GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone

Messaggio da proferina » 26 feb 2011, 17:03

cipetta ha scritto:giorno commarine tutte a sciare :sorrisoo
prof mannaggia certo che le avete provate proprio tutte :coccola però a me la pediatra dice sempre che la 5malattia ha 2-3 gg di febbrone e poi sfoga con le chiazze :perplesso
irene arrivo tardi cmq nn so se hai visto da primigi hanno nella linea basic leggins e lupetti nn sono male e costano sui 9€
fai ancora le ricette di cotto &mangiato?l'altro giorno hanno fatto vedere una torta al cioccolato,invece del burro mettevano la ricotta dev'essere uno spettacolo :-D
noi a casa stamattina un pò di spese in paese con paride ma oggi fa troooopppo freddo :x:
anto da voi com'è il tempo?
ljuda grazie cmq l'esame nn l'ho più fatto nn ha più l'odore forte la pipì,nn aveva nè febbre nè inappetenza anzi :ahaha evidentemente era legato al fatto che stanno tagliando i canini anzi sono già un pò fuori :ok
sole :coccola come va oggi?
QUELLA è LA 4° MALATTIA,comunque si solitamente si ha senza problemi,nel senso può sfogare anche senza accorgersene,se le macchioline son opoche,può venire senza febbre,credo sia l'unica che possa venire senza febbre,forse la varicella,ma le altre prevedono febbri altissime,grrrr
si può riaccendere con lo stress,ho letto che le chiazze sul corpo possono durare anche mesi,quindi di non prendere sole evitare bagni caldi sport e cose simili
va bè se non fosse che lui usciva dall'influenza poteva rientrare subito in asilo,ma così lunedì sta a casa,va dalla pediatra e semmai la settimana vedo se mia mamma lo può tenere in ufficio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 feb 2011, 12:09

Buongiorno.
Dopo una giornata (ieri) passata sul divano con emicrania, stamattina l'ho iniziata con una temprante passeggiata col nano peloso. Frechete che freddo però!
Causa emicrania non ho manco messo le mani in pasta questo fine settimana... :che_dici
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 feb 2011, 18:26

buona domenica, anche se ormai finita :bacio
mondyn e' un po' che non passa, stai bene si? :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 feb 2011, 18:39

Proprio stamattina pensavo a Mondyn. :incrocini speriamo tutto bene! Mi pare che in mezzo alla settimana avesse anche una nuova visita+eco.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 feb 2011, 18:40

io mi sto mozzando le mani per non comprarmi un cellulare nuovo... MA LO VOGLIOOOO!!!! :sberla: :martello :nonegiusto

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 feb 2011, 19:11

A proposito di soldi da spendere: donne della zona teramana, qualcuna di voi sa dirmi se il negozio Rin@scimento di Tortoreto lido è fornito. Ho visto un vestito su un giornale che DEVE ASSOLUTAMENTE essere mio. E l'unico negozio di quella marca in Abruzzo è a tortoreto. Certo non vorrei farmi un viaggio x poi non trovarlo.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 feb 2011, 20:22

deb non ne ho idea... manco lo conosco, forse prof e mondyn
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 27 feb 2011, 21:06

soleluna79 ha scritto:A proposito di soldi da spendere: donne della zona teramana, qualcuna di voi sa dirmi se il negozio Rin@scimento di Tortoreto lido è fornito. Ho visto un vestito su un giornale che DEVE ASSOLUTAMENTE essere mio. E l'unico negozio di quella marca in Abruzzo è a tortoreto. Certo non vorrei farmi un viaggio x poi non trovarlo.
mi sa che ha chiuso al suo posto ora c'è un bar,guarda ci passo per andare dalla parrucchiera,tra due settimane ovrei andarci e ci guardo!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 27 feb 2011, 22:14

proferina ha scritto:QUELLA è LA 4° MALATTIA
no mi confondevo invece con la sesta,che colpisce i bimbi piccolini la pediatra mesi fa me ne parlò per aida invece poi la febbre era dovuta alla bronchite :che_dici
come va oggi :coccola
sole magari i negozi monomarca sono pochi ma forse ce ne sono alcuni che hanno varie marche e hanno anche la collezione rinascimento :pensieroso
senti ma come ti trovi con la wii,ci sto facendo un pensierino ma il socio dice di informarmi anche per l'xbox con il kinect :perplesso
mondyn :bacetto
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 28 feb 2011, 9:19

Buongiorno... di pioggia. :che_dici

Prof, come ha chiuso?????? :nonegiusto Sul sito della marca ci sono indicati solo due negozi in Abruzzo, quello monomarca di Tortoreto ed un rivenditore a Teramo Corso San Giorgio.
Io lo voglioooooo!

Cipe', la wii fit sta bene. Da circa 195 giorni giace vicino al divano a riposare... :fischia
Se vuoi un consiglio, iscriviti in palestra. Dopo l'entusiasmo iniziale ti passa la voglia di fare la wii, soprattutto se devi stare a montarla ogni volta...

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 feb 2011, 9:55

buongiorno!!!
sole che negozio e' a teramo? ci possiamo andare insieme :fischia se smettesse di piovere :martello
cip, sole tutte di shopping elettronico eh? sole che cellulotto ti compri? io per ste cose zero interesse

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 feb 2011, 10:02

Buongiorno commari come va?
noi sabato siamo andati a mondo conv ad ordinare il letto + materasso per nicole ci vorrà un mesetto però va bene...ieri siamo andati alla festa di compleanno di un bimbo però mascherati, che carini che erano...nicole si è vestita da gatta nera(scelto da lei naturalmente)le ha cucito mia mamma la coda ai fuseaux neri e io l'ho truccata, appena posso metto una foto era troppo bellina :emozionee
un :bacio a tutte ripasso più tardi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 28 feb 2011, 10:04

Spes ha scritto:buongiorno!!!
sole che negozio e' a teramo? ci possiamo andare insieme :fischia se smettesse di piovere :martello
cip, sole tutte di shopping elettronico eh? sole che cellulotto ti compri? io per ste cose zero interesse
il negozio si chiama proprio "corso san giorgio". Ma guardando con street view mi sembra piccolo e poco fornito. :buuu
Il cellulare che mi piace è un Nokia C7, ma non dovrei spendere soldi inutilmente... :martello

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 feb 2011, 10:18

sole se mi dici che cosa ti interessa se ci passo chiedo, il negozio e' piccino ma dentro ha un sacco di roba stipata, percio' io non trovo mai niente!!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 28 feb 2011, 10:24

Spes ha scritto:sole se mi dici che cosa ti interessa se ci passo chiedo, il negozio e' piccino ma dentro ha un sacco di roba stipata, percio' io non trovo mai niente!!
é un vestito giallo, taglio stile impero con delle roselline applicate sopra il taglio...
Insomma questo qua :fischia

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 28 feb 2011, 10:28

Ljuda ciao! Poi metti le foto della gattina Nicole! :ok

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 28 feb 2011, 11:20

'giorno :aargh la mia giornata è iniziata storta,diluvia e già questo basta...mi preparo controvoglia e esco sempre controvoglia a portare ilaria all'asilo e indovinate un po'??? mi ero dimenticata che oggi escono all'una :nonegiusto mannaggia alla mia testa di cavolo,l'avrei tenuta volentieri a casa e invece fra un po' devo riuscire

ljuda immagino che carina nicole,poi metti le foto si' :ok
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 28 feb 2011, 13:48

BUON LUNEDI'.............. :pensieroso :pensieroso

SOLE...bello il vestito.... :ok :ok :ok
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 28 feb 2011, 14:59

sole l'ho visto pure io quel vestito sul giornale....ma online non si trova?
appena ho un minuto da casa le metto le foto! :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 28 feb 2011, 15:03

giorno :sorrisoo appena finito di passare lo straccio...che depressione sto tempo ma come fanno quelli che vivono nei paesi nordici pochi giorni senza sole mi viene l'angoscia
sole bello :-D spero che tu riesca a trovarlo...un pò di abbronzatura e un bel tacco sai come staresti bene :-D
la wii nn è per fare ginnastica ma per giocare :prr anche perchè spero con la primavera di fare belle passeggiate,magari aspetto a comprarla :fischia
anto come ti capisco :x: stamattina freddo e nebbia nn mi andava proprio di uscire i nani poi si sono svegliati all'alba :x:
ljuda chissà che bella gattina :-D io nn ho ancora trovato il vestito per aida,mi sarebbe piaciuto da ape o coccinella ma sono tutti col pelo sembrano da calabrone :ahaha ma le maschere tradizionali nn si usano più?? :perplesso tipo pulcinella..
ciao irene prof e spes :bacio
ma le altre?mondyn,lin??
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”