è proprio cosi Silvia, n on riuscivo mai ad essere serena per il dolore atroce che mi faceva provare, ok che andava sbloccato ecc, ma dei dolori cosi che ogni sera piangevo,,, e non mi passavano mai...MaMMaSiLVia ha scritto:Dana cara sono molto contenta....io penso che oltre al dolore fisico con l'altro fisioterapista avevi in più una tensione muscolare dovuta alla paura del dolore che andava ad aggravare un quadro già grave....
essendo lei più delicata e tu più sciolta le cose andranno sempre meglio....![]()
io unirei anche un bel ciclo di massaggi, hai già provato?
e mai un massaggio ,,,,,
la mia situazione è partita proprio da una gravità troppo grossa e ok il dolore ci stava tutto... ma traumatizzarmi cosi tanto NO.
alla fine infatti non ne ho potuto piu e ho deciso di cambiare, oppure mi buttavo di sotto....
Per i massaggi infatti Teresa mi fa chinesi e massaggio tutto insieme, cioè mentre mi allarga e allunga il braccio alza ecc mi massaggia dietro il sottoscapolare che è quello che deve essere allungato ecc. ed anche massaggio su tutto il braccio!
come dicevo ieri sera non sono mai riuscita con lui a stare a braccio morto come con lei... anche perchè lo fa lentamente di alzare allargare ecc
non tutto di botto come lui ....

speriamo vada sempre meglio

torta di mele e cannella in forno, speriamo bene

se viene buona la rifaccio cosi lunedi la porto ai ragazzi di fisio!!