ma non ti ho su faccialibro... quindi i tuoi capelli rimarranno un misteroSi, e' facebook, pero' poi mi sono accorta che la foto e' blindata come la maggior parte delle mie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini
- Moka
- Expert~GolGirl®

Re: L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Saluti a tutte esterine!
Qui si trotta sempre più
Sam come è andato il trasloco? Daijoubu desuka
Ganbatte
Moka, anche io per Giulio uso prodotti Holle e mi trovo benissimo.

Su consiglio del parrucchiere, lunghe chiome tagliate anche da queste parti
Però meglio così, si stavano rovinando parecchio causa allattamento.
Qui si trotta sempre più
Sam come è andato il trasloco? Daijoubu desuka
Ganbatte
Moka, anche io per Giulio uso prodotti Holle e mi trovo benissimo.
Su consiglio del parrucchiere, lunghe chiome tagliate anche da queste parti
Però meglio così, si stavano rovinando parecchio causa allattamento.
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Sto veramente meglio coi capelli corti, stamattina li ho lavati e non mi sembrava vero di aver finito in 5 minuti. 
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io sto una chiavica. Volevo i capelli così
http://imageshack.us/photo/my-images/6/ ... llenj.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Me li hanno fatto così e a me si gonfia pure
http://1.bp.blogspot.com/-YpcV__SH_uE/T ... -retro.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/6/ ... llenj.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Me li hanno fatto così e a me si gonfia pure
http://1.bp.blogspot.com/-YpcV__SH_uE/T ... -retro.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lena69
- Expert~GolGirl®

kitty, ci fai venire la curiosità così.
per non noncontattati con i faccibuccati, metti qualcosa più facilemente accessibile?
per non noncontattati con i faccibuccati, metti qualcosa più facilemente accessibile?
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- chiarasole
- Master~GolGirl®

kitty, voglio vederti con i csapelli corti!!!
Io 12 anni li tagliai da lunghezza al sedere a corti corti
il giorno dopo quando sono andata a lavarmi d'istinto ho preso la chioma per raccoglierli e ricordo di essermi trovata improvvisamente con nulla in mano, che strana sensazione
adesso li ho lunghetti, arrivano a meta' schiena
da un lato vorrei taglierli, ma non so che taglio fare...
Io 12 anni li tagliai da lunghezza al sedere a corti corti
il giorno dopo quando sono andata a lavarmi d'istinto ho preso la chioma per raccoglierli e ricordo di essermi trovata improvvisamente con nulla in mano, che strana sensazione
adesso li ho lunghetti, arrivano a meta' schiena
da un lato vorrei taglierli, ma non so che taglio fare...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Moka
- Expert~GolGirl®

buonasera!!
Riguardo i capelli, l'inverno passato mi sono fatta la frangia molto profonda e avevo i capelli molto lunghi, pero' ho ricevuto pareri discordanti, non so se davvero mi stesse bene o no.
Quello che sono sicura e' che con le rughette e le borse di stanchezza, meglio essere biondi, perche' mori si nota di piu'
Oggi sono muerrrrrtaaaa, primo giorno di lavoro, o meglio di NON lavoro a cercare di leggere le 1700 e-mail di 4 mesi di maternita'. Poi le tette mi esplodevano, appena a casa ho preso Luna al volo e me la sono attaccata (e dire che mi ero portata la pompa tiralatte)
Riguardo i capelli, l'inverno passato mi sono fatta la frangia molto profonda e avevo i capelli molto lunghi, pero' ho ricevuto pareri discordanti, non so se davvero mi stesse bene o no.
Quello che sono sicura e' che con le rughette e le borse di stanchezza, meglio essere biondi, perche' mori si nota di piu'
Oggi sono muerrrrrtaaaa, primo giorno di lavoro, o meglio di NON lavoro a cercare di leggere le 1700 e-mail di 4 mesi di maternita'. Poi le tette mi esplodevano, appena a casa ho preso Luna al volo e me la sono attaccata (e dire che mi ero portata la pompa tiralatte)
- chiarasole
- Master~GolGirl®

moka, il primo giorno di lavoro e' sempre bello impegnativo
torno al lavoro, sto facendo una borsa in fettuccia per una mia amica, e vorrei spedirgliela prima possibile
torno al lavoro, sto facendo una borsa in fettuccia per una mia amica, e vorrei spedirgliela prima possibile
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Moka ma Luna va al nido o hai trovato una tata?
Per me ultimo giorno di ferie. Domani mattina presto consegnamo le chiavi e andiamo a casa. Non vedo l'ora di riabbracciare le maestre dei miei figli

Per me ultimo giorno di ferie. Domani mattina presto consegnamo le chiavi e andiamo a casa. Non vedo l'ora di riabbracciare le maestre dei miei figli
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Moka
- Expert~GolGirl®

@Ishetta, Luna va al nido
Oggi sono proprio fuori fase, sono andata al nido e mi sono dimenticata le bottiglie col mio latte a casa, poi sono uscita dall'asilo, ho preso il tram e mi sono dimenticata le chiavi di casa nel passeggino lasciato in asilo, inoltre mi sono pure dimenticata la tessera del tram nella borsa usata ieri. Ora sono a casa a letto e Luna al nido, le daranno il LA per una poppata
Oggi sono proprio fuori fase, sono andata al nido e mi sono dimenticata le bottiglie col mio latte a casa, poi sono uscita dall'asilo, ho preso il tram e mi sono dimenticata le chiavi di casa nel passeggino lasciato in asilo, inoltre mi sono pure dimenticata la tessera del tram nella borsa usata ieri. Ora sono a casa a letto e Luna al nido, le daranno il LA per una poppata
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Io sono come la telenovela, la donna del mistero.
Moka, gli inizi sono duri, poi ti riabitui.
Moka, gli inizi sono duri, poi ti riabitui.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io una volta ho dimenticato Emma al nido. Sono arrivata a metà strada prima di accorgemeneMoka ha scritto:@Ishetta, Luna va al nido![]()
- chiarasole
- Master~GolGirl®

giorno
vi ricordate la mia amica divorziata che quando ando' via di casa si porto' anche carta igienica e detersivi?
adesso ha affittato un appartamento, mette le varie foto su fb, fa vedere i lavori che ha fatto etc e l'ex marito ha messo tutti i "mi piace" le commenta le foto le da consigli via fb... sono io vecchio stampo o c'e' qualcosa che non mi quadra???
moka, io una volta ho chiuso male il barattolino avent e ho rovesciato tutto il latte mentre lo portavo al nido
vi ricordate la mia amica divorziata che quando ando' via di casa si porto' anche carta igienica e detersivi?
adesso ha affittato un appartamento, mette le varie foto su fb, fa vedere i lavori che ha fatto etc e l'ex marito ha messo tutti i "mi piace" le commenta le foto le da consigli via fb... sono io vecchio stampo o c'e' qualcosa che non mi quadra???
moka, io una volta ho chiuso male il barattolino avent e ho rovesciato tutto il latte mentre lo portavo al nido
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Moka
- Expert~GolGirl®

allora anch'io sono vecchio stampoadesso ha affittato un appartamento, mette le varie foto su fb, fa vedere i lavori che ha fatto etc e l'ex marito ha messo tutti i "mi piace" le commenta le foto le da consigli via fb... sono io vecchio stampo o c'e' qualcosa che non mi quadra???
ah ecco. Stasera sosta al Etos per comprarne uno completo, mi manca la ghiera adattatrice, ma gli altri bibe non ce l'avevano e vedo che sul sito della Philips la vendono ma nei negozi non l'ho mai vista. (la ghiera costa 5 Eur circa sul sito, il bibe intero costa 5 Eurmoka, io una volta ho chiuso male il barattolino avent e ho rovesciato tutto il latte mentre lo portavo al nido
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Anche io di vecchio stampo...
- Moka
- Expert~GolGirl®

Kitty, ho visto le tue foto, che giovane che sei!!! e le tue bimbe sono bellissime, molto nordiche
La mia bimba non sembra mia figlia, non mi somiglia per niente :ahah
La mia bimba non sembra mia figlia, non mi somiglia per niente :ahah
- chiarasole
- Master~GolGirl®

questa me la stavo dimemticando...
Elisa oggi aveva una maestra che solo una volta alla settimana, la vedo poco ma e' abbastanza simpatica
Oggi all'uscita questa maestra mi dice: "ma che bella notizia, AUGURI AUGURI" e io
e lei "Elisa mi ha detto che vi siete sposati" e io "si ma 8 anni fa", al che capiamo. martedi' era il nostro anniversario di matrimonio e mio marito ha comprato i pasticcini, e ha detto ai bambini che era per festeggiare il giorno in cui ci eravamo sposati
quindi quando la maestra oggi ha chiesto cosa avevano fatto, Elisa ha detto "abbiamo fatto festa perché mamma e papa' si sono sposati" :ahah :ahah
Elisa oggi aveva una maestra che solo una volta alla settimana, la vedo poco ma e' abbastanza simpatica
Oggi all'uscita questa maestra mi dice: "ma che bella notizia, AUGURI AUGURI" e io
quindi quando la maestra oggi ha chiesto cosa avevano fatto, Elisa ha detto "abbiamo fatto festa perché mamma e papa' si sono sposati" :ahah :ahah
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Moka, anche Fabio non mi somiglia per niente (fisicamente, del carattere ha preso parecchi aspetti)
Elisa invece ha piu' di me nel viso e nei lineamenti, pero' dato che e' bionda come mio marito mi dicono tutti che non mi somiglia per nulla
mia zia mi ha detto "devi fare il terzo cosi' ne hai uno che ti somiglia" seeeee
Elisa invece ha piu' di me nel viso e nei lineamenti, pero' dato che e' bionda come mio marito mi dicono tutti che non mi somiglia per nulla
mia zia mi ha detto "devi fare il terzo cosi' ne hai uno che ti somiglia" seeeee
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- marta73
- Original~GolGirl®

Le mie sono la fotocopia di mio marito, ma io non ci penso per nulla di fare il terzo... Che poi magari ne arrivano altre due! Però un po' mi scoccia che non mi somiglino 
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Moka, mi sa che la memoria dopo la gravidanza fa proprio cilecca. Ho dimenticato il caricatore del telefonino a lavoro e torno la settimana prossima... lasciamo perdere va....
Chiarasole, proprio dolce Elisa
Qui ci stiamo godendo dei giorni meravigliosi di sole e caldo, con un po' di amici domani si va di picnic al parco, così i cuccioli scorrazzano bene bene
Chiarasole, proprio dolce Elisa
Qui ci stiamo godendo dei giorni meravigliosi di sole e caldo, con un po' di amici domani si va di picnic al parco, così i cuccioli scorrazzano bene bene
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso