GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Avere un figlio inappetente e' uno stress per il fisico e la mente!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: Avere un figlio inappetente e' uno stress per il fisico
Ciao Giorgy a dopo!!!
Amo i miei due figli!!!
- roberta85
- Silver~GolGirl®
giorgy,
noi siamo tornati a casa dopo 4 giorni a casa di mia madre
oggi a pranzo ha mangiato un bel piatto di risotto con il ragù
speriamo di non scontarlo stasera 

noi siamo tornati a casa dopo 4 giorni a casa di mia madre

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
oggi bellissima giornata: gloria ha mangiato tutta la cotoletta aia + patatine insieme alle sue amiche.
poi mi hanno chiesto di organizzare al volo una caccia al tesoro, e il tesoro erano delle monete di cioccolato: tutti ne hanno fatto una bella scorpacciata.
Infine altre cosine di merenda.
Stasera andiamo da mia nonna a mangiare: di solito quando andiamo mangiano sempre tanto entrambi! speriamo!!!
nemo però, anche francesca sta mangiando parecchio!! io mi sogno che gloria mangi così tanto per due pasti consecutivi
vabbè alessandro si sa che è un mangione per fortuna
roberta bravo davide che ha mangiato tanto oggi e mille
per la cena!
A voi non capita che quando andate a mangiare da nonni, amici e parenti tutti i bambini mangiano di +?? non so io ho la sensazione che: o sono una pessima cuoca
o me lo fanno per dispetto... che ne so!! oppure non osano digiunare a casa degli altri perchè vogliono comportarsi bene! boh!
nemo:come va la schiena? mannaggia a tuo marito che non ti ha aiutata!!! cerca di riposare: piuttosto prendi una pizza o il cinese (che tra l'altro piace molto a francesca) e rilassati + che puoi
poi mi hanno chiesto di organizzare al volo una caccia al tesoro, e il tesoro erano delle monete di cioccolato: tutti ne hanno fatto una bella scorpacciata.
Infine altre cosine di merenda.
Stasera andiamo da mia nonna a mangiare: di solito quando andiamo mangiano sempre tanto entrambi! speriamo!!!
nemo però, anche francesca sta mangiando parecchio!! io mi sogno che gloria mangi così tanto per due pasti consecutivi

vabbè alessandro si sa che è un mangione per fortuna

roberta bravo davide che ha mangiato tanto oggi e mille

A voi non capita che quando andate a mangiare da nonni, amici e parenti tutti i bambini mangiano di +?? non so io ho la sensazione che: o sono una pessima cuoca

nemo:come va la schiena? mannaggia a tuo marito che non ti ha aiutata!!! cerca di riposare: piuttosto prendi una pizza o il cinese (che tra l'altro piace molto a francesca) e rilassati + che puoi
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- roberta85
- Silver~GolGirl®
Davide non mangia in qualsiasi posto lo si porta
anche io voglio il cineseee
ne ho una voglia da matti 

anche io voglio il cineseee

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- nemo
- Silver~GolGirl®
Giorgy oggi la schiena va' un pochino meglio.
Ieri sera petto di pollo per tutti e due, Francesca in più ha voluto anche i funghi....lei non sa' stare senza verdure.
Ieri sera ho fatto i peperoni ripieni per oggi a pranzo....lei li adora....e le farò la stracciatella in brodo.
Ieri sera petto di pollo per tutti e due, Francesca in più ha voluto anche i funghi....lei non sa' stare senza verdure.
Ieri sera ho fatto i peperoni ripieni per oggi a pranzo....lei li adora....e le farò la stracciatella in brodo.
Amo i miei due figli!!!
- roberta85
- Silver~GolGirl®
nemo, il mio invece non ne vuole sapere di verdura
ieri sera ha mangiato tre fette di prosciutto cotto e pezzetti di salsiccia!!
vediamo come va oggi

ieri sera ha mangiato tre fette di prosciutto cotto e pezzetti di salsiccia!!
vediamo come va oggi

- nemo
- Silver~GolGirl®
Oggi devo dire che Francesca ha mangiato, purtroppo ha svuotato i peperoni ma ne ha mangiati 4 e due bei piatti di brodo.
Stasera vediamo.
Stasera vediamo.
Amo i miei due figli!!!
- roberta85
- Silver~GolGirl®

il mio solo due fette di prosciutto e poi alle tre due biscotti

- nemo
- Silver~GolGirl®
Si Roberta, ma anche Francesca come avrai notato mangia a giorni, ma sopratutto non disdegna le verdure....sono fortunata in quel senso.
Amo i miei due figli!!!
- roberta85
- Silver~GolGirl®
come volevasi dimostrare......ha mangiato solo tre pezzi di spezzatino e basta.... 

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao...ieri sera eravamo a cena da mia sorella...Francesca ha mangiato diverse cosine...anche un pezzetto di carne, il fratello per giocare quasi niente, infatti quando stavamo andando a casa ha detto: "Ma prima di dormire si mangia adesso?"......il padre l'ha rimproverato perché doveva mangiare prima di giocare e non viceversa.....ma per lui é sempre cosi'.
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Ciao care, sono imperdonabile. sono stata davvero incasinata perchè Lorenzo è stato male. La notte tra lun e martedì ha avuto una sorta di crisi respiratoria.... secondo me aveva del catarro in gola e per mezz'ora sembrava che soffocasse. Via di areosol con broncovaleas e si è calmato..... e poi ha dormito.
L'ho portato dalla pediatra: non si sa bene se ha avuto laringospasmo o crisi asmatica, ha sentito un lieve fischietto però dice che era troppo lieve per aver scaturito quella crisi quindi propende di + x laringospasmo.
MI ha detto di richiamarla se avesse avuto febbre... ebbene l'ha avuta stanotte. solo 38, ma oggi ho richiamato la pediatra e stasera me lo visita.
Gloria per ora sta bene, io ho un pochino di tosse ma resisto!!
Devo dire però che sono davvero distruttissima!!!!! Due notti dormendo malissimo, stanotte alla fine è andata anche bene perchè dopo la tachiprina per la febbre ha dormito bene, ma era nel nostro letto e quindi sento pure la schiena che mi fa male.
Avrei bisogno di una lunga vacanza DA SOLA
L'ho portato dalla pediatra: non si sa bene se ha avuto laringospasmo o crisi asmatica, ha sentito un lieve fischietto però dice che era troppo lieve per aver scaturito quella crisi quindi propende di + x laringospasmo.
MI ha detto di richiamarla se avesse avuto febbre... ebbene l'ha avuta stanotte. solo 38, ma oggi ho richiamato la pediatra e stasera me lo visita.
Gloria per ora sta bene, io ho un pochino di tosse ma resisto!!
Devo dire però che sono davvero distruttissima!!!!! Due notti dormendo malissimo, stanotte alla fine è andata anche bene perchè dopo la tachiprina per la febbre ha dormito bene, ma era nel nostro letto e quindi sento pure la schiena che mi fa male.
Avrei bisogno di una lunga vacanza DA SOLA
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Ieri gloria a pranzo ha mangiato meno del solito......... perchè ha scuola ha mangiato tutto un bel pezzetto di focaccia. cavolo.... se mangia un pochino in + all'intervallo non mangia a tavola.
Inizio a pensare che devo stare molto attenta alla merenda, spesso mangia + cose anche se lontano dai pasti... però forse si sazia troppo e mangia poco a cena.
Lorenzo invece ha superato la crisi di vomito all'asilo e inzia a casa... è capitato due volte che la sera mangiasse troppo, poi voleva il latte e subito dopo ha vomitato..... e ora ha paura a mangiare tanto!!!!
Per fortuna pare stia già migliorando e pian pianino sta imparando a gestirsi da solo, se mangia tanto non vuole il latte, se mangia meno e sente la voglia di latte, se lo scola tutto...
Inizio a pensare che devo stare molto attenta alla merenda, spesso mangia + cose anche se lontano dai pasti... però forse si sazia troppo e mangia poco a cena.

Lorenzo invece ha superato la crisi di vomito all'asilo e inzia a casa... è capitato due volte che la sera mangiasse troppo, poi voleva il latte e subito dopo ha vomitato..... e ora ha paura a mangiare tanto!!!!
Per fortuna pare stia già migliorando e pian pianino sta imparando a gestirsi da solo, se mangia tanto non vuole il latte, se mangia meno e sente la voglia di latte, se lo scola tutto...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Verdure: i miei ne mangiano poca, Gloria però ama vari tipi di verdura: fagiolini, piselli, carote, patate, carciofi, a volte funghi, insalata iceberg, mais...
Lorenzo invece adora la frutta e poco la verdura.
nemo per fortuna francesca quando mangia, mangia bene! gloria difficilmente mangia così tanto!! e che bello però che ama così le verdure. poi io muoio d'invidia quando mi dici che mangia anche il cinese!!
Roberta come va? ha mangiato ieri davide?
Lorenzo invece adora la frutta e poco la verdura.
nemo per fortuna francesca quando mangia, mangia bene! gloria difficilmente mangia così tanto!! e che bello però che ama così le verdure. poi io muoio d'invidia quando mi dici che mangia anche il cinese!!
Roberta come va? ha mangiato ieri davide?
- roberta85
- Silver~GolGirl®

giorgy, mi dispiace per i malanni

davide come al solito mangiucchia ieri sera spaghetti con il tonno e non voleva altro poi però quando gli ho detto se voleva il budino se lo è scofanato

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte.
Ieri sera hanno mangiato poco perché la frittata non piaceva a nessuno dei due...però avevo promesso loro il salame quindi l'hanno finita....ma non hanno voluto altro.
Pe stasera preparero' loro le polpettine ...ne vanno pazzi e stranamente é una cosa che mangia anche Francesca.
Si Giorgy anche se del cinese non mangia carne ma solo verdure ed i famosi involtini che ho trovato alla LIDL e sono davvero buonisssssimi!!!!
Ieri sera hanno mangiato poco perché la frittata non piaceva a nessuno dei due...però avevo promesso loro il salame quindi l'hanno finita....ma non hanno voluto altro.
Pe stasera preparero' loro le polpettine ...ne vanno pazzi e stranamente é una cosa che mangia anche Francesca.
Si Giorgy anche se del cinese non mangia carne ma solo verdure ed i famosi involtini che ho trovato alla LIDL e sono davvero buonisssssimi!!!!
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
nemo il liddle ce l'ho a due passi da casa, proverò gli involtini primavera! ho saputo che inizieranno a breve anche a fare il pane, in un altro punto vendita già lo fanno! dicono sia buonissimo!
roberta anche i miei non hanno mai posto per i pasti e poi x le schifezze l'angolino c'è sempre!

roberta anche i miei non hanno mai posto per i pasti e poi x le schifezze l'angolino c'è sempre!

- nemo
- Silver~GolGirl®
Giorgy io alla LIDL prendo tante cose....e mi trovo veramente bene.
Amo i miei due figli!!!
- roberta85
- Silver~GolGirl®
giorgy, alla cioccolata non dice mai no
cmq oggi ha mangiato tanto
ha preso due volte il petto di pollo panato e le patate anche
vediamo come lo scontiamo stasera
io la spesa di solito all'Euro-Spin

cmq oggi ha mangiato tanto

io la spesa di solito all'Euro-Spin

- nemo
- Silver~GolGirl®
Si io vado anche all'Eurospin....Alcune cose le prendo da una parte e altre dall'altra...anche se la spesa settimanale di solito la prendo altrove.
La mia donnina oggi ha mangiato davvero tanto: pasta con pesto rosso, panata dell'Eurospin (per fortuna le piace
), melanzane al funghetto bianche e mezza bruschetta....quindi non mi lamento.
Per stasera ho preparato le mini polpettine, a loro piacciono per fortuna e poi verdura per la grande mentre già so' che il piccolo non vorrà altro.
La mia donnina oggi ha mangiato davvero tanto: pasta con pesto rosso, panata dell'Eurospin (per fortuna le piace

Per stasera ho preparato le mini polpettine, a loro piacciono per fortuna e poi verdura per la grande mentre già so' che il piccolo non vorrà altro.
Amo i miei due figli!!!