no, allora non ce l'hoevakant ha scritto:no la pec, ma quella con archiworld finaleele68 ha scritto:la PEC intendi????? si ce l'ho ma non so se funziona, non la uso mai!evakant ha scritto:Ele, tu hai la mail di archiworld?
Ti funziona?![]()

Messaggio da ele68 » 18 feb 2011, 17:21
no, allora non ce l'hoevakant ha scritto:no la pec, ma quella con archiworld finaleele68 ha scritto:la PEC intendi????? si ce l'ho ma non so se funziona, non la uso mai!evakant ha scritto:Ele, tu hai la mail di archiworld?
Ti funziona?![]()
Messaggio da marilu » 18 feb 2011, 17:25
QUATTRO!!!!!mi è piaciuto solo la vita è bella di Benigni!!!!giovant ha scritto:EVVAI E SIAMO TRE!!!!!!!!!!!!!!!!!desert noor ha scritto:a me non piace benigni e neanche uno dei suoi film.
Messaggio da marilu » 18 feb 2011, 17:27
Messaggio da paola68 » 18 feb 2011, 17:29
Messaggio da robipokernonna » 18 feb 2011, 17:33
ele68 ha scritto:evakant ha scritto:Pinga, infatti ho detto che devo valutare...![]()
Da ieri Axel non ha la febbre, però oggi gli sto dando ancora l'antibiotico, se domani c'è questa bella temperatura di oggi, lo porterò al parco, poi vediamo per domenica
ma solo io sono più "protezionista"???? con la settimana che ha avuto anche se è da ieri che è sfebbrato io manco al parco andrei.....sarà che da me la temperatura è diversa, ma io da casa la faccio uscire solo dopo 3 giorni che sta bene....certo le concedo il prato di casa ma attenta a colpi d'aria, vestita il giusto per non sudare......infatti mi dicono che sono esagerata
Messaggio da ele68 » 18 feb 2011, 17:33
guarda l'importante è che tu Damon ed io Stefanpaola68 ha scritto:
ps: io adoro Benigni, De Andrè e compagnia bella.. e CORONA mi fa vomitare!!![]()
Messaggio da paola68 » 18 feb 2011, 17:34
Messaggio da ele68 » 18 feb 2011, 17:34
robibg ha scritto:ele68 ha scritto:evakant ha scritto:Pinga, infatti ho detto che devo valutare...![]()
Da ieri Axel non ha la febbre, però oggi gli sto dando ancora l'antibiotico, se domani c'è questa bella temperatura di oggi, lo porterò al parco, poi vediamo per domenica
ma solo io sono più "protezionista"???? con la settimana che ha avuto anche se è da ieri che è sfebbrato io manco al parco andrei.....sarà che da me la temperatura è diversa, ma io da casa la faccio uscire solo dopo 3 giorni che sta bene....certo le concedo il prato di casa ma attenta a colpi d'aria, vestita il giusto per non sudare......infatti mi dicono che sono esagerata![]()
![]()
![]()
Messaggio da paola68 » 18 feb 2011, 17:36
ele68 ha scritto:guarda l'importante è che tu Damon ed io Stefanpaola68 ha scritto:
ps: io adoro Benigni, De Andrè e compagnia bella.. e CORONA mi fa vomitare!!![]()
visto visto
![]()
Wow a Lori il primo permanente e la Gio ha perso il primo incisivocuccioli!
Messaggio da marilu » 18 feb 2011, 17:36
Messaggio da robipokernonna » 18 feb 2011, 17:37
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ele68 ha scritto:evakant ha scritto:Pinga, infatti ho detto che devo valutare...![]()
ma solo io sono più "protezionista"???? con la settimana che ha avuto anche se è da ieri che è sfebbrato io manco al parco andrei.....sarà che da me la temperatura è diversa, ma io da casa la faccio uscire solo dopo 3 giorni che sta bene....certo le concedo il prato di casa ma attenta a colpi d'aria, vestita il giusto per non sudare......infatti mi dicono che sono esagerata![]()
![]()
![]()
cosa? che sono esagerata o anche tu sei come me????????????????
Messaggio da robipokernonna » 18 feb 2011, 17:38
Messaggio da ele68 » 18 feb 2011, 17:39
ciao bella!giovi ha scritto:ciaooooo.vadoooooooooooo
Messaggio da robipokernonna » 18 feb 2011, 17:46
Messaggio da ele68 » 18 feb 2011, 18:03
Messaggio da ele68 » 18 feb 2011, 18:04
Messaggio da ele68 » 18 feb 2011, 18:06
Messaggio da Dana » 18 feb 2011, 18:13
Messaggio da Dana » 18 feb 2011, 18:18
Messaggio da Pinga » 18 feb 2011, 19:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”