QUELLA è LA 4° MALATTIA,comunque si solitamente si ha senza problemi,nel senso può sfogare anche senza accorgersene,se le macchioline son opoche,può venire senza febbre,credo sia l'unica che possa venire senza febbre,forse la varicella,ma le altre prevedono febbri altissime,grrrrcipetta ha scritto:giorno commarine tutte a sciare![]()
prof mannaggia certo che le avete provate proprio tutteperò a me la pediatra dice sempre che la 5malattia ha 2-3 gg di febbrone e poi sfoga con le chiazze
![]()
irene arrivo tardi cmq nn so se hai visto da primigi hanno nella linea basic leggins e lupetti nn sono male e costano sui 9€
fai ancora le ricette di cotto &mangiato?l'altro giorno hanno fatto vedere una torta al cioccolato,invece del burro mettevano la ricotta dev'essere uno spettacolo![]()
noi a casa stamattina un pò di spese in paese con paride ma oggi fa troooopppo freddo![]()
anto da voi com'è il tempo?
ljuda grazie cmq l'esame nn l'ho più fatto nn ha più l'odore forte la pipì,nn aveva nè febbre nè inappetenza anzievidentemente era legato al fatto che stanno tagliando i canini anzi sono già un pò fuori
![]()
solecome va oggi?
si può riaccendere con lo stress,ho letto che le chiazze sul corpo possono durare anche mesi,quindi di non prendere sole evitare bagni caldi sport e cose simili
va bè se non fosse che lui usciva dall'influenza poteva rientrare subito in asilo,ma così lunedì sta a casa,va dalla pediatra e semmai la settimana vedo se mia mamma lo può tenere in ufficio