dream io non ho "snobbato" il messaggio sul raduno..quando l'ho letto (e poi ho dimenticato di rispondere) mi è venuto in mente che già con mais avevo previsto di andare a settembre col prossimo "ritrovo"..noi abbiamo un maggio e giugno super presi e senza un weekend completo libero (credo nemmeno una domenicaDream78 ha scritto:maisetapioca ha scritto:RADUNO: noi siamo impegnati 13, 18, 19 20, 26 maggio e dal 9 al 16 giugno e il 12 luglio carico baracca e burattini e vado a Creta. Non potremmo rimandare a settembre così magari viene anche Fiori e sapendolo in largo anticipo ci teniamo tutte libere per il w-e stabilito?raggetto ha scritto:rAduno: per me si può fare tanto verremmo in camper. Centro Italia? Toscana?
Quando? Noi siamo impegnati i seguenti WE:
26-27 maggio
2-3 giugno
16-17 giugno
per il resto saremmo liberiOk...michy1976 ha scritto: Noi siamo già impegnati weekend del 2 e 8 giugnoMi sa che dobbiamo rimandare a settembre !!!!!! :ahah :ahah :ahah
L'anno prossimo invece di fare il piano ferie aziendale facciamo il piano ferie Biblios, almeno riusciamo ad organizzarci!!!!!![]()