campanara80 ha scritto:Buongiorno a tutte care amiche...
oggi e domani passerò poco perchè... è mancata la nonna del socio, così all'improvviso, e non sarò molto presente...
un bacio a tutte e non scrivete troppo....

Messaggio da michy1976 » 3 nov 2011, 21:39
campanara80 ha scritto:Buongiorno a tutte care amiche...
oggi e domani passerò poco perchè... è mancata la nonna del socio, così all'improvviso, e non sarò molto presente...
un bacio a tutte e non scrivete troppo....
Messaggio da cancerina72 » 3 nov 2011, 21:41
Messaggio da michy1976 » 3 nov 2011, 21:47
ily ha scritto:
in questi giorni hanno ricoverato il compagno di mia madre perchè ha un'arteria occlusa e domani lo operano..speriamo vada tutto bene.![]()
Messaggio da cancerina72 » 3 nov 2011, 21:49
Messaggio da cancerina72 » 3 nov 2011, 21:55
Messaggio da cancerina72 » 3 nov 2011, 21:59
Messaggio da Yashodara » 4 nov 2011, 0:04
Messaggio da FrancescaS » 4 nov 2011, 0:08
Messaggio da raggetto » 4 nov 2011, 9:32
Messaggio da raggetto » 4 nov 2011, 10:25
Messaggio da raggetto » 4 nov 2011, 10:38
FrancescaS ha scritto:Salve ladies!
Dopo qualche giorno di latitanza, l'unico modo per rimettersi in pari è il ...
RISPOSTONE CUMULATIVO!!!
![]()
guarda, sarò sincera: la Torre di Pisa e la piazza tutta è veramente bella, interessante e stupefacente. Ma il resto a me non è piaciuto.Raggetto: bello il viaggio in camper, peccato per la destinazione... Pisa? Ma come Pisa? Brutti, brutti posti quelli...![]()
non saprei ma non credo. Però credimi è stata proprio carina, tutta la città decorata, tutti i bimbi mascherati e con secchielli e sacchettini che andavano in giro per tutti i negozi e tutti i negozianzi davano loro qualcosina.La mega-festa di Halloween a Volterra è dovuta al fatto che ci sono state girate delle scene vampiresche di New Moon?
Ultima cosa: anche Brian ha TUTTO ciò che serve anche per il bricolage più estremo!
Messaggio da Dream78 » 4 nov 2011, 12:28
Messaggio da Ciuk » 4 nov 2011, 13:16
Messaggio da Ciuk » 4 nov 2011, 13:18
Messaggio da Ciuk » 4 nov 2011, 13:35
Messaggio da Ciuk » 4 nov 2011, 13:38
Ciao DreamDream78 ha scritto:Ciao care, passo al volo a salutare...
YASHO: complimentissimi per il nuovo lavoro...sarà una splendida esperienza visto quanto ami il tuo lavoro e il fatto di farlo lì renderà tutto superbo!!!
Noi tutto ok, Ale di nuovo () raffreddato ma cresciuto (5,640kg
, Luisa pesava 5,560kg a 3 mesi suonati!).
Per il resto tutto ok.
Dovremmo andare a Mestre il we del 19 e restarci qualche giorno dato che il socio ha un corso a treviso il 22 e il 23. Poi abbiamo fissato per il battesimo che dovrebbe essere l'8 gennaioora dobbiamo cercare albergo per tutti e ristorante per il pranzo!
Dimenticavo...ho iniziato Il centenario, per ora lo trovo davvero carino ma non mi sbilancio, ho letto davvero poche pagine!
Messaggio da michy1976 » 4 nov 2011, 14:04
Messaggio da michy1976 » 4 nov 2011, 14:25
Yashodara ha scritto:
Shanghai vado per quattro anni, io ogni quattro anni cambio posto... e la mia famiglia ovviamente viene, non accetterei mai di partire sola per più di sei mesi. Certo sarà un cambiamento, non sarà sempre facile e per certi versi sono preoccupata, saranno mesi intensi ma per ora non ci penso troppo, sarà l'estate prossima. Quello che è strano è che per ora sono contenta di riprendere il mio lavoro qui e mi fa strano pensare a un altro.... ma probabilmente tra qualche mese sarà già diverso, avevo creduto di partire già quest'anno e sono preparata. In questo momento ho un sentimento un po' duplice... da un lato sono molto contenta e sono una persona che ha bisogno di cambiamenti e di azione, dall'altra parte lascio un mondo in cui ho una vita tranquilla, colleghi simpatici e molti amici per un'incognita. Ma è vero che per chi fa un lavoro come il mio le partenze sono inevitabili: se non parti tu partono gli altri e ti ritrovi solo comunque...
Messaggio da raggetto » 4 nov 2011, 14:32
michy1976 ha scritto:ciao biblios
prima di arretrizzarmi chiedo:
qualcuna ha una ricetta super collaudata di pan di spagna da darmi???
Messaggio da raggetto » 4 nov 2011, 14:41
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”