certo! Dentro c'entra tutto... ma io non la so neppure accendere... Tu la guidi pure?robibg ha scritto:karamel ha scritto:mica vero.... ha una Laguna!! ma è enormeele68 ha scritto:karamel ha scritto:io il catafalco prezioso non lo guido proprio, neppure nel parcheggio!! Che roba è quello del Macs?ele68 ha scritto:bhe.... son 152 km da casa mia a Bergamo....solo 110 fino a Milano...... un'oretta di macchina, ma poi dalla tangenziale di Mi che facevo?marchette sul ciglio della strada??? figurati se giro col catafalco prezioso nella metropoli
....eppoi guidare di sera da sola al ritorno...........
![]()
piuttosto in orario di pieno giorno in bella stagione, magari con raduno IKEA di Corsico (lì ci so arrivare bene)
vabbè...l'avvocato avrà come minimo il mercedes o la bmw noi questa
http://www.toppeugeotpics.info/wp-conte" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7-SW-1.jpg![]()
![]()
![]()
anche il robo!!!!
station?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA
- karamel
- Expert~GolGirl®

Re: MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Re: MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA
ele68 ha scritto:e guidare la Picanto in autostrada?????????????????????Azel67 ha scritto:L'unica " comoda" per l'IKeA CORSICO è Claudia.....ele68 ha scritto:bhe.... son 152 km da casa mia a Bergamo....solo 110 fino a Milano...... un'oretta di macchina, ma poi dalla tangenziale di Mi che facevo?marchette sul ciglio della strada??? figurati se giro col catafalco prezioso nella metropoli
![]()
piuttosto in orario di pieno giorno in bella stagione, magari con raduno IKEA di Corsico (lì ci so arrivare bene)
noi (io, Gabry, Roby) siamo dalla parte opposta.... SU... impara ad andare in tangenziale....sei grande ormai...
e comunque puoi farti dare la piccolina e l'ammiraglia lasciarla al Macs x venire nella giungla cittadina.
ma mi vuoi morta???????????????
vorrà dire che andrò all'Ikea con la Misu
SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi ti ci porto io dall'altra parte della città
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao Pao..
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- karamel
- Expert~GolGirl®

spero........perchè la Laguna berlina non si può guardareele68 ha scritto:[
station?
te la immagini?
NERA
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ele68 ha scritto:spero........perchè la Laguna berlina non si può guardarerobibg ha scritto:karamel ha scritto:mica vero.... ha una Laguna!! ma è enormeele68 ha scritto:karamel ha scritto:io il catafalco prezioso non lo guido proprio, neppure nel parcheggio!! Che roba è quello del Macs?ele68 ha scritto:bhe.... son 152 km da casa mia a Bergamo....solo 110 fino a Milano...... un'oretta di macchina, ma poi dalla tangenziale di Mi che facevo?marchette sul ciglio della strada??? figurati se giro col catafalco prezioso nella metropoli
![]()
http://www.toppeugeotpics.info/wp-conte" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7-SW-1.jpg![]()
![]()
![]()
anche il robo!!!!
station?la station mi piace molto, bella "filante"....gran catafalco!
anche qui station. nera
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Peccato che per andare dal casello della MI-TO a quello della MI-VE ti spari la tangenziale più trafficata del mondo, ti ci vuole un'ora solo a fare quel pezzoele68 ha scritto:robibg ha scritto:L_scita dopo lambrate.....perche' a lambrate hanno chiuso l'iscita...l'accordo era quello. Poi abbiamo cambiato in corsa![]()
che bello.........praticamente TUTTA la tangenziale![]()
indiscutibelmente arrivo pù facilmente a Bergamo
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

robibg ha scritto:ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Martedì ha detto a Sara che giovedì sarebbe andata a prenderla a scuola e oggi non c'è andataAzel67 ha scritto::ahah :ahah :ahah Perchè??? che ha combinato la nonna????Pinga ha scritto:qualcuna vorrebce spiegare a mia madre che ormai Sara il senso del tempo ce l'ha e se le dice che giovedì la va a prendere a scuola, Sara se lo ricorda e l'aspetta ????e visto che la Sara sa di sicuro usare il telefono......
falle chiamare tua madre e falle picchiare giù un bel pippotto così si sente in colpa e un pò merdin@
![]()
![]()
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- karamel
- Expert~GolGirl®

bello... come ho quotato!!!
era troppo lungo il messaggio e non mi faceva mettere emoticons... cmq si capisce!
vabbè donne, vado a fare la spesa (mi mancano le frittelle ahahha
). Ci sentiamo dopo, forse!
era troppo lungo il messaggio e non mi faceva mettere emoticons... cmq si capisce!
vabbè donne, vado a fare la spesa (mi mancano le frittelle ahahha
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

karamel ha scritto:certo! Dentro c'entra tutto... ma io non la so neppure accendere... Tu la guidi pure?robibg ha scritto:karamel ha scritto:mica vero.... ha una Laguna!! ma è enormeele68 ha scritto:karamel ha scritto:io il catafalco prezioso non lo guido proprio, neppure nel parcheggio!! Che roba è quello del Macs?ele68 ha scritto:bhe.... son 152 km da casa mia a Bergamo....solo 110 fino a Milano...... un'oretta di macchina, ma poi dalla tangenziale di Mi che facevo?marchette sul ciglio della strada??? figurati se giro col catafalco prezioso nella metropoli
![]()
![]()
![]()
anche il robo!!!!
station?
no. manca il famoso perdale (e' automatica). si accende schiacciando un bottone. il robo ha in tasca una tessera. per apreirla e chiuderla basta avvicinarsi o allontanarsi a seconda dei casi
-
Misurina
- Master~GolGirl®

E' perchè per andare a Corsico vai esattamente dall'altra parteele68 ha scritto:ah, a proposito...... se non sapevo che kezz è sto rubattino ci sarà un motivo? è che quel pezzo di là della tangenziale non l'ho mai fatta....o passo sopra o mi fermo all'Ikea.....
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Io adoro guidare le macchine grosse, penso sia questione di abitudine, le ho sempre guidate non dimenticherò mai un viaggio BG Roma da sola a vent'anni con la scorpio di mio padre.....bellissimo, mi piace un sacco viaggiare.
il mio problema è indiscutibilmente la mancanza di "abitudine" negli ultimi 10 anni ho abitato a 200 metri dal mio ufficio, dall'asilo, 5 km dai supermercati.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

anche io fino a che non ho cominciato sto lavoto guidavo pochissimo. poi dal 98 a oggi mi e' toccato e adesso adoro guidare.
pensa che usavo la macchina cosi' poco che ho fatto la patente a 21 anni.....
pensa che usavo la macchina cosi' poco che ho fatto la patente a 21 anni.....
- ele68
- Silver~GolGirl®

Misurina ha scritto:E' perchè per andare a Corsico vai esattamente dall'altra parteele68 ha scritto:ah, a proposito...... se non sapevo che kezz è sto rubattino ci sarà un motivo? è che quel pezzo di là della tangenziale non l'ho mai fatta....o passo sopra o mi fermo all'Ikea.....
facciamo una cosa ben fatta io e te???????????? sai qual'è il posto più facile in assoluto per me??????????'
GALLARATE
entro a Romagnano, Mi-Laghi, esco a gallarate: poco traffico, no tangenziale
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- paoladpd
- Master~GolGirl®

ELE Dici bene so dov è Rubattino circa 20 km da qua in fondo Milano la conosco bene ci sono nata!
io con il lavoro che facevo di macchine ne ho guidate i tutti i tipi dalla 500 al Mercedes extralusso e anche furgoni , bus 9 posti e auto automatiche!Mi piace guidare e pensare che la patente non volevo farla!
ROBI Non riesco a leggere la notizia!ora riprovo !
DOLLY Ciao !
io con il lavoro che facevo di macchine ne ho guidate i tutti i tipi dalla 500 al Mercedes extralusso e anche furgoni , bus 9 posti e auto automatiche!Mi piace guidare e pensare che la patente non volevo farla!
ROBI Non riesco a leggere la notizia!ora riprovo !
DOLLY Ciao !
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:E' perchè per andare a Corsico vai esattamente dall'altra parteele68 ha scritto:ah, a proposito...... se non sapevo che kezz è sto rubattino ci sarà un motivo? è che quel pezzo di là della tangenziale non l'ho mai fatta....o passo sopra o mi fermo all'Ikea.....
facciamo una cosa ben fatta io e te???????????? sai qual'è il posto più facile in assoluto per me??????????'
GALLARATE![]()
entro a Romagnano, Mi-Laghi, esco a gallarate: poco traffico, no tangenziale
guarda che l'ho proposto io!!! e IO so guidare
- ele68
- Silver~GolGirl®

anzi propostona
ma in un WE in cui ti tocca la trasferta "seconda casa" non ci si può incontrare proprio a Borgomanero? pranzetto o roba simile?
ma in un WE in cui ti tocca la trasferta "seconda casa" non ci si può incontrare proprio a Borgomanero? pranzetto o roba simile?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Ecco, penso sia proprio quello. L'abitudine è essenziale per non aver timore. Poi ora si passa dalle macchine micro alle macchine macro decisamente ingombranti. Il Miso ha una C5 station con il cambio automatico. La prima estate in cui l'abbiamo avuta siamo andati fino a Porto passando dalla costa nord della Spagna, alla fine il contachilometri segnava +4000 dalla partenza... Ma è talmente comoda che quasi non li abbiamo sentiti.ele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto:Io adoro guidare le macchine grosse, penso sia questione di abitudine, le ho sempre guidate non dimenticherò mai un viaggio BG Roma da sola a vent'anni con la scorpio di mio padre.....bellissimo, mi piace un sacco viaggiare.a vent'anni guidavo senza problemi ovunque, andavo a Torino all'università, Milano.... sempre macchine grosse anch'io (ha mia prima auto a 18 anni una Kadet SW)...... è ora che ne ho venti di più che mi faccio le paranoie, guidare di notte poi mi disturba un sacco, non vedo bene e non mi sento sicura....ancora ancora se sono da sola, se ho su qualcuno mi viene un'ansia!
il mio problema è indiscutibilmente la mancanza di "abitudine" negli ultimi 10 anni ho abitato a 200 metri dal mio ufficio, dall'asilo, 5 km dai supermercati.....
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®

robibg ha scritto:ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:E' perchè per andare a Corsico vai esattamente dall'altra parteele68 ha scritto:ah, a proposito...... se non sapevo che kezz è sto rubattino ci sarà un motivo? è che quel pezzo di là della tangenziale non l'ho mai fatta....o passo sopra o mi fermo all'Ikea.....
GALLARATE![]()
entro a Romagnano, Mi-Laghi, esco a gallarate: poco traffico, no tangenziale![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che l'ho proposto io!!! e IO so guidare
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Ti ho già detto che aspetto la primavera per proporre gitarellaele68 ha scritto:anzi propostona![]()
Oppure proponiamo un bel raduno al lago d'Orta
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ele68 ha scritto:Misurina ha scritto:E' perchè per andare a Corsico vai esattamente dall'altra parteele68 ha scritto:ah, a proposito...... se non sapevo che kezz è sto rubattino ci sarà un motivo? è che quel pezzo di là della tangenziale non l'ho mai fatta....o passo sopra o mi fermo all'Ikea.....
GALLARATE![]()
entro a Romagnano, Mi-Laghi, esco a gallarate: poco traffico, no tangenziale![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che l'ho proposto io!!! e IO so guidareche hai proposto tu?
di incontrarci tutte insieme
io lancio l'idea, tu la perfezioni e mi tagli fuori?