GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Messaggio da ljuda » 27 dic 2011, 10:59

Buondì commari,
ieri cenetta per decidere il menu di capodanno, domani dobbiamo andare a fare la spesa, quest'anno siamo ben 5 incinta :urka l'anno prossimo sarà una sfilata di carrozzine...e una aspetta 2 gemelli...
lin argomento paggetti nicole ha fatto la damigella l'anno scorso al matrimonio di mio cugino ma l'ho vestita io e naturalmente ho scelto io, l'anno prossimo deve farla a mia sorella insieme all'altra cuginetta quindi dovremmo vestirle uguali, poi vedremo...
spes quando cominciano i saldi lì al centro commerciale gran sasso?devo venire a svaligiare un negozio :fischia :incrocini per tua cognata e :congratulations: all'altra cognata!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Messaggio da cipetta » 27 dic 2011, 12:39

giorno comari...oggi tutte a riso in bianco :prr :risatina:
lin mi ha fatto morire giulio :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
quando ci siamo sposati noi ci hanno fatto da paggetti 2 nipotini e ci hanno pensato le mamme ma cmq avevano un vestito molto semplice niente di costoso una camicia benetton a scacchi bianco/blu con cravatta abbinata e un pantalone blu,però poi abbiamo regalato loro un giochino
elfo spero che il nuovo anno ti porti taaaanto lavoro :incrocini :incrocini
ljuda che negozio devi vedere :spiteful: :spiteful:
sole bellissima la torta sono sicura che ha avuto mooooolto successo :hi hi hi hi
spes per tua cognata :incrocini :incrocini e per l'altra :clap :congratulations: com'è andato il vostro natale?
anto irene e il vostro :fischia :sorrisoo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 dic 2011, 14:21

brava elfo!! :incrocini :ok
ljuda non so quando iniziano i saldi, credo dopo la befana, te lo faro' sapere
natale tutto bene, vigilia dai suoceri, natale dai miei, tutto normale, grosse ingozzate!
oggi devo andare con paolo da un suo compagnetto di scuola per una tombolata, ma io dovrei iniziare a pensare a marcooooo :buuu :argh povero ciccio!
intanto ho iniziato dalla lista della spesa... ora dovrei pensare a una tortina, andare a prendere un'ostia, non so manco come fare il dentro... forse crema chantilly, la pasticcera che dice? vorrei qcs che possa mangiare marco, forse la faccio bassa bassa con una sola farcitura
lui e' un gran golosone, quindi mi piacerebbe potesse mangiarla. poi faro' del salato, ma bisogna veder quando, la notte forse :risatina:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 27 dic 2011, 14:57

ciao care :bacio qui tutto ok...le feste benissimo direi,tranquille solo noi 4 alla fine devo dire che è stato piacevole :ok oggi mauro è tornato al lavoro,giada all'asilo e siamo a casa io e ilaria :sorrisoo
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 dic 2011, 15:59

Spes ha scritto:brava elfo!! :incrocini :ok
ljuda non so quando iniziano i saldi, credo dopo la befana, te lo faro' sapere
natale tutto bene, vigilia dai suoceri, natale dai miei, tutto normale, grosse ingozzate!
oggi devo andare con paolo da un suo compagnetto di scuola per una tombolata, ma io dovrei iniziare a pensare a marcooooo :buuu :argh povero ciccio!
intanto ho iniziato dalla lista della spesa... ora dovrei pensare a una tortina, andare a prendere un'ostia, non so manco come fare il dentro... forse crema chantilly, la pasticcera che dice? vorrei qcs che possa mangiare marco, forse la faccio bassa bassa con una sola farcitura
lui e' un gran golosone, quindi mi piacerebbe potesse mangiarla. poi faro' del salato, ma bisogna veder quando, la notte forse :risatina:
Se ti fidi prova questa. I ol'ho usata per la torta biancazzurra con aggiunta di frutti di bosco ed era buonissima. Lo e` anche senza frutti di bosco, eh!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 dic 2011, 20:00

elfo :incrocini x il lavoro, vedrai che ripartirai alla grande tolte le spese superflue! p.s. tu e il maritozzo avanzate una cena, appena passato capodanno ci organizziamo, ok? :bacio

baciottini a tutte, domani sera vi racconterò del matrimonio... cmq giulio col giubbino di vale sarà elengantissimo!!! :emozionee
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 dic 2011, 21:30

Lin, Buon matrimonio! :sorrisoo l
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 dic 2011, 23:11

buon matrimonio lin!
anto sono contenta delle vs fste tranquille :sorrisoo
sole io mi strafido di te!! la crema e' interessante, ma pensavo anche alla camy, non ho idea di come farla sta tortina... che poi ho appena messo inforno il pds ma misa che mi viene a 2 farciture :che_dici
oh non sapete stasera ho trovato il regalo della befana del maritozzo, la macchina del paneeeeeeeeee :hi hi hi hi :spiteful:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 28 dic 2011, 8:21

Buongiorno.
Io sono al 4.o giorno di emicrania.
Spes la camy cream è sempre gradita. Non ho trovato nessuno a cui non piacesse. E poi è velocissima da fare! Ed ultimamente ho cominciato a farcire le torte a 2-3 strati tutte con una sola crema. Senza mischiare le farciture mi pare si apprezzino meglio.
Questo per dire che potresti fare anche 2 strati di camy cream.

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 28 dic 2011, 9:40

Ola....credo che in un paio di giorni sbaracco tutto. ho difficoltà a trovare scatoloni, anche ai supermercati! ora mi sono raccomandata a mio marito con il loro magazzino...speriamo.
Lin stai sreena e non preoccuparti per le cena; la faremo per stare insieme volentieri ma non per dovere. Tutto ok ieri in officina? :risatina: Buon matrimonio e vogliamo le foto di Giulio! ricordati di non portare in lavanderia la giacca, ci penserà mamma che ci lavora, risparmiati i soldi!
Sono invasa da giubbotti invernali e di mezza stagione per Vale!!! ora ne è rientrato un altro di Ben10!credo che starò bene per almeno 3 anni! ma ora dove me li metto? :argh vabè...
Il 2012 deve portami troppe cose buone...secondo me ne arriveranno a malapena la metà! ma so accontentarmi e perseverare.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 dic 2011, 11:01

grazie sole, mi rileggo sta camy, tanto ancora non posso fare manco la spesa :argh
e loro stan proprio malridotti :nonegiusto

ma a me piacciono mischiate :risatina: mi piace assaggare i diversi sapori delle farciture

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 28 dic 2011, 12:08

Spes, se non fai la spesa la vedo dura! :prr

Elfo, l'importante è che tu sia contenta della tua decisione.
Anch'io ogni tanto ho lo scriribizzo di lasciare tutto e specializzarmi davvero in pasticceria, soprattutto per allergici e intolleranti. Ma se poi vado col cul@ per terra come si fa? :pensieroso

Il 3 gennaio è il compleanno del mio nonnino. e' un mese che mi chiede se gli faccio la torta e come gliela faccio. Mia sorella gli ha detto che gliene facevo una classica e lui ha risposto: "E no, agli altri fa quelle belle e a me ne fa una classica? Ne voglio una bella pure io!" :ahah
Siccome ha un ego smisurato, gli farò la classica pizza doce ricoperta di pasta di zucchero.. la torta di superman! :ahaha

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 29 dic 2011, 7:43

BUON PRIMO COMPLEANNO MARCO! :clap :vaiii:

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 29 dic 2011, 8:09

:festa Tanti Auguri piccolo Marco! :yeee
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 29 dic 2011, 8:13

Che nottata strana!
Sono tornata a casa un po' infreddolita e mio figlio che dormiva da 45min circa. ma erano le 19.15!
Mi madre mi ha detto che ha voluto giocare tanto e si è addormentato tardi. Abbiamo provato a svegliarlo, ma non c'è stato verso. Così alle 22 quando siamo andati a letto si è svegliato e ha voluto prima dormire nel lettone, dopo con la nonna e ha voluto che ci fossi anch'io, ho provato a rimetterlo nel lettino e si è svegliato, così è tornato nel lettone e stamattina ho provato di nuovo a metterlo nel suo letto. Ma sul più bello ha sbattuto la testa e quindi ancora lettone... :impiccata: e poi tossiva, tossiva e tossiva...uff...
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 29 dic 2011, 8:13

Lin com'è andato il matrimonio?
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 29 dic 2011, 8:29

Buongiorno Elfo!
Sei andata facendo il trallallero tra i letti?
Lin su racconta!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 29 dic 2011, 8:38

soleluna79 ha scritto:Buongiorno Elfo!
Sei andata facendo il trallallero tra i letti?
Lin su racconta!
Buongiorno cara! sì, stanotte trottorellavo qui e là!
Preparati che ti commissionerò la torna per Vale a fine marzo e quella per me a fine aprile! :ok ma sai benissimo che devono essere prive di latte e uovo! sempre più difficile!!!
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 29 dic 2011, 8:49

Senza latte... Senza uova.. La faccio di polistirolo? :prr
Scherzo! Si pò fa'! :ok

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 29 dic 2011, 9:18

Buongiorno a tutte......

BUON COMPLEANNO PICCOLO MARCO..... :festa :festa :festa :festa
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”