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 16 feb 2008, 21:41

La mia nipotina è nata a Thiene :sorrisoo Gaby invece ad Arzignano... non avrei messo piede a Vicenza se non per problemi di salute del pupo... e sono stata benissimo (infatti la mia prossima nipotina nascerà li tra un mesetto)

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 16 feb 2008, 21:48

Ma meglio Arzignano di Thiene?

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 16 feb 2008, 22:23

Dipende dalle ostetriche che trovi, probabilmente, io posso parlare solo per la mia esperienza. Mia cognata ha avuto qualche problema con i ginecologi di Thiene, c'è troppo carico per una struttura così piccola. Io ad Arzignano sono stata benissimo e mi sono trovata bene anche come nido, ti aiutano a far partire l'allattamento, ti insegnano tutto quello che ti serve. Tra l'altro i familiari hanno orario visite 8-20, visto che le camere sono al massimo doppie. Se ti interessa l'epidurale, è gratuita, ma devi fare la visita con l'anestesista. L'unico limite è che non sono molto portate per il parto attivo ... ma se pensi di partorire in maniera "tradizionale" credo che le ostetriche (e l'ostetrico, se c'è ancora :che_dici ) di Arzignano siano tutte molto umane. Naturalmente credo tu possa chiedere che entri la tua mamma con te per sostenerti!

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 18 feb 2008, 21:19

:ok ciao belle donne!
come state?
io stanchissima... oggi con questo freddo siamo usciti giusto mezz'oretta e poi non sapevo più cosa fargli fare! :che_dici
ora devo raccogliere un po' di giochi... uffi...
un bacio a tutte, buona notte :bacio
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 21 feb 2008, 16:45

Eccoci anche noi di passaggio... le giornate in cui lavoro sono talmente piene che a malapena ceno prima di andare a nanna ... e le altre devo preparare tutto per quelle in cui lavoro e tentare di rassettare la casa...
Sveva e altre venete, se ti capita, fino al 2 marzo all'interspar ci sono un sacco di offerte sulle cose da bambini! Da lunedì poi inizia anche l'auchan..

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 21 feb 2008, 18:26

Lila non mi parlare di offerte!!!!
Lunedì sono stata al Carrefour,risultato????50 euri!!!
Meglio se sto a casa :ahaha

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 22 feb 2008, 9:51

ciao belle!
come state?
oggi a Milano solo un pallido sole, ma tra poco io e Fede usciremo ugualmente per andare al parco
buona giornata a tutte :sorrisoo
MAMMA GATTA Emanuela

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 22 feb 2008, 17:26

Ragazze lui mi ha appena telefonato per dirmi se non mi fa niente se sta fuori a cena con un collega.
Che dovevo dirgli ? Di no ?
Ho pensato di fare una cosa... lo seguo. Gli ho chiesto in che ristorante va e cosa mangia di buono e lui ha fatto il nome di un ristorante. Sì è da matti lo so ma tanto la babysitter è già a casa mia oggi e non le fa nulla dare cena al pupo (pago io le ore in più e lui non si accorgerà perché tanto vado solo a vedere poi torno subito a casa). Guardare se l'auto è nel parcheggio del ristorante è facile, non so ancora come fare per vedere se è dentro da solo o no. Magari stasera è davvero coi colleghi e quel sms non c'entra nulla ma per la prima volta da anni mi tolgo lo sfizio di vedere con i miei occhi. E poi se il ristorante è affollato anche se entro un attimo a sbirciare e esco subito magari non mi notano nemmeno.
Fatemi un po' di :incrocini perché riesca a non farmi notare, come investigatore non valgo molto mi sa

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 22 feb 2008, 23:30

barbara :urka ... :incrocini facci sapere! ed eventualmente fagli un paio di foto...possono sempre tornare utili :fischia ...

qui tutto bene, oggi siamo usciti con il triciclo e tommaso era tutto contento! :ok

domani andiamo dai miei e ci fermiamo qualche giorno, spero solo che il tato non soffra la macchina, anche se mi sa che ha ereditato questa cosa da me :x:

ora vado a nanna
un bacio a tutte, buon weekend :fiore
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 23 feb 2008, 8:48

Giorno ragazze ieri l'ho davvero seguito. Ho chiesto a mia cugina se mi accompagnava e entrava lei nel ristorante e ha accettato. Prima abbiamo mangiato un panino al mcdonald tanto per far passare un po' di tempo e alle 9 eravamo davanti al ristorante. L'auto era nel parcheggio, quindi ho pensato che aveva detto la verità e volevo quasi andare via senza entrare, però lei ha voluto entrare lo stesso 'tanto per vedere già che siamo qui'. L'ho aspettata in auto. E' entrata ed è uscita quasi subito. E' tornata in auto e mi ha chiesto se volevo davvero saperlo o preferivo andare via. :urka ormai dimmelo, le ho detto, è dentro col suo collega no ? No è dentro un una collega donna e si tengono la mano sul tavolo. :boh ah sì ? inutile dire che sono entrata di corsa anche io, li ho visti al tavolo e davvero stava con una e si tenevano la mano sul tavolo, mi sono avvicinata e mi hanno subito vista, lui è saltato in piedi come una molla, sono arrivata al tavolo e lui mi ha detto subito che non era come pensavo e che poteva spiegarmi... io gli ho detto che era un b*****o e di risparmiarmi le sue bugie :parolacce1 poi ho fissato lei e sono rimasta così :urka ragazze è vecchia ha almeno 50 anni ! Non ha detto niente è rimasta zitta. Io ho solo detto al b*****o di non tornare a casa e di andarsene a dormire con la tardona e sono uscita.
Siamo subito andate via con l'auto e siamo rimaste a parlare, fortuna che ero con lei così ho potuto sfogarmi un po', alternavo :buuu a :grande_risata la cosa è comica non pensavo che se mi metteva ancora le corna era con una vecchia, pensavo almeno alla teen-ager superbona, invece quella lì non è bona ed è vecchia.
Finora lui non è tornato a casa, io non ho dormito e mi sento una sc**a che finora ha creduto a tutto per trovarsi cornuta davanti e dietro a questo modo. Non so se e quando tornerà a casa ma per me può andare a quel paese, panico o no col cavolo che gli permetto di vivere ancora qui con noi.

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 23 feb 2008, 13:20

Barbara... mi spiace un sacco... :coccola

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 23 feb 2008, 21:27

Ciao ragazze indovinate un pò?....Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ora sono abbastanza a terra e gli sviluppi si susseguono minuto dopo minuto, quando avrò un quadro completo della situazione vi aggiorno; purtoppo ha abusato nuovamente della mia fiducia e dei miei sentimenti in un modo barbaro.
A presto
BARBARA 70 ti sono vicina.
Baci a tutte :buuu

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 23 feb 2008, 22:03

Silviuzza... non ho parole...

Barbara non ne ho nemmeno per tuo marito...

cmq, anche il mio se n'è andato con la babbiona :ahaha non così "tarda" ma era comunque più vecchia di lui
MAMMA GATTA Emanuela

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 23 feb 2008, 23:38

SILVIUZZA - :coccola quando ti va raccontaci qualcosa :coccola

MAMMAGATTA - ah si ? anche il tuo con la tardona ? ma è una moda ? :grande_risata tanto per sdrammatizzare :grrr

Lui non ha mai telefonato e oggi è tornato solo a mezzogiorno, con il solito fare arrogante quasi a farmi capire che era stata colpa mia che lo avevo seguito e che quello che avevo visto me lo meritavo. La babbiona pare lavori nel palazzo dove lavora lui ma in un altro ufficio e pare che è solo la seconda volta che uscivano ma che 'non è mai successo niente'. E che ieri notte è stato in un albergo da solo.
SI come no ti credo subito. :fak..
E secondo lui non bisogna drammatizzare ma metterci una pietra sopra e continuare come sempre. :che_dici
Fa comodo a lui se continuiamo così almeno ha la serva gratis in casa.
Io gli ho detto di NO che per me può pure andare via con la tardona e che io da oggi in avanti non sarei mai più stata la sua serva. Io lunedì vado da un avvocato e mi faccio spiegare bene come procedere con la casa, visto che non siamo sposati è solo la questione casa da vedere come sistemare.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”