GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Messaggio da Dana » 31 mag 2011, 12:50

Pinga ha scritto:
Dana ha scritto:
giovant ha scritto:
evakant ha scritto:'giorno
x Adri :incrocini :coccola

anche io sveglia alle 6,30.........
e non ho più chiuso occhio
Axel sono 2-3 notti che fa gli incubi alle 6,30 puntuale :buuu :domanda :aargh
Ele nu è vero che so tutti egguali!!

I nostri non fanno il Bunga Bunga :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah

però apprezzano i trans!! :hi hi hi hi
però appena sgamati si dimettono :thank_you:
:ok

per me comunque non si salva qquasi nessuno

:ok
m'ero scordata questa:

ci vorrebbe un ripulisti generale e mai piu tollerare le schifezze come se fossero diventate cose normali!!!! :vomitino
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'Eleonora si va a sposare e la sua SIXTIES mamma la finisce di farci sclerare!!

Messaggio da Dollymamma » 31 mag 2011, 13:26

Dana ha scritto:KATIAAAAAAA

:cuore :cuore :cuore

QUANTO CI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :buuu :buuu :buuu
STRAQUOTO :buuu :buuu :buuu
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 31 mag 2011, 13:27

Ragazze il post deve finire dopo le nozze!!!
non prima e non dopo!!!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 31 mag 2011, 13:34

avete una vaga idea delle cose che ho da fare oggi? e voi mi scrivete milioni di pagine? :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

siete state troppo carine :emozionee :emozionee :emozionee
siete state la mazzata finale al mio umore ballerino. mi avete fatto scappare un tot d lacrime. anche la katia oggi :buuu :buuu :buuu
sono sommossa e emozionata e agitata e ipercinetica

parti...rompiballe :prr mi hai fatto venire i rimorsi di coscienza. sono andata a fare le mani. color latte. neutre. alla prossima......nere :spiteful:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 31 mag 2011, 14:19

Buon pomeriggio a tutte!
Ho letto ma ricordo poco....
KATIA Ciao grazie per le belle parole su di me che emozione :emozionee !e tu non sei da meno ti ammiro tanto e te lo dico con il cuore!ma vale per tutte va bene? :bacio !Hai fatto bene lo stesso a portare Matteo al Disney Tour ...si è divertito giusto?ok i malanni poi passano ...e intanto cogli l attimo ...sempre :cuore
ROBI Ciao non vorrei essere nei tuoi panni domani è da stamattina che ti penso e sono agitata io :emozionee
MISU Ciao sarai già partita buon viaggio :bacio
DESERT Ciao come va? :coccola
ELE Ciao siete bellissime tu e la Gio stupende!!!! :sorrisoo
DANA Ciao buona terapia e cena per stasera :ok
Ho ricordato al mono del 18 giugno....e mi ha detto che spera di non dover giocare :pistole :martello .....
non ricordo altro :buuu
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 31 mag 2011, 14:21

robibg ha scritto:avete una vaga idea delle cose che ho da fare oggi? e voi mi scrivete milioni di pagine? :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto ....................

.........parti...rompiballe :prr mi hai fatto venire i rimorsi di coscienza. sono andata a fare le mani. color latte. neutre. alla prossima......nere :spiteful:
:yeee :yeee :yeee :yeee foto foto anche delle maniiiiiiiiiiiiiii!!!! :unghiette
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 31 mag 2011, 14:27

paoladpd ha scritto:...........Ho ricordato al mono del 18 giugno....e mi ha detto che spera di non dover giocare :pistole :martello .....
non ricordo altro
:buuu
:urka :urka :urka ma digli a Zola che lo tronco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka

:bacetto grazie dei complimenti :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 31 mag 2011, 14:34

Ma che c'entra Paerty con le mani della mamma della sposa ? :domanda
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 31 mag 2011, 14:43

vediamo se riesco a finire di arretrizzarmi :che_dici
allora
per il 18 sto tenendo ricordato al robo la data :spiteful: ormai si e' arreso :hi hi hi hi e speriamo che la dana........ :incrocini :incrocini :incrocini shhhhhhhhhh non diciamo nulla prima di portare sf.....ortuna :hi hi hi hi

poi...quindi...le tortarole sono 3 :urka

le rosse aumentano :urka :urka :urka

la misu e' partita, ma ci siamo salutate, come nella migliore tradizione....a singhiozzo :risatina: :risatina: :risatina: 12 telefonate per dire 3 parole :che_dici

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 31 mag 2011, 14:44

Pinga ha scritto:Ma che c'entra Paerty con le mani della mamma della sposa ? :domanda

mi ha sgridato perche' volevo farmele da sola. e allora via di gel dalla moglie del mio ex che domani mi trucca pure :urka

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 31 mag 2011, 14:48

ho entito di corsa anche la gabry.
e adesso vado che arriva la mia amica debora dei gemelli a fare i fiocchi di tulle bianco da mettere sul terrazzo :-D
finisco dopo di arretrizzarmi......forse :che_dici
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 31 mag 2011, 14:50

robibg ha scritto:
Pinga ha scritto:Ma che c'entra Paerty con le mani della mamma della sposa ? :domanda

mi ha sgridato perche' volevo farmele da sola. e allora via di gel dalla moglie del mio ex che domani mi trucca pure :urka
ma siete amicissime :-D
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 31 mag 2011, 14:59

ele68 ha scritto::-D ma sapete che all'idea che tra 18 giorni conoscerò la West, Gabry, la Berghem, Pao, la Misu, il Dano, Robo, Miso, Dollo, l'uomo del mistero il PaperonDePaperoni, la Vale, Chicca, la Saretta e la Larina (ci saranno anche Giovanni e l'Ale??????), il Davide e la Greta............... :cuore ma chissà se vengono anche i valdostani?.......

insomma...... sono emozionata :hi hi hi hi
:urka
:permaloso:
cioè gli altri li hai citati tutti per nome uno cadauno e noi siamo solo "i valdostani?"
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 31 mag 2011, 15:04

MaMMaSiLVia ha scritto:
ele68 ha scritto::-D ma sapete che all'idea che tra 18 giorni conoscerò la West, Gabry, la Berghem, Pao, la Misu, il Dano, Robo, Miso, Dollo, l'uomo del mistero il PaperonDePaperoni, la Vale, Chicca, la Saretta e la Larina (ci saranno anche Giovanni e l'Ale??????), il Davide e la Greta............... :cuore ma chissà se vengono anche i valdostani?.......

cioè gli altri li hai citati tutti per nome uno cadauno e noi siamo solo "i valdostani?"
ha ragione la valdusta.... anche io mi sarei impermalosita nella fattispecie :permaloso: :permaloso:
:hi hi hi hi
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 31 mag 2011, 15:06

ROBY COME STAI?

le ore passano, il tempo si avvicina!! coraggio siamo con te! :abbraccione1:
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 31 mag 2011, 15:10

Pinga ha scritto:
robibg ha scritto:

Ma ..Pinghy... dimmi tu... sta ad abbinare il vestito con le scarpe la borsa gli orecchini ecc con le mani da "lavandaia"... il minimo che poteva fare era avere anche le mani da DIVA... no????
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 31 mag 2011, 15:11

karamel ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:

ha ragione la valdusta.... anche io mi sarei impermalosita nella fattispecie :permaloso: :permaloso:
:hi hi hi hi
ohhhhh ohhhh code di paglia :hi hi hi hi ma daiiiii e che tutti i citati avevano già più volte espresso la loro adesione: a parte che mi sembrava che la RIS avesse già escluso a priori che sua SantitàValdausta non avrebbe mai e poi mai accondisceso a partecipare essendo orso fino nell midollo.... poi forse lei da sola in macchina veniva fino ad Orta....che manco sa dov'è tant'è che disse che doveva cercarlo su Google Maps...... con chi veniva non l'ha mai detto.....

ok espio la colpa....

SILVIA, tu Mathieu, Sofia, Gaia e Anais venite????? :buuu non ne combino una giusta eh :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 31 mag 2011, 15:12

Azel67 ha scritto:
Pinga ha scritto:
robibg ha scritto:

Ma ..Pinghy... dimmi tu... sta ad abbinare il vestito con le scarpe la borsa gli orecchini ecc con le mani da "lavandaia"... il minimo che poteva fare era avere anche le mani da DIVA... no????
:hi hi hi hi io penso che la Pinghy intendesse "amicissime" la Berghem con la moglie dell'ex :risatina: non con te! :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 31 mag 2011, 15:24

buon pomeriggio!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 31 mag 2011, 15:26

ciao DESERT come va???? ancora mi ricordo quanto sono stata male l'anno scorso :bacetto tutta la mia solidarietà cara . Il Bubino l'ha presa tosta? e tu quante ne hai?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”