GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??

Bloccato
xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??

Messaggio da xeniya » 30 mar 2012, 12:54

Allora, letto tutto!

Uova di Pasqua: A Maia regalano quasi tutti quelle con i giochi (anche se lei è come i bimbi di Gianna, a parte l'entusiasmo iniziale, gioca con 3 cose in croce!), perchè a lei la cioccolata non piace e me la magnerei tutta io quindi... cerco di evitare!

Questione peso, Maia è sempre stata magra, ma non scheletrica, pesa poco ma è molto muscolosa e a scuola a volte danno della cicciona anche a lei :che_dici deve essere proprio la massima offesa di moda in questo momento :che_dici
A Maia invece sto addosso sul cibo al contrario, dal momento che lei mangia con gli occhi e se una cosa a vista non le piace manco la assaggia! Su questo insisto molto, se non assaggi niente schifezze dopo, che poi il suo massimo di schifezze sono yougurt o budini al crem caramel! Però è molto golosa di chewing gum e caramelle e lì la freno parecchio (soprattutto in questo periodo che sto facendo un lavoraccio dal dentista perchè mi sono troppo trascurata :buuu )
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 30 mar 2012, 12:57

ba1976 ha scritto:valli anche io la piscina la eviterei col mal di gola.. gine ti ha dato qualcosa da prendere?
Non ho visto la gine, ho visto il medico di base per farmi ricettare gli esami da fare e intanto mi ha visitato, non mi ha dato nulla, mi ha detto di fare gargarismi con il colluttorio.
Ho fatto chiamare dal socio in piscina per dire che non andavo e intanto chiedere se posso pagare direttamente martedì per il corso di aprile e mi hanno detto che non sanno se il corso si farà perché questo mese c'ero solo io.
Allora, a parte che ho speso 15 euro in questa piscina di assicurazione perché così poi non dovevo più pagarli e il corso per gestanti era solo 67 euro, mentre così è stato 67+15=82 se non lo fanno più, poi forse è il fatto che lo facciano in un orario del ciufolo che porta a non avere iscritti, magari era il caso di spostare l'orario, e infine ma santo cielo, siamo al 30 marzo, quando pensano di decidere se fare aprile o no? No perché sai, se non lo fate voi magari uno va in un'altra piscina, ma se lo dite non prima di lunedì (2 aprile) o vado direttamente in un'altra piscina lontana col rischio poi di scoprire che voi lo avreste fatto, o aspetto voi però rischio di perdere la prima lezione in un'altra piscina se voi decidete che non lo fate più! :argh
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 30 mar 2012, 14:14

Buongiorno!

Se vi può essere utile, Matteo di tanto in tanto dà del ciccione anche a me... :hi hi hi hi :ahaha :caduta_sedia: Quindi direi che per loro questo termine è solo un'offesa e basta, ma neanche si rendono conto del perchè... come dice Xeniya, è una moda del momento!! :sorrisoo

Matteo è tornato da scuola con 37,6 di temperatura con una gola arrossatissima! Mi sa che per lui domenica salterà la partita Bologna-Palermo!! :perplesso

Cristina, auguri a Marty per domani, se non riesco a collegarmi!! Buona festa di compleanno!! :congratulations:
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 mar 2012, 14:19

BUONGIORNO

VOLEVO SOLO DIRVI CHE OGGI ULTIMO GIORNO DI LAVORO POI TORNO L'11 :sorrisoo

ORDINE DI UFFICIO DI FAR LE FERIE ARRETRATE E MI SONO PRESA ALMENO QUSTA SETTIMANA COSI' STARO' UN PO' A CASA ANCHE COI TATI DATO CHE HANNO LE VACANZE DI PASQUA :emozionee
SE NON MI VEDETE (E SE CAPO NON RICEVI AGGIORNAMENTI DI GOSSIP) SAPETE PERCHE'
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 mar 2012, 14:24

XEN ANCHE IO INSISTO SUL MANGIARE E SENTIRE TUTTO
SOPRATUTTO CON LUI
FOSSE PER LUI NON MANGEREBBE SE NON 3 COSE IN CROCE
COME DICI TE MANGIA CON GLI OCCHI :che_dici
POI ESSENDO SOTTOPESO FIGURATI
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 30 mar 2012, 14:25

gz ha scritto:BUONGIORNO

VOLEVO SOLO DIRVI CHE OGGI ULTIMO GIORNO DI LAVORO POI TORNO L'11 :sorrisoo

ORDINE DI UFFICIO DI FAR LE FERIE ARRETRATE E MI SONO PRESA ALMENO QUSTA SETTIMANA COSI' STARO' UN PO' A CASA ANCHE COI TATI DATO CHE HANNO LE VACANZE DI PASQUA :emozionee
SE NON MI VEDETE (E SE CAPO NON RICEVI AGGIORNAMENTI DI GOSSIP) SAPETE PERCHE'
:urka :urka
Ah però... una vacanzina da poco, eh, Gianna??!! Ed io come farò senza aggiornamenti sulle pance VIP?! :perplesso :pensieroso Vabbè, per una decina di giorni me ne farò una ragione... Tanto so già che al tuo rientro troverò un bombardamento a percussione di VIPini!!! :ahaha :prr

A parte gli scherzi, rilassati e goditi i bambini!! :bacio :cuore
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 30 mar 2012, 14:27

gaia l'altro giorno mi ha detto una sfilza della parolacce che usano a scuola da far impallidire uno scaricatore di porto! :argh
è che se ne è uscita con: mamma, c@gare è una brutta parola, vero?" e io: :spiteful: sì amore, però dai, dimmi solo per una volta tutte le brutte parole che non si devono dire ma che i tuoi amici ti hanno insegnato".

e mentre andava avanti, prima ero :pensieroso , poi :x: poi :argh

tipo che cantano una canzoncina sulla base di gioca joouer, ma non con le parole giuste :impiccata: non oso immaginare cosa imaprerà andando avanti :aargh
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 30 mar 2012, 14:30

gianna buone ferie!!!

beh sull'assaggio, secondo me quasi tutti i bimbi sottopeso son sottopeso per un motivo... anche gaia non assaggerebbe mai nulla di nuovo, salvo po cambiare idea a volte quando assaggia. ma non lo farebbe mai di sua spontanea volontà, vi dico solo che è tutta la settimana che è invidiosa della sua migliore amica che, causa gastroenterite, è a dieta in bianco :aargh
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 mar 2012, 14:30

MARCO STA BUONO VA NON SONO CONTENTISSIMA
VOGLIONO CHE FACCIAMO TUTTE LE FERIE ARRETRATE (MAI SUCCESSO DA NOI) E QUINDI ABBIAMO PREDISPOSTO PIANO FERIE E ORA INIZIO...
VA BEH ALMENO FACCIO UN PO' DI COSE CHE RESTANO SEMPRE INDIETRO
ES LUNEDI' MECCANICO E GOMMISTA
MARTEDI' DENTISTA
MERCOLEDI' MERCATO

:fischia

PER I VIPPINI TRANQUILLO QUANDO TORNO TI AGGIORNO :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 mar 2012, 14:32

BA MI HAI FATTA PIEGARE
ANCHE I TATI SONO INVIDIOSI DELLA DIETA IN BIANCO DEGLI ALTRI :ahah

TATO POI E' RIUSCITO A DIRMI UN GIORNO (ARGOMENTO VERDURE) "MAMMA HO SCOPERTO CHE SONO ALLERGICO" (HANNO UN BIMBO IN CLASSE ALLERGICO ALL'UOVO PER CUI DIETA SPECIALE) "DELLE COSE VERDI TRANNE PESTO E FINOCCHI" (INTEGRATI DA POCO CRUDI NELLA NOSTRA ALIMENTAZIONE EH EH)

:ahah

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 mar 2012, 14:33

BA AIUTO MI PREOCCUPI :urka

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 30 mar 2012, 15:55

Buone vacanze Gianna!!!! :-D

A poposito di parolacce, a scuola da maia è tornata di moda quella canzoncina.... non so se ve la ricordate... comincia così:

coca cola
pepsi cola
osso duro
.............. (qui ometto :fischia )
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 30 mar 2012, 16:18

xeniya ha scritto:Buone vacanze Gianna!!!! :-D

A poposito di parolacce, a scuola da maia è tornata di moda quella canzoncina.... non so se ve la ricordate... comincia così:

coca cola
pepsi cola
osso duro
.............. (qui ometto :fischia )
ohsantocielo :ahaha

(per la cronaca, non l'ho mai sentita)

GIANNA, ti invidiooooo
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 30 mar 2012, 17:36

Xen, ma che roba è questa canzone??!!! Mai sentita neanch'io... :domanda :ahaha

Il mio invece adora Fabi Fibra (credo si chiami così). Appena può va su youtube ad ascoltarlo e poi tutte le parodie delle canzoni più famose, tipo wakawaka e altre amenità simili che per assonanza dicono un sacco di parolacce. Il bello è che lui neanche se ne rende conto... :urka
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 apr 2012, 8:51

Buon dì :bacio

Stasera anticipo di Pasqua dai suoceri.... si inizia già ad aprire uova!!

Ieri domenica delle Palme, ci siamo sparati processione + messa.... ma che freddo ! :freddo
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 2 apr 2012, 10:15

buong!!

io ieri son andata solo a prendere ulivo benedetto in chiesa, poi pranzo dalla suocera (lu è ancora via e anche mio suocero,quindi eravam solo io lei e gaia e mia suocera ci ha viziate schifosamente sul cibo). Ancora non si capacita del fatto che farò il cesareo, continua a non ricordare che anche gaia è nata così, poi per lei è inconcepibile che quindi sceglierà qualcun altro quando far nascere mia figlia (anzi no mio figlio perchè lei ancora si sente che è maschio). Mi fa troppa tenerezza, lei è proprio una donna di una volta su queste cose. Non ho ancora avuto il coraggio di dirle che non allatterò, potrebbe venirle un coccolone :risatina:

io stancaaaaaaaaaa fortuna che questa settimana è corta, visto che giovedì mattina ho gine e venerdi spero di lavorar solo mezza giornata.

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 2 apr 2012, 12:04

Buongiorno a tutti.
Per fortuna che mercoledì è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Pasqua, ho le bimbe che alla mattina fanno una gran fatica ad alzarsi dal letto e alla sera vanno a letto alle 9, eh, non è mica che stiano alzate. Va beh, forse questo week end si sono riposate poco (sabato abbiamo fatto la festa della Marty e siamo stati fuori dalle 10:30 del mattino alle 8 di sera :urka e loro hanno giocato e corso in continuazione, poi ieri pomeriggio sono state in cortile a giocare fino alle 18:30, insomma non si sono risparmiate...), però vedo proprio che hanno bisogno di un po' di relax..
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 2 apr 2012, 12:22

Buongiorno, seconda nottata in bianco.
Siamo stati a fare un po' di spesa e a ritirare trio etc, abbiamo già litigato e ho già pianto.
A me la mancanza di sonno fa malissimo, ma meno di quanto pensassi a dirla tutta, stiamo facendo pratica per tra qualche mese, e devo dire che non siamo affatto male, anche se ora son due notti e già assomiglio vagamente a me stessa, se mi tocca qualche mese di fila poi ne riparliamo.
Adesso pranzo poi facciamo i giochini con l'armamentario per controllare che ci sia tutto e che tutto funga tutto a dovere, poi preparo un nostro vecchio pc per un amico che non ce l'ha, se nel mentre riesco mi butto anche a letto a provare a recuperare.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 2 apr 2012, 12:28

vallli io sabato ho fatto la c@zz@ta di buttarmi nel letto alle 3 con l'intenzione di dormire mezz'oretta, svegliata alle 5.30 non ti dico poi che notte insonne che ho passato... ora riposino cercherò di evitarlo se riesco...

dai dai divertitevi col trio, quando impari è facilissimo ma all'inizio sembra mission impossible usarlo!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 2 apr 2012, 12:38

ba, ieri ho fatto lo stesso discorso, ho pensato "Se poi riposo ora non dormo stanotte, meglio che sto sveglia", così non ho dormito ne al pomeriggio ne alla notte, se oggi riuscissi a dormire nel pomeriggio sarebbe già una conquista, non so se reggo la terza notte di fila senza dormire se oggi non ci infilo almeno un paio d'ore di sonno!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”