Ma ce l'hai con me per un motivo particolare o perchè me la faccio con Ele?Lilluna ha scritto:Veroelefantina80 ha scritto:ragazze, lasciatemelo dire, questo gruppo è veramente uno spasso... siete simpaticissime![]()
Tranne la Ele e la Squinsy però

Messaggio da squinsy » 7 nov 2011, 18:09
Ma ce l'hai con me per un motivo particolare o perchè me la faccio con Ele?Lilluna ha scritto:Veroelefantina80 ha scritto:ragazze, lasciatemelo dire, questo gruppo è veramente uno spasso... siete simpaticissime![]()
Messaggio da squinsy » 7 nov 2011, 18:09
..O perchè puzzo?squinsy ha scritto:Ma ce l'hai con me per un motivo particolare o perchè me la facico con Ele?Lilluna ha scritto:Veroelefantina80 ha scritto:ragazze, lasciatemelo dire, questo gruppo è veramente uno spasso... siete simpaticissime![]()
Messaggio da elefantina80 » 7 nov 2011, 18:10
l'ho sempre detto io a mio marito, gli anni 80 sono i miglioriELEZANGA ha scritto: Ah elefantina....dovresti vedere quando entriamo in tema maialate...siamo il top!!!
Messaggio da Kenny » 7 nov 2011, 18:10
Squinsisquinsy ha scritto:Elefantina, dobbiamo entrare in argomenti hot per vedere se sei all'altezza....![]()
Messaggio da ELEZANGA » 7 nov 2011, 18:11
squinsy ha scritto:Elefantina, dobbiamo entrare in argomenti hot per vedere se sei all'altezza....![]()
Messaggio da ELEZANGA » 7 nov 2011, 18:11
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahsquinsy ha scritto:Ma ce l'hai con me per un motivo particolare o perchè me la faccio con Ele?Lilluna ha scritto:Veroelefantina80 ha scritto:ragazze, lasciatemelo dire, questo gruppo è veramente uno spasso... siete simpaticissime![]()
Messaggio da squinsy » 7 nov 2011, 18:12
Allora scrivi meno, così te ne levano meno e resti più vicina ai 1000....Kenny ha scritto:Squinsisquinsy ha scritto:Elefantina, dobbiamo entrare in argomenti hot per vedere se sei all'altezza....![]()
che poi ci censurano e io sono arrivata ai 1000
Messaggio da Kenny » 7 nov 2011, 18:12
Messaggio da ELEZANGA » 7 nov 2011, 18:13
elefantina80 ha scritto:l'ho sempre detto io a mio marito, gli anni 80 sono i miglioriELEZANGA ha scritto: Ah elefantina....dovresti vedere quando entriamo in tema maialate...siamo il top!!!![]()
![]()
Messaggio da squinsy » 7 nov 2011, 18:13
Non possono fermare la nosta natura...ELEZANGA ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahsquinsy ha scritto:Ma ce l'hai con me per un motivo particolare o perchè me la faccio con Ele?Lilluna ha scritto:Veroelefantina80 ha scritto:ragazze, lasciatemelo dire, questo gruppo è veramente uno spasso... siete simpaticissime![]()
mi fai morire!!!
Kenny no che non ci bannano!!!stiamo tranquille...o meglio...cerchiamo!!!
Messaggio da elefantina80 » 7 nov 2011, 18:14
sempre disposta ad imparare io...squinsy ha scritto:Elefantina, dobbiamo entrare in argomenti hot per vedere se sei all'altezza....![]()
Messaggio da Lilluna » 7 nov 2011, 18:14
squinsy ha scritto:..O perchè puzzo?squinsy ha scritto:Ma ce l'hai con me per un motivo particolare o perchè me la facico con Ele?Lilluna ha scritto:Veroelefantina80 ha scritto:ragazze, lasciatemelo dire, questo gruppo è veramente uno spasso... siete simpaticissime![]()
Messaggio da ELEZANGA » 7 nov 2011, 18:16
Kenny ha scritto:vado vi dico più tardi o domani com'è sta casa....
baci
Squinsy ha scritto: Non possono fermare la nosta natura...
Messaggio da Lilluna » 7 nov 2011, 18:16
Messaggio da elefantina80 » 7 nov 2011, 18:17
Messaggio da squinsy » 7 nov 2011, 18:18
Allora ho ancora speranze di entrare nelle tue grazie?Lilluna ha scritto:squinsy ha scritto:..O perchè puzzo?squinsy ha scritto:Ma ce l'hai con me per un motivo particolare o perchè me la facico con Ele?Lilluna ha scritto:Veroelefantina80 ha scritto:ragazze, lasciatemelo dire, questo gruppo è veramente uno spasso... siete simpaticissime![]()
Tranne la Ele e la Squinsy però![]()
![]()
Sapevo che te non mi deludi! Mica sei tarda come la Ele, tu ci arrivi alle cose
Messaggio da squinsy » 7 nov 2011, 18:19
Messaggio da squinsy » 7 nov 2011, 18:19
Si sente un po' piccino anche lui?Lilluna ha scritto:Ma perchè il socio si mette a guardare i fantagenitori, Pokémon e cartoni del genere?![]()
Messaggio da ELEZANGA » 7 nov 2011, 18:20
LilluLilluna ha scritto: Sapevo che te non mi deludi! Mica sei tarda come la Ele, tu ci arrivi alle cose
preferisce indebolirsi il cervello piuttosto che ascoltare te!!!Lilluna ha scritto: Ma perchè il socio si mette a guardare i fantagenitori, Pokémon e cartoni del genere?![]()
![]()
Messaggio da elefantina80 » 7 nov 2011, 18:20
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”